Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
In piedi in mezzo al cuore
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
In piedi in mezzo al cuore - Autore LaPassiflora Non riuscivo ad ignorarne le carezze, la carne a quel punto dedicava versi ai suoi occhi. Il desiderio scorreva in me come un ruscello dalla voluttà ineffabile. Eppure la sua indifferenza mi rodeva dentro, mi turbava nell’estasi sino all’esasperazion...
La mosca ed il bicchiere
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
La mosca ed il bicchiere - Autore Rosye Ronzano i pensieri. Ho paura di non essere capace, a farli uscire. Il loro rumore sembra quello di piccole mosche chiuse dentro un bicchiere, capovolto. Era un gioco di bimba che facevo spesso. Nella vecchia cucina di mia nonna, con la fi...
Baise-moi
Unuomo Tutti i Racconti di Unuomo
Baise-moi - Autore Unuomo Fammi tuo, stanotte. Fottimi come mai hai fatto fino ad ora. Fammi tuo, stanotte. Amante fragile, spogliati davanti a me. Ma non come una triste ragazza del Pussy Cat, giù a New York , o come abbiamo visto insieme, abbiamo vissuto insieme, in qu...
Venti centimetri
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Venti centimetri - Autore ElisaN Ove il tempo si sfilaccia veloce, nella requie incontrastata dell’attesa sibillina di una campanella, in quelle mattine fresche e colorate di rosa, ove i profumi invadono i cortili ghiaiosi e la brezza trastulla le zigrinature del fogliame. La cam...
La telefonata
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
La telefonata - Autore ElisaN Il sole s'insinua senza permesso fra gli interstizi delle persiane. Questa mattina non mi sono spalancata al mondo. Voglio rimanere avvolta dall’oscurità del mio piccolo appartamento disperso fra i campi, lontano dalle concitazioni metropolitane, con...
Radio Killer
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Radio Killer - Autore Rossogeranio Quando dimentichiamo, è senza dubbio perché abbiamo perduto meno memoria che istinto di sopravvivenza. Niente ci appare congeniale. Nulla ci diverte. Un’accumulazione di vita, piccinerie di un bollore infingardo che spingono le nostre speranze e i ...
Sciarada
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Sciarada - Autore Rossogeranio Il tipo dev’essere stato un giocoliere in un’altra vita. Mi ha svegliato così in fretta, che non ho avuto il tempo nemmeno di finire il sogno. Non che fosse importante. Non c’è bisogno affatto di un sogno per sapere, quando uno ti acchiappa la Men...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.