Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Lap Dance
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Lap Dance - Autore Madamesnob Afferro con forza il palo freddo con la mano destra, stringo la mano e mi avvicino languida. Gli occhi nei tuoi, il vociare di sottofondo, la metamorfosi delle luci, il rosso acceso, il verde brillante e l’azzurro intenso dei cocktail... tutto fa un ...
Burro spezzettato
Burro spezzettato - Autore Madamesnob Credo di poterti dire che è stato uno dei tre orgasmi più intensi che ho mai avuto. In dieci anni che faccio l'amore. Ne ho avuto il sospetto subito. Sentivo che qualcosa di diverso stava accadendo. Quando ti ho baciato, scomoda, girandomi verso d...
Notte di fine attesa
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Notte di fine attesa - Autore SchiavaDAmore Lei. Seduta a modellare il tempo con la notte scesa dentro, negli occhi, nella musica, tra le luci mentre fruscia la radio, nel parcheggio. Lei. Per un'ora a farsi nodo, da sola in auto in attesa, sotto il riflesso dei lampioni, sotto l'ar...
Non mi hai nemmeno mai vista ballare
Non mi hai nemmeno mai vista ballare - Autore Madamesnob E va bene, la scrivo dannazione. Che serva a togliere questo tappo denso di paura e malinconia dalle mie dita; se è questo che devo fare, se è l’unica via per liberare le mie dita da questa colla, e sia. Quante volte l’ho iniziata? La prima frase or...
Tra la luce e il tramonto
Greeneyes Tutti i Racconti di Greeneyes
Tra la luce e il tramonto - Autore Greeneyes Un fruscio, amico dei piccoli spazi, accompagna i miei movimenti. Mi muovo silenziosa nella casa, infilo le mani nel luogo nascosto dove so di trovare quello che mi hai chiesto: una benda, il mio toy. Poi cerco il cellulare... "insieme alle altre du...
Estate del 76
Maurizio Tutti i Racconti di Maurizio
Estate del 76 - Autore Maurizio Memorabile quell'estate del '76. Saranno stati i quindici anni? Sarà stato che era la prima volta che andavo via di casa? Sarà stato ... ? A metà giugno, appena finita la scuola, partii per il mio primo lavoro: cameriere stagionale in un bar-gelate...
Destinazione: Cuore
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Destinazione: Cuore - Autore Rossogeranio L’aereo che mi porta a Baghdad, punta diritto sull’aeroporto internazionale della città. Il cielo è un tramonto di ferro liquido, le nuvole, un ammasso di scorie infuocate. Un faro maestoso fiammeggia scarlatto in segno di lutto, per gli ennesimi i...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.