Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Appuntamento al Faro
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Appuntamento al Faro - Autore Rossogeranio Ancora Lui non è arrivato e sono già le tre del pomeriggio. La tristezza è vietata alle sirene così come la remissione. Per avere baciato il residuo insipido che c’e’ nel sale delle lacrime, l’estraneità del mondo contemporaneo mi è del tutto fam...
Il bacio della morte
Valeria Tutti i Racconti di Valeria
Il bacio della morte - Autore Valeria - Come si sente oggi? - - Mah, bene - - Non mi sembra tanto convinta - - Dottore, ho trovato traffico venendo qui e il traffico mi innervosisce. Anzi, mi stupisco sempre di quanto una piccola cosa come un ingorgo possa cambiarti l'andamento della ...
Le dita scorrono sul filo di porpora
Angel Giulia The Traveller Tutti i Racconti di Angel Giulia The Traveller
Le dita scorrono sul filo di porpora - Autore Angel Giulia The Traveller Balahkar. E' difficile distogliere gli occhi dal tuo cielo e concentrarli sui colori intensi del panorama. Ci hai portato via un pezzo di noi stesse, l'hai disintegrato e l'hai confuso con la sabbia. Non c'è più stato tempo per il tempo in cui ci hai...
Lady A.
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Lady A. - Autore Amelia -L'hotel l'è in una posizione fantastiha.. in centro, proprio su i' lungarno. Il tassista fiorentino è roseo e grassoccio come un putto. La signora seduta dietro sorride, fra le onde ramate dei lunghi capelli da Medusa, senza rispondere. Denti bia...
Come il mare
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Come il mare - Autore Amelia Sorgi dal mare, dio-dea, creatura evanescente. Sei di una bellezza commovente, estrema, quasi dolorosa. Ti gusto con gli occhi della pelle, a lungo, come a volerti ritrarre usando solo il mio sguardo bagnato di desiderio impaziente, scomposto, fame...
O E: uno, due e tre.
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
O E: uno, due e tre. - Autore Alejandra Premessa. Il rumore dell'anima somiglia al fruscio di un velo, germoglio in seta di giovane sposa. Ma l'incendio che brucia sul dolore, mi pare urlo di libellula, battito folle contro le pareti cardiache. Sono spine, rovi di carne e di vita pian...
C'era una volta, o meglio, c'era stanotte
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
C'era una volta, o meglio, c'era stanotte - Autore Madamesnob E' Istanbul, al confine tra notte e giorno. Le case addossate non più bianco calce, ma rosa di crepuscolo; il cielo di lago blu chiaro intenso, pieno di luce dentro, senza nuvole a dare prospettiva. C'è una Terrazza immensa, della stessa metratura d...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.