Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Innamorato
Bostonian Tutti i Racconti di Bostonian
Innamorato - Autore Bostonian Le luci giallastre del porto illuminano a malapena il vicolo angusto, lame di luce che fanno brillare il selciato umido. Angoli bui nascondono casse di pesce buttate alla rinfusa, amori felini contrattati tra miagolii e ruggiti sordi, rifiuti mater...
Bastardo dentro
Fantasypervoi Tutti i Racconti di Fantasypervoi
Bastardo dentro - Autore Fantasypervoi - Ho voglia di scopare! Parole dure e sferzanti che non devono lasciare dubbi. Ti scruto nella tua pallida bellezza, mentre, delicatamente le dita salgono ad accarezzare le spalline del vestito nero che hai addosso a coprire quel corpo lungamente a...
Nude alla meta
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Nude alla meta - Autore Donnamatura Quando Betty si presenta con i terribili depliant delle vacanze, intuisco già che sono guai. Sì perchè per lei vacanze significano tre cose soltanto: rimorchiare. rimorchiare, rimorchiare, e non stiamo parlando di carri attrezzi e auto in panne. Non ...
Africa
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
Africa - Autore Rosye In questo mio febbrile dondolare, fuori e dentro le immagini illusorie di piacere, a volte afferro flash convulsi di realtà. La sento appiccicarsi a me, come animaletto parassita che inizia subito a succhiare. Pratica un foro sulla pelle, all'altezza...
Spartito d'anima
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Spartito d'anima - Autore Madamesnob Potrei scrivere il tuo orgasmo. Metterlo in musica intendo. Tradurre il tuo respiro roco in note lucide d’inchiostro, nere tracce a spezzare la calma piatta del pentagramma. Anche se non ti sto guardando sento quando socchiudi le labbra, quando abban...
Dal diario della follia
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Dal diario della follia - Autore Thierry59 Vienna 1848, il 31 marzo Mio Signore, gli sfarzi di palazzo mi diventano sempre più ostili ed insopportabili. A stento riesco a trattenere sguardi di innegabile orrore nei confronti di tutta la corte che, mio malgrado, mi adora. L'aria del cas...
Jamie
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Jamie - Autore Morgause Edimburgo, Settembre: sta per piovere e fa freddo, ho lasciato l'Italia al sole ancora estivo per ritrovarmi nell'inverno scozzese che ben conosco e che peraltro si addice perfettamente a questa antica città di pietra grigia. Imbocco Princess St...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.