Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La Rossa
Caliban Tutti i Racconti di Caliban
La Rossa - Autore Caliban La pioggia scura, sporca e inquinata cadeva fitta e sottile sul parabrezza dell'auto. I tergicristalli ormai usurati stridevano nel loro ritmico, ipnotico incedere lungo il vetro. La fredda luce a led del lampione sotto cui eravamo parcheggiati i...
Figlia della foresta
Madkitten Tutti i Racconti di Madkitten
Figlia della foresta - Autore Madkitten Lo conoscevano bene, non era stato uomo arrendevole, persino dopo la sua scomparsa. Il giorno di quello che sarebbe stato il suo sessantesimo compleanno, un plico era arrivato in università. Ripulito frettolosamente, appariva ricoperto di francoboll...
Senza Rete...
Caliban Tutti i Racconti di Caliban
Senza Rete... - Autore Caliban Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno, giuro che lo farò, e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò. La voce di De Gregori risuonò nella sua mente, dolce, calda e morbida come una coperta di cachemire in una notte i...
Ricordo la tua bocca
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Ricordo la tua bocca - Autore Eliselle Ricordo che la prima volta riuscii a resisterti. Non fu difficile, a dire il vero: tu eri troppo occupato a fissare e ad assaporare con la fantasia il seno lussurioso della tua vicina di posto, che si ingozzava di Nutella immergendo impudica e maliz...
Dire Fare Baciare...
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Dire Fare Baciare... - Autore Rossogeranio La noia è uno zoom impietoso sull'epidermide del foglio. Ad ogni istante si dilata e cresce come i pori della carta pergamenata del mio diario. Da quelli neri in alto dove si erge la linea occulta della Luna a quelli rossi e spessi in basso, che s...
Casta Diva
FalcoSirene Tutti i Racconti di FalcoSirene
Casta Diva - Autore FalcoSirene Le era sembrato adeguato acconsentire alla richiesta di quell'uomo dai capelli grigi. Si era domandata "...in fondo, che cos'ho da perdere?". Lui stava percorrendo, più o meno, un tratto di vita simile al suo. Non libero, legato alla stessa donna da ...
Vorrei essere (filtri)
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Vorrei essere (filtri) - Autore Madamesnob Vorrei essere il filtro delle tue sigarette. Delle tue meravigliose Marlboro rosse morbide. Trasformarmi in un oggetto tanto piccolo per poterti sentire con ogni mio lembo, per non avere, come invece accade, porzioni di pelle che non riescono a tocc...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.