Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Cinquanta
Caliban Tutti i Racconti di Caliban
Cinquanta - Autore Caliban Cinquanta La macchina si ferma. E' un ragazzo piuttosto giovane che abbassa il finestrino elettrico. Non chiede nulla, mi guarda con un sorrisetto compiaciuto e aspetta solo che io gli dica il prezzo. - Cinquanta -, dico con voce stanca. Lui s...
Inverno
Mameha Tutti i Racconti di Mameha
Inverno - Autore Mameha Quell'uomo ti insegnò ad amare. Eri bambina prima di lui. Credevi nelle favole e nella realtà, che erano ben distinte. Poi arrivò lui. Il conquistatore, il seduttore, delle altre. Tu lo vedevi e non ci pensavi proprio, a entrare nel carnet. ...
La ruota panoramica
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La ruota panoramica - Autore Rossogeranio Amo l’Abissinia e il labirinto delle sue vie. E’ un quartiere di correnti sotterranee ed esplosioni; è il centro culturale e turistico più genuino del mio paese: abitato da imprenditori riformisti, omosessuali e bohemien, eccentrici pescatori e in ...
Aria di sale
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Aria di sale - Autore Madamesnob L’aria di sale si intrufola nei capelli creando ciocche perfette. Sdraiata a pancia sotto, i seni nudi trovano refrigerio sulla sabbia sottile, bianca, perfino morbida. Granelli di conchiglie decorano la pelle, vien voglia di rotolare e lasciarsi dip...
Memorie di una Badessa
Contessa Scalza Tutti i Racconti di Contessa Scalza
Memorie di una Badessa - Autore Contessa Scalza Mentre lo straniero si avvicinava alla sponda del letto su cui la Badessa giaceva nella mollezza dell'oblio, spalancò il suo mantello nero e chinò il capo, cosicché la suora poté intravedere solo il mento caparbio, sotto la tesa del cappello scuro. B...
Il pasto nudo
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Il pasto nudo - Autore Morgause Risplendo addirittura, lo so, nel mio abito rosso, che lascia scoperto gran parte del seno e nude le spalle e tu sei impeccabile nell'abito grigio con la camicia e la cravatta perfettamente intonate al verdazzurro degli occhi. Stai seduto vicino a m...
La Donna delle Tre di Notte
Faber Tutti i Racconti di Faber
La Donna delle Tre di Notte - Autore Faber Esiste un confine poco netto. E' il confine tra il sogno vissuto e la realtà sognata. (Faber03) Prologo La storia che inizio a scrivere per voi adesso è la storia che mi è stata raccontata. In sogno da un amico. Che ha occhi azzurri ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.