Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Vuoi, il mormorio inevitabile
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Vuoi, il mormorio inevitabile - Autore SchiavaDAmore Vuoi che rotei attorno al palo come un compasso impazzito, prima di finire a terra con la pelle ancora palpitante e il respiro corto. Vuoi che distribuisca la mia carne nuda allo sguardo goloso ma è nient’altro che a Te, Michael, che immolo me stessa...
A Moroccan Dream
Divinecomedy Tutti i Racconti di Divinecomedy
A Moroccan Dream - Autore Divinecomedy La vacanza primaverile in Marocco è stata la decisione più giusta da mesi. Il tran tran Bari - Roma unito alle lunghe giornate in ufficio mi ha abbrutita, e un periodo ancora più tosto mi attende dietro l'angolo. Ho cambiato espressione in questi g...
Carteggio erotico
Lefkada Tutti i Racconti di Lefkada
Carteggio erotico - Autore Lefkada Il gioco si fa duro e piacevolmente intrigante! Bene! Se è il pesante che vai cercando, penso proprio che hai trovato pane per i tuoi denti! Hai ragione! Dolce e amaro… tenerezza e violenza… bollente e gelato… pensieri affettuosi e umiliazioni pesan...
Estate
Mameha Tutti i Racconti di Mameha
Estate - Autore Mameha Non mi piace uscire in questo stato, ma ora il tempo di una doccia proprio non ce l'ho. Raccolgo i capelli appassiti dal caldo e dalla polvere, sistemo ancora una volta questa benedetta scollatura sulla pelle sudata e corro da te, sul filo dei mi...
La donna di Botero
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
La donna di Botero - Autore Morgause -Per favore, Andrea, mi racconti una storia che mi riscaldi, lei ha tanti straodinari, eccitanti ricordi , del resto è un uomo affascinante ancora ora, me lo immagino da giovane: bello, ricco e pieno di donne- L'anziano signore elegante seduto di f...
Interno Notte
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Interno Notte - Autore Rossogeranio Dissolvenza in apertura: Grand Hotel Royal. Trailer. In un notturno buio e tempestoso, rimango seduta sulla poltrona girevole del mio ufficio, introducendo un pensiero diabolico e malizioso. L’inquadratura in campo medio a configurare uno spezzo...
La doppia punizione
Faber Tutti i Racconti di Faber
La doppia punizione - Autore Faber Dormivo credo. Steso sul divano, la giornata era stata lunga e carica di nuvole sino al rientro dal lavoro. E quando ho aperto gli occhi c'era Albertazzi sullo schermo, vecchio, così credibile nella sua toga bianca da spiegarmi cosa sognavo. E sono ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.