Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Fantasma d'amore
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Fantasma d'amore - Autore Morgause Tu ami le donne. Ami tutto ciò che le riguarda e sogni di un mondo senza uomini nel quale esisti solo tu per poterle adorare tutte indistintamente. Ogni loro difetto è un insulto all'ordine naturale perché vorresti credere che noi siamo senza ma...
Les yeux
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Les yeux - Autore Thierry59 Place des Vosges la sera è un incanto. Noi due per mano, adagio, con innata classe, ad osservare, il naso all'insù, quelle strane forme che prendono le nuvole avvolte in disegni che sembrano panna. Lei abita lì, a le Marais, quartiere à droit de la ...
O E: uno, due e tre.
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
O E: uno, due e tre. - Autore Alejandra Premessa. Il rumore dell'anima somiglia al fruscio di un velo, germoglio in seta di giovane sposa. Ma l'incendio che brucia sul dolore, mi pare urlo di libellula, battito folle contro le pareti cardiache. Sono spine, rovi di carne e di vita pian...
Anima puttana
Amaranta Tutti i Racconti di Amaranta
Anima puttana - Autore Amaranta Cerco in te la conferma di quel che sono, di quel che ero, quando digito il tuo numero. - Sono Elena, mi richiami? - Sì. La tua telefonata arriva subito. - Come stai? - Mi hanno pubblicato un racconto, su rossoscarlatto. - Mi diventerai ...
Baciami!
Rossogeranio & ElisaN Tutti i Racconti di Rossogeranio & ElisaN
Baciami! - Autore Rossogeranio & ElisaN Atto primo. Sono le mie dita monche a scegliere nel buio della tasca uno stralcio di spartito qualsiasi. Vorrei recitare qualcosa solo per te, ma l’ho dimenticata. Come una mongola incapace di muoversi, sulla quale le formiche hanno trovato dimo...
Danza per me - Racconto d'Autunno
Erato Tutti i Racconti di Erato
Danza per me - Racconto d'Autunno - Autore Erato Aveva smesso di piovere. Finalmente. L’aria era satura dell’odore di terra bagnata e le ultime gocce tardive scivolavano lungo le nervature delle foglie di tiglio, attraversavano la linea cuoriforme e si lasciavano cadere dolcemente sull’erba. In que...
Senza Rete...
Caliban Tutti i Racconti di Caliban
Senza Rete... - Autore Caliban Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno, giuro che lo farò, e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò. La voce di De Gregori risuonò nella sua mente, dolce, calda e morbida come una coperta di cachemire in una notte i...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.