Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Mutande gialle
LiberaEva Tutti i Racconti di LiberaEva
Mutande gialle - Autore LiberaEva Ma come ho fatto a pensare in tutti questi anni che non avrei potuto fare senza di quell’essere molle che ora s’aggira per casa. Come ho potuto essere rincoglionita nel cervello al punto da convincermi che sola non sarei andata lontana o meglio che a...
Ricordo la tua bocca
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Ricordo la tua bocca - Autore Eliselle Ricordo che la prima volta riuscii a resisterti. Non fu difficile, a dire il vero: tu eri troppo occupato a fissare e ad assaporare con la fantasia il seno lussurioso della tua vicina di posto, che si ingozzava di Nutella immergendo impudica e maliz...
Il ricatto
Laura Tutti i Racconti di Laura
Il ricatto - Autore Laura Lo so, è inutile nasconderlo, ormai mi conosco. Posso resistere a molte tentazioni ma non a quelle che arrivano direttamente alla parte più sporca del mio cervello. Non è un segreto che io preferisca una donna come compagna; vivo con una donna, facci...
Frammento d'ambiguità, in favola
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
Frammento d'ambiguità, in favola - Autore Alejandra Lui non si cura del tempo, del vento che all’esterno del loco come ballerino freddo culla gli alberi oltre le finestre. Non si cura dei lumi accesi nella notte; è Lei a farsi Volta Celeste, la sua. Contro d'Ella lui sbatte impazzito le ali dell'anim...
Chi devo baciare?
Abulafio Tutti i Racconti di Abulafio
Chi devo baciare? - Autore Abulafio Nello studio 3 del "Palazzo del Cinema" di Parigi, decine di tecnici e attori brulicanti come formiche rosse, esploravano il locale in lungo e in largo, chi intento a controllar cavi, chi trasportando pezzi d'arredamento, chi rapito e perso nella sce...
La Caccia
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
La Caccia - Autore LaPassiflora - Franco, sei veramente pazzo! - . La voce di Marta risuona nel cuore della notte, dentro un vicolo, per niente trattenuta. Dopotutto la voglia parla tutt'altro che sottovoce. - Marta, tesoro, ti serve un letto morbido su cui sdraiarti un po'. -...
Sei i miei occhi
Faber Tutti i Racconti di Faber
Sei i miei occhi - Autore Faber Riprendi a scrivere. Che l’intervallo, tra l’ultima parola scritta e quella nuova, è tale da rendere necessaria la ricerca di un filo. Che congiunga il vecchio al nuovo. E parla, ancora, di loro. L’uomo che chiameremo D. e la donna. Che chiamerem...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.