Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Le brave ragazze
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Le brave ragazze - Autore Matilde S. Anno 1981. Liceo scientifico Marconi. Bologna. Classe 5c. Capelli rossicci, arruffati e selvatici spiccano nell’angolo della classe vicino alla finestra. Sembra vogliano fondersi con quelli neri e quelli castani delle altre due teste quasi appoggia...
La sagra
Serendipities Tutti i Racconti di Serendipities
La sagra - Autore Serendipities Stasera sagra di paese. Non so ancora come ma mio cugino mi ha convinta ad aiutarlo alla cassa, pertanto mi trovo inchiodata all'ingresso a fare scontrini e dispensare sorrisi, mentre tutti si stanno divertendo. Da qui riesco a vedere solo gli addett...
Papaveri
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Papaveri - Autore Abel Wakaam ...ed io in bilico, ad occhi chiusi sulla fune sospeso senza rete... nell'attesa di sapere io che sfido ogni giorno la fortuna ora apro le braccia... e mi lascio cadere. E poi ho il ricordo di ciò che è stato, mentre il mio corpo inert...
Arc en ciel
La belle dame sans mercie Tutti i Racconti di La belle dame sans mercie
Arc en ciel - Autore La belle dame sans mercie Arc en ciel era il bordello più seducente di Parigi. Violetto, indaco, blu, verde, giallo, arancione, rosso: sette carrozze nuove di zecca e una locomotrice di lucido oro zecchino. I binari nitidi d'acciaio aspettavano, con sensualità animale, d'es...
La cena
Agata Tutti i Racconti di Agata
La cena - Autore Agata Serata noiosa. Non riesco a capire perchè Marco, mio marito, mi deve coinvolgere in queste assurde cene tra colleghi e mogli. Lo sa perfettamente che dopo una giornata di lavoro l'unica cosa che ho voglia di fare è acciambellarmi sotto la mia coper...
Voglia di Mojito
Alemar & Bandito Tutti i Racconti di Alemar & Bandito
Voglia di Mojito - Autore Alemar & Bandito La calura è quella che ti spinge a cercare refrigerio nell’acqua della piscina, in quest’ora calda e assolata di luglio. Oggi poca gente qui al Village, neppure le lucertole hanno voglia di farsi scaldare. Ogni cosa trema nel controluce dei 40 gradi ...
I Figli di Tantalo
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
I Figli di Tantalo - Autore LaPassiflora Siamo al confine. Manila piena di esitazione sa di far parte di una strategia culturale, il suo compito è varcare la linea che esiste tra il piacere e la polverizzazione concreta dei fatti. Se soltanto bastasse saperlo! Adesso non tremerebbe insieme...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.