Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
In ginocchio
Nausica Tutti i Racconti di Nausica
In ginocchio - Autore Nausica Il capo chino e le mani giunte, le labbra dischiuse mormorano frasi segrete. In ginocchio, sul pavimento gelido, ad espiare le colpe tue e di tutto il mondo, possibilmente. A ricordare parole e pensieri da dimenticare. Il segreto per dimenticare, si ...
Appuntamento al Faro
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Appuntamento al Faro - Autore Rossogeranio Ancora Lui non è arrivato e sono già le tre del pomeriggio. La tristezza è vietata alle sirene così come la remissione. Per avere baciato il residuo insipido che c’e’ nel sale delle lacrime, l’estraneità del mondo contemporaneo mi è del tutto fam...
Notte di fine attesa
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Notte di fine attesa - Autore SchiavaDAmore Lei. Seduta a modellare il tempo con la notte scesa dentro, negli occhi, nella musica, tra le luci mentre fruscia la radio, nel parcheggio. Lei. Per un'ora a farsi nodo, da sola in auto in attesa, sotto il riflesso dei lampioni, sotto l'ar...
Sciarada
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Sciarada - Autore Rossogeranio Il tipo dev’essere stato un giocoliere in un’altra vita. Mi ha svegliato così in fretta, che non ho avuto il tempo nemmeno di finire il sogno. Non che fosse importante. Non c’è bisogno affatto di un sogno per sapere, quando uno ti acchiappa la Men...
I sensi di Guen
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
I sensi di Guen - Autore Alemar La luce si rifletteva nel bicchiere di barricato rischiarando il colore del vino, le dita giocherellavano nervose sul tavolo, e il grigio della nebbia sembrava attraversare la porta a vetri dell’entrata di quel bar d’angolo, piccolo e affollato. Un s...
Insospettate emozioni
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Insospettate emozioni - Autore Matilde S. Sentieri si srotolano nei meandri soffusi di nebulosa incertezza della mia anima. Pulsioni irripetibili ad alta voce. Guardarti e sentire dighe di ineluttabili dogmi squassarsi sotto istinti mai sospettati. Sei disteso sul letto. I polsi e l...
Porta anche lei
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Porta anche lei - Autore Madamesnob “Porta anche lei” gli dico guardandolo negli occhi. Leggo uno stupore divertito, incuriosito più che altro. Sorrido rivelandogli le mie vere intenzioni: ”Così almeno ti posso guardare”. Mentre guido la sera si tinge di rosa acceso e mi avvolge silen...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.