Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Jih Lo e Sai Fung (Tramonto e Piccola Fenice)
Nausica Tutti i Racconti di Nausica
Jih Lo e Sai Fung (Tramonto e Piccola Fenice) - Autore Nausica Jih Lo e Sai Fung (Tramonto e Piccola Fenice) Il passo era svelto nonostante gli zoccoli affondassero nella neve. Il lungo mantello sfiorava la coltre bianca lasciando deboli scie dietro di lei e le piccole mani custodivano i papiri di seta accur...
Gambe
Ancestrale Tutti i Racconti di Ancestrale
Gambe - Autore Ancestrale Vorrei non guardarti così. Costringermi a pensare a qualcos'altro, "fare finta che". Eppure...di te ho una sola immagine: gambe. Lisce, potenti, rapide come se in fuga da qualcosa che comunque non può scampare, sicure tanto da fare perdere la testa. ...
La mosca ed il bicchiere
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
La mosca ed il bicchiere - Autore Rosye Ronzano i pensieri. Ho paura di non essere capace, a farli uscire. Il loro rumore sembra quello di piccole mosche chiuse dentro un bicchiere, capovolto. Era un gioco di bimba che facevo spesso. Nella vecchia cucina di mia nonna, con la fi...
Dissangua il mio piacere
Cattivomaestro Tutti i Racconti di Cattivomaestro
Dissangua il mio piacere - Autore Cattivomaestro Perdersi nel delirio che lacera le carni lasciarsi scivolare nel buio della notte, avvolti dal profumo della seta. Le tue mani immobili, il corpo teso, attento ti tengo ferma e non ti tocco sono i miei occhi, a penetrarti. Ferma, sotto...
Patty è tornata. (Fight Club)
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Patty è tornata. (Fight Club) - Autore Rossogeranio Patty è tornata, più incosciente di prima. Ha chiuso con i batteristi sudati delle tre di notte; finito di cauterizzare ogni singola sinapsi legata alla trasmissione della sua strana solitudine. Ha mollato anche l’ultimo solista, nella discarica mu...
Bologna
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Bologna - Autore Matilde S. Non rinnegherò il tempo condiviso, i compagni di viaggio, lo spazio da cui provengo, l’epoca in cui ti ho conosciuto. Un vecchio giuramento. In quell’appartamento squallido e freddo, prestato da un amico compiacente, in un letto che era a...
Ottobre
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Ottobre - Autore Giulia Lenci “Se volesse un goccio di questo passito, signorina…” “Ma cosa vuoi, ubriacarla? Lo sai che non beve…” Lei ride. Che bei denti. Bianchissimi, perfetti. Come la bocca. Perfetta. Due labbra che si chiudono a cuore. “La ringrazio, ma non bevo. Però m...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.