Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La Falce e la Fiamma. Ritorno alla Baia
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La Falce e la Fiamma. Ritorno alla Baia - Autore Rossogeranio C’è stato un tempo, in cui i due terzi della notte li passavo in qualche locale notturno dalle sale in penombra, sospesa nella magia del suono di Hamilton Affair, oppure tra le note di Daylight in versione strumentale o i sospiri di Love Chant di Eli...
Diario di un fremito
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Diario di un fremito - Autore Alemar La pioggia ha appena ricominciato a cadere, sembra una colonna sonora in lontananza. Raccoglie e invita... La ascolto dal mio letto, sola, mentre mordo il desiderio di averti. Perché ho dentro me una serie infinita di fremiti che danzano e muovono e...
Qual piuma al vento
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
Qual piuma al vento - Autore Melissa Lilymarleen Ho comprato una sottana di seta, una seta così liscia e vellutata che le tue mani morbide scivolerebbero come un fiume sopra di essa. E' bianca e in corrispondenza della vita si apre uno squarcio velato che scopre la pancia e l'ombelico, ed anche un ...
Dal primo momento all'ultimo
Eva Blu Tutti i Racconti di Eva Blu
Dal primo momento all'ultimo - Autore Eva Blu Ti amo. Ti ho sempre amato, dal primo momento che ti ho visto. Lo scrivo e lo riscrivo, lo straccio e lo ristraccio. Non ho il coraggio. Cerco una ragazza, un'altra ragazza, disposta a scriverlo per me, con una calligrafia più accurata, più tonda,...
Deliquio glauco
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Deliquio glauco - Autore Madamesnob Or incomincian le dolenti note a farmisi sentire; or son venuto là dove molto pianto mi percuote. Io venni in loco d'ogne luce muto, che mugghia come fa mar per tempesta, se da contrari venti è combattuto. La bufera infernal, che mai non r...
Marrakesh
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
Marrakesh - Autore Melissa Lilymarleen Un caldo d'inferno a Marrakesh... Giro senza meta per le vie della casbah... Una luce accecante mi abbaglia... ma non e' il sole... e' la vista di una occidentale con un caffettano che brilluccica poco lontano da me... Una occidentale terribilmente...
Sciarada
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Sciarada - Autore Rossogeranio Il tipo dev’essere stato un giocoliere in un’altra vita. Mi ha svegliato così in fretta, che non ho avuto il tempo nemmeno di finire il sogno. Non che fosse importante. Non c’è bisogno affatto di un sogno per sapere, quando uno ti acchiappa la Men...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.