Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
C'era una volta, o meglio, c'era stanotte
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
C'era una volta, o meglio, c'era stanotte - Autore Madamesnob E' Istanbul, al confine tra notte e giorno. Le case addossate non più bianco calce, ma rosa di crepuscolo; il cielo di lago blu chiaro intenso, pieno di luce dentro, senza nuvole a dare prospettiva. C'è una Terrazza immensa, della stessa metratura d...
Bologna
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Bologna - Autore Matilde S. Non rinnegherò il tempo condiviso, i compagni di viaggio, lo spazio da cui provengo, l’epoca in cui ti ho conosciuto. Un vecchio giuramento. In quell’appartamento squallido e freddo, prestato da un amico compiacente, in un letto che era a...
Silenzio
Erato Tutti i Racconti di Erato
Silenzio - Autore Erato *Quando il dolore scoppia l’aorta delle parole accade che impari ad amare anche il silenzio. C’è bisogno di un periodo di accomodamento emotivo durante il quale raccogli te stessa e apri i lembi delle ferite, lacerandoli, lasciando che il sangue sco...
Lo studio
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
Lo studio - Autore Melissa Lilymarleen Dai vetri appannati scorgevo delle figure che si muovevano in maniera convulsa e disordinata: mi avvicinai al vetro e con un gesto delle mani allontanai il vapore che si era venuto a formare. Le figure allora mi apparvero più nitide. Dirimpetto la ...
Passion-soaked
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Passion-soaked - Autore Amelia Esausta. Gambe e braccia wide open, il volto piegato di lato. Morta e riportata alla vita. Il cuore che sembra uscirmi dal petto, i capelli madidi di sudore, le rughe distese. E un dolore, acuto e improvviso. Sei ancora qui e già mi manchi. Cammi...
Il mago
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
Il mago - Autore Malodo03 Anna corre infilandosi nel sottopassaggio scarsamente illuminato. Pochi scalini la separano dall’uscita, ma quel breve tratto sembra non avere mai fine. La luce delle lampadine al neon è intermittente, ed è una luce che fa socchiudere gli occhi, abb...
I Got That Old Kozmic Blues Again Mama
Faber Tutti i Racconti di Faber
I Got That Old Kozmic Blues Again Mama - Autore Faber Dal blues al blues. Dal suono al cuore. Dritta come una freccia sale dall’interno. La musica. La collana di note e suoni. Dicono: conosci la musica? Cosa vuol dire poi quel conosci… Che l’hai incontrata? Hai avuto con lei uno scambio pro...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.