Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Padrone
Enchantra Tutti i Racconti di Enchantra
Padrone - Autore Enchantra Si era trovata il messaggio nella posta elettronica e, leggendolo, si era sentita percorrere la schiena da uno strano brivido: paura, desiderio, emozione. La sua ricerca nella curiosità umana l'aveva portata spesso a pensarsi preda e sottomessa ma n...
Pioggia
Roberta Tutti i Racconti di Roberta
Pioggia - Autore Roberta Le gocce d'acqua battevano musicalmente sul tetto dell'auto parcheggiata di fronte a un muro di pietra lucido di pioggia. Vetri appannati e buio intorno. All'interno del guscio blu notte, due persone. Non si sono mai incontrati prima, ma si conosc...
Come Thelma & Louise
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Come Thelma & Louise - Autore Rossogeranio I piaceri sono echi. Le attrazioni folli ed improvvise per un uomo sono la spia della nostra comprensione. Si rincorre l’impronta indelebile di un altro capitolo corrosivo, nell’esperienza erotica ed amorosa di un nuovo gioco d’Amore. Fatalmente i...
L'angelo nero
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'angelo nero - Autore Madamesnob A volte si chiede se lui abbia mai davvero intuito il motivo della sua richiesta. Certo, ce n'è più d'uno, e forse alcuni gli sono chiari: sono la ragione dell'arco perfetto delle sue labbra, quando schiude la neve dei denti irradiandogliela negli oc...
Il sapore della vendetta
Ocramocra Tutti i Racconti di Ocramocra
Il sapore della vendetta - Autore Ocramocra Black cum vodka Il sapore della vendetta Personaggi Gelindo - il padre di Giorgio: 58 anni. Alto 1,65, peso 85 kg. Mento sporgente per un forte prognatismo e viso caratterizzato da un naso imponente. Completamente calvo,. Queste particolarità ...
Confessione di un'adultera
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Confessione di un'adultera - Autore Eliselle E' stato in quel momento. In quell'esatto momento, quando la tua mano impazzita s'è posata violenta sulla mia guancia, schiaffeggiandola e facendo sanguinare la bocca, che ho capito. E' stato quello il momento peggiore. Il momento dell'improvvisa c...
La rosa dei venti
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
La rosa dei venti - Autore Malodo03 Ti ho aspettato, lì, nel punto in cui i mari si urtano, si mescolano con la loro furia, si uniscono. Ti ho aspettato, lì, dove non si incontrano vele, dove il navigare è difficoltoso, dove il mare sembra risucchiare l’orizzonte. Ti ho aspettato dov...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.