Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Amore e Dolore
Ocramocra Tutti i Racconti di Ocramocra
Amore e Dolore - Autore Ocramocra AMORE E DOLORE … e Amore, con parole dolcissime, sostenne Silvia nell’intenzione di arrivare alla fine - In ginocchio di fronte a Matteo, nuda, aveva il membro in bocca e ne sentiva la forza, il calore. Con la lingua percepiva la pelle del glande...
Calippo
Faber Tutti i Racconti di Faber
Calippo - Autore Faber Spiaggia assolata. Ombrelloni rossi. Sabbia rastrellata. Impronte alternate a rompere la pettinatura del suolo. Il sole è vagamente velato dalla calura che risale dall'acqua. Afa di piena estate alla contr'ora. Il ristorantino all'entrata...
Panacea
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Panacea - Autore Rossogeranio L’indifferenza di questo litorale nel mese di febbraio possiede il romanticismo più surreale del mondo, punteggiato di messaggi da decriptare e di conturbanti atmosfere ambigue e profetiche. Adesso la spiaggia è spoglia e sul volgere della notte, ...
Il patto
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
Il patto - Autore Mayadesnuda Forse era una pazzia. Ma, del resto, quando mai non c’erano state pazzie, colpi di testa e un continuo corteggiare il pericolo nella mia vita. Borderline - ricordo ancora – come mi aveva definito un vecchio professore del liceo. Aveva ragione. Mi ...
Ouverture
Ouverture - Autore Rossogeranio I volti si rincorrono, volteggiano, gemono. Cade la maschera e rimango in mezzo alla scena. Mentre gli spettatori attenti mi crollano addosso, apro gli occhi a fatica per riemergere dallo stato d’incoscienza, quella timidezza detersa dai mari, da...
Limerence. L'uomo delle 24 ore
Limerence. L'uomo delle 24 ore - Autore Rossogeranio L’aereo sta planando dolcemente a terra e Gioia allenta ogni tensione. La pianura che un tempo era mare esteso, le appare coperta da una costa di sale. I palazzi in miniatura svettano dal manto come minuscole carcasse di creature preistoriche e amm...
Vetrata
Darlply Tutti i Racconti di Darlply
Vetrata - Autore Darlply Si alzò, infilò una vestaglia femminile, le scarpe di cuoio ed uscì in cucina. La vetrata stampava un'alba sovraccarica di gelo e luce. Evitandola, si trovò a controllare su un fianco la fiamma accesa sotto il caffè, appoggiato alla cucina a gas. ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.