Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Quello che adoro di te
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Quello che adoro di te - Autore Eliselle Rileggere il proprio diario può riaprire ferite strazianti, rivangare ricordi terribili, far cadere la notte improvvisamente in un giorno di sole. Rileggere il proprio diario è un atto di coraggio oltre che di curiosità. Ognuno di noi dovrebbe tenern...
Vuoi, il mormorio inevitabile
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Vuoi, il mormorio inevitabile - Autore SchiavaDAmore Vuoi che rotei attorno al palo come un compasso impazzito, prima di finire a terra con la pelle ancora palpitante e il respiro corto. Vuoi che distribuisca la mia carne nuda allo sguardo goloso ma è nient’altro che a Te, Michael, che immolo me stessa...
Lessico
Miller Tutti i Racconti di Miller
Lessico - Autore Miller Ciao Splendida, quello che mi fa eccitare, nel senso vero, e tu sai come, è il carattere di casualità delle storie (ora abbiamo "Il treno" e "Giornata uggiosa") che esprime proprio il tuo senso di liberazione, da schemi e soprattutto da implicazioni...
L'amore è fame
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
L'amore è fame - Autore Amelia Sapevo che l'avresti fatto prima o poi, mio angelo nero, mio demonio angelico. Gli orgasmi dolorosi, la furia assoluta con cui mi prendevi ieri, la tua anima danneggiata e sporcata. Ora mi guardi con l'espressione confusa e smarrita di un animale....
Anima Azzurra
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Anima Azzurra - Autore Rossogeranio Lei sapeva che quell’uomo era un pirata. Raccontavano di un tipo orgoglioso, che nei rari rapporti con gli altri usava la grinta come una spada e che pretendeva totale ubbidienza e abnegazione. Insomma, non un uomo facile, da prendere sotto gamba. ...
Sólo tu boca
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Sólo tu boca - Autore SchiavaDAmore Si incontravano dove l’amore si ammala, en el sabor de las lágrimas. Così stranieri a vederli, da sentirli nemici. Eppure, erano l’amalgama e la simbiosi. Erano complici. Erano el milagro y su dolór, il bisogno a condurli lo stesso. Tra le s...
Lettera di un'aspirante timida voyeur
LaDispettosa Tutti i Racconti di LaDispettosa
Lettera di un'aspirante timida voyeur - Autore LaDispettosa Cara Giulia, oggi l’ho vista di nuovo sai? Ero seduta sul divano, in televisione c’era “Romeo+Giuliet”. È bellissima la scena dove Romeo guarda Giulietta attraverso il vetro dell’acquario, non trovi? Anch’io la guardavo attraverso il vetro. Tra la m...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.