Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Incantesimo d'amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Incantesimo d'amore - Autore ElisaN 19 Aprile 2007 Intingo il pennino nella china e scrivo, col mio stesso sangue, nero di furia letale e di amarezza recondita. Mi scorre bollente nelle vene viola, lievitanti nervose da sotto la pelle. Scrivo questa mia prima pagina di diario su ca...
Volo notturno
Madkitten Tutti i Racconti di Madkitten
Volo notturno - Autore Madkitten Penombra e calore. Se lo meritava e decise che sarebbe stato vaniglia e musica. Si prese il piacere di spogliarsi, seminando i vestiti in una scia di cotone egiziano fino alla camera da letto. - Oh Louis ti amo...- Il jazz nero che preferiva ...
Terre d'Agosto
Morgain Tutti i Racconti di Morgain
Terre d'Agosto - Autore Morgain Un fragile battito delle finissime ali, e la storia non sarà più la stessa: la farfalla adesso palpita nell’inafferrabile Altrove. A volte mettiamo in fila le parole - no, in ordine - come bambini che scrivono, labbra strette a serrare cime di matit...
Σαπφώ Saffo
Aedocieco Tutti i Racconti di Aedocieco
Σαπφώ Saffo - Autore Aedocieco In Ereso vidi i natali ma a Mitilene vissi e morii d'amore in una isoladiversa dalla mia. Faone mi liberò dalle pene. Amai solo l'Amore in tutte le forme. ποικιλόθρον' ἀθα_...
Se chiudo gli occhi
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Se chiudo gli occhi - Autore ElisaN Ci risiamo. Sono nuovamente piombata nella mia malinconia effervescente. Quella condizione di sospensione frustrante nel dolore gustoso. E ritorno a scrivere più motivata di prima, martellando parole dedicate in un foglio di scrittura elettronico, co...
Groundzero
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Groundzero - Autore Rossogeranio La notte è illuminata da lividi lucori di un brutto ultimo quarto di luna. Lungo i viali, venati lampioni alogeni sono cerchiati d’aureole baluginanti. Le finestre della facciata del vecchio grattacielo di periferia, situato nella frangia cannibale...
Il Focolare
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Focolare - Autore LaPassiflora Le parigine, calze sfacciate ai piedi di Tonia. Una donna che si è fatta da sola, un colle di voglie; “da lasciar stare”, secondo qualcuno. “Si tratta di un’erba gramigna che cresce scomposta”, hanno detto due uomini, uscendo da sotto quegli alberi,...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.