Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Narciso
Erma Tutti i Racconti di Erma
Narciso - Autore Erma		E' l'amore più grande, infinito che ti possa nascere dentro. Vivi con la tua donna. E' facile adorarla, amarla, sentirla nel tuo interno ogni volta che l'accarezzi, la baci, la tasti, la prendi, la mordi, la penetri, le parli. Ma, presto o tardi, cap...
L'erede
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
L'erede - Autore Mayadesnuda Rossa. Aggraziata e violenta. Leggera e inesorabile. L'intreccio della pelle ad evocare ricami di sangue. L'aspettava in una custodia di velluto nero. Il librario l'aveva custodita attraverso il tempo. E ora era pronto a farne dono a colui che avev...
Il tarlo, il chiodo
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Il tarlo, il chiodo - Autore Eliselle E' una sensazione strana. Ti prende all'improvviso. Ti chiede attenzione, e se non gliela dai, se la prende lo stesso. E' come quando guardi un tramonto, senza vederlo veramente, e non appena realizzi la sua bellezza, rimani senza fiato e devi costri...
Se fossi
RossaLaRosa Tutti i Racconti di RossaLaRosa
Se fossi - Autore RossaLaRosa Se fossi Cielo, sarei estivo velo... iridato al tramonto e contornato di stelle, damigelle di luna, a formare disegni da legare con il dito come punti sul foglio per tracciare il tuo nome in una scia d'aeroplano. E sarei scuro manto ad imbracare la v...
C'era una volta, o meglio, c'era stanotte
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
C'era una volta, o meglio, c'era stanotte - Autore Madamesnob E' Istanbul, al confine tra notte e giorno. Le case addossate non più bianco calce, ma rosa di crepuscolo; il cielo di lago blu chiaro intenso, pieno di luce dentro, senza nuvole a dare prospettiva. C'è una Terrazza immensa, della stessa metratura d...
Il ciclo del Marchio
Nemetivar Tutti i Racconti di Nemetivar
Il ciclo del Marchio - Autore Nemetivar Il Ciclo del Marchio Le sue parole echeggiavano ancora nella mia mente come un marchio a fuoco, mentre mi inginocchiavo ai suoi piedi, il cuore che martellava non solo per l'umiliazione fresca, ma per quel vuoto profondo che si era aperto dentro di ...
Dimmi addio
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Dimmi addio - Autore Alemar Dimmi addio; se non sei più capace di toccarmi come prima, vattene. Non ho tempo per la sterilità di un desiderio appena tiepido. Ho bisogno del rumore della carne bagnata, pompata forte, come facevi tu quando impazzivi al solo pensiero di fottermi...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.