Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il triangolo no! Non l' avevo considerato!
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Il triangolo no! Non l' avevo considerato! - Autore Donnamatura Organizzare un fine settimana tutto per me: un' impresa che ad una osservazione superficiale potrebbe sembrare priva di particolari difficoltà, ma che in realtà comporta numerosi problemi ed un complicato incastro di circostanze che rendono l' avveni...
Meltemi
Diagoras Tutti i Racconti di Diagoras
Meltemi - Autore Diagoras La sabbia, sotto i suoi piedi nudi, era fresca e lieve, carezzevole e delicata, piacevolmente cedevole. Il bambino correva sulla spiaggia felice e spensierato, gli occhi rivolti verso l’alto, a quel gioco meraviglioso. Il vento gonfiava il suo aquil...
Gambe
Ancestrale Tutti i Racconti di Ancestrale
Gambe - Autore Ancestrale Vorrei non guardarti così. Costringermi a pensare a qualcos'altro, "fare finta che". Eppure...di te ho una sola immagine: gambe. Lisce, potenti, rapide come se in fuga da qualcosa che comunque non può scampare, sicure tanto da fare perdere la testa. ...
Dissangua il mio piacere
Cattivomaestro Tutti i Racconti di Cattivomaestro
Dissangua il mio piacere - Autore Cattivomaestro Perdersi nel delirio che lacera le carni lasciarsi scivolare nel buio della notte, avvolti dal profumo della seta. Le tue mani immobili, il corpo teso, attento ti tengo ferma e non ti tocco sono i miei occhi, a penetrarti. Ferma, sotto...
Venti centimetri
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Venti centimetri - Autore ElisaN Ove il tempo si sfilaccia veloce, nella requie incontrastata dell’attesa sibillina di una campanella, in quelle mattine fresche e colorate di rosa, ove i profumi invadono i cortili ghiaiosi e la brezza trastulla le zigrinature del fogliame. La cam...
Oggetti d'amore
Alessandra_n Tutti i Racconti di Alessandra_n
Oggetti d'amore - Autore Alessandra_n Calze velate. Color carne, perché tu ami intravedere oltre la sottile trama della seta il colore pallido della mia pelle. Sottili quanto l'accenno di respiro che pur trattenendo lasci intuire. Bordate di pizzo e silicone che mi penetra la coscia ap...
Il giusto prezzo
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Il giusto prezzo - Autore Donnamatura Avevo ceduto. La Betty mi aveva fatto una testa così: il sesso a pagamento è terapeutico, nessun coinvolgimento, nessuna inibizione e, soprattutto, orgasmo assicurato. Avevo obiettato che a cinquant' anni, pur mantenendomi più che decentemente, due m...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.