Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
L'uomo che mi aspetta
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
L'uomo che mi aspetta - Autore Rossogeranio La composizione topografica del mio quaderno è tra le peggio riuscite. Gli enigmi del testo s’insinuano sin dalle prime righe. Una fotografia mutila, ovale, sbiadita, riproduce in seppia la parte inferiore del palazzo e il suo riflesso sul canale d...
Il ciclo del Marchio
Nemetivar Tutti i Racconti di Nemetivar
Il ciclo del Marchio - Autore Nemetivar Il Ciclo del Marchio Le sue parole echeggiavano ancora nella mia mente come un marchio a fuoco, mentre mi inginocchiavo ai suoi piedi, il cuore che martellava non solo per l'umiliazione fresca, ma per quel vuoto profondo che si era aperto dentro di ...
Negli occhi, nel ventre
Amarillide Tutti i Racconti di Amarillide
Negli occhi, nel ventre - Autore Amarillide Ti guardavo ancor prima di averti vista, diamante dai riflessi color ambra: riaffioravi come trasportata dai flutti nel sonno, a pelo d'acqua, il frastagliato piano opaco della mia mente. Dinamica, mutavi le tue sembianze, modulavi la voce, nell'imma...
Sguardi dietro le quinte
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Sguardi dietro le quinte - Autore LaPassiflora Insuperabile illusionista. Senza darlo a vedere, era finito sottopelle, fuso nella mente in un mosaico di visioni. Elena si era schermita, con un’espressione di innocenza violata voleva dimostrare a Carlo quanto potesse essere minacciosa, e ciò era ...
Di altri demoni
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Di altri demoni - Autore Madamesnob A volte non si può fare a meno di ascoltare i propri demoni; è una scelta stranamente razionale: si slacciano le briglie e si lasciano liberi, cavalli in corsa. Allontano il viso dallo specchio e mi rendo conto che ho le gambe intorpidite, le ginocc...
A. Z.
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
A. Z. - Autore Madamesnob A e Z. L’alfa e l’omega. E nel mezzo, la profondità dei tuoi occhi bui. Sono giorni che provo a navigarli. Invano. Non possiedo parole a sufficienza per descriverne l’ombra densa. O forse non le so usare: si affollano come goffi fantocci, si scava...
Ouverture
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Ouverture - Autore Rossogeranio I volti si rincorrono, volteggiano, gemono. Cade la maschera e rimango in mezzo alla scena. Mentre gli spettatori attenti mi crollano addosso, apro gli occhi a fatica per riemergere dallo stato d’incoscienza, quella timidezza detersa dai mari, da...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.