Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Senza vergogna
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Senza vergogna - Autore Eliselle Mi hai sbattuto il telefono in faccia. No, dico. Mi hai sbattuto in faccia il telefono. E ti pare nulla? Questo mese è la seconda volta. Stupida io che ti sto ancora a chiamare. Stupida io, che non riesco a fare a meno di te. Se non ti sento per...
Si tingono di pallida fluorescenza ...
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Si tingono di pallida fluorescenza ... - Autore Matilde S. Vi è un luogo fuori dal tempo in cui il sogno si fa sostanza. Dove ataviche trine si srotolano obbedendo ad inconsci appetiti. Vi si ascoltano aneliti di cuore palpitare cantici celestiali. Vi si scorgono fiamme di passione sfrangiarsi in emoz...
Masquerade
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Masquerade - Autore Amelia Selvaggia guarda le onde arruffate e verdastre ergersi spumeggianti contro il grigio del cielo. La schiuma del mare è un orgasmo che viene dal profondo. Il libeccio le aggroviglia i lunghi capelli, le narici sature di aria pungente che sa di libertà....
Dire Fare Baciare...
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Dire Fare Baciare... - Autore Rossogeranio La noia è uno zoom impietoso sull'epidermide del foglio. Ad ogni istante si dilata e cresce come i pori della carta pergamenata del mio diario. Da quelli neri in alto dove si erge la linea occulta della Luna a quelli rossi e spessi in basso, che s...
La luce attraverso il buio che moltiplica i sensi
Rivederlestelle Tutti i Racconti di Rivederlestelle
La luce attraverso  il buio che moltiplica i sensi - Autore Rivederlestelle Ci siamo lasciati perché vedeva solo il buio. E io amo scopare soprattutto con la luce accesa. Il suo soprannome, quello che le avevo cucito addosso io, ha a tal punto preso il sopravvento nella mia memoria, che non ricordo tuttora il suo vero no...
Il rito, prima.
MindExpander Tutti i Racconti di MindExpander
Il rito, prima. - Autore MindExpander DedicatAle Le lance rosse del sole che tramonta trafiggono senza difficoltà l’aria tersa del deserto. Accarezzano le rocce e l...
L'angelo nero
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'angelo nero - Autore Madamesnob A volte si chiede se lui abbia mai davvero intuito il motivo della sua richiesta. Certo, ce n'è più d'uno, e forse alcuni gli sono chiari: sono la ragione dell'arco perfetto delle sue labbra, quando schiude la neve dei denti irradiandogliela negli oc...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.