Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
In tre lettere Lui disse... (frammenti)
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
In tre lettere Lui disse... (frammenti) - Autore Alejandra I. Scrivo di duelli e sfiducia, dell’Esser io, inopportuno a Giulietta, perchè forgiato dall’irregolare virilità: un Romeo dall’odore di mandorle troppo dolce per il tocco delle Sue labbra. Lei è Rarità, un’Eremita bianca ("un" con apos...
Presenze
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Presenze - Autore Nescitgalatea Forse dormi. L’aria del pomeriggio si appoggia alla pelle. Nebbia che scosto a fatica dai miei respiri e mi lascia sapori in bocca. Come le tue labbra aspre, frutto di un desiderio ancora da violare. Ascolto il sospetto di una tregua agganciata alle ...
Quello che adoro di te
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Quello che adoro di te - Autore Eliselle Rileggere il proprio diario può riaprire ferite strazianti, rivangare ricordi terribili, far cadere la notte improvvisamente in un giorno di sole. Rileggere il proprio diario è un atto di coraggio oltre che di curiosità. Ognuno di noi dovrebbe tenern...
Masquerade
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Masquerade - Autore Amelia Selvaggia guarda le onde arruffate e verdastre ergersi spumeggianti contro il grigio del cielo. La schiuma del mare è un orgasmo che viene dal profondo. Il libeccio le aggroviglia i lunghi capelli, le narici sature di aria pungente che sa di libertà....
Amami Amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Amami Amore - Autore ElisaN Amami Amore. Annusandomi, respirandomi, saggiandomi in ogni mia fragranza. Solleticandomi, stuzzicandomi, giocandomi in ogni mio anfratto. Con quieta attesa. Nell’irrefrenabile tormento. E sorridi di gioia. Mentre scivolo piano fra le tue braccia...
L'ostrica
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
L'ostrica - Autore Melissa Lilymarleen -Stasera sei a cena a casa mia... Ti piacciono le ostriche?- Non me lo ha nemmeno chiesto, mi ha effettivamente ordinato di cenare con lui. Praticamente un invito a finire nel suo letto dopo cena; e poi si sa l'effetto afrodisiaco che le ostriche pr...
Terre d'Agosto
Morgain Tutti i Racconti di Morgain
Terre d'Agosto - Autore Morgain Un fragile battito delle finissime ali, e la storia non sarà più la stessa: la farfalla adesso palpita nell’inafferrabile Altrove. A volte mettiamo in fila le parole - no, in ordine - come bambini che scrivono, labbra strette a serrare cime di matit...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.