Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Una giornata al mare
Onami Tutti i Racconti di Onami
Una giornata al mare - Autore Onami Finalmente soli. Il gozzo esce piano piano dal piccolo ma incasinatissimo porto. Penso felice al suo sorriso fantastico, ai suoi capelli biondi e ricci... Immediatamente sto tornando indietro con la testa a due giorni fa. Primo pomeriggio. Da poco ...
Le dita scorrono sul filo di porpora
Angel Giulia The Traveller Tutti i Racconti di Angel Giulia The Traveller
Le dita scorrono sul filo di porpora - Autore Angel Giulia The Traveller Balahkar. E' difficile distogliere gli occhi dal tuo cielo e concentrarli sui colori intensi del panorama. Ci hai portato via un pezzo di noi stesse, l'hai disintegrato e l'hai confuso con la sabbia. Non c'è più stato tempo per il tempo in cui ci hai...
Dolce melodia
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Dolce melodia - Autore ElisaN Il pianoforte libera dai suoi tasti una dolce melodia. Gli animi s’inebriano, i cuori si sciolgono, gli orifizi si rilasciano, sospesi, contriti, liquefatti. Il sole di una nuova aurora trafigge timido gli interstizi delle imposte e la brezza mat...
Femmina
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Femmina - Autore Eliselle Era proprio come me l'ero immaginata. Quando avevo ricevuto la sua cartolina in cui mi scriveva, con quella calligrafia elegante e minuta, che sarebbe finalmente arrivata nella mia città tra una settimana, quasi non ci credevo. Morivo dalla voglia ...
Provvidenza
Narratore Tutti i Racconti di Narratore
Provvidenza - Autore Narratore La cicala cantava sotto il carrubo sulla sommità della collina e faceva da metronomo all’estate. Tutto intorno il calore deformava il paesaggio trasformandolo in un miraggio. Ma Biagio non guardava il panorama, sonnecchiava sotto il grande albero rin...
Groundzero
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Groundzero - Autore Rossogeranio La notte è illuminata da lividi lucori di un brutto ultimo quarto di luna. Lungo i viali, venati lampioni alogeni sono cerchiati d’aureole baluginanti. Le finestre della facciata del vecchio grattacielo di periferia, situato nella frangia cannibale...
La telefonata
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
La telefonata - Autore ElisaN Il sole s'insinua senza permesso fra gli interstizi delle persiane. Questa mattina non mi sono spalancata al mondo. Voglio rimanere avvolta dall’oscurità del mio piccolo appartamento disperso fra i campi, lontano dalle concitazioni metropolitane, con...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.