Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Deliquio glauco
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Deliquio glauco - Autore Madamesnob Or incomincian le dolenti note a farmisi sentire; or son venuto là dove molto pianto mi percuote. Io venni in loco d'ogne luce muto, che mugghia come fa mar per tempesta, se da contrari venti è combattuto. La bufera infernal, che mai non r...
Ode alla fonte pura
Greeneyes e Penelope Tutti i Racconti di Greeneyes e Penelope
Ode alla fonte pura - Autore Greeneyes e Penelope Mi lascio cullare dal dondolio del treno, lancio avanti nel tempo i miei occhi chiusi, ad immaginare il tuo sguardo; la fantasia è libera di spaziare, ho pochi elementi di te, una piccolissima foto icona di Messenger, parole sullo schermo, tracce al...
Folle imperfetto
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Folle imperfetto - Autore Madamesnob Lo so che non è corretto. Anzi, direi che è certamente criminale; ma non avevo altra scelta. Ci ho pensato a lungo, sai? Prima di decidere di farlo, intendo; poi, una volta assunto il rischio, ho calcolato nei minimi dettagli tutto il mio piano: i te...
Quello che ti meriti
Heathcliff Tutti i Racconti di Heathcliff
Quello che ti meriti - Autore Heathcliff Sei rientrato che non ero ancora andato a letto, alle quattro di notte, ma tanto sapevo che non avrei dormito. Non voglio cercare il tuo corpo nel dormiveglia, allungare un braccio verso la parte vuota del letto e accorgermi solo allora che sono solo...
Tra la luce e il tramonto
Greeneyes Tutti i Racconti di Greeneyes
Tra la luce e il tramonto - Autore Greeneyes Un fruscio, amico dei piccoli spazi, accompagna i miei movimenti. Mi muovo silenziosa nella casa, infilo le mani nel luogo nascosto dove so di trovare quello che mi hai chiesto: una benda, il mio toy. Poi cerco il cellulare... "insieme alle altre du...
...Si dissolve col passare del tempo
Aedocieco Tutti i Racconti di Aedocieco
...Si dissolve col passare del tempo - Autore Aedocieco ...quod longitudo temporis tabefacit, idest putrefacit et corrumpit ... (omissis)... : quae enim cognovimus, in memoria manet, sed per diuturnitatem temporis elabuntur (la lunghezza del tempo - consuma - , ossia corrompe e dissolve...:infatti ciò ch...
Interno Notte
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Interno Notte - Autore Rossogeranio Dissolvenza in apertura: Grand Hotel Royal. Trailer. In un notturno buio e tempestoso, rimango seduta sulla poltrona girevole del mio ufficio, introducendo un pensiero diabolico e malizioso. L’inquadratura in campo medio a configurare uno spezzo...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.