Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Oscena
Enchantra Tutti i Racconti di Enchantra
Oscena - Autore Enchantra Se ne stava lì, oscenamente offerta al suo sguardo e al desiderio di lui altrettanto indecente: uno iato di emozioni in altalena a volte decise, altre imprecise, altre ancora incerte che lo facevano esitare quel poco che bastava ad imprimere ancora p...
Lettera di un'aspirante timida voyeur
LaDispettosa Tutti i Racconti di LaDispettosa
Lettera di un'aspirante timida voyeur - Autore LaDispettosa Cara Giulia, oggi l’ho vista di nuovo sai? Ero seduta sul divano, in televisione c’era “Romeo+Giuliet”. È bellissima la scena dove Romeo guarda Giulietta attraverso il vetro dell’acquario, non trovi? Anch’io la guardavo attraverso il vetro. Tra la m...
Groundzero
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Groundzero - Autore Rossogeranio La notte è illuminata da lividi lucori di un brutto ultimo quarto di luna. Lungo i viali, venati lampioni alogeni sono cerchiati d’aureole baluginanti. Le finestre della facciata del vecchio grattacielo di periferia, situato nella frangia cannibale...
Westminster
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Westminster - Autore Morgause Il nostro rapporto è arrivato alla frutta, non ci resta che separarci. Dopo un anno trascorso insieme ora, nello stesso letto in cui abbiamo fatto l'amore fino a sfinirci, sembriamo due sculture su un sarcofago. Il re e la regina. Morti. Marmo fre...
Rebecca e le lettere
Faber Tutti i Racconti di Faber
Rebecca e le lettere - Autore Faber Quando comperai Rebecca, ricordo ancora il giorno della scelta, anche perché, benché ci fosse un'offerta assai scarna quel giorno, e si sarebbe fatto in fretta a valutare ogni schiava in vendita, non valutai né soppesai nemmeno altre scelte. Mi colp...
Via, verso Est. L'appuntamento.
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Via, verso Est. L'appuntamento. - Autore Rossogeranio Oggi noi due abbiamo un appuntamento. Tu sei, come si usa dire, il mio tipo. Quello contorto ed accoppiato alla mia immaginazione. Da sempre ho avuto molti appuntamenti con uomini d’ogni genere e gli incontri si svolgono alla stessa maniera. Con ...
Fragole
Izabel Nevsky Tutti i Racconti di Izabel Nevsky
Fragole - Autore Izabel Nevsky La mia prima fragola Il proprietario del bar si chiamava Boris. Era un uomo corpulento, burbero e anaffettivo come mio padre. Nella pausa del pomeriggio si rinchiudeva nello sgabuzzino sul retro, dove aveva una scalcinata brandina. Due volte la se...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.