Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Mélodie e Maxence
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Mélodie e Maxence - Autore Amelia Buio vischioso, pioggia e vento sferzante. Sono appena le 7 ma ho il sesso in vibrazione da ore. Stringo il volante sfidando bufera esterna e uragani dell'anima. Mi fermo all'autogrill a bere il mio terzo caffè, la testa presa in un vortice di inde...
Lei
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Lei - Autore Giulia Lenci Lei, con le sue mani delicate, intride burro e farina. Ha gesti morbidi e lenti, a convincere due elementi ad unirsi e mescolarsi, fino a farsi uno, uno solo, indiscernibili uno dall'altro. Il briciolame tenero sembra opporsi, ribelle rotola tra le d...
Che cosa dicono di lui
Faber Tutti i Racconti di Faber
Che cosa dicono di lui - Autore Faber Dicono di lui che quello fosse un giorno di autunno travestito da fine estate. Con sole umido e caldo. Quasi a novembre e che persino gli alberi e le piante fossero confusi e ricominciassero a fiorire. E che scendesse al mare, pochi tornanti avvolt...
Alexander
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Alexander - Autore Alemar Sittin’ on the dock of the Bay... Questa è la musica di sottofondo che ti preannuncia qualcosa di particolare, mentre chiudi tutto il mondo fuori dalla porta. Lentamente lasci la maniglia, la cravatta ti stringe la gola e la slacci. Sei sudato, e ...
L'amante di mia madre
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'amante di mia madre - Autore Madamesnob Quello era l’amante di mia madre. Da non crederci. Sapevo esisteva. La vedevo rientrare in casa con una luce diversa negli occhi. Lei, così acida e stanca, ora sembrava attraversare la vita con leggerezza, frivola quasi. Trascurava i lavori in casa...
Danza per me - Racconto d'Autunno
Erato Tutti i Racconti di Erato
Danza per me - Racconto d'Autunno - Autore Erato Aveva smesso di piovere. Finalmente. L’aria era satura dell’odore di terra bagnata e le ultime gocce tardive scivolavano lungo le nervature delle foglie di tiglio, attraversavano la linea cuoriforme e si lasciavano cadere dolcemente sull’erba. In que...
Indulgence
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Indulgence - Autore Thierry59 Un venerdì di fine maggio, le cinque del pomeriggio ed un sole già caldo e piacevole. Alla finestra del salotto di casa mia fumo una sigaretta dopo il caffè, senza pensieri. In linea con la situazione di meravigliosa pace mista a desideri e voglie, ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.