Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Words
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Words - Autore Amelia Parole. Seduzione fonetica e semantica. Parole destabilizzanti. Euforizzanti. Degradanti. Ammalianti. Quante dense di significato? Se togliamo gli articoli, le preposizioni, quante parole semanticamente ricche restano? Tante, troppe per non resi...
Il Filo di Arianna
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Filo di Arianna - Autore LaPassiflora Arianna lancia il capo di una corda e lascia che lui stia lì a guardare, sperando che magari afferri la presa, magari come lei vorrebbe o almeno, perché se ne faccia qualcosa. «Quello che vuole» - pensa - talmente lui le ricorda l’odore dolce della c...
Gli Olmi
Faber Tutti i Racconti di Faber
Gli Olmi - Autore Faber L’uomo cammina sfiorando il ciglio della strada. Un passo che si incolla a quello precedente, si fa tratteggio sul suolo pestato riga retta perfetta quasi, ininterrotta nella sua sequela. Passo dopo passo… l’uomo, dal cielo se fosse giorno e un u...
Ricordo la tua bocca
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Ricordo la tua bocca - Autore Eliselle Ricordo che la prima volta riuscii a resisterti. Non fu difficile, a dire il vero: tu eri troppo occupato a fissare e ad assaporare con la fantasia il seno lussurioso della tua vicina di posto, che si ingozzava di Nutella immergendo impudica e maliz...
Il Fiore
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Fiore - Autore LaPassiflora Ben poco ti preoccupi, povero fiore, ben poco ti preoccupi, che gelerà fra breve, e che domani ti troverò caduto, o non ti troverò per nulla. John Donne L’universo della nostra menzogna è stato in limine – un tentativo piuttosto che u...
Tatuata
FalcoSirene Tutti i Racconti di FalcoSirene
Tatuata - Autore FalcoSirene "Allora hai deciso..." "Sì". "E se poi ti stancassi ? Volessi levarlo ? Non ti piacesse più..." "Non credo...e in ogni modo, lo sai, non do peso al mio corpo, non mi guardo allo specchio..., non m'importa cosa ne penserò domani o fra vent'anni, ho...
L'amore con lei
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'amore con lei - Autore Madamesnob “L’amore con lei...vedi...” Si torce le mani mentre inizia a parlare, ed io la guardo e le canterei: “Guardavo le sue mani che si intrecciavano tra i ricami di una tovaglia riuscivo a stento a trattenere la voglia di afferrarle di aggredire il s...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.