Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - nuovi e vecchi autori
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Biblioteca di RossoScarlatto Community
 I racconti di RossoScarlatto
 nuovi e vecchi autori
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Frankijacques

139 Posts

Posted - 22 Nov 2009 :  02:20:33  Show Profile  Reply with Quote
cari amici
ultimamente non vedo più molti racconti in biblioteca, o meglio: ne trovo pochi di nuovi, e mi riferisco di qualità. Apprezzo l'ultimo di Nausica, e quello di Maria, solo per fare un paio di esempi.
Forse è il modo di cercarli, o forse sono solo pochi.
Sarò felice di essere smentito.


"Là, tout n'est qu'ordre et beauté,
Luxe, calme et volupté" (cb)

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 23 Nov 2009 :  08:27:10  Show Profile  Reply with Quote
Sbagli a cercare :-)

Abel Wakaam
Go to Top of Page

Heathcliff

165 Posts

Posted - 29 Mar 2010 :  23:53:25  Show Profile  Reply with Quote
No no, non sbaglia a cercare. A quattro mesi di distanza la situazione è invariata, anzi, è peggiorata.
E non discuto la qualità, ma proprio la quantità dei racconti pubblicati. La biblioteca ha sempre meno aggiornamenti, e secondo me è un vero peccato.
Io sono l'ultima a poter parlare, perchè la mia "vena creativa" langue parecchio, ma mi farebbe piacere trovare sempre nuovi racconti ogni volta che entro nel sito. Invece, sempre gli stessi per settimane.
E' mai possibile che si sia esaurita la vena di tutti? Potrebbe gentilmente la Redazione illuminarci sui motivi di questa scarsità di nuovi racconti?
Non ve ne arrivano?
Ve ne arrivano ma sono sotto gli standard che giustamente volete mantenere, e preferite non pubblicarli?
Ve ne arrivano ma non avete il tempo di starci dietro?
Go to Top of Page

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 30 Mar 2010 :  08:48:28  Show Profile  Reply with Quote
Heathcliff, se vuoi dare una mano anche tu alle ragazze della Redazione, sei più che ben accetta.


Abel Wakaam
Go to Top of Page

Serendipities

29 Posts

Posted - 30 Mar 2010 :  15:34:11  Show Profile  Reply with Quote
Vedrete che con l'arrivo della primavera si sveglierà anche la vena creativa dei nostri amati autori!
Go to Top of Page

Heathcliff

165 Posts

Posted - 31 Mar 2010 :  00:23:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Abel Wakaam

Heathcliff, se vuoi dare una mano anche tu alle ragazze della Redazione, sei più che ben accetta.


Abel Wakaam



Abel, devo dedurre che la risposta giusta era la terza?
Go to Top of Page

AngyDevil

200 Posts

Posted - 31 Mar 2010 :  11:03:48  Show Profile  Reply with Quote
ahahahha heath, si vede che sei anche tu del mio segno, notorio segno dei rompiballe puntigliosi....
offriti come lettrice su.
:)



---------------------
per aspera ad astra
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 31 Mar 2010 :  13:53:04  Show Profile  Reply with Quote
Abel non farmi tornare a polemizzare su vvia dai...:-D

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 31 Mar 2010 :  18:29:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Heathcliff
Abel, devo dedurre che la risposta giusta era la terza?



Esatto! Ma oltre al tempo, è anche la presenza di numerosi errori a rendere lunga e complicata la correzione dei racconti.

Abel Wakaam
Go to Top of Page

Erato

512 Posts

Posted - 13 Apr 2010 :  15:09:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Heathcliff

No no, non sbaglia a cercare. A quattro mesi di distanza la situazione è invariata, anzi, è peggiorata.
E non discuto la qualità, ma proprio la quantità dei racconti pubblicati. La biblioteca ha sempre meno aggiornamenti, e secondo me è un vero peccato.
Io sono l'ultima a poter parlare, perchè la mia "vena creativa" langue parecchio, ma mi farebbe piacere trovare sempre nuovi racconti ogni volta che entro nel sito. Invece, sempre gli stessi per settimane.
E' mai possibile che si sia esaurita la vena di tutti? Potrebbe gentilmente la Redazione illuminarci sui motivi di questa scarsità di nuovi racconti?
Non ve ne arrivano?
Ve ne arrivano ma sono sotto gli standard che giustamente volete mantenere, e preferite non pubblicarli?
Ve ne arrivano ma non avete il tempo di starci dietro?




Rispondo in ritardo a questo topic, per lo stesso motivo per cui leggete per giorni gli stessi racconti in home.
Il tempo è quello che è, il real ci assorbe e talvolta si inciampa in periodi di stasi.

Tuttavia, Heath, la risposta giusta non è solo l'ultima, perchè spesso ci troviamo nella condizione di dover scegliere se sia il caso o meno di pubblicare racconti che sono il copia/incolla narrativo dei precedenti.
Ergo, la creatività cui tu accenni e che io traduco in originalità, spesso va a farsi strabenedire.

Ho sempre sostenuto la qualità al posto di una massificazione che va solo a riempire spazi web, ma affermo anche la difficoltà di ergersi a 'giudice' di ciò che va pubblicato o meno, con conseguente rallentamento nelle pubblicazioni.
Se a questo aggiungiamo qualche scritto non particolarmente brillante per correttezza morfosintattica ( vi assicuro sono più di quelli che immaginate e assorbono un mare di tempo)e le alternanze in presenza di noi belle fanciulle correttrici di bozze, risulterà chiaro quanto accade.

Se posso permettermi un suggerimento, implementate questo spazio con i vostri commenti ai racconti, tentate di farlo in maniera costante e scevra da inutili polemiche; facciamolo commentando l'autore, riconoscendo il suo stile ed esprimendo la nostra su quanto pubblicato, un p' come si fa sugli altri forum.
Sarà un modo carino per evidenziare il racconto stesso, nel bene e nel male e il motivo - o almeno uno dei motivi - per attendere un nuovo racconto da commentare.

detto ciò...torno a fare la 'topa' da biblioteca.

Erato

"Bevi di me fino all'ultima goccia l'anima, nell'ultimo istante che ancora d'amore parla"
Go to Top of Page

Heathcliff

165 Posts

Posted - 13 Apr 2010 :  23:37:09  Show Profile  Reply with Quote
Insomma, capisco: un po' il tempo è poco, un po' occorre scremare parecchio per mantenere alta la qualità dei racconti.
Comunque, anche se mi piacerebbe avere novità più frequenti, preferisco trovare in biblioteca meno racconti nuovi, ma sempre belli (passami la semplicità del termine), piuttosto che un sacco di titoli che poi annoiano dopo poche righe.

Ottimo il suggerimento di commentare i racconti in questo spazio del forum, servirebbe anche a creare interesse nei momenti di attesa. Ora però non chiedermi di cominciare proprio io seduta stante...sono timida
Go to Top of Page

Erato

512 Posts

Posted - 14 Apr 2010 :  14:55:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Heathcliff

Insomma, capisco: un po' il tempo è poco, un po' occorre scremare parecchio per mantenere alta la qualità dei racconti.
Comunque, anche se mi piacerebbe avere novità più frequenti, preferisco trovare in biblioteca meno racconti nuovi, ma sempre belli (passami la semplicità del termine), piuttosto che un sacco di titoli che poi annoiano dopo poche righe.

Ottimo il suggerimento di commentare i racconti in questo spazio del forum, servirebbe anche a creare interesse nei momenti di attesa. Ora però non chiedermi di cominciare proprio io seduta stante...sono timida



D'accordo. Inizierò io.
A dopo, dunque, su queste pagine.

"Bevi di me fino all'ultima goccia l'anima, nell'ultimo istante che ancora d'amore parla"
Go to Top of Page

Frankijacques

139 Posts

Posted - 12 Nov 2010 :  23:55:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Erato


detto ciò...torno a fare la 'topa' da biblioteca.

Erato

"Bevi di me fino all'ultima goccia l'anima, nell'ultimo istante che ancora d'amore parla"



Battuta formidabile.


peccato che nella mia biblioteca in facoltà non ci sia tu!


"Là, tout n'est qu'ordre et beauté,
Luxe, calme et volupté" (cb)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03