Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Luci rosse
Anna Mugler Tutti i Racconti di Anna Mugler
Luci rosse - Autore Anna Mugler Quel quadrato nero, quell'ombra chiara, quel gioco di chiaroscuri, quel gioco di luce. Dentro a quella forma geometrica il tuo fascino, e prepotente la tua voglia di giocare,la tua sicurezza e la spavalderia di chi sa di piacere e di chi conosce ben...
Inverno
Mameha Tutti i Racconti di Mameha
Inverno - Autore Mameha Quell'uomo ti insegnò ad amare. Eri bambina prima di lui. Credevi nelle favole e nella realtà, che erano ben distinte. Poi arrivò lui. Il conquistatore, il seduttore, delle altre. Tu lo vedevi e non ci pensavi proprio, a entrare nel carnet. ...
La donna di Botero
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
La donna di Botero - Autore Morgause -Per favore, Andrea, mi racconti una storia che mi riscaldi, lei ha tanti straodinari, eccitanti ricordi , del resto è un uomo affascinante ancora ora, me lo immagino da giovane: bello, ricco e pieno di donne- L'anziano signore elegante seduto di f...
Patty per sempre
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Patty per sempre - Autore Rossogeranio Lungo i viali sventrati da improvvise voragini, sui marciapiedi segnati da profonde spaccature, Patty cerca ancora riparo, per non sprofondare di nuovo sconfitta. Spersonalizzata e svilita nel desiderio d’affetto in un’arida condizione familiare, al...
Pomeriggio messicano
Gregor Tutti i Racconti di Gregor
Pomeriggio messicano - Autore Gregor L'opprimente calura di quelle interminabili giornate di tarda estate aumentava in lei il desiderio. Seduta su una sedia a dondolo di vimini intrecciati sentiva i rilievi aderire al suo corpo che in esso tracciavano lunghi solchi come ferite immagina...
Autunno e Primavera
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Autunno e Primavera - Autore Abel Wakaam Penso al sapore del tuo collo mentre mi specchio nella vetrina buia dell'edicola davanti alla stazione e guardo le mie rughe sperando che ti possano piacere. Più di vent'anni separano il mio autunno dalla tua primavera e proprio non riesco ad immagin...
You're so vain
Morgain Tutti i Racconti di Morgain
You're so vain - Autore Morgain Qualche volta la vita di uno scrittore può essere straordinariamente affollata. Di buone idee, se è in stato di grazia. O da personaggi, di varia umanità. Ora, non fraintendetemi: io li amo, i protagonisti delle mie storie. Alcuni più di altri, lo r...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.