Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Silenzio
Erato Tutti i Racconti di Erato
Silenzio - Autore Erato *Quando il dolore scoppia l’aorta delle parole accade che impari ad amare anche il silenzio. C’è bisogno di un periodo di accomodamento emotivo durante il quale raccogli te stessa e apri i lembi delle ferite, lacerandoli, lasciando che il sangue sco...
Presenze
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Presenze - Autore Nescitgalatea Forse dormi. L’aria del pomeriggio si appoggia alla pelle. Nebbia che scosto a fatica dai miei respiri e mi lascia sapori in bocca. Come le tue labbra aspre, frutto di un desiderio ancora da violare. Ascolto il sospetto di una tregua agganciata alle ...
Una giornata al mare
Onami Tutti i Racconti di Onami
Una giornata al mare - Autore Onami Finalmente soli. Il gozzo esce piano piano dal piccolo ma incasinatissimo porto. Penso felice al suo sorriso fantastico, ai suoi capelli biondi e ricci... Immediatamente sto tornando indietro con la testa a due giorni fa. Primo pomeriggio. Da poco ...
Il limite, il pozzo
FalcoSirene Tutti i Racconti di FalcoSirene
Il limite, il pozzo - Autore FalcoSirene Emily teneva entrambe le mani al bordo del tavolo, sulla tovaglia fiorata della prima colazione. In mezzo, la tazza del caffè macchiato, e più in là, burro, marmellata, pane e brioches. Lo yogurt del suo Signore, la sua tazza di caffè nero, i loro du...
La campana di Salakòs
Diagoras Tutti i Racconti di Diagoras
La campana di Salakòs - Autore Diagoras Erano anni che non venivo fin quassù. La piccola chiesa di Salakòs è posta in cima ad una roccia, quasi uno sperone che si affaccia nel vuoto, dominando il mare da un'altezza incredibile. Esposta ai venti e abbarbicata in quella posizione, è quas...
L'angelo
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
L'angelo - Autore Eliselle Bella. La prima cosa che ho pensato, vedendoti. Un angelo. Indossavi un cappotto nero e scendevi sfrontata quella piccola scala, che a malapena riusciva a contenere il tuo sguardo. Luminosa. Nel buio della sala, investita dalla luce che emanavi, son...
Interno Notte
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Interno Notte - Autore Rossogeranio Dissolvenza in apertura: Grand Hotel Royal. Trailer. In un notturno buio e tempestoso, rimango seduta sulla poltrona girevole del mio ufficio, introducendo un pensiero diabolico e malizioso. L’inquadratura in campo medio a configurare uno spezzo...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.