Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Lucilla
Donar Tutti i Racconti di Donar
Lucilla - Autore Donar Nella bottega d’Aimone, si stavano incastrando le tavole di un vecchio faggio stagionato, bagnate con acqua salata, scaldate alla fiamma, flesse per molleggiare un letto. Prodotto di eccezionale fattura, curato nei minimi particolari, risultato dell’...
Mia zigana
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Mia zigana - Autore Rossogeranio A volte mi chiedo se la realtà esiste davvero, se vegeta veramente nella natura delle cose, obiettiva ed intatta. Se sognando qualcosa gli conferiamo un peso, un senso e una vita. O se tutto ciò che accade è già stato modificato in anticipo, dalla ...
L'uomo che mi aspetta
L'uomo che mi aspetta - Autore Rossogeranio La composizione topografica del mio quaderno è tra le peggio riuscite. Gli enigmi del testo s’insinuano sin dalle prime righe. Una fotografia mutila, ovale, sbiadita, riproduce in seppia la parte inferiore del palazzo e il suo riflesso sul canale d...
Di Te e di me.
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
Di Te e di me. - Autore Alejandra Di Te. Al nostro battesimo, in amore, il "Cristallo" della Tua fica snebbia i respiri d’entrambe, e ingemma le bocche, come due isole deluse ostacolate dalla cornetta. Poi Tu disancori l’impazienza e l’audacia, e poco scucite dal corpo spi...
Il lago dei Cigni
Il lago dei Cigni - Autore Rossogeranio Lei, lentamente, allunga la mano per piegare la maniglia della porta, volta lo sguardo verso un fascio di gigli di rosa e chiudendo gli occhi, prega: “Dimmi di restare”. Le basterebbe una passeggiata in riva al mare o magari bere una birra ghiacciat...
Della giustizia e dell'ingiustizia
Faber Tutti i Racconti di Faber
Della giustizia e dell'ingiustizia - Autore Faber E torna, per la seconda volta la febbre, in pochi mesi, a violarmi. Corpo e sogni. E con la febbre scivolo di nuovo, per mano al sudore gelido del corpo troppo caldo nella notte, in quella casa. La vita era proseguita, senza scossoni apparenti. I...
Madame X
Madame X - Autore Rossogeranio Au Château de la Mer, si ricevono con grandi fasti clienti ed avventori. Camere a cinque stelle e suites da sogno, offrono soluzioni adatte ad ogni esigenza. Soffice moquette bianca, freschi e ricchi service courtoisie che impreziosiscono i bagni i...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.