Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Sulla sedia
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
Sulla sedia - Autore Rosye Sono tornata da poco dal supermercato. Sudata, stanca, e in più in macchina quel maledetto sacchetto pieno di bottiglie (me l’aspettavo, l’avevo piazzato male sul sedile) è franato accanto a me alla prima frenata. Tutte le birre sono andate a infilar...
17
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
17 - Autore Amelia E' notte. Fluttuo in un'atmosfera rarefatta. Ho perso il senso del tempo e dello spazio. Sono leggera ma la carne è pulsante, eterea ma ho il ventre preso in una morsa di puro piacere liquido. Sento colori, vedo suoni, accarezzo profumi. Ho fame d...
Voglia di Mojito
Alemar & Bandito Tutti i Racconti di Alemar & Bandito
Voglia di Mojito - Autore Alemar & Bandito La calura è quella che ti spinge a cercare refrigerio nell’acqua della piscina, in quest’ora calda e assolata di luglio. Oggi poca gente qui al Village, neppure le lucertole hanno voglia di farsi scaldare. Ogni cosa trema nel controluce dei 40 gradi ...
Radio Killer
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Radio Killer - Autore Rossogeranio Quando dimentichiamo, è senza dubbio perché abbiamo perduto meno memoria che istinto di sopravvivenza. Niente ci appare congeniale. Nulla ci diverte. Un’accumulazione di vita, piccinerie di un bollore infingardo che spingono le nostre speranze e i ...
Come il mare
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Come il mare - Autore Amelia Sorgi dal mare, dio-dea, creatura evanescente. Sei di una bellezza commovente, estrema, quasi dolorosa. Ti gusto con gli occhi della pelle, a lungo, come a volerti ritrarre usando solo il mio sguardo bagnato di desiderio impaziente, scomposto, fame...
Insospettate emozioni
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Insospettate emozioni - Autore Matilde S. Sentieri si srotolano nei meandri soffusi di nebulosa incertezza della mia anima. Pulsioni irripetibili ad alta voce. Guardarti e sentire dighe di ineluttabili dogmi squassarsi sotto istinti mai sospettati. Sei disteso sul letto. I polsi e l...
Il Gusto
RossaLaRosa Tutti i Racconti di RossaLaRosa
Il Gusto - Autore RossaLaRosa Rannicchiata su di un fianco, le ginocchia al petto e le mani tra le cosce. Le spalle corrucciate e il volto rilassato in un sonno che appaga più di una colata di cioccolata sulla punta della lingua. Il gusto non è solo sentire, è percepire. Le dit...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.