Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Feux
The Traveller Tutti i Racconti di The Traveller
Feux - Autore The Traveller Lei mi toglie dalle mani il libro che sto leggendo. Le è sempre piaciuto mettersi tra me e la lettura, tra me e quello che amo fare, i miei interessi. Almeno per un attimo ha la sensazione di essere al centro del mio momentaneo rapimento. - Assent...
Prendi tutto
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Prendi tutto - Autore Rossogeranio La vita di una Donna confina sempre con il mistero. Ogni azione è l’evocazione lirica di un momento corrotto; il miraggio in lontananza di un sentimento forte, sofferto. Nessun virtuosismo accattivante, quello che riporto con i toni del sussurro....
July 9
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
July 9 - Autore Amelia July 9 is the 190th day of the year in the Gregorian calendar. E' notte e ti guardo, mio giovane uomo, a voler carpire ogni dettaglio di te. Hai lineamenti cesellati e occhi disarmanti che ridono. Sei il mio demonio angelico, sei cibo e spezie, se...
La telefonata
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
La telefonata - Autore ElisaN Il sole s'insinua senza permesso fra gli interstizi delle persiane. Questa mattina non mi sono spalancata al mondo. Voglio rimanere avvolta dall’oscurità del mio piccolo appartamento disperso fra i campi, lontano dalle concitazioni metropolitane, con...
Penso, ascoltando.
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Penso, ascoltando. - Autore Thierry59 Le ragioni per le quali avevano avuto l'esigenza di incontrarsi subito, senza preavviso e senza preamboli di nessun genere, le avevano capite subito dopo la prima stretta di mano; una stretta inconfutabile e sincera come l'incrocio dei loro sguardi n...
Color Rouge
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Color Rouge - Autore Rossogeranio Come in un sogno. Il suo piccolo volto scarmigliato riluce di fronte a me, distinguendosi tra la folla. Splende per fascino e ambiguità, si vede che è indipendente, che nessun sultano la potrà mai domare. Nell’attimo in cui la guardo, solleva la...
Il mago
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
Il mago - Autore Malodo03 Anna corre infilandosi nel sottopassaggio scarsamente illuminato. Pochi scalini la separano dall’uscita, ma quel breve tratto sembra non avere mai fine. La luce delle lampadine al neon è intermittente, ed è una luce che fa socchiudere gli occhi, abb...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.