Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Balla con me
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Balla con me - Autore Rossogeranio Balla con me. “Hai veramente esagerato” ho sussurrato piano. La sera prima mi aveva suonato al pianoforte Chemin d’Amour, facendosi accompagnare dalla moglie. “Sei tu che fraintendi” mormora. Poi mi cinge teneramente i fianchi. “Balla con me...
Ritorno alla Libreria
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
Ritorno alla Libreria - Autore Mayadesnuda Erano gli uomini a tornare di solito. Non che si lamentasse, in questo caso. Ma era un’anomalia. E lui, il libraio, non credeva nelle anomalie. Non erano mai gratuite. L’anomalia nel comportamento di una Signora. Poi. E di una, come quella. Impossibi...
Storia di Provincia
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Storia di  Provincia - Autore Matilde S. Un paese del sud, un paese dove la terra č rossa e ricoperta da ulivi. Dove le persone vivono con un ritmo ancora umano. Dove il passato ghermisce con artigli gelosi il futuro. Tradizioni e valori ancora intrisi nella carne dei suoi figli. E i...
Una giornata al mare
Onami Tutti i Racconti di Onami
Una giornata al mare - Autore Onami Finalmente soli. Il gozzo esce piano piano dal piccolo ma incasinatissimo porto. Penso felice al suo sorriso fantastico, ai suoi capelli biondi e ricci... Immediatamente sto tornando indietro con la testa a due giorni fa. Primo pomeriggio. Da poco ...
La candela rossa
Anatas Dark Tutti i Racconti di Anatas Dark
La candela rossa - Autore Anatas Dark Il rintocco dei passi lungo la scala di pietra echeggiava nell’aria stantia che accarezzava le arcaiche colonne del sotterraneo. Lela si strinse a me con un fremito, mentre le nostre ombre tremule si stagliarono sulla parete in fondo di quel lungo cu...
Alibi non pervenuto
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
Alibi non pervenuto - Autore Mayadesnuda La passione non ha alibi. Non cerca scuse. Non espone giustificazioni. La passione non si arrampica sui vetri. Non conosce 'se' e certamente non distingue 'ma'. La passione vive. Cancella i congiuntivi e si alimenta di imperativi. Categorici. La pass...
Continuavo a sentire
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Continuavo a sentire - Autore SchiavaDAmore Continuavo a sentire con brevi pause i loro lamenti. K. protendeva in avanti, stretta da quelle grosse mani sembrava spezzarsi. Sentivo rimbombare l’eco del sangue che mi pulsava nel cervello, le luci guizzavano come bagliori, davano un’impression...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.