Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Bassai Dai
FalcoSirene Tutti i Racconti di FalcoSirene
Bassai Dai - Autore FalcoSirene "...Nel secolo XIV, in Giappone, nell'isola di Okinawa, per problemi di ordine pubblico, viene istituito il divieto di usare armi. Da ciò nasce l'esigenza di sviluppare tecniche di difesa, a mani nude. Nascono quelle che noi chiamiamo " arti marziali...
Pioggia
Roberta Tutti i Racconti di Roberta
Pioggia - Autore Roberta Le gocce d'acqua battevano musicalmente sul tetto dell'auto parcheggiata di fronte a un muro di pietra lucido di pioggia. Vetri appannati e buio intorno. All'interno del guscio blu notte, due persone. Non si sono mai incontrati prima, ma si conosc...
Il vestito
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Il vestito - Autore Amelia Sono un vestito. Fondo nero, migliaia di piccole labbra rosso scarlatto. Invitanti, seducenti, bocche da fumetto di Roy Lichtenstein. Mi esibivo in una vetrina della 5th avenue a New York. Lei mi ha visto ed è iniziata la danza della seduzione....
A due metri da me
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
A due metri da me - Autore Rossogeranio Una donna definisce il proprio fato sulla base del senso che ha del mondo. Sono un frammento di vita notturno rimasto in bilico sul picco del mio passato; non per rimpiangerlo, ma per desiderio di destinarlo all’infinito. Il primo biancore dell’a...
S.O.S.
Pinguino Tutti i Racconti di Pinguino
S.O.S. - Autore Pinguino Era la fine. Lara, primo ufficiale dell'astronave da carico Endeavour ricontrollò da capo le rotte alternative. Ci sarebbero voluti almeno tre giorni per raggiungere la base più vicina. Erano un'astronave da trasporto, non avevano i motori dei caccia...
Il segreto
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Il segreto - Autore Morgause Abbiamo appena finito di litigare furiosamente, i motivi sono sempre i soliti. La verità è una sola: non abbiamo niente in comune noi due, tu appartieni a un mondo che non è il mio, un mondo oscuro, di cui non voglio sapere nulla, non ti stimo, for...
Memories
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Memories - Autore Rossogeranio Agosto. La strada è una piastra arroventata che ci cuoce. Torniamo dal mare. Abbiamo passeggiato in riva all’acqua, nuotato sino al largo appaiati come delfini innamorati, letto spalla a spalla seduti sulla rena cocente della spiaggia. Un giro d...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.