| 

| Nut  |  |   | Fermento. Ecco che cosa prova, appena sollevate le palpebre, stamattina, dopo un sonno intriso di sogni strani, confusi, che ora non ricorda più, se non per brevi sprazzi fumosi.
Ma qualcosa è rimasto che le si agita dentro e che cerca di affiorare ... | 

| 

| Rossogeranio  |  |   | Lei, lentamente, allunga la mano per piegare la maniglia della porta, volta lo sguardo verso un fascio di gigli di rosa e chiudendo gli occhi, prega: “Dimmi di restare”.
Le basterebbe una passeggiata in riva al mare o magari bere una birra ghiacciat... | 

| 

| Morgause  |  |   | Il  rumore  secco e improvviso proveniente dal fondo della Chiesa bloccò il salmodiare del  prete e tutti, me compresa, seduta  proprio in bordo alla panca pronta  a balzar via a rito terminato, ci voltammo per vedere che cosa era successo.
Era arri... | 

| 

| Erato  |  |   | "L’Amore in un battito di luna
vive d’immortale attimo
nel cuore memoria di eterno.
L’Amore dimenticato
Mai fu Amore"
Matilde guardava le acque del lago, scure e calme come una calda coperta. Rabbrividì appena per un rivolo di vento che si e... | 

| 

| Coscetta di pollo  |  |   | Sto per scrivere, ho voglia di sporcare un foglio, telematico ma comunque inutilmente bianco. Non ho idee, solo immagini confuse nelle testa. Un corpo che si muove, una lingua che assapora. Microsecondi occupati da visioni. "Visioni", non credo sia i... | 

| 

| I Got That Old Kozmic Blues Again Mama |  

| Faber  |  |   | Dal blues al blues.
Dal suono al cuore. 
Dritta come una freccia sale dall’interno. 
La musica. 
La collana di note e suoni. 
Dicono: conosci la musica? 
Cosa vuol dire poi quel conosci… Che l’hai incontrata? 
Hai avuto con lei uno scambio pro... | 

| 

| Madkitten  |  |   | Penombra e calore.
Se lo meritava e decise che sarebbe stato vaniglia e musica. 
Si prese il piacere di spogliarsi, seminando i vestiti in una scia di cotone egiziano fino alla camera da letto.
- Oh Louis ti amo...- 
Il jazz nero che preferiva ... |