Author |
Topic  |
Sasha
19 Posts |
Posted - 11 Jan 2011 : 22:25:55
|
sono un giovincello,ecco come mi sono sentito rispondere molte volte da Voi Signore frequentatrici di questo sito, e la mia domanda sorge spontanea, cosa pensate di noi giovani rampanti che cercano riparo tra le braccia(e le gambe) di Donne più mature? siamo solo carne da macello, giovani da spolpare..... o che altro? a voi l'ardua sentenza... |
|
Heathcliff
165 Posts |
Posted - 13 Jan 2011 : 01:19:06
|
Quanti anni, Sasha? |
 |
|
Sasha
19 Posts |
Posted - 13 Jan 2011 : 12:23:18
|
quote: Originally posted by Heathcliff
Quanti anni, Sasha?
io ne ho 23 di anni... |
 |
|
consolidato
26 Posts |
Posted - 14 Jan 2011 : 00:49:49
|
quote: Originally posted by Heathcliff
Quanti anni, Sasha?
ghiottona  |
 |
|
Tecla
117 Posts |
Posted - 15 Jan 2011 : 15:41:11
|
Io direi semplicemente e molto banalmente che dipende da quello che TU cerchi , di solito si trova quello che si cerca, ammesso che tu stesso lo sappia!
El Paraiso no es un lugar donde ir, si no una sensacion para vivir. |
 |
|
Sasha
19 Posts |
Posted - 15 Jan 2011 : 16:13:40
|
Amesso che io sappia cosa cercare, la domanda era rivolta a voi Donne rispetto a "noi"... non il contrario |
 |
|
Heathcliff
165 Posts |
Posted - 19 Jan 2011 : 22:14:52
|
Carne da spolpare, naturalmente... D'altra parte, sarebbe realistico coltivare aspettative diverse? Onestamente non credo che un ventenne possa pensare di costruire una famiglia con una quarantenne. Poi oltre alla pura carne ci potrà essere qualcos'altro, ma non credo sia il caso di andare molto più in là. |
 |
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 19 Jan 2011 : 22:46:05
|
Ma almeno, dopo esserti preso del giovincello, sei riuscito a farti spolpare o hai dovuto trovare rifugio tra le gamb...ehm...braccia di una meno esigente coetanea? 
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
 |
|
Sasha
19 Posts |
Posted - 19 Jan 2011 : 22:57:45
|
Carne da spolpare? buono a sapersi
cmq Fenice, diciamo che ci sto lavorando... |
 |
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 19 Jan 2011 : 23:15:12
|
quote: Originally posted by Sasha
Carne da spolpare? buono a sapersi
cmq Fenice, diciamo che ci sto lavorando...
Da convinta estimatrice dell'uomo over 50 mi guardo bene dal dire la mia, btw non tutti i gusti sono al limone, quindi...
 Auguri!
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
 |
|
ReddinaRed
5 Posts |
Posted - 20 Jan 2011 : 01:05:37
|
Caro Sasha... non è che non sei interessato alle tue coetanee perchè le stesse non sono interessate a te? ... comunque, sinceramente lo vedo faticoso fare da nave scuola... e poi qualche volta si dovrà pure parlare e gli argomenti in comune sarebbero pochini...
|
 |
|
Sasha
19 Posts |
Posted - 20 Jan 2011 : 13:43:35
|
A me sinceramente non pare di aver mai detto di non essere interessato alle mie coetanee... ma la mia voleva essere una domanda generale sul rapporto che può nascere tutto qui... non era un voler giudicare nessuno... |
 |
|
Lensflare
71 Posts |
Posted - 21 Jan 2011 : 09:54:53
|
sembrerò scontato (forse lo sono) ma.. le barriere definite dall'età anagrafica credo abbiano una sostanza relativa. Quando la questione si definisce nell'attrazione, mentale e fisica, dipende solo da qual che si ha dentro, dalle esperienze che abbiamo vissuto, da quanta passione abbiamo da comunicare... certo, la probabilità che una persona di 20 anni abbia espeirenze tali da competere con una di 50 è poca... ma... a volte forse la chiave è in questo... una Donna matura, che vive con serenità se stessa e la sua sessualità, può essere interessata agli aspetti passionali forse un pò "acerbi" di un ventenne... si, credo proprio di si. e ci vedo tutto il bene del mondo dietro. può solo che far bene ad entrambi... un pò come una unione tra due etnie diverse... unisce i lati, e se entrambi sono travolti dal desiderio, beh... unisce solo i lati positivi...
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose... |
 |
|
Solaria
35 Posts |
Posted - 22 Jan 2011 : 21:37:18
|
Leggendo il commento di Lensflare, si capisce subito che è un uomo. Da donna matura, considero i giovincelli (almeno fino ai 30 anni compresi) inadatti ad una donna della mia età. Un uomo grande ha imparato con il tempo a rispettare i tempi della donna, a posticipare il proprio piacere in funzione di quello di lei, anzi a trarne il proprio, al punto che il proprio orgasmo diventa assolutamente secondario. Potrei apprezzare l'irruenza della giovinezza, magari mi capita il giovane esperto che sappia soddisfarmi, ma.... non so... ho qualche dubbio in proposito. |
 |
|
Sasha
19 Posts |
Posted - 23 Jan 2011 : 10:39:09
|
Be Solaria la tua considerazione mi sembra un pò egoistica e fa passare l'uomo non in secondo, ma in terzo piano... Sono daccordo che bisogna dare importanza all'orgasmo femminile ma non riducendo così tanto l'importanza maschile. Non siamo macchine per farvi godere, non sempre... |
 |
|
Lensflare
71 Posts |
Posted - 24 Jan 2011 : 00:56:01
|
Sono un Uomo, e non solo per quanto ho asserito nella mia risposta, Solaria. Uomo significa qualcosa che va ben oltre l'accezione che se ne dà all'avverbio.
E se ho una minima percezione di questo luogo (RossoScarlatto) che sia veritiera, allora mi sento di poter affermare che qui ci sono Uomini, e non balordi di bassa lega (che di soltio frequentano ben altri siti, ben altri forum). mi spiego: non è in discussione (almeno spero) che gli utenti di questo forum siano in grado (o abbiano avuto modo, tramite il loro viaggio interiore, di diventarlo) di "rispettare i tempi di una Donna". spero proprio che tu non abbia fatto incontri QUI che mi smentiscano, sarebbe quantomeno triste.
il senso del mio intervento era nel fatto che anche a 20 anni si può conoscere il significato della parola "passione" nel senso più erotico e completo del termine. Passione, dedizione e desiderio sono gli elementi inprescindibili del piacere adulto, responsabile ed appagante. molto più a mio avviso di "misure" "irruenza" o doti fisiche, non trovi?
ricordiamoci che tutto parte dalla testa, tutto transita attraverso la "pancia" e quellla tempesta di sensazioni che ci travolge quando siamo tra le braccia di Eros è un concetto impercettibile fatto di aspetto così irrazionali che stento a credere che siano legati più di tanto ad una generalizzazione come l'età anagrafica. certo, il legame c'è, nella maggioranza delle situazioni che uno può incontrare. ma vorrei lasciare il beneficio del dubbio, finchè si può, ai "giovanissimi", che un giorno, se persevereranno nella passione, dedizione, nel desiderio, saranno i demoni-amanti di domani.
credi abbia commesso errori concettuali molto pesanti, Solaria? :D
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose... |
 |
|
Topic  |
|
|
|