Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il Calore degli Uomini
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Calore degli Uomini - Autore LaPassiflora Sentivo freddo, tanto di quel freddo che non riuscivo nemmeno ad aprire gli occhi; capire se fosse giorno o notte non era una cosa facile. Non era il caso che uscissi dalla grotta per controllare, l’avrei capito, il freddo sarebbe finito, e con esso ...
Iside, la Grande Dea.
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Iside, la Grande Dea. - Autore Rossogeranio Un’altra complicità imperdonabile, era quella che tu tramavi da tempo e adesso eccola, eretta con lo sguardo affilato e fulmineo, accanto alla porta d’ingresso del nostro salone in stile retrò: la mitica Iside, bella come una Dea. Anche questa insid...
Centro benessere
Heathcliff Tutti i Racconti di Heathcliff
Centro benessere - Autore Heathcliff Una sottile mutandina di carta monouso, di un esile bianco quasi trasparente, appena indossata al posto dell'accappatoio, era tutto quello che aveva indosso. Francesca deglutì a fatica. Dopo due anni che lavorava come massaggiatrice al centro estet...
Qualcosa è cambiato
Bandito Tutti i Racconti di Bandito
Qualcosa è cambiato - Autore Bandito Qualcosa è cambiato. Dici. Mi sembrava anche l'ora che te ne accorgessi. Sono mesi ormai che dormo in salotto, che mi sento rifiutato da te, come uomo, come marito, ma soprattutto come compagno di vita e amante. Eppure non riesco ancora a vederti b...
Altrove
GiuliaSays Tutti i Racconti di GiuliaSays
Altrove - Autore GiuliaSays C'è stato un altrove, in un tempo diverso da questo, in cui ti limavi sui denti un'unghia spezzata e aggiustavi con l'altra mano il fastidioso filo del tanga incastrato tra le chiappe. Non c'era classe in tutto ciò, ma una certa poesia sì, mentre as...
La mia Band
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La mia Band - Autore Rossogeranio L’agiografia reale mi descrive un sottobosco di pezzenti e tangheri, frequentato da strimpellatori in erba e semiologi maledetti. Sono la mia Band. Dalla tenda del soppalco, prima appaiono gli stivali coperti di frammenti di cuoio e metalli ner...
Ora giudicatemi
LiberaEva Tutti i Racconti di LiberaEva
Ora giudicatemi - Autore LiberaEva Non giudicatemi male, non scaricate la vostra morale sopra questa carne indifesa, non scatenate i vostri principi, come conati di rifiuto, sopra questa donna che non conosce ancora fine e certezza. Vi prego, non v'arrestate alla sola visione d'avermi...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.