Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Dolce melodia
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Dolce melodia - Autore ElisaN Il pianoforte libera dai suoi tasti una dolce melodia. Gli animi s’inebriano, i cuori si sciolgono, gli orifizi si rilasciano, sospesi, contriti, liquefatti. Il sole di una nuova aurora trafigge timido gli interstizi delle imposte e la brezza mat...
Estremità
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Estremità - Autore SchiavaDAmore Le mie estremità ho scoperto, sono infinite, ogni volta che le inseguo le ritrovo un pò più avanti. Lui tocca in me nuovi angoli, nuovi muri, li abbatte e mi conduce a un nuovo limite. Distante. Lontano. Ignoto. Ogni volta che rientra io mi ap...
Limerence. L'uomo delle 24 ore
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Limerence. L'uomo delle 24 ore - Autore Rossogeranio L’aereo sta planando dolcemente a terra e Gioia allenta ogni tensione. La pianura che un tempo era mare esteso, le appare coperta da una costa di sale. I palazzi in miniatura svettano dal manto come minuscole carcasse di creature preistoriche e amm...
Solve et Coagula
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Solve et Coagula - Autore LaPassiflora Scomporre il caos e ricomporlo, immaginando un ordine fermo e significativo. Immaginarlo, certo, perché sin dall’origine è evidente come il piacere sia un’accelerazione straordinaria. Un desiderio di follia pensato equilibrato. Attraversando un lun...
Un grande frastuono proveniva dalla strada
Briandebois Tutti i Racconti di Briandebois
Un grande frastuono proveniva dalla strada - Autore Briandebois Sabato, 18 marzo ‘48 Un grande frastuono proveniva dalla strada. Un giovane ufficiale, in impeccabile uniforme, percorreva i corridoi deserti del palazzo del viceré. Lame pallide di luce filtravano dalle finestre attraverso le fessure serrate, ren...
Come sono caduta in basso
LiberaEva Tutti i Racconti di LiberaEva
Come sono caduta in basso - Autore LiberaEva Come sono caduta in basso! Sto per uscire. Sono chiusa in bagno a darmi gli ultimi ritocchi per risaltare i contorni. Mio marito è di là che si sta preparando la cena. Ha messo sul fuoco una padella con un po' di verdura, sicuramente brucerà l'aglio....
Nude alla meta
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Nude alla meta - Autore Donnamatura Quando Betty si presenta con i terribili depliant delle vacanze, intuisco già che sono guai. Sì perchè per lei vacanze significano tre cose soltanto: rimorchiare. rimorchiare, rimorchiare, e non stiamo parlando di carri attrezzi e auto in panne. Non ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.