Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La ladra di bigodini
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La ladra di bigodini - Autore Rossogeranio La natura gioca a belle statuine con gli alberi disseminati lungo il viale, contorcendo i rami e poi strisciando via dalle sterili dune. Le balde speranze planate e poi bruciate. Analizzo il mio spinoso scontento cercando di stabilire se questo è i...
Mani
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
Mani - Autore Rosye Perché mi tocchi così? è stata la sua domanda dalla voce argentina, che scendeva ad incupirsi lenta. Io non avevo fatto nulla. Avevo solo avvolto il suo braccio all'altezza dell'ascella tiepida con la mia piccola mano, e per prendere tutta la sua pel...
Pegno d'amore
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
Pegno d'amore - Autore Rosye Lui è in piedi. Mi appoggia deciso le mani sulle spalle. Mi ha spinto contro il muro, appena entrata nella stanza d'albergo. Mi ha tappato la bocca con la sua mano, che emana un odore che mi stordisce. Abbassandosi appena un po' ha frugato con la ...
Sei i miei occhi
Faber Tutti i Racconti di Faber
Sei i miei occhi - Autore Faber Riprendi a scrivere. Che l’intervallo, tra l’ultima parola scritta e quella nuova, è tale da rendere necessaria la ricerca di un filo. Che congiunga il vecchio al nuovo. E parla, ancora, di loro. L’uomo che chiameremo D. e la donna. Che chiamerem...
Radio Killer
Radio Killer - Autore Rossogeranio Quando dimentichiamo, è senza dubbio perché abbiamo perduto meno memoria che istinto di sopravvivenza. Niente ci appare congeniale. Nulla ci diverte. Un’accumulazione di vita, piccinerie di un bollore infingardo che spingono le nostre speranze e i ...
Geografia del desiderio
Geografia del desiderio - Autore Rossogeranio La geografia del desiderio è una tela euclidea, tesa all’orizzonte dove sono espressi a più strati gradazioni di moti e sentimenti. L’attesa nella consultazione della mappa avvampa in un soffio d’eccitazione e fa pensare ad una gran partenza. Ogni ...
Σαπφώ Saffo
Aedocieco Tutti i Racconti di Aedocieco
Σαπφώ Saffo - Autore Aedocieco In Ereso vidi i natali ma a Mitilene vissi e morii d'amore in una isoladiversa dalla mia. Faone mi liberò dalle pene. Amai solo l'Amore in tutte le forme. ποικιλόθρον' ἀθα_...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.