Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Eva
Miller Tutti i Racconti di Miller
Eva - Autore Miller Eva Eva.. avevo ancora negli occhi l'abbraccio fra lei e Giada, il modo in cui era piombata inattesa, e di come soprattutto Giada non se ne fosse mostrata affatto sorpresa. Quell'abbraccio mi aveva restituito una sensazione di scambio fra loro di una...
L'amore è fame
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
L'amore è fame - Autore Amelia Sapevo che l'avresti fatto prima o poi, mio angelo nero, mio demonio angelico. Gli orgasmi dolorosi, la furia assoluta con cui mi prendevi ieri, la tua anima danneggiata e sporcata. Ora mi guardi con l'espressione confusa e smarrita di un animale....
Nulla potest mulier tantum se dicere amatam
Crisalide Tutti i Racconti di Crisalide
Nulla potest mulier tantum se dicere amatam - Autore Crisalide "Nulla potest mulier tantum se dicere amatam Vere, quantum a me Lesbia amata mea est. Nulla fides ullo fuit umquam foedere tanta, Quanta in amore tuo ex parte reperta mea est." Nessuna donna può dirsi amata veramente, quanto sei stata, Le...
Epilogo
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Epilogo - Autore ElisaN E siamo giunti anche noi all’epilogo. Noi che ci credevamo immuni all’amore e all’orgoglio, al dolore e alle vendette. Noi, che ci promettevamo piaceri incondizionati e vicendevoli. Noi che sfidavamo la notte, attendendo esausti le luci di una nuova...
Al cinema Castello
Zenzero Tutti i Racconti di Zenzero
Al cinema Castello - Autore Zenzero Era il mio rifugio serale. Film di quart'ordine ma ogni sera titoli diversi. E scomode poltrone in legno ma una piacevole frescura da correnti misteriose. Lei l'avevo notata al botteghino, il volto corrucciato che le piegava il labbro inferiore. Fac...
L'amore corsaro
Jihan Tutti i Racconti di Jihan
L'amore corsaro - Autore Jihan Il muro era là. Un muro a secco, di piccole pietre aguzze e taglienti, disposte ad opera incerta, alto appena un metro, coperto per quasi tutta la sua interezza da un glicine secolare. Ma il glicine, in quell’autunno luminoso, era ridotto ad un compl...
Canone in Re maggiore (la Ragazza e Tom Gordon)
Morgain Tutti i Racconti di Morgain
Canone in Re maggiore (la Ragazza e Tom Gordon) - Autore Morgain Tutti credono di conoscere bene il proprio demone, ma non è così. In realtà la molla segreta, la ragione che ci spinge ad alzarci ogni mattino e ad esserci ancora, ci è perlopiù ignota. Come la nostra vera natura, del resto. Lasciamo che siano altri ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.