Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Femminile plurale
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Femminile plurale - Autore Rossogeranio E’ da folli affrontare il mare aperto su di un naviglio instabile, oggi mi chiedo se manchi ancora molto all’approdo, al termine del viaggio. La Passione, si sa, non è mai la stessa. Presenta una variabile d’impercettibili sfumature, ma in un mil...
Les recherches
Banshee Tutti i Racconti di Banshee
Les recherches - Autore Banshee Ti guardavo da sotto il palco delle autorità, ipnotizzato dalla riga nera delle tue calze che spuntava dalle scarpe dal basso tacco e che seguiva i pendii della tua gamba accavallata, sinuosa frivolezza che in un baleno smontava l'autoritarietà della...
Epilogo
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Epilogo - Autore ElisaN E siamo giunti anche noi all’epilogo. Noi che ci credevamo immuni all’amore e all’orgoglio, al dolore e alle vendette. Noi, che ci promettevamo piaceri incondizionati e vicendevoli. Noi che sfidavamo la notte, attendendo esausti le luci di una nuova...
Una donna
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Una donna - Autore Madamesnob Una donna da premere con le dita, da percorrere con le mani senza sfioramenti. Niente carezze leggere, nessuna esitazione. I polpastrelli frenano il desiderio appena sotto la pelle e il polso si muove sinuoso, ma sicuro, sulle sue curve. La pelle ...
Cu...ore di mamma
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Cu...ore di mamma - Autore Donnamatura I figli, si sa, per i genitori sono tutti uguali, ma, pur non mettendo assolutamente in discussione questo incontrovertibile assioma, devo confessare che ho un debole per la mia figlia più piccola: prima di tutto è un' adorabile gattina bionda che ri...
Messaggio d'Amore
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Messaggio d'Amore - Autore SchiavaDAmore Per mille volte hai cercato i miei occhi e per mille volte li hai trovati. Una specie di danza febbrile alla sola idea di quel Suo capriccio. Dovevi farlo subito, avvicinarti, bloccarmi la visuale e fare come Lui voleva. «Mia dolce bambina, dai...
Ottobre
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Ottobre - Autore Giulia Lenci “Se volesse un goccio di questo passito, signorina…” “Ma cosa vuoi, ubriacarla? Lo sai che non beve…” Lei ride. Che bei denti. Bianchissimi, perfetti. Come la bocca. Perfetta. Due labbra che si chiudono a cuore. “La ringrazio, ma non bevo. Però m...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.