Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Femmina
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Femmina - Autore Eliselle Era proprio come me l'ero immaginata. Quando avevo ricevuto la sua cartolina in cui mi scriveva, con quella calligrafia elegante e minuta, che sarebbe finalmente arrivata nella mia città tra una settimana, quasi non ci credevo. Morivo dalla voglia ...
Destinazione: Cuore
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Destinazione: Cuore - Autore Rossogeranio L’aereo che mi porta a Baghdad, punta diritto sull’aeroporto internazionale della città. Il cielo è un tramonto di ferro liquido, le nuvole, un ammasso di scorie infuocate. Un faro maestoso fiammeggia scarlatto in segno di lutto, per gli ennesimi i...
Di Te e di me.
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
Di Te e di me. - Autore Alejandra Di Te. Al nostro battesimo, in amore, il "Cristallo" della Tua fica snebbia i respiri d’entrambe, e ingemma le bocche, come due isole deluse ostacolate dalla cornetta. Poi Tu disancori l’impazienza e l’audacia, e poco scucite dal corpo spi...
Due gatte
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Due gatte - Autore Abel Wakaam E tu mi baci, voluttuosa, passionale, intrigante... e il sapore della tua lingua è terribilmente eccitante. Forse perché porta con sé il gusto di mille altri baci, pregni di umori indecenti e dolciastri. E tu mi baci con enfasi, con sarcasmo, con ...
Incantesimo d'amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Incantesimo d'amore - Autore ElisaN 19 Aprile 2007 Intingo il pennino nella china e scrivo, col mio stesso sangue, nero di furia letale e di amarezza recondita. Mi scorre bollente nelle vene viola, lievitanti nervose da sotto la pelle. Scrivo questa mia prima pagina di diario su ca...
L'erede
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
L'erede - Autore Mayadesnuda Rossa. Aggraziata e violenta. Leggera e inesorabile. L'intreccio della pelle ad evocare ricami di sangue. L'aspettava in una custodia di velluto nero. Il librario l'aveva custodita attraverso il tempo. E ora era pronto a farne dono a colui che avev...
Solve et Coagula
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Solve et Coagula - Autore LaPassiflora Scomporre il caos e ricomporlo, immaginando un ordine fermo e significativo. Immaginarlo, certo, perché sin dall’origine è evidente come il piacere sia un’accelerazione straordinaria. Un desiderio di follia pensato equilibrato. Attraversando un lun...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.