Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Dal diario della follia
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Dal diario della follia - Autore Thierry59 Vienna 1848, il 31 marzo Mio Signore, gli sfarzi di palazzo mi diventano sempre più ostili ed insopportabili. A stento riesco a trattenere sguardi di innegabile orrore nei confronti di tutta la corte che, mio malgrado, mi adora. L'aria del cas...
Sfida di volontà
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Sfida di volontà - Autore Matilde S. La sedia in lucido legno di ciliegio è in stile impero, rivestita di prezioso broccato viola. I piedi a zampa con artiglio poggiano al centro di un folto tappeto persiano. Un antico letto a baldacchino e un grande specchio dorato appeso alla parete ...
Dimmi addio
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Dimmi addio - Autore Alemar Dimmi addio; se non sei più capace di toccarmi come prima, vattene. Non ho tempo per la sterilità di un desiderio appena tiepido. Ho bisogno del rumore della carne bagnata, pompata forte, come facevi tu quando impazzivi al solo pensiero di fottermi...
Aujourd'hui Corinne.
Beppe Bonvi Tutti i Racconti di Beppe Bonvi
Aujourd'hui Corinne. - Autore Beppe Bonvi Alla figuretta bionda, anch'essa affacciata al balcone, avevo rivolto un'affettuoso gesto di saluto. Al quale ella aveva risposto, sorridendo con volto grazioso di adolescente. Sedici anni pensai o poco più, quel corpo acerbo scurito dal sole, un pre...
Se chiudo gli occhi
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Se chiudo gli occhi - Autore ElisaN Ci risiamo. Sono nuovamente piombata nella mia malinconia effervescente. Quella condizione di sospensione frustrante nel dolore gustoso. E ritorno a scrivere più motivata di prima, martellando parole dedicate in un foglio di scrittura elettronico, co...
La pioggia di ciliegi (dialogo con il Poeta)
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La pioggia di ciliegi (dialogo con il Poeta) - Autore Rossogeranio Ho respirato a fondo e mi sono passata le dita sulle palpebre, come per cancellare un’illuminazione. La Poesia che ho letto, mi ha mozzato il respiro. Da te mi sarei aspettata qualsiasi cosa. Nel campo del precetto, dell’erotismo e della pazzia. ...
Una giornata al mare
Onami Tutti i Racconti di Onami
Una giornata al mare - Autore Onami Finalmente soli. Il gozzo esce piano piano dal piccolo ma incasinatissimo porto. Penso felice al suo sorriso fantastico, ai suoi capelli biondi e ricci... Immediatamente sto tornando indietro con la testa a due giorni fa. Primo pomeriggio. Da poco ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.