Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Mille formiche bianche
Faber Tutti i Racconti di Faber
Mille formiche bianche - Autore Faber Riprendi il filo. Da dove l’hai lasciato a terra, rammendo di parole. Emozioni. Suoni. Gesti. Ricominci a scrivere. Riparti da lì, da quell’auto. Da quella donna. Quei fianchi sotto la camicetta infilata a svanire ed ingrottarsi nella gonna. Cort...
Non mi hai nemmeno mai vista ballare
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Non mi hai nemmeno mai vista ballare - Autore Madamesnob E va bene, la scrivo dannazione. Che serva a togliere questo tappo denso di paura e malinconia dalle mie dita; se è questo che devo fare, se è l’unica via per liberare le mie dita da questa colla, e sia. Quante volte l’ho iniziata? La prima frase or...
Sodomia
Laura Tutti i Racconti di Laura
Sodomia - Autore Laura Avevo voglia di dolore, una sensazione che mi prendeva il ventre con un tremore strano. All'ultima curva ebbi un sussulto come se non fossi davvero io in quell'istante, non potevo crederci, non potevo resistere a quel desiderio estremo. Appena sce...
Fuoco arcano
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Fuoco arcano - Autore Matilde S. Occhi scuri, languidi e luminosi lo osservano enigmatici. Dentro a quelle iridi scure arde un fuoco arcano, un calore inconsueto che ammalia e carpisce ogni pensiero razionale. Si sente inghiottire da quelle pupille nere come il peccato,preso e t...
Fotografie
Anatas Dark Tutti i Racconti di Anatas Dark
Fotografie - Autore Anatas Dark Lara entrò nel negozio con l'aria di chi sa esattamente cosa vuole dalla vita, si rigirò tra gli scaffali di vetro, poi andò dritta verso il ragazzo al bancone e gli sussurrò: - ...vorrei farmi delle foto... un po' sexi. Lui non ci voleva creder...
Sangue e rum
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Sangue e rum - Autore Alemar Quanto è pericolosa la consapevolezza di una donna? Baby, se tu fossi qui, lo sapresti, o forse con un colpo di fortuna lo scopriresti. Questa è una di quelle sere in cui sangue e rum dettano le regole. Avviene la trasformazione. Ti piace, lo so. ...
Un grande frastuono proveniva dalla strada
Briandebois Tutti i Racconti di Briandebois
Un grande frastuono proveniva dalla strada - Autore Briandebois Sabato, 18 marzo ‘48 Un grande frastuono proveniva dalla strada. Un giovane ufficiale, in impeccabile uniforme, percorreva i corridoi deserti del palazzo del viceré. Lame pallide di luce filtravano dalle finestre attraverso le fessure serrate, ren...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.