Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Kirkeegard Hotel
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Kirkeegard Hotel - Autore Morgause Prima di salire in macchina mi soffemo a guardare l'imponente, barocca facciata del Kirkeegard Hotel: da una grande villa del tardo ‘600 è sorto questo albergo, lussuoso arredamento e prezzi proibitivi . Completamente isolato dal resto del mon...
Il copista
Inside Susan Tutti i Racconti di Inside Susan
Il copista - Autore Inside Susan Ad Anais. Il lunedì mi recai nei pressi della Gare St. Lazare dove lavorava il copista, per ritirare i racconti che avrei dovuto presentare l'indomani mattina all'editore. Il copista era conosciuto tra i giovani e squattrinati scrittori di Montma...
Araba fenica
Bipbip Tutti i Racconti di Bipbip
Araba fenica - Autore Bipbip Quel giorno si erano amate forsennatamente. I baci scivolavano vorticosi sulle morbide labbra, sulle fronti ardenti di mille desideri, sugli occhi socchiusi in infiniti sogni, sulle delicate, candide epidermidi denudate. Rosse su rosse, le labbra si...
La mansarda
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
La mansarda - Autore Mayadesnuda Se n'era innamorata. In un istante. Le capitava raramente. Ma quando accadeva... allora doveva possedere l'oggetto del suo amore. Necessariamente. Quel nido arrampicato sui tetti di una città dove il termine cielo era sempre più spesso sinonimo di ...
Se chiudo gli occhi
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Se chiudo gli occhi - Autore ElisaN Ci risiamo. Sono nuovamente piombata nella mia malinconia effervescente. Quella condizione di sospensione frustrante nel dolore gustoso. E ritorno a scrivere più motivata di prima, martellando parole dedicate in un foglio di scrittura elettronico, co...
Figlia della foresta
Madkitten Tutti i Racconti di Madkitten
Figlia della foresta - Autore Madkitten Lo conoscevano bene, non era stato uomo arrendevole, persino dopo la sua scomparsa. Il giorno di quello che sarebbe stato il suo sessantesimo compleanno, un plico era arrivato in università. Ripulito frettolosamente, appariva ricoperto di francoboll...
La mia strana notte
Serendipities Tutti i Racconti di Serendipities
La mia strana notte - Autore Serendipities Poi arriva quella sera. La maledetta sera in cui hai bevuto troppo per impedire alle tue dita di scrivere quel messaggio e di premere invio. Ti chiedi come fai a ricordare a memoria il suo numero di cellulare quando non ricordi nemmeno come hai fatt...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.