Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Senza Rete...
Caliban Tutti i Racconti di Caliban
Senza Rete... - Autore Caliban Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno, giuro che lo farò, e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò. La voce di De Gregori risuonò nella sua mente, dolce, calda e morbida come una coperta di cachemire in una notte i...
L'estate bislacca
Alisa Mittler Tutti i Racconti di Alisa Mittler
L'estate bislacca - Autore Alisa Mittler Quest'estate bizzarra, della pioggia che non ne vuole sapere di noi, e dell'asfalto liquirizia appiccicosa, sotto piedi che sciabattano per la città. Quest'estate bislacca, che per la prima volta in tanti anni, mi costringe a stare ad agosto nello s...
Le galanti avventure di Colette e Renate
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
Le galanti avventure di Colette e Renate - Autore Mayadesnuda Interno di palazzo Lachos a Parigi. Giugno, 1755 Colette Lachos e la sua intima amica Dorette, la viscontessa - un tempo molto discussa -di Plessy, giacciono mollemente su un divano. I loro bianchi corpi nudi sono sostenuti da stretti corpetti c...
Passion-soaked
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Passion-soaked - Autore Amelia Esausta. Gambe e braccia wide open, il volto piegato di lato. Morta e riportata alla vita. Il cuore che sembra uscirmi dal petto, i capelli madidi di sudore, le rughe distese. E un dolore, acuto e improvviso. Sei ancora qui e già mi manchi. Cammi...
You & me
Astra Tutti i Racconti di Astra
You & me - Autore Astra Finalmente sei tornato. Se mi mancavi... ho aspettato ore, giorni, forse eoni interminabili. Fumando nel piatto dove avevo finito di mangiare e scrollando la cenere sui resti di cene mai terminate. Mentre le mie amiche chiacchieravano rumorosamente...
Bang bang
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Bang bang - Autore Rossogeranio Il suo codice sensuale ha sempre sofferto di gravi alterazioni, nelle quali la ragione ha cercato un posto lontano rispetto a quello della mente. Lei percorre la gamma dell'entusiasmo per discendere al più sottile eccitamento, come succede alle su...
Seven
Erato Tutti i Racconti di Erato
Seven - Autore Erato "...eppure colavi la mia pelle di immota pioggia venuta da chissà dove a uncinarmi i fianchi che pure ti danzavano dentro l’abbraccio muto della notte" Devo mettere tra me e il cuore questa maledetta distanza. Lo aveva detto, sì... lo aveva c...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.