Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Come sono caduta in basso
LiberaEva Tutti i Racconti di LiberaEva
Come sono caduta in basso - Autore LiberaEva Come sono caduta in basso! Sto per uscire. Sono chiusa in bagno a darmi gli ultimi ritocchi per risaltare i contorni. Mio marito è di là che si sta preparando la cena. Ha messo sul fuoco una padella con un po' di verdura, sicuramente brucerà l'aglio....
Troviamoci al binario 16
Faber Tutti i Racconti di Faber
Troviamoci al binario 16 - Autore Faber La voce dell'altoparlante gracchia. Un suono di cui l'uomo al binario comprende solo tronchi spezzoni di parole. Binario. Delle 11 e quara. Nove. Come briciole di ferrovia, nella mattina di estate ormai piena, lasciate su una tovaglia, quan...
Florita
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Florita - Autore Giulia Lenci Il venerdì è giorno di cantina. Luisa vuole che sia lucido anche lì, dove persino i topi si metterebbero in pantofole, se per caso avessero l'idea di entrare a curiosare in quel salotto sotterraneo lindo e asettico, in cui anche il vino perde aroma, ...
Presenze
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Presenze - Autore Nescitgalatea Forse dormi. L’aria del pomeriggio si appoggia alla pelle. Nebbia che scosto a fatica dai miei respiri e mi lascia sapori in bocca. Come le tue labbra aspre, frutto di un desiderio ancora da violare. Ascolto il sospetto di una tregua agganciata alle ...
Questi giorni
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Questi giorni - Autore Rossogeranio Questi giorni, stranamente irreali, liquidi. Forse potrei evitarli se il corpo liberasse i pensieri che per troppo tempo perseverano a mulinare intorno, in una circonferenza di nessuna possibilità. Il cerchio stringe. E’ come accasciarsi e sciogli...
Bagno Giuditta
LiberaEva Tutti i Racconti di LiberaEva
Bagno Giuditta - Autore LiberaEva Oddio, cosa direbbe mia madre se mi vedesse appoggiata contro questo sfondo di stelle? Se sapesse che il sabato sera non vado in discoteca ad imbottirmi di musica e crack come fanno in segreto tutte le mie amiche perbene. Invece conciata in questo mo...
SE VUOI_secondo quarto
silverdawn Tutti i Racconti di silverdawn
SE VUOI_secondo quarto - Autore silverdawn Dopo poco Matteo si alzò dal letto, prese la macchina dalle mani di Dario che ancora filmava Rossana che sorrideva e si leccava le labbra. - Mettiti accanto a lei che vi riprendo un poco... è giusto che ci sia anche tu! - - Ma devo star qui nuda...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.