Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Cercando Casa
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Cercando Casa - Autore SchiavaDAmore Sono nel salone di una villa vuota, le disposizioni del Padrone sono le mie uniche linee guida, devo portare avanti la ricerca anche se K. è lontana e riportare le percezioni per ogni casa presa in considerazione. Il venditore mi osserva, tiene en...
Terre d'Agosto
Morgain Tutti i Racconti di Morgain
Terre d'Agosto - Autore Morgain Un fragile battito delle finissime ali, e la storia non sarà più la stessa: la farfalla adesso palpita nell’inafferrabile Altrove. A volte mettiamo in fila le parole - no, in ordine - come bambini che scrivono, labbra strette a serrare cime di matit...
Vino e sangue
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Vino e sangue - Autore Amelia Freddo umido nella barriccaia. Caldo umido fra le cosce. Un drappo di velluto rosso scarlatto sugli occhi, i capezzoli che sfregano contro il rovere di un tonneau. Sento lo scroscio di un liquido nel bicchiere. Denso, avvolgente. Mi sembra di ved...
Se chiudo gli occhi
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Se chiudo gli occhi - Autore ElisaN Ci risiamo. Sono nuovamente piombata nella mia malinconia effervescente. Quella condizione di sospensione frustrante nel dolore gustoso. E ritorno a scrivere più motivata di prima, martellando parole dedicate in un foglio di scrittura elettronico, co...
Tra la luce e il tramonto
Greeneyes Tutti i Racconti di Greeneyes
Tra la luce e il tramonto - Autore Greeneyes Un fruscio, amico dei piccoli spazi, accompagna i miei movimenti. Mi muovo silenziosa nella casa, infilo le mani nel luogo nascosto dove so di trovare quello che mi hai chiesto: una benda, il mio toy. Poi cerco il cellulare... "insieme alle altre du...
Memories
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Memories - Autore Rossogeranio Agosto. La strada è una piastra arroventata che ci cuoce. Torniamo dal mare. Abbiamo passeggiato in riva all’acqua, nuotato sino al largo appaiati come delfini innamorati, letto spalla a spalla seduti sulla rena cocente della spiaggia. Un giro d...
Ti aspetto a Berlino!
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Ti aspetto a Berlino! - Autore ElisaN Com'è fredda questa città. E non ho ancora messo il naso fuori dal Berlino Schönefeld. E che stanghe di ragazze circolano. Ogni loro particolare rapisce la mia attenzione: un culo di marmo costretto in un'orrida tuta mimetica, una caviglia nervosa ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.