Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 donne mature e giovani rampanti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Sasha Posted - 11 Jan 2011 : 22:25:55
sono un giovincello,ecco come mi sono sentito rispondere molte volte da Voi Signore frequentatrici di questo sito, e la mia domanda sorge spontanea, cosa pensate di noi giovani rampanti che cercano riparo tra le braccia(e le gambe) di Donne più mature? siamo solo carne da macello, giovani da spolpare..... o che altro? a voi l'ardua sentenza...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
CaperucitaRoja Posted - 06 Sep 2011 : 19:01:59
quote:
Originally posted by Rigel

Volevo puntualizzare infatti.

Dal punto di vista sessuale restano i momenti di maggior piacere che abbia vissuto, ma spero che la mia giovane età mi permetta di assaporarne anche altri.
E chissà magari sarà anche meglio.

Una cosa che peró mi piace del giudizio di una donna più matura di me è sentirlo molto più sincero e più ponderato.
C'è anche una componente fisica molto importante, che in realtà non deriva dall'età, ma è più probabile trovare in una donna matura. Essendo sempre stato un tipo intellettuale e apprezzato per la mente più che per il corpo, ricevere apprezzamenti fisici e commenti sulla mia prestanza e bellezza mi lusingano. Una mia piccola debolezza forse?

Anche questo aspetto non è da sottovalutare: un po' di sano narcisismo. Forse è anche questo che frena molte donne più grandi, cioè il fatto che l'attenzione, il punto focale estetico, si sposta maggiormente verso il più giovane, invece di essere loro oggetto di ammirazione (si sa, le donne sono molto narcisiste) :D Ma i complimenti fanno piacere a tutti, maschi e femmine, e ad ogni età, quindi è giusto ricordarcelo sempre, e far sì che siano reciproci, cioè che a farli sia il partner più grande a quello più giovane, ma anche viceversa: un complimento fatto dal più giovane dei due al più maturo ha molto molto valore. Ma in ogni caso pensa che fortuna, si possono vivere due età dell'amore, così: da giovani, essere amati da qualcuno con più esperienza, arte, capacità seduttiva e interessi intellettuali maggiori, poi, una volta raggiunta a propria volta quell'età, sperare di poter fare altrettanto con compagni più giovani. E il cerchio si chiude :D

"I do what I like, and I like what I do"
Rigel Posted - 06 Sep 2011 : 18:00:50
Volevo puntualizzare infatti.

Dal punto di vista sessuale restano i momenti di maggior piacere che abbia vissuto, ma spero che la mia giovane età mi permetta di assaporarne anche altri.
E chissà magari sarà anche meglio.

Una cosa che peró mi piace del giudizio di una donna più matura di me è sentirlo molto più sincero e più ponderato.
C'è anche una componente fisica molto importante, che in realtà non deriva dall'età, ma è più probabile trovare in una donna matura. Essendo sempre stato un tipo intellettuale e apprezzato per la mente più che per il corpo, ricevere apprezzamenti fisici e commenti sulla mia prestanza e bellezza mi lusingano. Una mia piccola debolezza forse?
CaperucitaRoja Posted - 06 Sep 2011 : 17:23:13
quote:

Esatto. Anche se il barattolo di miele lo avrei avuto, ma ad orari vincolati e senza possibilità di miscelarlo con altre cose.
Poi per come sono fatto non sarei riuscito ad avere altre senza troncare.

Brutto, ma bello nei ricordi.

Peró mai più con qualcuno che non voglia che sia tutto manifesto e alla luce del sole.

Infatti io per barattolo intero intendevo quello: poter fare insieme altre cose, non solo incontri limitati al sesso, e qualche ora ogni tanto, on demand, per quanto siano belli, ovvio, invece di quando si desidera. Che ne so, andare al cinema, a teatro, a guardar vetrine insieme, a sfogliare libri in una libreria. Si, ho capito cosa intendevi, con voglia di futuro insieme. E poi, giovane come sei, è molto più normale questo tuo intenso desiderio di totalizzare, di appartenere, far parte a vicenda delle proprie cose, interessi.

Rigel Posted - 06 Sep 2011 : 16:47:57
Esatto. Anche se il barattolo di miele lo avrei avuto, ma ad orari vincolati e senza possibilità di miscelarlo con altre cose.
Poi per come sono fatto non sarei riuscito ad avere altre senza troncare.

Brutto, ma bello nei ricordi.

Peró mai più con qualcuno che non voglia che sia tutto manifesto e alla luce del sole.
CaperucitaRoja Posted - 06 Sep 2011 : 15:47:34
quote:

Io devo dire che da giovincello ho avuto una mia esperienza con una 40enne.
E devo dire che è iniziata bene, è stato bello dolcissimo, passionale e devo dire che ero innamorato a mio modo.

Peró ho troncato subito, mi ha fatto male, son passato per il giovanotto che voleva solo avere questa esperienza nel bagaglio.
La realtà è che mi son reso conto che volevo un futuro che non poteva esserci essedo lei con una vita avviata senza di me.

Quindi sei stato tu a troncare? Sapere di non poterla avere, ha fatto sì che tu preferissi non averla del tutto, piuttosto che accontentarti di quei ritagli del suo tempo che poteva condividere con te? Ti capisco, a volte assaggiare il sapore del miele, sapendo che ci è precluso l'intero barattolo, è più amaro che farne a meno del tutto.

Rigel Posted - 06 Sep 2011 : 01:48:45
Io devo dire che da giovincello ho avuto una mia esperienza con una 40enne.
E devo dire che è iniziata bene, è stato bello dolcissimo, passionale e devo dire che ero innamorato a mio modo.

Peró ho troncato subito, mi ha fatto male, son passato per il giovanotto che voleva solo avere questa esperienza nel bagaglio.
La realtà è che mi son reso conto che volevo un futuro che non poteva esserci essedo lei con una vita avviata senza di me.
CaperucitaRoja Posted - 06 Aug 2011 : 01:46:59
Tornando all'argomento proposto da Sasha (che penso esuli dalla piega che ha preso il 3D a proposito di frane e crolli personali, da cui non sono immuni le donne, ma tantomeno gli uomini ):

quote:
Originally posted by Sasha

sono un giovincello,ecco come mi sono sentito rispondere molte volte da Voi Signore frequentatrici di questo sito, e la mia domanda sorge spontanea, cosa pensate di noi giovani rampanti che cercano riparo tra le braccia(e le gambe) di Donne più mature? siamo solo carne da macello, giovani da spolpare..... o che altro? a voi l'ardua sentenza...

la mia "personale" opinione è che non esista un pensiero femminile comune a questo proposito. Io parto dal principio che ognuno/a di noi ha una particolare predilezione per un certo tipo di partner sessuale o sentimentale, a prescindere dall'età (direi che sono altri i parametri importanti), ma che esiste comunque, da parte delle donne, una generica preferenza anagrafica: alcune prediligono i coetanei, altre uomini più grandi, altre ancora quelli più giovani, ma non bisogna per questo perdere di vista il rispetto che si deve ad ogni essere umano, e arrivare a fare valutazioni di livello così basso.
E' vero, periodicamente (ho notato che accade soprattutto in primavera, sarà il risveglio ormonale?) le donne over 40 iscritte a Rosso ricevono un impressionante numero di messaggi di under 30. Cosa spinga voi "fanciulli in fiore" ad approcciare donne di età maggiore, non l'ho ancora capito, penso che sia diverso per ognuno di voi, ma, Sasha, tu vuoi sapere cosa ne pensiamo noi "donne mature" (nel senso che stiamo ancora per poco disperatamente attaccate ad un ramo in attesa di essere colte prima di spiaccicarci sul terreno?).
Personalmente, come dice scherzosamente un mio amico, io preferisco i "pre-nonni", e questo per la maggior affinità culturale, intellettuale ma soprattutto esperienziale. E' innegabile, gli uomini di una certa età possiedono un savoir faire, un fascino ed un carisma che solo l'esperienza di vita può conferire ad una persona, qualità davanti alle quali la prestanza fisica e la "performance" passano decisamente in secondo piano. Magari non sono belli tonici come voi venti/trentenni, magari non vanno come "treni", ma hanno una cura particolare del loro corpo, del loro aspetto, della loro mente e del loro spirito, che manca a molti giovani. Ma non è una caratteristica scontata di ogni uomo over 40/50, come non è detto che un uomo giovane non possa rappresentare la classica eccezione alla regola. Quindi, sempre partendo dalla stima e dal rispetto che attribuisco un diritto di ogni essere umano, arrivare a prendere in considerazione un partner solo per l'età, l'avvenenza e le prestazioni, intese come vigore fisico, potenza e durata, significa ridurlo solo ad un pezzo di carne, ad un corpo da possedere. Per me è inconcepibile. L'attrazione, anche quella sessuale, è la somma di moltissimi fattori, non riconducibili alla semplice prestanza fisica e alla freschezza del corpo e del viso. Spesso, in quel mix che riesce a creare l'alchimia tra due persone, queste caratteristiche non sono nemmeno prioritarie, almeno, non per le donne.
Tuttavia, Sasha, senza generalizzare, la cosa che dà molto fastidio, e penso a chiunque, uomo o donna che sia, è l'essere approcciati solo perchè parte di una categoria. Essere etichettati. Non essere apprezzati, cercati e desiderati per la propria unicità, e per fattori indipendenti dall'età, ma solo perchè facenti parte di un "target": donne over 40. I messaggi da parte degli uomini giovani sembrano spesso frutto di un copia incolla mandato indifferentemente ad ogni utente donna purchè appartenente a quella fascia d'età, hanno come caratteristica una certa urgenza, cioè, per capirci, vanno subito al sodo, e questo a prescindere da un adeguato periodo di necessaria conoscenza reciproca, e danno per scontato che alla donna contattata interessi per forza un "toro da monta", anzichè conoscere una persona, coglierne la profonda ed unica bellezza. Uno è arrivato a scrivermi, per "pubblicizzare" sè stesso, che non potevo non incontrarlo, perchè sicuramente mi avrebbe potuto dare molto di più, in termini di prestazioni sessuali, di un uomo della mia età, e questo senza nemmeno conoscermi...(sic!).
Per sintetizzare, non escludo a priori che possa nascere un'attrazione tra una donna matura ed un uomo giovane, ma continuo a pensare che non debba essere una cosa scontata; piuttosto che possa eventualmente scaturire l'interesse nel corso del tempo, durante il quale ci si conosce più approfonditamente grazie allo scambio e alla condivisione di idee, pensieri, alla scoperta della personalità dell'altro. Come avviene per qualsiasi tipo di conoscenza, sia nel reale che nel virtuale, e questo tra persone di qualsiasi età, che siano coetanei piuttosto che con differenze di anni più o meno consistenti. Quindi, Sasha, pur partendo dal presupposto che personalmente non sono propensa ad un rapporto che vada oltre la sola amicizia con uomini più giovani (con due o tre trentenni ho instaurato un bellissimo dialogo, per esempio), non mi sognerei mai di considerarli, come dici tu, "carne da macello" o "giovani da spolpare". Questo tipo di valutazione è estremamente riduttiva ed avvilente sia per noi donne che per voi uomini. Un simile ragionamento, basato solo sulla performance, che esclude l'affinità intellettuale, nonchè l'alchimia e l'emozione unica che solo l'incontro di corpo, mente ed anima porta a chiamare "erotismo", è davvero troppo di basso livello per essere preso anche solo in considerazione.
Per concludere, suggerisco a voi giovani interessati a conoscere donne più grandi, se questa è la vostra predilezione "erotica", di fare veramente questo viaggio alla scoperta e conoscenza di un altro essere umano, invece di considerarle solo obiettivi sessuali, a prescindere dalle loro caratteristiche peculiari. Proponendovi con garbo e senza fretta di concludere, dimostrandovi interessati alla persona, e non alla "fascia di appartenenza", dando a voi stessi la possibilità di farvi conoscere a vostra volta, magari riuscirete a far superare quella "diffidenza" o "dubbio" che nascono spontanei in una donna approcciata da un uomo più giovane.

"Sesso e bellezza sono inseparabili, come vita e coscienza.
E l'intelligenza che accompagna sesso e bellezza, e da essi deriva, è intuizione".
(H.D.Lawrence, da "Sesso e bellezza")
Bandito Posted - 05 Aug 2011 : 22:09:50
quote:
Originally posted by Bandito

[quote]Originally posted by Bandito

[quote]Originally posted by Miele

.. ma anche ragazzi fini che non appena ho detto l'età si sono allontantai dicendomi che però ero molto carina.

quando cominciano a dirti "però hai dei begli occhi"
...significa che il resto sta inesorabilmente crollando!

però noi ti vogliamo sempre bene...vero Abel???

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Miele Posted - 05 Aug 2011 : 13:35:25
Abel, mi sono capitati imbeccilli che mi hanno detto chie mi apsettavano in bagno (ma chi ti conosce??????) ma anche ragazzi fini che non appena ho detto l'età si sono allontantai dicendomi che però ero molto carina. Se uno si avvicina a me con maleducazione lo taglio in due comunque...

"E' meraviglioso vivere con dolcezza e passione" (Miele)
Bandito Posted - 04 Aug 2011 : 18:50:57
quote:
Originally posted by Abel Wakaam

Il classico approccio in discoteca di un ragazzo giovane a Miele: - Wè nave scuola, vieni qui che ti lucido la chiglia!

Abel Wakaam

...naturalmente mettendola a sedere sul cassero!!!!

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Abel Wakaam Posted - 04 Aug 2011 : 16:46:13
Il classico approccio in discoteca di un ragazzo giovane a Miele: - Wè nave scuola, vieni qui che ti lucido la chiglia!

Abel Wakaam
Miele Posted - 04 Aug 2011 : 13:04:47
Un ragazzo molto giovane ha una fisico e una bellezza decisamente superiori a un uomo più grande. Ma ammetto che per prendermi personalmente dovrebbe mostrare un'intelligenza ed una sensibilità spiccata. Credo però che un ragazzo più giovane, se realmente innamorato riesca a tirare fuori un romanticismo e una freschezza ormai molto rara in chi è più grande e quindi navigato e spesso con un bagaglio negativo di esperienza che non gli permette quasi più di stupirsi e innamorarsi in modo fresco e sincero, senza interessi e doppi fini.
Il problema però è che un ragazzo giovane, consapevole della differenza di età con una donna più grande, difficilmente si innamora, e cerca molto più una nave scuola, quasi una mamma che gli paga persino il conto del locale a fine serata.
Detto questo, da ragazza non più giovanissima, credo che un ragazzo molto più giovane mi possa interessare soltanto se si mostra realmente interessato, galante e sensibile e con un'intelligenza obiettivamente elevata... Sono arrivata a tali conclusioni per esperienza vissuta, naturalmente....
Come appassionata di danza, posso dire che a 34 anni in discoteca me ne danno spesso 24/25 e che quindi sono abbordata spesso da ragazzi giovani di 20/28 anni, e sono proprio loro che spesso si spaventano per l'età più alta, sebbene poi io riceva molti complimenti per il mio aspetto e per il mio modo di ballare che mi arriva da scuole di danza... Confesso, che per reazione, ho provato varie volte a lasciare che i miei capelli si imbianchino senza tingerli per sembrare più vecchia ed essere quindi magari avvicinata da chi è un pò più grande e magari apprezza un pò di più la mia età.
Questa fase negativa ormai l'ho passata, ora tengo molto al mio aspetto, ma ho imparato a riporre bene poca fiducia nei giovani per l'atteggiamento freddo e scostante che assumono non appena si accorgono dell'età.

"E' meraviglioso vivere con dolcezza e passione" (Miele)
Lusioa Posted - 21 Jun 2011 : 16:46:46
carnwe fresca da gustare
Lusioa Posted - 21 Jun 2011 : 16:44:39
carne fresca da gustare
Barone_Rosso Posted - 12 Apr 2011 : 23:03:25
quote:
Originally posted by Valmont
Per il resto sei sicura che l'opportunismo cresca con l'eta'? Probabilmente i giovani sono meno opportunisti solo per inesperienza. Perché non riescono, non perché non vogliono.

Probabilmente hai ragione ma... lasciami sognare!

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03