Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Rosa e petali d'orchidea bianca
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Rosa e  petali d'orchidea bianca - Autore Thierry59 Il suo profumo. Uno squarcio nell'aria di rosa e petali d'orchidea bianca. Nessuna parola, nessun movimento, nessun pensiero, solo linee e luci provenienti dalla sua anima silenziosa, notturna, libera. Eccola. Entra , si siede accanto a me, mi guar...
Come se non facessero altro
MariaGiovanna Luini Tutti i Racconti di MariaGiovanna Luini
Come se non facessero altro - Autore MariaGiovanna Luini Gli occhi, ha notato quelli. Deviano rapidi a destra, verso i suoi seni, poi ritornano in fretta sui fogli bianchi coperti di grafici che tiene in mano, picchiettandoli ogni tanto sul bordo del tavolino beige della prima classe. E' salito con lei, si...
Crucis
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Crucis - Autore Nescitgalatea Non ha movimento il corpo di donna ripiegato nell’angolo buio della stanza. I due tortores, lì accanto, hanno il respiro grosso. Dell’attesa. Tipico di un'esaltazione alienata che per essere goduta appieno deve ancora trovare la sua dimostrazione...
La prima volta di Camille
Dunklenacht Tutti i Racconti di Dunklenacht
La prima volta di Camille - Autore Dunklenacht I velieri in bottiglia dalle grandi vele bianche erano stati la prima cosa che aveva visto. E da allora, non aveva mai smesso di costruirne. Erano la sua passione. Ne aveva di varie dimensioni, dai più piccoli, veri e propri capolavori in mini...
Nina
Zebra Tutti i Racconti di Zebra
Nina - Autore Zebra Nina, anima mia, la mente è fonda. È un mare grosso e tu non sai nuotare. Nina, anima mia, lo senti dentro, hai voglia tanto, di lui. Di lui o niente. Nina, anima mia, la mente vola. Ti va lontano e tu non le stai dietro. Nina, anima mia, sei qui,...
La rossa di Renoir
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
La rossa di Renoir - Autore Morgause Guardo fuori della finestra: il sole sopra la neve agita riflessi rossastri, roghi sparsi su tutto quel bianco. Sono accovacciata nella vecchia poltrona vicino al camino acceso con il portatile in grembo e questo incendio invernale mi ricorda te, mi...
Koimçtérion
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Koimçtérion - Autore Nescitgalatea Azzurrina balugina la primavera; sotto alberi succhianti un che di scuro s’avvia nella sera al tramonto ascoltando il dolce lamento del merlo. Tacita appare la notte, preda che sanguina e lenta s’accascia sul colle. Chiudere un libro, riparars...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.