Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Via, verso Est. L'appuntamento.
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Via, verso Est. L'appuntamento. - Autore Rossogeranio Oggi noi due abbiamo un appuntamento. Tu sei, come si usa dire, il mio tipo. Quello contorto ed accoppiato alla mia immaginazione. Da sempre ho avuto molti appuntamenti con uomini d’ogni genere e gli incontri si svolgono alla stessa maniera. Con ...
Nina
Zebra Tutti i Racconti di Zebra
Nina - Autore Zebra Nina, anima mia, la mente è fonda. È un mare grosso e tu non sai nuotare. Nina, anima mia, lo senti dentro, hai voglia tanto, di lui. Di lui o niente. Nina, anima mia, la mente vola. Ti va lontano e tu non le stai dietro. Nina, anima mia, sei qui,...
Madame X
Madame X - Autore Rossogeranio Au Château de la Mer, si ricevono con grandi fasti clienti ed avventori. Camere a cinque stelle e suites da sogno, offrono soluzioni adatte ad ogni esigenza. Soffice moquette bianca, freschi e ricchi service courtoisie che impreziosiscono i bagni i...
Femminile plurale
Femminile plurale - Autore Rossogeranio E’ da folli affrontare il mare aperto su di un naviglio instabile, oggi mi chiedo se manchi ancora molto all’approdo, al termine del viaggio. La Passione, si sa, non è mai la stessa. Presenta una variabile d’impercettibili sfumature, ma in un mil...
La Serpe Munge la Vacca
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
La Serpe Munge la Vacca - Autore LaPassiflora Alla fine della scuola Carina arrivò a casa e riprese a leggere il libro del momento: “Il pozzo segreto”. Il senso della libertà provata cominciò a scorrere nuovamente in lei. Carina doveva capire. Non era esistita più alcuna verità oggettiva da qu...
Venti centimetri
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Venti centimetri - Autore ElisaN Ove il tempo si sfilaccia veloce, nella requie incontrastata dell’attesa sibillina di una campanella, in quelle mattine fresche e colorate di rosa, ove i profumi invadono i cortili ghiaiosi e la brezza trastulla le zigrinature del fogliame. La cam...
Anima puttana
Amaranta Tutti i Racconti di Amaranta
Anima puttana - Autore Amaranta Cerco in te la conferma di quel che sono, di quel che ero, quando digito il tuo numero. - Sono Elena, mi richiami? - Sì. La tua telefonata arriva subito. - Come stai? - Mi hanno pubblicato un racconto, su rossoscarlatto. - Mi diventerai ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.