Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
L’Amore così. Les feuilles mortes.
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
L’Amore così. Les feuilles mortes. - Autore Rossogeranio Ad ogni passo gli Amanti rischiano il vuoto. Ondeggiano come acrobati su di un cavo sottile, senza avere la certezza della terra sotto i piedi. Lei, negli inciampi in diacronia, ha smarrito l’equilibrio e vituperato la fatale consacrazione del fall...
La Serpe Munge la Vacca
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
La Serpe Munge la Vacca - Autore LaPassiflora Alla fine della scuola Carina arrivò a casa e riprese a leggere il libro del momento: “Il pozzo segreto”. Il senso della libertà provata cominciò a scorrere nuovamente in lei. Carina doveva capire. Non era esistita più alcuna verità oggettiva da qu...
Il Nero e il Bianco
Il Nero e il Bianco - Autore Rossogeranio Il Sole di satin cala sopra la città, smagliandosi di giallo come una limetta e luccicando come l’occhio di una femmina che ha improvvisamente voglia. Oggi l’aria è frizzante e molto fredda; quella brezza balsamica tipica delle colline circostanti...
Sciarada
Sciarada - Autore Rossogeranio Il tipo dev’essere stato un giocoliere in un’altra vita. Mi ha svegliato così in fretta, che non ho avuto il tempo nemmeno di finire il sogno. Non che fosse importante. Non c’è bisogno affatto di un sogno per sapere, quando uno ti acchiappa la Men...
Beata
Heathcliff Tutti i Racconti di Heathcliff
Beata - Autore Heathcliff Mmmh, smettila Ace. Lo sai che dormire mi piace quasi come fottere, lasciami dormire in pace, almeno in vacanza. Ma lo sento liscio, duro e profumato sulla faccia, premuto sulle labbra e sotto il naso, inconfondibilmente un cazzo, e non riesco a resi...
L'erede
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
L'erede - Autore Mayadesnuda Rossa. Aggraziata e violenta. Leggera e inesorabile. L'intreccio della pelle ad evocare ricami di sangue. L'aspettava in una custodia di velluto nero. Il librario l'aveva custodita attraverso il tempo. E ora era pronto a farne dono a colui che avev...
Narcisa
Krys70 Tutti i Racconti di Krys70
Narcisa - Autore Krys70 Ciao tesoro, ci lasciamo lasciati in modo brusco ieri sera e vorrei spiegarti le motivazioni del mio comportamento o almeno spero di poterci riuscire. Quando troverai questa lettera nella tua posta elettronica, ti prego di stamparla e di leggerla c...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.