Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Luci rosse
Anna Mugler Tutti i Racconti di Anna Mugler
Luci rosse - Autore Anna Mugler Quel quadrato nero, quell'ombra chiara, quel gioco di chiaroscuri, quel gioco di luce. Dentro a quella forma geometrica il tuo fascino, e prepotente la tua voglia di giocare,la tua sicurezza e la spavalderia di chi sa di piacere e di chi conosce ben...
Laura's Theme
Morgain Tutti i Racconti di Morgain
Laura's Theme - Autore Morgain La casa sicura. Che tu possa comprenderlo o meno, la storia che vado dipanando con qualche esitazione e assai poche certezze, contiene la fine già nell’inizio. Il racconto che si compone da sé non vedrà mai la luce. Forse un giorno le mie parole...
Estremità
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Estremità - Autore SchiavaDAmore Le mie estremità ho scoperto, sono infinite, ogni volta che le inseguo le ritrovo un pò più avanti. Lui tocca in me nuovi angoli, nuovi muri, li abbatte e mi conduce a un nuovo limite. Distante. Lontano. Ignoto. Ogni volta che rientra io mi ap...
Dissangua il mio piacere
Cattivomaestro Tutti i Racconti di Cattivomaestro
Dissangua il mio piacere - Autore Cattivomaestro Perdersi nel delirio che lacera le carni lasciarsi scivolare nel buio della notte, avvolti dal profumo della seta. Le tue mani immobili, il corpo teso, attento ti tengo ferma e non ti tocco sono i miei occhi, a penetrarti. Ferma, sotto...
Istruzioni per l'Uso
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Istruzioni per l'Uso - Autore LaPassiflora Conquisterai e dimenticherai: perché? Perché la forza selvaggia ti animerà e ti strazierà l’anima bella. Ti dedicherai e non ci sarà luogo per la spada, in cui cadere priva di bellezza. La coscienza sarà veramente così, come se fossi pazza, una port...
Nessuna ragazza al mondo
Eva Blu Tutti i Racconti di Eva Blu
Nessuna ragazza al mondo - Autore Eva Blu da un giornale locale Ieri serenamente spegnevasi la N.D. Marianna Urrata di Capopassero Ne danno il triste annuncio la sorella Adele, il figlio Mario con Graziella e i nipotini tutti. I funerali saranno celebrati oggi alle 12 nella chiesa dell...
L'amore con lei
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'amore con lei - Autore Madamesnob “L’amore con lei...vedi...” Si torce le mani mentre inizia a parlare, ed io la guardo e le canterei: “Guardavo le sue mani che si intrecciavano tra i ricami di una tovaglia riuscivo a stento a trattenere la voglia di afferrarle di aggredire il s...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.