Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Once upon a time...
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Once upon a time... - Autore Amelia C'era una volta la storia di Lady e Lord. Iniziata come un gioco. Diventata presto passione divorante, forse amore. Una forma malata di amore. Avevano scopato per notti e giornate intere, ordinando cene e colazioni in camera. Lady arrivava nella ...
Besame mucho (Madrid - Milano)
Monella Tutti i Racconti di Monella
Besame mucho (Madrid - Milano) - Autore Monella Corre lentamente il treno verso binari che non conosco, le pareti dei muri delle stazioni sfregiati da sigle senza senso e dai colori sbiaditi. Entra nel corridoio dello scompartimento un ragazzino dalla faccia monella, probabilmente uno zingaro. I...
Koimçtérion
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Koimçtérion - Autore Nescitgalatea Azzurrina balugina la primavera; sotto alberi succhianti un che di scuro s’avvia nella sera al tramonto ascoltando il dolce lamento del merlo. Tacita appare la notte, preda che sanguina e lenta s’accascia sul colle. Chiudere un libro, riparars...
Sólo tu boca
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Sólo tu boca - Autore SchiavaDAmore Si incontravano dove l’amore si ammala, en el sabor de las lágrimas. Così stranieri a vederli, da sentirli nemici. Eppure, erano l’amalgama e la simbiosi. Erano complici. Erano el milagro y su dolór, il bisogno a condurli lo stesso. Tra le s...
Deliquio glauco
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Deliquio glauco - Autore Madamesnob Or incomincian le dolenti note a farmisi sentire; or son venuto là dove molto pianto mi percuote. Io venni in loco d'ogne luce muto, che mugghia come fa mar per tempesta, se da contrari venti è combattuto. La bufera infernal, che mai non r...
Rosa e petali d'orchidea bianca
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Rosa e  petali d'orchidea bianca - Autore Thierry59 Il suo profumo. Uno squarcio nell'aria di rosa e petali d'orchidea bianca. Nessuna parola, nessun movimento, nessun pensiero, solo linee e luci provenienti dalla sua anima silenziosa, notturna, libera. Eccola. Entra , si siede accanto a me, mi guar...
Il segreto
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Il segreto - Autore Morgause Abbiamo appena finito di litigare furiosamente, i motivi sono sempre i soliti. La verità è una sola: non abbiamo niente in comune noi due, tu appartieni a un mondo che non è il mio, un mondo oscuro, di cui non voglio sapere nulla, non ti stimo, for...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.