Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Words
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Words - Autore Amelia Parole. Seduzione fonetica e semantica. Parole destabilizzanti. Euforizzanti. Degradanti. Ammalianti. Quante dense di significato? Se togliamo gli articoli, le preposizioni, quante parole semanticamente ricche restano? Tante, troppe per non resi...
Piove
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Piove - Autore SchiavaDAmore Sono le quattro del pomeriggio e la pioggia è ricominciata. Le catene rilucono, una donna entra nella stanza e viene verso di noi. Orgogliosa dei segni delle frustate che ha sulla pelle, si gira per farceli vedere. Ha i capelli corti e ricci, gial...
Re Sole
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Re Sole - Autore Rossogeranio Sono compiuta e perduta, totalmente, in mezzo al deserto. Ho abbandonato le zone temprate della terra. Il sole ha riarso gli occhi dell’uomo che amo; l’aria secca gli ha segnato il viso di fitte linee sottili. Il vento ci ha fatto volare via la ...
Blu
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Blu - Autore Madamesnob Blu. Oceano che rifrange. Onde sottili, increspature a raggiera che mi solleticano le spalle, rigano lunghe le braccia, aprono le mani. Bagliori liquidi che scavano lenti, riflessi di una personalità sicura, arrogante, a tratti forse sprezzante. Lo ...
Dal primo momento all'ultimo
Eva Blu Tutti i Racconti di Eva Blu
Dal primo momento all'ultimo - Autore Eva Blu Ti amo. Ti ho sempre amato, dal primo momento che ti ho visto. Lo scrivo e lo riscrivo, lo straccio e lo ristraccio. Non ho il coraggio. Cerco una ragazza, un'altra ragazza, disposta a scriverlo per me, con una calligrafia più accurata, più tonda,...
Madame X
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Madame X - Autore Rossogeranio Au Château de la Mer, si ricevono con grandi fasti clienti ed avventori. Camere a cinque stelle e suites da sogno, offrono soluzioni adatte ad ogni esigenza. Soffice moquette bianca, freschi e ricchi service courtoisie che impreziosiscono i bagni i...
La telefonata
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
La telefonata - Autore ElisaN Il sole s'insinua senza permesso fra gli interstizi delle persiane. Questa mattina non mi sono spalancata al mondo. Voglio rimanere avvolta dall’oscurità del mio piccolo appartamento disperso fra i campi, lontano dalle concitazioni metropolitane, con...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.