Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
In tre lettere Lui disse... (frammenti)
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
In tre lettere Lui disse... (frammenti) - Autore Alejandra I. Scrivo di duelli e sfiducia, dell’Esser io, inopportuno a Giulietta, perchè forgiato dall’irregolare virilità: un Romeo dall’odore di mandorle troppo dolce per il tocco delle Sue labbra. Lei è Rarità, un’Eremita bianca ("un" con apos...
Zucchero filato
Mameha Tutti i Racconti di Mameha
Zucchero filato - Autore Mameha Mi è sempre piaciuta la pioggia. Dev'essere lo spirito da bastian contrario. Tutti dicono che la pioggia fa schifo, allora io ti dimostro che è meravigliosa. Oggi fa un caldo becco. Afa, si soffoca. Il calendario dice settembre, scuola, ora...
Autunno e Primavera
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Autunno e Primavera - Autore Abel Wakaam Penso al sapore del tuo collo mentre mi specchio nella vetrina buia dell'edicola davanti alla stazione e guardo le mie rughe sperando che ti possano piacere. Più di vent'anni separano il mio autunno dalla tua primavera e proprio non riesco ad immagin...
Ottobre
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Ottobre - Autore Giulia Lenci “Se volesse un goccio di questo passito, signorina…” “Ma cosa vuoi, ubriacarla? Lo sai che non beve…” Lei ride. Che bei denti. Bianchissimi, perfetti. Come la bocca. Perfetta. Due labbra che si chiudono a cuore. “La ringrazio, ma non bevo. Però m...
Cara la bambina
Marthita Tutti i Racconti di Marthita
Cara la bambina - Autore Marthita Che il prezzo fosse esagerato lo sapeva da sé. L’aveva buttato lì vedendo i suoi occhi accendersi di quella fiamma che aveva imparato a riconoscere. Mica l’aveva cercato lei, no? Dunque, tanto valeva provarci. Aveva aspettato che le passasse vicino ...
Dimmi addio
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Dimmi addio - Autore Alemar Dimmi addio; se non sei più capace di toccarmi come prima, vattene. Non ho tempo per la sterilità di un desiderio appena tiepido. Ho bisogno del rumore della carne bagnata, pompata forte, come facevi tu quando impazzivi al solo pensiero di fottermi...
Vino e sangue
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Vino e sangue - Autore Amelia Freddo umido nella barriccaia. Caldo umido fra le cosce. Un drappo di velluto rosso scarlatto sugli occhi, i capezzoli che sfregano contro il rovere di un tonneau. Sento lo scroscio di un liquido nel bicchiere. Denso, avvolgente. Mi sembra di ved...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.