Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
In tre lettere Lui disse... (frammenti)
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
In tre lettere Lui disse... (frammenti) - Autore Alejandra I. Scrivo di duelli e sfiducia, dell’Esser io, inopportuno a Giulietta, perchè forgiato dall’irregolare virilità: un Romeo dall’odore di mandorle troppo dolce per il tocco delle Sue labbra. Lei è Rarità, un’Eremita bianca ("un" con apos...
I Got That Old Kozmic Blues Again Mama
Faber Tutti i Racconti di Faber
I Got That Old Kozmic Blues Again Mama - Autore Faber Dal blues al blues. Dal suono al cuore. Dritta come una freccia sale dall’interno. La musica. La collana di note e suoni. Dicono: conosci la musica? Cosa vuol dire poi quel conosci… Che l’hai incontrata? Hai avuto con lei uno scambio pro...
Il ciclo del Marchio
Nemetivar Tutti i Racconti di Nemetivar
Il ciclo del Marchio - Autore Nemetivar Il Ciclo del Marchio Le sue parole echeggiavano ancora nella mia mente come un marchio a fuoco, mentre mi inginocchiavo ai suoi piedi, il cuore che martellava non solo per l'umiliazione fresca, ma per quel vuoto profondo che si era aperto dentro di ...
Qual piuma al vento
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
Qual piuma al vento - Autore Melissa Lilymarleen Ho comprato una sottana di seta, una seta così liscia e vellutata che le tue mani morbide scivolerebbero come un fiume sopra di essa. E' bianca e in corrispondenza della vita si apre uno squarcio velato che scopre la pancia e l'ombelico, ed anche un ...
Ade
Erato Tutti i Racconti di Erato
Ade - Autore Erato “[…]scopami ad occhi chiusi amore o di schiena ch'io possa solo intuirlo il lampo dei tuoi occhi demoni a trapassarmi il cuore.” In terza persona. Avevano avvolto notti interminabili ad infilare parole una dietro l’altra, poi s’era affacc...
Aria sulla IV corda
Erato Tutti i Racconti di Erato
Aria sulla IV corda - Autore Erato "Del cigolare d'ali rimosse ricordo soltanto il canone delle lingue a istruirsi il solfeggio delle mani sui polsi quel muto arrendersi alle nostre note abbracciate senza dogana tra cuore e sesso" Marina stemperava le note del suo gin, sfuman...
L'infinito, all'improvviso
silverdawn Tutti i Racconti di silverdawn
L'infinito, all'improvviso - Autore silverdawn Pozzallo, ma tu non lo sai, non devi sapere. Come son riuscito a farti venir qui non lo so, non me lo chiedo. Dopo nemmeno tanto tempo, in fondo. Son stato bravo? No, non credo... suppongo d'averti amata già in qualche angolo dell'universo, ritrovand...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.