Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Once upon a time...
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Once upon a time... - Autore Amelia C'era una volta la storia di Lady e Lord. Iniziata come un gioco. Diventata presto passione divorante, forse amore. Una forma malata di amore. Avevano scopato per notti e giornate intere, ordinando cene e colazioni in camera. Lady arrivava nella ...
Calippo
Faber Tutti i Racconti di Faber
Calippo - Autore Faber Spiaggia assolata. Ombrelloni rossi. Sabbia rastrellata. Impronte alternate a rompere la pettinatura del suolo. Il sole è vagamente velato dalla calura che risale dall'acqua. Afa di piena estate alla contr'ora. Il ristorantino all'entrata...
Ritorno alla Libreria
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
Ritorno alla Libreria - Autore Mayadesnuda Erano gli uomini a tornare di solito. Non che si lamentasse, in questo caso. Ma era un’anomalia. E lui, il libraio, non credeva nelle anomalie. Non erano mai gratuite. L’anomalia nel comportamento di una Signora. Poi. E di una, come quella. Impossibi...
Penso, ascoltando.
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Penso, ascoltando. - Autore Thierry59 Le ragioni per le quali avevano avuto l'esigenza di incontrarsi subito, senza preavviso e senza preamboli di nessun genere, le avevano capite subito dopo la prima stretta di mano; una stretta inconfutabile e sincera come l'incrocio dei loro sguardi n...
Occhi
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Occhi - Autore Matilde S. Maddalena scosta la ciocca di capelli che umida di sudore le si appiccica alla guancia. Guida lenta nel traffico caotico del venerdì sera. Finalmente la settimana di lavoro è finita. Cerca di concentrarsi sulla guida, ma il suo pensiero non riesc...
Tatuata
FalcoSirene Tutti i Racconti di FalcoSirene
Tatuata - Autore FalcoSirene "Allora hai deciso..." "Sì". "E se poi ti stancassi ? Volessi levarlo ? Non ti piacesse più..." "Non credo...e in ogni modo, lo sai, non do peso al mio corpo, non mi guardo allo specchio..., non m'importa cosa ne penserò domani o fra vent'anni, ho...
Stai con me
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Stai con me - Autore LaPassiflora Cara, non voglio persuaderti, ma me lo garantisce il sangue, è il desiderio che mi mantiene viva. Il pensare a te che hai lasciato un segno. Ogni notte è un’inalterata eleganza di movimenti, un gioco del nostro immaginario femminile. Senza eluder...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.