Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il sapore della vendetta
Ocramocra Tutti i Racconti di Ocramocra
Il sapore della vendetta - Autore Ocramocra Black cum vodka Il sapore della vendetta Personaggi Gelindo - il padre di Giorgio: 58 anni. Alto 1,65, peso 85 kg. Mento sporgente per un forte prognatismo e viso caratterizzato da un naso imponente. Completamente calvo,. Queste particolarità ...
Danza per me - Racconto d'Autunno
Erato Tutti i Racconti di Erato
Danza per me - Racconto d'Autunno - Autore Erato Aveva smesso di piovere. Finalmente. L’aria era satura dell’odore di terra bagnata e le ultime gocce tardive scivolavano lungo le nervature delle foglie di tiglio, attraversavano la linea cuoriforme e si lasciavano cadere dolcemente sull’erba. In que...
Sinfonia d'inverno
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Sinfonia d'inverno - Autore Rossogeranio Per il momento resto sdraiata e non mi muovo. Mi sono destata dal sonno all’improvviso, con lo stesso fragore di un delfino al salto, che fende e taglia la superficie dell’acqua. 21 Dicembre, il primo giorno d’inverno. Riesco a malapena a percep...
Il sapore di te
Melablu Tutti i Racconti di Melablu
Il sapore di te - Autore Melablu Mi manchi… e quando mi sento così, i ricordi viaggiano, e le sensazioni si risvegliano, nitide, definite, come se le stessi rivivendo adesso… Ci sono cose di te che mi rimarranno in mente per sempre. Piccoli dettagli, cose particolari che hanno cara...
Les yeux
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Les yeux - Autore Thierry59 Place des Vosges la sera è un incanto. Noi due per mano, adagio, con innata classe, ad osservare, il naso all'insù, quelle strane forme che prendono le nuvole avvolte in disegni che sembrano panna. Lei abita lì, a le Marais, quartiere à droit de la ...
Ti aspetto a Berlino!
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Ti aspetto a Berlino! - Autore ElisaN Com'è fredda questa città. E non ho ancora messo il naso fuori dal Berlino Schönefeld. E che stanghe di ragazze circolano. Ogni loro particolare rapisce la mia attenzione: un culo di marmo costretto in un'orrida tuta mimetica, una caviglia nervosa ...
La videocamera
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
La videocamera - Autore Eliselle "Non capisco questa tua ostinazione, era così necessario comprare una videocamera?" Se ripenso a questa frase, detta sull'onda di un'emozione due mesi fa a Brian, sorrido e mi ricordo che ero davvero una stupida. Ora non potrei farne a meno, almen...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.