Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Silenzio
Erato Tutti i Racconti di Erato
Silenzio - Autore Erato *Quando il dolore scoppia l’aorta delle parole accade che impari ad amare anche il silenzio. C’è bisogno di un periodo di accomodamento emotivo durante il quale raccogli te stessa e apri i lembi delle ferite, lacerandoli, lasciando che il sangue sco...
Mélodie e Maxence
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Mélodie e Maxence - Autore Amelia Buio vischioso, pioggia e vento sferzante. Sono appena le 7 ma ho il sesso in vibrazione da ore. Stringo il volante sfidando bufera esterna e uragani dell'anima. Mi fermo all'autogrill a bere il mio terzo caffè, la testa presa in un vortice di inde...
Femminile plurale
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Femminile plurale - Autore Rossogeranio E’ da folli affrontare il mare aperto su di un naviglio instabile, oggi mi chiedo se manchi ancora molto all’approdo, al termine del viaggio. La Passione, si sa, non è mai la stessa. Presenta una variabile d’impercettibili sfumature, ma in un mil...
Besame mucho (Madrid - Milano)
Monella Tutti i Racconti di Monella
Besame mucho (Madrid - Milano) - Autore Monella Corre lentamente il treno verso binari che non conosco, le pareti dei muri delle stazioni sfregiati da sigle senza senso e dai colori sbiaditi. Entra nel corridoio dello scompartimento un ragazzino dalla faccia monella, probabilmente uno zingaro. I...
Prendi tutto
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Prendi tutto - Autore Rossogeranio La vita di una Donna confina sempre con il mistero. Ogni azione è l’evocazione lirica di un momento corrotto; il miraggio in lontananza di un sentimento forte, sofferto. Nessun virtuosismo accattivante, quello che riporto con i toni del sussurro....
Allora la pioggia
Marthita Tutti i Racconti di Marthita
Allora la pioggia - Autore Marthita Colpa mia. Colpa tua. Colpa sua. E smettiamola una buona volta. Roba da confessionale. Manco dovessimo rendere conto. “E infatti è così.” Ma vai. “Ha ragione.” Ma vai anche tu. “Guarda che devi imparare a riflettere.” ”Prima o dopo?” ”Quest...
Il senso delle acque nei bui
Alberico Vien Dal Vento Tutti i Racconti di Alberico Vien Dal Vento
Il senso delle acque nei bui - Autore Alberico Vien Dal Vento Acqua. Che cade. Lacrime del cielo secondo i poeti, starnuti di Dio per i fatalisti del destino segnato, temporale estivo per i meteorologi, e per noi invece un momento di felicità inaspettato, una di quelle cose che quando si sta insieme pare succ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.