Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Principessa d'Harissa
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Principessa d'Harissa - Autore Morgause La tua bellezza ieri sera mi ha lasciata senza fiato. In piedi, vicino alla grande finestra aperta sul Porticciolo, circondata da un gruppo di amici, diffondevi una luce che sulle prime mi ha abbagliato, eclissando quella della stanza, pur ricca di...
Crucis
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Crucis - Autore Nescitgalatea Non ha movimento il corpo di donna ripiegato nell’angolo buio della stanza. I due tortores, lì accanto, hanno il respiro grosso. Dell’attesa. Tipico di un'esaltazione alienata che per essere goduta appieno deve ancora trovare la sua dimostrazione...
Patty è tornata. (Fight Club)
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Patty è tornata. (Fight Club) - Autore Rossogeranio Patty è tornata, più incosciente di prima. Ha chiuso con i batteristi sudati delle tre di notte; finito di cauterizzare ogni singola sinapsi legata alla trasmissione della sua strana solitudine. Ha mollato anche l’ultimo solista, nella discarica mu...
Anima puttana
Amaranta Tutti i Racconti di Amaranta
Anima puttana - Autore Amaranta Cerco in te la conferma di quel che sono, di quel che ero, quando digito il tuo numero. - Sono Elena, mi richiami? - Sì. La tua telefonata arriva subito. - Come stai? - Mi hanno pubblicato un racconto, su rossoscarlatto. - Mi diventerai ...
Salta!
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Salta! - Autore Rossogeranio Per tutto questo tempo, sospesa in una paralisi dinamica e offuscata da inestricabili contraddizioni, ho scelto di respirare solo con la parte superiore dei polmoni. Come una tuffatrice appollaiata sul trampolino più tenue possibile, cesellato in un...
Il triangolo no! Non l' avevo considerato!
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Il triangolo no! Non l' avevo considerato! - Autore Donnamatura Organizzare un fine settimana tutto per me: un' impresa che ad una osservazione superficiale potrebbe sembrare priva di particolari difficoltà, ma che in realtà comporta numerosi problemi ed un complicato incastro di circostanze che rendono l' avveni...
Ancora un bacio
Serendipities Tutti i Racconti di Serendipities
Ancora un bacio - Autore Serendipities Solo un bacio e poi me ne andrò. Solo un bacio per sentire l'ultima volta il sapore delle tue labbra, anche se mischiato a quello delle mie lacrime. Sì, questo addio mi fa piangere, anche se vorrei fare la dura. Sì, questo addio mi distrugge, anc...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.