Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Sinfonia in sol minore
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Sinfonia in sol minore - Autore Matilde S. La sinfonia n°40 di Wolfgang Amadeus Mozart ci avvolge suadente, equilibri armonici battono condiscendenti sui pensieri provocando emozionanti suggestioni. La musica si innalza possente e drammatica, diviene sincopata e arrogante per poi placa...
La lingua e il sale
Faber Tutti i Racconti di Faber
La lingua e il sale - Autore Faber Tornato a casa, mi rifugiai velocemente nelle mie stanze. Non avevo nessuna voglia di incontrare i servi e fui davvero lieto che nessuno di loro mi si parasse davanti nel percorso dall’atrio alle stanze. Li avrei cacciati in malo modo se solo li ave...
Lei vede (daydreams)
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Lei vede (daydreams) - Autore Madamesnob Lei vede. Vede con gli occhi della mente, o forse no… forse son quelli del bruciore che ormai da troppo tempo detta le regole sul suo corpo. Trema mentre pensa, si accorge in ritardo del dolore ai lati del viso, alza la mano dal volante e si tocca l...
Settembre
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Settembre - Autore Giulia Lenci Sottotono. Come febbre che sale. Arriva in onde di fuoco, vibra le ossa, poi piano piano ristagna a fior di pelle, nel calore di un sogno accorato. Provi adagio a chiudere gli occhi, a domare il respiro che scende, a incontrare lo spasmo convulso de...
Papaveri
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Papaveri - Autore Abel Wakaam ...ed io in bilico, ad occhi chiusi sulla fune sospeso senza rete... nell'attesa di sapere io che sfido ogni giorno la fortuna ora apro le braccia... e mi lascio cadere. E poi ho il ricordo di ciò che è stato, mentre il mio corpo inert...
Cinquanta
Caliban Tutti i Racconti di Caliban
Cinquanta - Autore Caliban Cinquanta La macchina si ferma. E' un ragazzo piuttosto giovane che abbassa il finestrino elettrico. Non chiede nulla, mi guarda con un sorrisetto compiaciuto e aspetta solo che io gli dica il prezzo. - Cinquanta -, dico con voce stanca. Lui s...
Maggio e Ottobre
Faber Tutti i Racconti di Faber
Maggio e Ottobre - Autore Faber Lui la chiamava zarina, da sempre. Dall'inizio dei loro giorni. La chiamava così anche se la storia della giovane donna era un po' diversa da quella che quel modo di chiamarla poteva lasciare pensare, e nessuna parentela, nemmeno indiretta, la le...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.