Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La rosa di Creta
Diagoras Tutti i Racconti di Diagoras
La rosa di Creta - Autore Diagoras LA ROSA DI CRETA I giardini di Piazza Omonia sono diventati la mia seconda casa. Quando il tempo lo permette, e ad Atene questo succede molto spesso, quei giardini sono la meta delle mie lente passeggiate. Attraverso Viale 28 Octovriou, ent...
BDSM dall'altra parte del cuore
Maya Tutti i Racconti di Maya
BDSM dall'altra parte del cuore - Autore Maya Lei era dall'altra parte. Potevo immaginare la sua voce mentre guardavo le labbra di Mattia muoversi per sussurrare al telefono. Dallo spiraglio della porta socchiusa vedevo gli occhi di Mattia pieni di emozione, cercavo di carpire le sue parole e ve...
Io e Martina
Laura Tutti i Racconti di Laura
Io e Martina - Autore Laura E' accaduto per caso in un mattino in cui la brezza calda accarezzava il mare tranquillo della baia. Fui la prima ad uscire sul ponte con la tazza del caffè tra le mani, la luce rosea dell'alba aveva appena lasciato il posto ad un chiarore diffuso ch...
Le dita posano di piatto
Faber Tutti i Racconti di Faber
Le dita posano di piatto - Autore Faber Le dita posano di piatto. Contatto lieve, che si fa contatto già prima del contatto. Bianche, alla luce del neon alto, le sue, più scure di sole e mare quelle dell’uomo seduto al suo fianco. L’uomo e la donna ancora non si guardano in viso. Solo ...
Allora la pioggia
Marthita Tutti i Racconti di Marthita
Allora la pioggia - Autore Marthita Colpa mia. Colpa tua. Colpa sua. E smettiamola una buona volta. Roba da confessionale. Manco dovessimo rendere conto. “E infatti è così.” Ma vai. “Ha ragione.” Ma vai anche tu. “Guarda che devi imparare a riflettere.” ”Prima o dopo?” ”Quest...
Lei nell'ombra
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Lei nell'ombra - Autore Madamesnob Ci sono momenti in cui più gente c’è, più sento silenzio. Quando il rumore assume un carattere indefinito e i suoni si perdono in esso senza più riuscire a mantenere la propria individualità, il frastuono si annulla. Tutto convoglia in un magma scuro...
Da lui a me
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Da lui a me - Autore ElisaN “Ti ricordo seduta sul mio vecchio sofà in alcantara grigia, completamente nuda, con le gambe leggermente dischiuse. Ricordo il tuo sesso così puntigliosamente depilato, la tua pelle olivastra e salina, il ciondolo tibetano che s’insinuava fra i gio...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.