Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
L'amante di mia madre
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'amante di mia madre - Autore Madamesnob Quello era l’amante di mia madre. Da non crederci. Sapevo esisteva. La vedevo rientrare in casa con una luce diversa negli occhi. Lei, così acida e stanca, ora sembrava attraversare la vita con leggerezza, frivola quasi. Trascurava i lavori in casa...
Via, verso Est. L'appuntamento.
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Via, verso Est. L'appuntamento. - Autore Rossogeranio Oggi noi due abbiamo un appuntamento. Tu sei, come si usa dire, il mio tipo. Quello contorto ed accoppiato alla mia immaginazione. Da sempre ho avuto molti appuntamenti con uomini d’ogni genere e gli incontri si svolgono alla stessa maniera. Con ...
Fianco a fianco
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Fianco a fianco - Autore SchiavaDAmore Appena varco la soglia l’aroma del legno e un accenno di cuoio circolano in ogni angolo del mio corpo. La stanza porta il Suo odore. Lui, Michael, è di spalle; K. è sdraiata sulle ginocchia. Ha le mutandine attorno alle caviglie e il sedere in fia...
Tra la luce e il tramonto
Greeneyes Tutti i Racconti di Greeneyes
Tra la luce e il tramonto - Autore Greeneyes Un fruscio, amico dei piccoli spazi, accompagna i miei movimenti. Mi muovo silenziosa nella casa, infilo le mani nel luogo nascosto dove so di trovare quello che mi hai chiesto: una benda, il mio toy. Poi cerco il cellulare... "insieme alle altre du...
Ses Salines
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Ses Salines - Autore Madamesnob La brezza sa di sale fino, bianco, puro di sole di maggio. Bastano poche ore e i capelli si gonfiano lucidi, s’attorcigliano in boccoli rame brillante che giocano a ridere al vento. Il tempo non riesce a dilatarsi, la mente è troppo avida di questa s...
Demoni di lussuria e forse d'amore
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Demoni di lussuria e forse d'amore - Autore Morgause I tuoi occhi severi dentro i miei mi costringono a guardare altrove. Non riesco a sostenere il tuo sguardo. Da-ni-el: tre sillabe a formare un triangolo vocale, il ni si insinua in fondo al palato accarezzato dalla lingua. Come vorrei che al po...
Piove
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Piove - Autore SchiavaDAmore Sono le quattro del pomeriggio e la pioggia è ricominciata. Le catene rilucono, una donna entra nella stanza e viene verso di noi. Orgogliosa dei segni delle frustate che ha sulla pelle, si gira per farceli vedere. Ha i capelli corti e ricci, gial...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.