Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Dissangua il mio piacere
Cattivomaestro Tutti i Racconti di Cattivomaestro
Dissangua il mio piacere - Autore Cattivomaestro Perdersi nel delirio che lacera le carni lasciarsi scivolare nel buio della notte, avvolti dal profumo della seta. Le tue mani immobili, il corpo teso, attento ti tengo ferma e non ti tocco sono i miei occhi, a penetrarti. Ferma, sotto...
Non è Mañana en la batalla piensa en mí
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Non è Mañana en la batalla piensa en mí - Autore Amelia - Ti voglio presentare un mio amico. Vedrai, ti piacerà . - Le parole uscirono in un sussurro dalle labbra di Nina mentre lei con mani da bimba cercava di domare i riccioli selvaggi unendoli in una coda e portandoli d...
Organza
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Organza - Autore Madamesnob Un vestito in organza sfiorita, appassita sul corpo bagnato, a disegnare le curve sottili, a rivelare, nel bianco divenuto trasparente, piccoli nei e segni segreti. La donna stava immobile nella pioggia indifferente, gli occhi fissi sulla finestra il...
L’Amore così. Les feuilles mortes.
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
L’Amore così. Les feuilles mortes. - Autore Rossogeranio Ad ogni passo gli Amanti rischiano il vuoto. Ondeggiano come acrobati su di un cavo sottile, senza avere la certezza della terra sotto i piedi. Lei, negli inciampi in diacronia, ha smarrito l’equilibrio e vituperato la fatale consacrazione del fall...
Ritorno alla Libreria
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
Ritorno alla Libreria - Autore Mayadesnuda Erano gli uomini a tornare di solito. Non che si lamentasse, in questo caso. Ma era un’anomalia. E lui, il libraio, non credeva nelle anomalie. Non erano mai gratuite. L’anomalia nel comportamento di una Signora. Poi. E di una, come quella. Impossibi...
Porta anche lei
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Porta anche lei - Autore Madamesnob “Porta anche lei” gli dico guardandolo negli occhi. Leggo uno stupore divertito, incuriosito più che altro. Sorrido rivelandogli le mie vere intenzioni: ”Così almeno ti posso guardare”. Mentre guido la sera si tinge di rosa acceso e mi avvolge silen...
Diario di un vigliacco
Narratore Tutti i Racconti di Narratore
Diario di un vigliacco - Autore Narratore Ma se un giorno, uno qualsiasi di quelli che entrano come le perle nella collana della mia esistenza, capirò di non poterti offrire il Sole a colazione, mi alzerò da questa tavola imbandita e scenderò nello scarico giù fino al Grande Collettore che m...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.