Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Istruzioni per l'Uso
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Istruzioni per l'Uso - Autore LaPassiflora Conquisterai e dimenticherai: perché? Perché la forza selvaggia ti animerà e ti strazierà l’anima bella. Ti dedicherai e non ci sarà luogo per la spada, in cui cadere priva di bellezza. La coscienza sarà veramente così, come se fossi pazza, una port...
La Serpe Munge la Vacca
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
La Serpe Munge la Vacca - Autore LaPassiflora Alla fine della scuola Carina arrivò a casa e riprese a leggere il libro del momento: “Il pozzo segreto”. Il senso della libertà provata cominciò a scorrere nuovamente in lei. Carina doveva capire. Non era esistita più alcuna verità oggettiva da qu...
Codex Gigas
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Codex Gigas - Autore Morgause Appenna arrivato a Cerviano il giovane parroco fu accolto con diffidenza: era troppo bello per essere prete, così alto, bruno e maschio, non portava mai la tonaca ma jeans e magliette o maglioni, girava in moto, insomma era poco credibile. I...
Cara la bambina
Marthita Tutti i Racconti di Marthita
Cara la bambina - Autore Marthita Che il prezzo fosse esagerato lo sapeva da sé. L’aveva buttato lì vedendo i suoi occhi accendersi di quella fiamma che aveva imparato a riconoscere. Mica l’aveva cercato lei, no? Dunque, tanto valeva provarci. Aveva aspettato che le passasse vicino ...
Passion-soaked
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Passion-soaked - Autore Amelia Esausta. Gambe e braccia wide open, il volto piegato di lato. Morta e riportata alla vita. Il cuore che sembra uscirmi dal petto, i capelli madidi di sudore, le rughe distese. E un dolore, acuto e improvviso. Sei ancora qui e già mi manchi. Cammi...
Cadranno mille petali di rose
Erato Tutti i Racconti di Erato
Cadranno mille petali di rose - Autore Erato - Tu e le tue dita dentro a maledirmi la notte, così distante, mentre la gola snuda il mio deserto - Ieri il sogno , così vero che toccarti è cuore sotto le dita, confonde e stria di nero il bianco della carne. Variegature d'ombra, immateria...
Tra la luce e il tramonto
Greeneyes Tutti i Racconti di Greeneyes
Tra la luce e il tramonto - Autore Greeneyes Un fruscio, amico dei piccoli spazi, accompagna i miei movimenti. Mi muovo silenziosa nella casa, infilo le mani nel luogo nascosto dove so di trovare quello che mi hai chiesto: una benda, il mio toy. Poi cerco il cellulare... "insieme alle altre du...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.