Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - donne mature e giovani rampanti
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 donne mature e giovani rampanti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Solaria

35 Posts

Posted - 24 Jan 2011 :  22:02:42  Show Profile  Reply with Quote
Lensflare, io non avevo intenzione di offenderti, se l'ho fatto mi scuso, davvero.
Cerco di spiegarmi. Ho detto che si vede che sei un uomo, ma volevo intendere che gli uomini sono abituati a vedersi insieme a donne più giovani. Molti degli uomini che conosco apprezzano quello che tu chiami l'aspetto "acerbo" di una ventenne, la freschezza e l'impulsività.
Riferito a me, con 50 anni suonati, non riesco a vedere come possa attirarmi l'aspetto acerbo di un ragazzo di 25 anni abituato ad aver a che fare con fresche ragazze. Per quanto ben conservato, il corpo di una cinquantenne non è quello di una ventenne, e questo il giovincello lo vede. La passione deve essere ben forte da sovrastare questo aspetto certo non trascurabile. Superato questo step, ammesso che la donna in questione sia valida sotto l'aspetto fisico, bisogna fare i conti con la sua esperienza di donna che fa sesso da trentacinque anni circa, e se è "calda" le ha provate tutte. Cosa può avere di nuovo un giovincello? La freschezza della sua età? Oppure l'incoscienza? Io parlo per me, non ci riuscirei. Magari molte altre donne lo apprezzerebbero. Non dico di no.
Go to Top of Page

Solaria

35 Posts

Posted - 24 Jan 2011 :  22:09:30  Show Profile  Reply with Quote
E per Sasha, la tua risposta è indicativa. Definirti macchina del nostro piacere è riduttivo. Un uomo maturo non avrebbe mai risposto così, proprio perchè ha capito con l'esperienza che è difficile portare una donna al piacere e che quando lei ha un orgasmo è un riconoscimento per lui e nello stesso tempo godimento. Esiste una comunione di sensi e di corpi nella quale non vi è più uomo e donna, ma un essere unico.
Go to Top of Page

Lensflare

71 Posts

Posted - 24 Jan 2011 :  22:13:48  Show Profile  Reply with Quote
Solaria,
sono io a scusarmi se la mia risposta ti abbia fatto intendere che mi sia offeso.
Giammai, siamo su di un forum, e il suo scopo è quello di scambiare opinioni ed esperienze.
Ciò nonostante non riesco ancora a sentirmi sulla tua stessa lunghezza d'onda.
avverto uno sbilancio un pò eccessivo vero il valore della "corporalità", intendo, un approccio molto fisico e materiale all'Eros.
ma parliamo di Sesso, o di quel qualcosa che trascende, unendo due corpi (che siano di sesso diverso o dello stesso sesso) in una esperienza unica che ti porta fuori dal tempo e dallo spazio, lasciandoti in bocca quel sapore che chiami eccitazione?
bene, se parliamo di questo, e QUESTO spero si trovi nelle intenzioni di chi frequenta questo spazio virtuale, invece di bazzicare le molteplici baie della porbografia online, allora alcuni aspetti prendono maggior vigore, e sono quegli aspetti legati alla PASSIONE.
Attenzione: il corpo, e l'attrazione carnale ha sempre la sua valenza fondamentale, ma in quest'ambito sono altri gli aspetti che fanno la differenza.
e davanti a questo, tutto cade come una veste di seta ai nostri piedi... sia l'attrattiva fisica del corpo della cinquantenne, sia il concetto che un giovincello non possa avere nulla di nuovo per Lei...
ti abbraccio...

Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose...
Go to Top of Page

Sasha

19 Posts

Posted - 24 Jan 2011 :  22:58:05  Show Profile  Reply with Quote
Certamente, Solaria, non posso definirmi maturo nel vero senso della parola, ne tanto esperto, e presentuoso, di pensare di poter dare piacere indistintamente e senza pensare a me... questo deriva dall'esperienza che solo il tempo fa acquisire, questa tua risposta mi piace, due persone un unico orgasmo, e non la donna con l'orgasmo e l'uomo sotto... tutto qui

probabilmente non avevo capito cosa volevi dire cmq..
Go to Top of Page

Helena

414 Posts

Posted - 25 Jan 2011 :  09:19:49  Show Profile  Reply with Quote
Non parlerei di età anagrafica, ma di maturità Sasha, che non significa necessariamente essere più o meno giovani, almeno non solo. Non è che giovincello ti sia stato detto proprio per il tuo modo di porti? E non è un offesa, intendi bene, ovviamente anche l'età influisce.

Quoto in pieno Lensflare quando afferma che in questo sito vi siano persone che frequentano il forum che si distinguono da altri utenti di altri siti molto molto spicci, almeno da quello che ho sempre letto su RS, dalle discussioni stesse che vengono affrontate.

Quanto alla tua domanda rispondo che se un giovane rampante trova rifugio in una donna più matura penso che se si trovano bene loro non vi siano sentenze da emettere.

Helena
Go to Top of Page

Alicedellemeraviglie

8 Posts

Posted - 25 Jan 2011 :  14:28:31  Show Profile  Reply with Quote
Approvo in pieno quanto scritto da Helena.

Aggiungo che tra le mie conoscenze devo stimare più proficua una differenza d'età se la donna è la minore, anche di 20 anni.
Da che mondo è mondo, un uomo trova appagante la sensazione di poter fungere da mentore di vita e di letto.

Meno efficace e più rara la versione opposta.
Un "giovincello" può apprendere molto da una donna navigata, ma ad un certo punto ai loro occhi, per raggiunti limiti di età biologica e fisica noi donne purtroppo perdiamo di attrattiva.

Dura da digerire, lo so ! Non si spiegherebbe altrimenti la ricerca forsennata nell'universo femmininile, dell'eterna giovinezza nella chirurgia estetica, no ?

Alice
Go to Top of Page

Comando

379 Posts

Posted - 25 Jan 2011 :  19:07:42  Show Profile  Reply with Quote
Sempre più convinto che nell’arte dell’amore e della sessualità il segreto sia di donarsi, emozioni ed istinti fusi insieme. E’ poi naturale ricevere altrettanto. Tesi l’uno verso l’altro pensando a dare, a cogliere ogni altrui fremito e godere di tutto questo, danza sottile fatta di mille cose.
Anche l’esperienza aiuta indubbiamente.

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 25 Jan 2011 :  19:41:41  Show Profile  Reply with Quote
Com amico mio coem si fa a non essere totalmente d'accordo con te ? :-)

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Lensflare

71 Posts

Posted - 25 Jan 2011 :  23:00:12  Show Profile  Reply with Quote
Bello leggere i vostri pensieri, così difformi eppure con un sottile filo che li lega uno all'altro.
Desiderio, Donarsi, Condivisione.
Mi piace, quel che leggo e quel che provo. mi piace quel che sento.
è come guardare la fiamma di un focolare direttamente alla sua base... non il classico sguardo alla fiamma multicolore che è nel nostro immaginario collettivo, ma alla sua base, laddove si sprigiona il mistero del fuoco, è la purezza della ricerca, dell'andare a fondo, quell'abbacinante luce della legna che si consuma, e crea il calore...
cercare questo, l'amore nella dedizione all'altro, nella ricerca dell'altrui piacere, fino a fonderlo e renderlo elemento integrante del proprio...
qui è Eros, qui è poesia e fremito.
questa passione PUO non avere età, nonostante sia a tutti noi chiaro che nella realtà quotidiana un suo peso lo abbia, e sia dovuto però alla capacità e volontà di guardare il fuoco alal sua radice...

Lens

Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose...
Go to Top of Page

Sasha

19 Posts

Posted - 30 Jan 2011 :  11:56:11  Show Profile  Reply with Quote
Be Helena almeno mi si dovrebbe dare il tempo di pormi prima di dire che sono un giovincello, e non emettere sentenze al mio solo "buongiorno" almeno così è come la penso io...
Poi sono d'accordo che se ci si ritrova e si sta bene anche solo x una notte... non ci sia nessuna sentenza da emettere... ovviamente difficilmente la cosa sarà duratura ma mai porre limiti alla provvidenza...
Go to Top of Page

Heathcliff

165 Posts

Posted - 30 Jan 2011 :  17:20:41  Show Profile  Reply with Quote
Io ho "solo" 42 anni, ma non capisco lo scetticismo delle donne verso le potenzialità erotiche di un 25enne. Ovviamente, sto parlando della sua possibilità di essere un buon amante, non il padre dei tuoi figli, perchè credo che a lungo termine la differenza di età pesi molto in una relazione. Ma per qualche ora di divertimento non credo che un uomo giovane sia da scartare a priori, anzi
A me capita spesso di trovare attraenti ragazzi decisamente più giovani di me, perchè paradossalmente con gli anni sono diventata più sensibile alle lusinghe dell'aspetto fisico. In più non ho mai cercato in un uomo una figura di maestro, mentore o simili, o meglio quando ero ragazza lo avrei desiderato, ma non nello stesso uomo che mi attira come partner sessuale, quindi la giovane età non mi pare un handicap a priori.
Go to Top of Page

Helena

414 Posts

Posted - 31 Jan 2011 :  16:23:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sasha

Be Helena almeno mi si dovrebbe dare il tempo di pormi prima di dire che sono un giovincello, e non emettere sentenze al mio solo "buongiorno" almeno così è come la penso io...
Poi sono d'accordo che se ci si ritrova e si sta bene anche solo x una notte... non ci sia nessuna sentenza da emettere... ovviamente difficilmente la cosa sarà duratura ma mai porre limiti alla provvidenza...

Sasha, ho risposto in base a ciò che ho letto, non ti conosco e non posso sapere come si svolgono le tue esperienze. Mi limito a rispondere a ciò che leggo. Ed aggiungo che è una delle cose interessanti in un forum poichè permette di esprimersi ognuno in merito a ciò che percepisce.

Helena
Go to Top of Page

Fenice

139 Posts

Posted - 31 Jan 2011 :  18:09:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Leggendo ciò che scrivi, la domanda sorge spontanea: non è che magari sbagli modo di porti?

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Go to Top of Page

Sasha

19 Posts

Posted - 31 Jan 2011 :  19:29:05  Show Profile  Reply with Quote
fenice penso che come primo contatto scrivere "buongiorno" sia il minimo, spesso mi fermo a quello... e se da li si traggono conclusioni penso di non aver sbagliato... anche se ovviamente ho molto da imparare e non discuto certo su questo fatto.
Go to Top of Page

Fenice

139 Posts

Posted - 01 Feb 2011 :  19:35:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:

fenice penso che come primo contatto scrivere "buongiorno" sia il minimo, spesso mi fermo a quello... e se da li si traggono conclusioni penso di non aver sbagliato... anche se ovviamente ho molto da imparare e non discuto certo su questo fatto.

Tempo fa, una frequentatrice di RS (di cui, ahimè, non ricordo il nick), scrisse un post ironicamente schietto, descrivendo egregiamente le tecniche di rimorchio-tipo del maschio medio erressino. Cercalo, potresti trovarlo illuminante.
Poi, che dire, sarà capitato a tutte di ricevere approcci di un triste che-più-triste-non-si-può (e non infierisco, altrimenti il Big Boss mi banna seduta stante) e spesso un innocente e laconico "buongiorno" ti fa tirare un sospirone di sollievo, ma per come sono fatta io, la prima reazione è il cestino. Non per stronzaggine cronica, è che proprio che non mi sale la fantasia, non saprei che rispondere.
No pain, no gain? Chissà...
Niente di personale eh!

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03