Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Vetrata
Darlply Tutti i Racconti di Darlply
Vetrata - Autore Darlply Si alzò, infilò una vestaglia femminile, le scarpe di cuoio ed uscì in cucina. La vetrata stampava un'alba sovraccarica di gelo e luce. Evitandola, si trovò a controllare su un fianco la fiamma accesa sotto il caffè, appoggiato alla cucina a gas. ...
I Got That Old Kozmic Blues Again Mama
Faber Tutti i Racconti di Faber
I Got That Old Kozmic Blues Again Mama - Autore Faber Dal blues al blues. Dal suono al cuore. Dritta come una freccia sale dall’interno. La musica. La collana di note e suoni. Dicono: conosci la musica? Cosa vuol dire poi quel conosci… Che l’hai incontrata? Hai avuto con lei uno scambio pro...
Vuoi che ti esibisca
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
Vuoi che ti esibisca - Autore Mayadesnuda Vuoi che ti esibisca. Sei ricorso ad ogni possibile trucco e variante. Hai blandito, adulato, supplicato, pregato e minacciato. Ho tremato. Lo ammetto. Spero che nulla sia trasparito. Spero che il cristallino disinteresse dell'implacabile mis...
Mélodie e Maxence
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Mélodie e Maxence - Autore Amelia Buio vischioso, pioggia e vento sferzante. Sono appena le 7 ma ho il sesso in vibrazione da ore. Stringo il volante sfidando bufera esterna e uragani dell'anima. Mi fermo all'autogrill a bere il mio terzo caffè, la testa presa in un vortice di inde...
Acquarello. Al mare
Faber Tutti i Racconti di Faber
Acquarello. Al mare - Autore Faber Il traffico sull'Aurelia, ha onde, attimi di congestione dietro un camion o un autobus che indugia nella sosta, per una coppia anziana che a fatica ne calca il gradino e ne scende. Poi riprende fluido della giornata non festiva, a metà settimana, nel...
Mani
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
Mani - Autore Rosye Perché mi tocchi così? è stata la sua domanda dalla voce argentina, che scendeva ad incupirsi lenta. Io non avevo fatto nulla. Avevo solo avvolto il suo braccio all'altezza dell'ascella tiepida con la mia piccola mano, e per prendere tutta la sua pel...
Occhi
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Occhi - Autore Matilde S. Maddalena scosta la ciocca di capelli che umida di sudore le si appiccica alla guancia. Guida lenta nel traffico caotico del venerdì sera. Finalmente la settimana di lavoro è finita. Cerca di concentrarsi sulla guida, ma il suo pensiero non riesc...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.