Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Ora giudicatemi
LiberaEva Tutti i Racconti di LiberaEva
Ora giudicatemi - Autore LiberaEva Non giudicatemi male, non scaricate la vostra morale sopra questa carne indifesa, non scatenate i vostri principi, come conati di rifiuto, sopra questa donna che non conosce ancora fine e certezza. Vi prego, non v'arrestate alla sola visione d'avermi...
Pudore nel dir che t'amo
RossaLaRosa Tutti i Racconti di RossaLaRosa
Pudore nel dir che t'amo - Autore RossaLaRosa Il pudore di dir certe cose smette di far tremare la voce quando in silenzio senti solo la penna grattare sul foglio o, nel caso dei nostri tempi in cui la tecnologia par aver soppiantato anche il ragionamento, il battere talvolta forsennato delle di...
Come tu mi vuoi
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Come tu mi vuoi - Autore Morgause Come al solito siamo in ritardo. Ora cerchi di recuperare il tempo perduto (perduto?) correndo in macchina troppo in fretta; non dico nulla, solo prego con fervore i miei dei. Sei silenzioso, le mani salde sul volante e al solo guardarle, quelle ma...
Ses Salines
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Ses Salines - Autore Madamesnob La brezza sa di sale fino, bianco, puro di sole di maggio. Bastano poche ore e i capelli si gonfiano lucidi, s’attorcigliano in boccoli rame brillante che giocano a ridere al vento. Il tempo non riesce a dilatarsi, la mente è troppo avida di questa s...
Sinestesia
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
Sinestesia - Autore Malodo03 Lasciarsi trasportare altrove da un raggio di luce. Fosse possibile. Oltremodo, oltretempo, conquistata da una rinnovata passione. Adesso dita ruvide accarezzano la mia pelle. Non era questo forse che volevo? Una lingua asciutta lecca parti di m...
29 agosto 2005
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
29 agosto 2005 - Autore ElisaN Dicono che le donne superino qualsiasi tragedia, ma che affondino per amore. Quel 29 agosto 2005 il sole splendeva furioso nella piccola e concitata città. Le adolescenti firmate Margiela e le meno giovani avvolte in Chanel, danzavano sotto gli an...
Si tingono di pallida fluorescenza ...
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Si tingono di pallida fluorescenza ... - Autore Matilde S. Vi è un luogo fuori dal tempo in cui il sogno si fa sostanza. Dove ataviche trine si srotolano obbedendo ad inconsci appetiti. Vi si ascoltano aneliti di cuore palpitare cantici celestiali. Vi si scorgono fiamme di passione sfrangiarsi in emoz...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.