Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Fragole e panna
Pepper Tutti i Racconti di Pepper
Fragole e panna - Autore Pepper Mi trovo a tavola, nella mia umile dimora, intenta a consumare una succulenta cena in piacevole compagnia. Ho preparato tutto con dovizia, curando i minimi dettagli, dalla scelta delle pietanze all'effetto scenografico della tavola imbandita. Nulla è...
Koimçtérion
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Koimçtérion - Autore Nescitgalatea Azzurrina balugina la primavera; sotto alberi succhianti un che di scuro s’avvia nella sera al tramonto ascoltando il dolce lamento del merlo. Tacita appare la notte, preda che sanguina e lenta s’accascia sul colle. Chiudere un libro, riparars...
Amo et odi - Catullo
Crisalide Tutti i Racconti di Crisalide
Amo et odi - Catullo - Autore Crisalide AMO ET ODI Una haec res torquet... quod amo te. Nulla potest animae dimidium meae, aeternum sanctae foedus amor cogit me amare magis, cogit me desistere te amare. Non posso farci nulla se metà dell'anima mia pretende il rispetto dell'eterno i...
Oscena
Enchantra Tutti i Racconti di Enchantra
Oscena - Autore Enchantra Se ne stava lì, oscenamente offerta al suo sguardo e al desiderio di lui altrettanto indecente: uno iato di emozioni in altalena a volte decise, altre imprecise, altre ancora incerte che lo facevano esitare quel poco che bastava ad imprimere ancora p...
Once upon a time...
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Once upon a time... - Autore Amelia C'era una volta la storia di Lady e Lord. Iniziata come un gioco. Diventata presto passione divorante, forse amore. Una forma malata di amore. Avevano scopato per notti e giornate intere, ordinando cene e colazioni in camera. Lady arrivava nella ...
Insospettate emozioni
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Insospettate emozioni - Autore Matilde S. Sentieri si srotolano nei meandri soffusi di nebulosa incertezza della mia anima. Pulsioni irripetibili ad alta voce. Guardarti e sentire dighe di ineluttabili dogmi squassarsi sotto istinti mai sospettati. Sei disteso sul letto. I polsi e l...
Tokio Decadance
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Tokio Decadance - Autore Morgause Suona il videocitofono: Velasco è passato a prendermi con la sua nuova Mercedes CLK coupé metallizzata; il regista geniale del mio film, sempre che riesca ad essere la sua protagonista, è un quarantacinquenne con pochi capelli e decisamente ba...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.