Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Indulgence
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Indulgence - Autore Thierry59 Un venerdģ di fine maggio, le cinque del pomeriggio ed un sole gią caldo e piacevole. Alla finestra del salotto di casa mia fumo una sigaretta dopo il caffč, senza pensieri. In linea con la situazione di meravigliosa pace mista a desideri e voglie, ...
Sólo tu boca
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Sólo tu boca - Autore SchiavaDAmore Si incontravano dove l’amore si ammala, en el sabor de las lįgrimas. Cosģ stranieri a vederli, da sentirli nemici. Eppure, erano l’amalgama e la simbiosi. Erano complici. Erano el milagro y su dolór, il bisogno a condurli lo stesso. Tra le s...
Quello che adoro di te
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Quello che adoro di te - Autore Eliselle Rileggere il proprio diario puņ riaprire ferite strazianti, rivangare ricordi terribili, far cadere la notte improvvisamente in un giorno di sole. Rileggere il proprio diario č un atto di coraggio oltre che di curiositą. Ognuno di noi dovrebbe tenern...
Charleston
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Charleston - Autore Morgause Avvolgo intorno alle mani le calze di seta, lucide e trasparenti, nere, con la riga- una raritą - che dovrebbero esaltare le caviglie snelle e le lunghe gambe insieme alle scarpe nuove di Prada anch'esse nere, a tacco alto, abbellite da una catenina ...
Arc en ciel
La belle dame sans mercie Tutti i Racconti di La belle dame sans mercie
Arc en ciel - Autore La belle dame sans mercie Arc en ciel era il bordello pił seducente di Parigi. Violetto, indaco, blu, verde, giallo, arancione, rosso: sette carrozze nuove di zecca e una locomotrice di lucido oro zecchino. I binari nitidi d'acciaio aspettavano, con sensualitą animale, d'es...
Dissangua il mio piacere
Cattivomaestro Tutti i Racconti di Cattivomaestro
Dissangua il mio piacere - Autore Cattivomaestro Perdersi nel delirio che lacera le carni lasciarsi scivolare nel buio della notte, avvolti dal profumo della seta. Le tue mani immobili, il corpo teso, attento ti tengo ferma e non ti tocco sono i miei occhi, a penetrarti. Ferma, sotto...
Lucia
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Lucia - Autore ElisaN I capelli biondo cenere raccolti nella briglia di un foulard blu a pois bianchi. Il nodo stretto stretto a castigare i crini pił capricciosi. Il viso teso, bianco, un po' ossuto e smorfioso. Gli occhi tondi e truccati di fretta, languidi e persi in u...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.