Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Non mi hai nemmeno mai vista ballare
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Non mi hai nemmeno mai vista ballare - Autore Madamesnob E va bene, la scrivo dannazione. Che serva a togliere questo tappo denso di paura e malinconia dalle mie dita; se č questo che devo fare, se č l’unica via per liberare le mie dita da questa colla, e sia. Quante volte l’ho iniziata? La prima frase or...
L'oro di Natale
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
L'oro di Natale - Autore Morgause Sta nevicando, il traffico va a rilento e io sono in ritardo. Non mi č stato possibile liberarmi prima e ora mi pare che non arriverō mai all'aereoporto in tempo per vederti comparire tra la gente all'improvviso, per provare quel vuoto assoluto dent...
Non č Maņana en la batalla piensa en mí
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Non č Maņana en la batalla piensa en mí - Autore Amelia - Ti voglio presentare un mio amico. Vedrai, ti piacerā . - Le parole uscirono in un sussurro dalle labbra di Nina mentre lei con mani da bimba cercava di domare i riccioli selvaggi unendoli in una coda e portandoli d...
Deliquio glauco
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Deliquio glauco - Autore Madamesnob Or incomincian le dolenti note a farmisi sentire; or son venuto lā dove molto pianto mi percuote. Io venni in loco d'ogne luce muto, che mugghia come fa mar per tempesta, se da contrari venti č combattuto. La bufera infernal, che mai non r...
Femmina
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Femmina - Autore Eliselle Era proprio come me l'ero immaginata. Quando avevo ricevuto la sua cartolina in cui mi scriveva, con quella calligrafia elegante e minuta, che sarebbe finalmente arrivata nella mia cittā tra una settimana, quasi non ci credevo. Morivo dalla voglia ...
Gli amanti della casa vuota
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Gli amanti della casa  vuota - Autore Morgause Che cosa c'č di pių intrigante di una casa vuota di fronte al mare in una grigia e tempestosa giornata di febbraio senza vele all'orizzonte o aquiloni in cielo? Entriamo come ladri in punta di piedi, pur sapendo che nessuno puō sentirci, tranne fors...
Il tarlo, il chiodo
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Il tarlo, il chiodo - Autore Eliselle E' una sensazione strana. Ti prende all'improvviso. Ti chiede attenzione, e se non gliela dai, se la prende lo stesso. E' come quando guardi un tramonto, senza vederlo veramente, e non appena realizzi la sua bellezza, rimani senza fiato e devi costri...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.