Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Vorrei essere (filtri)
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Vorrei essere (filtri) - Autore Madamesnob Vorrei essere il filtro delle tue sigarette. Delle tue meravigliose Marlboro rosse morbide. Trasformarmi in un oggetto tanto piccolo per poterti sentire con ogni mio lembo, per non avere, come invece accade, porzioni di pelle che non riescono a tocc...
Salta!
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Salta! - Autore Rossogeranio Per tutto questo tempo, sospesa in una paralisi dinamica e offuscata da inestricabili contraddizioni, ho scelto di respirare solo con la parte superiore dei polmoni. Come una tuffatrice appollaiata sul trampolino più tenue possibile, cesellato in un...
Una donna
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Una donna - Autore Madamesnob Una donna da premere con le dita, da percorrere con le mani senza sfioramenti. Niente carezze leggere, nessuna esitazione. I polpastrelli frenano il desiderio appena sotto la pelle e il polso si muove sinuoso, ma sicuro, sulle sue curve. La pelle ...
Notte insonne
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
Notte insonne - Autore Malodo03 - Cosa sono quei segni rossi sulla schiena? - - Segni rossi? - chiesi fingendomi indifferente. - Sono righe, anzi solchi, rossi. Me ne vuoi parlare? - - Forse con le unghie mi sono graffiata, non saprei. - - Sai, non è la prima volta che li vedo,...
Lettera di un'aspirante timida voyeur
LaDispettosa Tutti i Racconti di LaDispettosa
Lettera di un'aspirante timida voyeur - Autore LaDispettosa Cara Giulia, oggi l’ho vista di nuovo sai? Ero seduta sul divano, in televisione c’era “Romeo+Giuliet”. È bellissima la scena dove Romeo guarda Giulietta attraverso il vetro dell’acquario, non trovi? Anch’io la guardavo attraverso il vetro. Tra la m...
La cena
Agata Tutti i Racconti di Agata
La cena - Autore Agata Serata noiosa. Non riesco a capire perchè Marco, mio marito, mi deve coinvolgere in queste assurde cene tra colleghi e mogli. Lo sa perfettamente che dopo una giornata di lavoro l'unica cosa che ho voglia di fare è acciambellarmi sotto la mia coper...
Il Gusto
RossaLaRosa Tutti i Racconti di RossaLaRosa
Il Gusto - Autore RossaLaRosa Rannicchiata su di un fianco, le ginocchia al petto e le mani tra le cosce. Le spalle corrucciate e il volto rilassato in un sonno che appaga più di una colata di cioccolata sulla punta della lingua. Il gusto non è solo sentire, è percepire. Le dit...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.