Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Fuoco arcano
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Fuoco arcano - Autore Matilde S. Occhi scuri, languidi e luminosi lo osservano enigmatici. Dentro a quelle iridi scure arde un fuoco arcano, un calore inconsueto che ammalia e carpisce ogni pensiero razionale. Si sente inghiottire da quelle pupille nere come il peccato,preso e t...
Dietro i tuoi occhi
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Dietro i tuoi occhi - Autore Morgause Mi avevi dato appuntamento per le dieci di sera, a casa tua, alla periferia di Viareggio. Mi era parsa un pochino strana la raccomandazione: -Non suonare il campanello, troverai la porta socchiusa- Strana perché ancora non ti conoscevo: avevo de...
Dedicato...
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Dedicato... - Autore Thierry59 I pensieri in libertà sono oltraggiosi, pericolosi. Cattivi. Spaziano notturni e soli lungo sentieri che immancabilmente giungono ancora a Te, ladra di sogni. A Te che, nonostante il tempo e le parole siano state complici di distacco ed acredine, p...
Masquerade
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Masquerade - Autore Amelia Selvaggia guarda le onde arruffate e verdastre ergersi spumeggianti contro il grigio del cielo. La schiuma del mare è un orgasmo che viene dal profondo. Il libeccio le aggroviglia i lunghi capelli, le narici sature di aria pungente che sa di libertà....
Il patto
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
Il patto - Autore Mayadesnuda Forse era una pazzia. Ma, del resto, quando mai non c’erano state pazzie, colpi di testa e un continuo corteggiare il pericolo nella mia vita. Borderline - ricordo ancora – come mi aveva definito un vecchio professore del liceo. Aveva ragione. Mi ...
L'ostrica
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
L'ostrica - Autore Melissa Lilymarleen -Stasera sei a cena a casa mia... Ti piacciono le ostriche?- Non me lo ha nemmeno chiesto, mi ha effettivamente ordinato di cenare con lui. Praticamente un invito a finire nel suo letto dopo cena; e poi si sa l'effetto afrodisiaco che le ostriche pr...
Di Bambole e Incanti
Rossogeranio & Erato Tutti i Racconti di Rossogeranio & Erato
Di Bambole e Incanti - Autore Rossogeranio & Erato "La bambola rossa di Gina, da un mese in un angolo sta... perché la sua cara mammina non viene a cullarla di là? Ha forse un balocco migliore, Un nuovo giochino, chissà..." Il buio della soffitta le ha chiuso la porcellana delle palpebre da un’...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.