Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La ruota panoramica
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La ruota panoramica - Autore Rossogeranio Amo l’Abissinia e il labirinto delle sue vie. E’ un quartiere di correnti sotterranee ed esplosioni; è il centro culturale e turistico più genuino del mio paese: abitato da imprenditori riformisti, omosessuali e bohemien, eccentrici pescatori e in ...
Notte insonne
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
Notte insonne - Autore Malodo03 - Cosa sono quei segni rossi sulla schiena? - - Segni rossi? - chiesi fingendomi indifferente. - Sono righe, anzi solchi, rossi. Me ne vuoi parlare? - - Forse con le unghie mi sono graffiata, non saprei. - - Sai, non è la prima volta che li vedo,...
Fianco a fianco
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Fianco a fianco - Autore SchiavaDAmore Appena varco la soglia l’aroma del legno e un accenno di cuoio circolano in ogni angolo del mio corpo. La stanza porta il Suo odore. Lui, Michael, è di spalle; K. è sdraiata sulle ginocchia. Ha le mutandine attorno alle caviglie e il sedere in fia...
Via col Vento
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Via col Vento - Autore Rossogeranio Mi sdraio e mi rilasso. Il fiore di magnolia è nel mio taschino e il biglietto piegato tra le mani. Il messaggio scritto su questo foglio logoro dice: Buona Fortuna. Non provo alcun risentimento nei suoi confronti, imprigionata su questa poltronci...
Piove
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Piove - Autore SchiavaDAmore Sono le quattro del pomeriggio e la pioggia è ricominciata. Le catene rilucono, una donna entra nella stanza e viene verso di noi. Orgogliosa dei segni delle frustate che ha sulla pelle, si gira per farceli vedere. Ha i capelli corti e ricci, gial...
Paris
Inside Susan Tutti i Racconti di Inside Susan
Paris - Autore Inside Susan Ci abbandoniamo sul divano mollemente, pigre e scomposte come uomini davanti alla televisione. Prendo in mano il libretto sottile, così piccolo che mai diresti possa contenere tanta forza, tanta immaginazione. Io so cosa aspettarmi, lei chissà. Lo ...
Cenerentola è una sgualdrina d'amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Cenerentola è una sgualdrina d'amore - Autore ElisaN Un mazzo di rose rosse bussa alla mia porta. Me l’ha promesso da giorni. Sono cento boccioli scarlatti e al centro ne troneggia uno bianco. Leggo il biglietto: "Per la passione che ci lega, per il candore del tuo spirito". È il mio Principe. In carn...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.