Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il bacio della morte
Valeria Tutti i Racconti di Valeria
Il bacio della morte - Autore Valeria - Come si sente oggi? - - Mah, bene - - Non mi sembra tanto convinta - - Dottore, ho trovato traffico venendo qui e il traffico mi innervosisce. Anzi, mi stupisco sempre di quanto una piccola cosa come un ingorgo possa cambiarti l'andamento della ...
Epistolario
Briandebois Tutti i Racconti di Briandebois
Epistolario - Autore Briandebois Dilettissima amica, Perché dopo la tua partenza per Santa Gerusalemme non hai ancora scritto quelle parole di speranza promesse? Probabilmente ignori quanta forza io abbia tratto da esse e quanto solo in lor fiducia io abbia continuato a tribolare...
Ἀφροδίτη
Aedocieco Tutti i Racconti di Aedocieco
Ἀφροδίτη - Autore Aedocieco Non sono una vestale e neanche un’odalisca. Sono Ἀφροδίτη. Voi capite cosa intendo. Se non conoscete il greco vi dirò che mi chiamano Ishtar in Mesopotamia, Hathor in Egitto, Astarte in Siria, Turan in Etruria...
Dal primo momento all'ultimo
Eva Blu Tutti i Racconti di Eva Blu
Dal primo momento all'ultimo - Autore Eva Blu Ti amo. Ti ho sempre amato, dal primo momento che ti ho visto. Lo scrivo e lo riscrivo, lo straccio e lo ristraccio. Non ho il coraggio. Cerco una ragazza, un'altra ragazza, disposta a scriverlo per me, con una calligrafia più accurata, più tonda,...
Tu ci credi all'amore?
Eva Blu Tutti i Racconti di Eva Blu
Tu ci credi all'amore? - Autore Eva Blu La prima cosa che vedo sono gli zoccoli. Stanno là, a un paio di metri dalla tenda, come se qualcuno li avesse lanciati via, nel tuffarsi dentro; si vedono appena, nella penombra, sono abbandonati sul prato, uno sull’altro, una misura 37 su una 44, u...
La candela rossa
Anatas Dark Tutti i Racconti di Anatas Dark
La candela rossa - Autore Anatas Dark Il rintocco dei passi lungo la scala di pietra echeggiava nell’aria stantia che accarezzava le arcaiche colonne del sotterraneo. Lela si strinse a me con un fremito, mentre le nostre ombre tremule si stagliarono sulla parete in fondo di quel lungo cu...
Solve et Coagula
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Solve et Coagula - Autore LaPassiflora Scomporre il caos e ricomporlo, immaginando un ordine fermo e significativo. Immaginarlo, certo, perché sin dall’origine è evidente come il piacere sia un’accelerazione straordinaria. Un desiderio di follia pensato equilibrato. Attraversando un lun...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.