Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Racconto n° 1910
Autore: Melablu Altri racconti di Melablu
Aggiungi preferito Aggiungi come Racconto preferito
Contatto autore: Scrivi all'Autore
 
 
Lettori OnLine
 
Romanzi online
 
Manniquin
Brehat
Rebel
Friends
Orchid Club
Menage a trois
Remember
The best
Destiny
My Story
 
 
Le parole della buonanotte
Lasciami qui, a galleggiare nel mio angolo di oblio.
Non turbare la mia gioia serena di questo piccolo attimo che mi hai regalato.

Sotto le coperte, al caldo e nel buio, illuminata dal chiarore di un display. Rannicchiata, avvoltolata attorno a questo oggettino che mi sta in palmo di mano. Questo freddo, sterile telefonino, così prezioso... perché mi porta le tue parole.

Ogni tuo messaggio mi arriva dritto al cuore, anche il più semplice, perché in ognuno è conservato un momento dedicato solo a me. Io so che mentre mi scrivi quelle dolci, piccole frasi d'amore e di tenerezza, sono al centro dei tuoi pensieri, la tua mente è qui, connessa alla mia, ed il tuo cuore la segue.

Oh, meraviglioso è l'attimo in cui la luce mi abbaglia... Sei tu, sei lì dentro, piccolo piccolo, con una mano tesa verso di me a porgermi un dono...

Adoro ricevere messaggi da te... ed ancor di più amo i messaggi della sera.
Le parole della buonanotte sono speciali, rilassano ed alleviano i crucci e le incertezze della giornata, sintonizzano i pensieri su di te a favorire il sonno. Riscaldano il cuore ed il corpo, accendono la fantasia, suscitando emozioni e desideri.
Messaggi teneri, vezzeggiativi affettuosi, dolci ricordi, sospiri di lontananza... ma anche sussurri di desideri di carne e labbra, di mani e di corpi, che infiammano lo spirito e lo rendono ben poco propenso al sonno!

Oh, un ode al sms non sarebbe più accorata!

Dolce amore mio, che invii aliti di scarlatte passioni, non smettere mai di illuminare il mio volto con quella luce, e le mie notti con le tue parole!


Melablu

Biblioteca
 
Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

 
.: RossoScarlatto Community :.