Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Sinestesia
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
Sinestesia - Autore Malodo03 Lasciarsi trasportare altrove da un raggio di luce. Fosse possibile. Oltremodo, oltretempo, conquistata da una rinnovata passione. Adesso dita ruvide accarezzano la mia pelle. Non era questo forse che volevo? Una lingua asciutta lecca parti di m...
Narciso
Erma Tutti i Racconti di Erma
Narciso - Autore Erma		E' l'amore più grande, infinito che ti possa nascere dentro. Vivi con la tua donna. E' facile adorarla, amarla, sentirla nel tuo interno ogni volta che l'accarezzi, la baci, la tasti, la prendi, la mordi, la penetri, le parli. Ma, presto o tardi, cap...
Il gioco dei bottoni
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Il gioco dei bottoni - Autore Morgause È una sera di mezza estate: nel cielo limpido la brezza ha allontanato la foschia provocata dal caldo torrido, rendendo incantevole il panorama che si gode dalla nostra camera nella vecchia casa sulla scogliera. Mi volto e ti guardo: sei sdraiato...
Oltre l'amore
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Oltre l'amore - Autore Amelia Alessandro e Roberta erano oltre l'amore. Piccola donna acerba, riccioli neri scomposti: lei. Capelli lisci ormai bianchi, spalle possenti e mani sicure dove Roberta trovava rifugio: lui. Si amavano di un amore disperato, da naufraghi della vita....
Il pasto nudo
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Il pasto nudo - Autore Morgause Risplendo addirittura, lo so, nel mio abito rosso, che lascia scoperto gran parte del seno e nude le spalle e tu sei impeccabile nell'abito grigio con la camicia e la cravatta perfettamente intonate al verdazzurro degli occhi. Stai seduto vicino a m...
Allora la pioggia
Marthita Tutti i Racconti di Marthita
Allora la pioggia - Autore Marthita Colpa mia. Colpa tua. Colpa sua. E smettiamola una buona volta. Roba da confessionale. Manco dovessimo rendere conto. “E infatti è così.” Ma vai. “Ha ragione.” Ma vai anche tu. “Guarda che devi imparare a riflettere.” ”Prima o dopo?” ”Quest...
Lei
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Lei - Autore Giulia Lenci Lei, con le sue mani delicate, intride burro e farina. Ha gesti morbidi e lenti, a convincere due elementi ad unirsi e mescolarsi, fino a farsi uno, uno solo, indiscernibili uno dall'altro. Il briciolame tenero sembra opporsi, ribelle rotola tra le d...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.