Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Avamposto d'amore
Maya Tutti i Racconti di Maya
Avamposto d'amore - Autore Maya E' venerdì sera. Notte d'amore. Sono la sua schiava stanotte. Ha deciso cosi'. E' il mio padrone d'amore. E' il padrone del mio corpo, delle mie ore, dei miei pensieri. Mi sono attaccata alla speranza di poter avere il suo amore come una liana che ...
Lessico
Miller Tutti i Racconti di Miller
Lessico - Autore Miller Ciao Splendida, quello che mi fa eccitare, nel senso vero, e tu sai come, è il carattere di casualità delle storie (ora abbiamo "Il treno" e "Giornata uggiosa") che esprime proprio il tuo senso di liberazione, da schemi e soprattutto da implicazioni...
Amo et odi - Catullo
Crisalide Tutti i Racconti di Crisalide
Amo et odi - Catullo - Autore Crisalide AMO ET ODI Una haec res torquet... quod amo te. Nulla potest animae dimidium meae, aeternum sanctae foedus amor cogit me amare magis, cogit me desistere te amare. Non posso farci nulla se metà dell'anima mia pretende il rispetto dell'eterno i...
Settembre
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Settembre - Autore Giulia Lenci Sottotono. Come febbre che sale. Arriva in onde di fuoco, vibra le ossa, poi piano piano ristagna a fior di pelle, nel calore di un sogno accorato. Provi adagio a chiudere gli occhi, a domare il respiro che scende, a incontrare lo spasmo convulso de...
Il tarlo, il chiodo
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Il tarlo, il chiodo - Autore Eliselle E' una sensazione strana. Ti prende all'improvviso. Ti chiede attenzione, e se non gliela dai, se la prende lo stesso. E' come quando guardi un tramonto, senza vederlo veramente, e non appena realizzi la sua bellezza, rimani senza fiato e devi costri...
Canard de rive
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Canard de rive - Autore Thierry59 Uscì in terrazza senza nulla addosso. Un filo di perle, una sigaretta fra le dita... sola, offesa. Pensieri nella testa e pelle d'amante che da troppo tempo devotamente si dona. – Incomprensibile. Non mi avrà mai più... non così, non più qui. La Se...
Nostalgia di settembre
Cesare Paoletti Tutti i Racconti di Cesare Paoletti
Nostalgia di settembre - Autore Cesare Paoletti Simone era dirigente in una ditta di medie dimensioni che si occupava di prodotti informatici. Quaranta anni, una moglie casalinga e innamorata, un bello stipendio, una carriera lineare e abbastanza rapida che lo aveva portato in giovane età alla q...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.