Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Londra
Onami Tutti i Racconti di Onami
Londra - Autore Onami Il solito volo di lavoro, il solito albergo di Londra... Sinceramente non ne posso più. Ok, Londra è bellissima e divertente, ma forse solo perchè è così diversa dall'Italia... Stasera ceno da solo, domani appuntamento nella City alle 7.30, ma prima ...
Il Giardino dell'Eden
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Il Giardino dell'Eden - Autore Rossogeranio Un nuovo tramonto, pallido e lacero. Si assottigliano le falci di rosa e di malva alla ricerca della voluta arcana di una luna immobile, che presto comparirà tra le tenebre. Un cielo triste da sciupare il cuore, l’ultimo commiato del sole. Forse...
L'amore è fame
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
L'amore è fame - Autore Amelia Sapevo che l'avresti fatto prima o poi, mio angelo nero, mio demonio angelico. Gli orgasmi dolorosi, la furia assoluta con cui mi prendevi ieri, la tua anima danneggiata e sporcata. Ora mi guardi con l'espressione confusa e smarrita di un animale....
Sirene
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Sirene - Autore Morgause Oggi fa veramente caldo anche qui, in collina; le cicale non tacciono un attimo, mentre dalle persiane socchiuse entra a fiotti l'aria surriscaldata del primo pomeriggio. Sto rivedendo un vecchio film: Sirene di Jhon Duigan, un' intrigante favola er...
Negli occhi, nel ventre
Amarillide Tutti i Racconti di Amarillide
Negli occhi, nel ventre - Autore Amarillide Ti guardavo ancor prima di averti vista, diamante dai riflessi color ambra: riaffioravi come trasportata dai flutti nel sonno, a pelo d'acqua, il frastagliato piano opaco della mia mente. Dinamica, mutavi le tue sembianze, modulavi la voce, nell'imma...
La videocamera
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
La videocamera - Autore Eliselle "Non capisco questa tua ostinazione, era così necessario comprare una videocamera?" Se ripenso a questa frase, detta sull'onda di un'emozione due mesi fa a Brian, sorrido e mi ricordo che ero davvero una stupida. Ora non potrei farne a meno, almen...
A Moroccan Dream
Divinecomedy Tutti i Racconti di Divinecomedy
A Moroccan Dream - Autore Divinecomedy La vacanza primaverile in Marocco è stata la decisione più giusta da mesi. Il tran tran Bari - Roma unito alle lunghe giornate in ufficio mi ha abbrutita, e un periodo ancora più tosto mi attende dietro l'angolo. Ho cambiato espressione in questi g...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.