Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - La Venere hot? Arriva dal nord
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros nella rete
 La Venere hot? Arriva dal nord
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marlene

241 Posts

Posted - 19 Oct 2009 :  15:09:26  Show Profile  Reply with Quote
Caliente al Sud e freddina al Nord? Se questo è lo stereotipo della donna italiana sotto le lenzuola, beh, c’è decisamente qualcosa che non torna. La Milano da bere nel coktail dell’erotismo ci butta decisamente del ghiaccio bollente.
Se le lombarde conquistano il titolo delle femmine più hot, le milanesi si rivelano oggi le vere dee del sesso: vanno pazze per la biancheria sexy, adorano le fantasie hard, si divertono con i sex toys e non disdegnano l’estremo.
Nessuna leggenda metropolitana: sono i dati, presentati di recente a Milano, in occasione del convegno dell'Associazione italiana di sessuologia e psicologia applicata (Aispa). Le donne cresciute all’ombra del Pirellone, hanno spiegato i relatori, sono delle veterane: scoprono il piacere già prima dei 14 anni, e con il tempo perfezionano l’ars amatoria. Un dato su tutti: l’80% di loro sa individuare perfettamente il punto G. Non solo: con altrettanta facilità, le donne di Milano sanno inscenare un orgasmo per il piacere di lui.
Uomo avvisato, dunque. Anche perché, secondo gli esperti di sessuologia, le milanesi sono regine anche nell’orgasmo multiplo (lo provano quattro su dieci), con o senza la complicità del partner.
Se c’è una Milano che brilla, ad uscire offuscata è infatti l’immagine del macho meneghino. Secondo quanto rivelato da un campione di 300 donne residenti nel capoluogo lombardo, di età compresa tra i 20 e i 45 anni, il livello di soddisfazione è più alto se l'orgasmo è autoindotto. Cosa che accade regolarmente a 8 donne su 10.
Quanto ai gusti sessuali, le cosiddette Kinky, alla ricerca del sesso estremo, crescono ma non superano le amanti del sesso alla vaniglia, così chiamato dagli esperti perchè sempre uguale, proprio come l'ingrediente base di tutti i gusti del gelato.
A fare la differenza, semmai, alla faccia delle dimensioni, è il sentimento, indispensabile per il 68% delle donne, contro il misero 8% che calcola l’eros con il righello. Viva dunque il sesso, ma condito di romanticismo.

Fonte: MAX.rcs.it

Bigcheese

71 Posts

Posted - 19 Oct 2009 :  22:34:58  Show Profile  Reply with Quote
... che strano non mi sono accorto di tutto questo eros a Milano, sicuramente non ho spirito di osservazione!! ehehe.
D'accordissimo sul fatto che un pizzico di romanticismo non guasta anzi è sicuramente più eccitante, come il leggere una poesia mentre si gioca all'amore!
ciao

...mentre la donna bella si sta truccando...la donna brutta si sta sposando!
Go to Top of Page

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 20 Oct 2009 :  08:42:05  Show Profile  Reply with Quote
Ah si, e in che momento leggi la poesia mentre fai l'amore? :-)

Abel Wakaam
Go to Top of Page

Bigcheese

71 Posts

Posted - 20 Oct 2009 :  21:52:17  Show Profile  Reply with Quote
Come kamasutra insegna le posizioni per avere le mani libere sono moltissime... :-)


...mentre la donna bella si sta truccando...la donna brutta si sta sposando!
Go to Top of Page

EmilyTheStrange

17 Posts

Posted - 23 Oct 2009 :  00:23:55  Show Profile  Reply with Quote
Beh, non sarebbe una brutta idea leggerne una prima... anzi dopo.
Go to Top of Page

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 23 Oct 2009 :  11:16:24  Show Profile  Reply with Quote
Che romanticoni che siete :-)

Abel Wakaam
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 05 Nov 2009 :  14:10:33  Show Profile  Reply with Quote
Bukowski nella vasca da bagno mentre fa quello che gli riesce meglio... :-D

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Liber

28 Posts

Posted - 07 Nov 2009 :  17:18:13  Show Profile  Reply with Quote
Sicuramente le donne sono regine dell'orgasmo multipolo però anche noi maschietti se ci lasciamo andare lo si può provare ed è veramente un'estasi...................provare per credere ciaoooooooo
Go to Top of Page

Venere

48 Posts

Posted - 21 Apr 2010 :  00:46:52  Show Profile  Reply with Quote
Ogni donna è un'universo a sè, essere di una città anzichè un altra non conta, tanto meno le statistiche possono entrare a far parte di tutte le variabili che formano un essere umano. Nel nostro caso una donna che sente, e vede il mondo con una moltitudine di sensazioni totalmente personali e non secondo la provenienza, l'età o il colore.
Venere era nella mitologia greca la dea dell'amore e del sesso femminile, in astrologia è il simbolo di come la donna di un determinato segno zodiacale si esprime.
In ogni donna c'è una Venere è nella sua essenza primordiale, il suo approccio con la sessualità è solo deviato da problemi legati alla sua educazione e ai pregiudizi italiani su come dovrebbe vivere il sesso.
Venere dentro e donna fuori...è l'essere femminile....con i suoi capelli corti o lunghi, grassa o magra, alta o bassa non sà quanto perde se nasconde sè stessa....
Ma se capisse che può manifestare liberamente il suo desiderio, non ci sarebbero solo donne nel modo ma dee..
Go to Top of Page

AngyDevil

200 Posts

Posted - 21 Apr 2010 :  20:08:26  Show Profile  Reply with Quote
si vabbeh, a ridagli con le dee.... personalmente non riesco ad adorare un Dio figuriamoci una donna.... ma adoro discuterne:)

angy

ps ovviamente Maya poi mi mazzola su questa affermazione, ecco perchè la faccio.... ghghghghgh


---------------------
per aspera ad astra
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 22 Apr 2010 :  10:16:56  Show Profile  Reply with Quote
maya ti corca a prescindere dalel affermazioni che fai dolcezza mia :-))) lo fa per il suo piacere :-D

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Venere

48 Posts

Posted - 23 Apr 2010 :  01:05:59  Show Profile  Reply with Quote
Non intendo dee come divinità ma donne autentiche solari veramente soddisfatte di essere se stessè nella loro più completa femminilità

non tutte le parle vanno prese alla lettera ma va interpretato il significato....

Venere ...io non mi sento una venere ma mi piace esserne il simbolo

Ho reso l'idea ai poveri di spirito?
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 23 Apr 2010 :  10:20:42  Show Profile  Reply with Quote
Venere poveri di spirito de che scusa? Risparmiaci lo zelo del convertire della neofita della trasgressione ... Che non mi pare il caso ... Ognuna e ognuno ha il suo percorso angy parlava di femdom nel suo intervento e lo faceva con cognizione di causa essendo il nostro rapporto anche quello tra le altre cose ... Sul resto non ho alcun interesse a precisare lo stranoto agli utenti di rs circa il mio modo di vivere , ah per inciso noi ci abbiamo già messo la faccia nella realtà da tempo quando avremo il piacere di discutere dal vivo con te? :-)))

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Venere

48 Posts

Posted - 25 Apr 2010 :  02:58:44  Show Profile  Reply with Quote
Intendo per poveri di spirito le persone che prendono le parole alla lettera o peccano di andare a superficializzare quello che dico.
Che ognuno abbia il suo percorso, cara Mayadesnuda, lo so benissimo non sono nè una che invita alla trasgressione perchè credo che il sesso sia naturale e non da fare di nascosto, nè una ragazzina a 47 anni.
Divoro libri, mi informo di tutto e al di la del fatto che mi voglio definire Venere c'è ben altro il principio della femminilità che oggigiorno è sempre più raro...con le donne aggressive che si sentono emancipate solo quando esprimono il sesso senza poesia.
Parlare con me di persona quando vuoi....non sono una velina ma una donna normale e le dee sono le donne felici di esserlo cosi come gli dei sono i maschi che non hanno solo l'attributo fallico ma coraggio, forza e tenacia nella vita...il principio di Marte.
Come vedi ho le palle.

Venere
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 26 Apr 2010 :  10:47:28  Show Profile  Reply with Quote
Io sono aggressiva venere e sono indipendente da quando avevo 22 anni. Sono libera e dico sempre quello che penso .. Ah ... non sono uan signora e non ho alcun desiderio di apparirlo :-) Detesto le beghe borghesi , il mascherare tutto con il sentimento , la seduzione languida e la mancanza di verità spacciata per romanticismo. Mi prendo quello che voglio sempre e pago fino in fono il preazzo delle mie scelte. L'approvazione del mondo mi è indifferente. E mi piacciono gli uomini stronzi e perversi , la cui mente si specchi nella mia...Mi piace che mi sfidino e mi piace che mi rendano difficile vincere. Mi piace soprattutto che siano liberi che godano nel farsi prendere come delel troie e nel prendermi come uan *****...Mi piace vivere e mi paice amare...senza freni e senza morale...

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Venere

48 Posts

Posted - 28 Apr 2010 :  02:05:06  Show Profile  Reply with Quote
Buon per te, ognuno è come crede di essere....ma non sentirti originale o particolare.....l'aggressività porta altra aggressività.... e tu attrai quello che semini....se ti piace fare la guerra combatti...fino a che ne avrai forza....
Tanto di persone come te ce ne sono a bizzeffe, non mi stupisco...loredana bertè diceva " non sono una signora" e un pò ti somiglia....
A me piace essere come mi va e non ricopro nessun ruolo presente in questa società nè nel bene e nè nel male.....sono io semplicemente.

Venere
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.2 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03