Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il ricatto
Laura Tutti i Racconti di Laura
Il ricatto - Autore Laura Lo so, è inutile nasconderlo, ormai mi conosco. Posso resistere a molte tentazioni ma non a quelle che arrivano direttamente alla parte più sporca del mio cervello. Non è un segreto che io preferisca una donna come compagna; vivo con una donna, facci...
Non mi hai nemmeno mai vista ballare
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Non mi hai nemmeno mai vista ballare - Autore Madamesnob E va bene, la scrivo dannazione. Che serva a togliere questo tappo denso di paura e malinconia dalle mie dita; se è questo che devo fare, se è l’unica via per liberare le mie dita da questa colla, e sia. Quante volte l’ho iniziata? La prima frase or...
Il Presidio
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Presidio - Autore LaPassiflora - Sgualdrina - disse, colpendomi più forte. - Una sgualdrina che si eccita ad essere legata e esposta. Mi frustò con colpi regolari e decisi, sentii la pelle accarezzata da centinaia di aghi. Una cascata di baci secchi e affilati. Inarcai la schie...
Lontano
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Lontano - Autore Giulia Lenci C'era la foschia evanescente dell'alba di fine estate, sul mare grigio come acciaio. I gabbiani camminavano pigri sulla sabbia delle spiagge deserte. Salivo adagio nell'aria fresca, su per il sentiero tra le rocce, fermandomi ogni tanto a guardare la...
Laura's Theme
Morgain Tutti i Racconti di Morgain
Laura's Theme - Autore Morgain La casa sicura. Che tu possa comprenderlo o meno, la storia che vado dipanando con qualche esitazione e assai poche certezze, contiene la fine già nell’inizio. Il racconto che si compone da sé non vedrà mai la luce. Forse un giorno le mie parole...
I Figli di Tantalo
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
I Figli di Tantalo - Autore LaPassiflora Siamo al confine. Manila piena di esitazione sa di far parte di una strategia culturale, il suo compito è varcare la linea che esiste tra il piacere e la polverizzazione concreta dei fatti. Se soltanto bastasse saperlo! Adesso non tremerebbe insieme...
Vetrata
Darlply Tutti i Racconti di Darlply
Vetrata - Autore Darlply Si alzò, infilò una vestaglia femminile, le scarpe di cuoio ed uscì in cucina. La vetrata stampava un'alba sovraccarica di gelo e luce. Evitandola, si trovò a controllare su un fianco la fiamma accesa sotto il caffè, appoggiato alla cucina a gas. ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.