Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La prima volta di Camille
Dunklenacht Tutti i Racconti di Dunklenacht
La prima volta di Camille - Autore Dunklenacht I velieri in bottiglia dalle grandi vele bianche erano stati la prima cosa che aveva visto. E da allora, non aveva mai smesso di costruirne. Erano la sua passione. Ne aveva di varie dimensioni, dai più piccoli, veri e propri capolavori in mini...
La pioggia nel pineto
Passenger Tutti i Racconti di Passenger
La pioggia nel pineto - Autore Passenger Angelico turbamento... Questa sera, almeno questa sera, almeno per una sera vorrei che rimanessi sveglia: pizzicata dalla passione, cullata dal desiderio, abbandonata ad una voglia che da pensiero si volge in dolce atto, incendiandoti le membra,...
Pioggia
Roberta Tutti i Racconti di Roberta
Pioggia - Autore Roberta Le gocce d'acqua battevano musicalmente sul tetto dell'auto parcheggiata di fronte a un muro di pietra lucido di pioggia. Vetri appannati e buio intorno. All'interno del guscio blu notte, due persone. Non si sono mai incontrati prima, ma si conosc...
Fotografie
Anatas Dark Tutti i Racconti di Anatas Dark
Fotografie - Autore Anatas Dark Lara entrò nel negozio con l'aria di chi sa esattamente cosa vuole dalla vita, si rigirò tra gli scaffali di vetro, poi andò dritta verso il ragazzo al bancone e gli sussurrò: - ...vorrei farmi delle foto... un po' sexi. Lui non ci voleva creder...
Deep Impact
Scarlet e Paola Tutti i Racconti di Scarlet e Paola
Deep Impact - Autore Scarlet e Paola Lui le ha dato istruzioni chiare, precise: lei rispolvera un paio di tacchi a spillo e un reggicalze che aveva dimenticato nel cassetto da almeno quindici anni. Si osserva allo specchio: il tailleur nero sembra avere un tono molto diverso quella se...
Principessa d'Harissa
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Principessa d'Harissa - Autore Morgause La tua bellezza ieri sera mi ha lasciata senza fiato. In piedi, vicino alla grande finestra aperta sul Porticciolo, circondata da un gruppo di amici, diffondevi una luce che sulle prime mi ha abbagliato, eclissando quella della stanza, pur ricca di...
Sguardi dietro le quinte
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Sguardi dietro le quinte - Autore LaPassiflora Insuperabile illusionista. Senza darlo a vedere, era finito sottopelle, fuso nella mente in un mosaico di visioni. Elena si era schermita, con un’espressione di innocenza violata voleva dimostrare a Carlo quanto potesse essere minacciosa, e ciò era ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.