Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Continuavo a sentire
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Continuavo a sentire - Autore SchiavaDAmore Continuavo a sentire con brevi pause i loro lamenti. K. protendeva in avanti, stretta da quelle grosse mani sembrava spezzarsi. Sentivo rimbombare l’eco del sangue che mi pulsava nel cervello, le luci guizzavano come bagliori, davano un’impression...
Una
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Una - Autore Abel Wakaam Tu donna di grande successo ed io uomo di suadenti parole, due pennellate di colore diverso sul muro bianco della nostra vita. Difficile nascondere d'un tratto i graffi disordinati che arrivano sino in cima, difficile riuscire a sovrastare gli enormi...
La Caccia
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
La Caccia - Autore LaPassiflora - Franco, sei veramente pazzo! - . La voce di Marta risuona nel cuore della notte, dentro un vicolo, per niente trattenuta. Dopotutto la voglia parla tutt'altro che sottovoce. - Marta, tesoro, ti serve un letto morbido su cui sdraiarti un po'. -...
Seven
Erato Tutti i Racconti di Erato
Seven - Autore Erato "...eppure colavi la mia pelle di immota pioggia venuta da chissà dove a uncinarmi i fianchi che pure ti danzavano dentro l’abbraccio muto della notte" Devo mettere tra me e il cuore questa maledetta distanza. Lo aveva detto, sì... lo aveva c...
Deep Impact
Scarlet e Paola Tutti i Racconti di Scarlet e Paola
Deep Impact - Autore Scarlet e Paola Lui le ha dato istruzioni chiare, precise: lei rispolvera un paio di tacchi a spillo e un reggicalze che aveva dimenticato nel cassetto da almeno quindici anni. Si osserva allo specchio: il tailleur nero sembra avere un tono molto diverso quella se...
You're so vain
Morgain Tutti i Racconti di Morgain
You're so vain - Autore Morgain Qualche volta la vita di uno scrittore può essere straordinariamente affollata. Di buone idee, se è in stato di grazia. O da personaggi, di varia umanità. Ora, non fraintendetemi: io li amo, i protagonisti delle mie storie. Alcuni più di altri, lo r...
Bastardo dentro
Fantasypervoi Tutti i Racconti di Fantasypervoi
Bastardo dentro - Autore Fantasypervoi - Ho voglia di scopare! Parole dure e sferzanti che non devono lasciare dubbi. Ti scruto nella tua pallida bellezza, mentre, delicatamente le dita salgono ad accarezzare le spalline del vestito nero che hai addosso a coprire quel corpo lungamente a...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.