Author |
Topic  |
Alicedellemeraviglie
8 Posts |
Posted - 02 Feb 2011 : 10:56:48
|
quote: Originally posted by Heathcliff
Io ho "solo" 42 anni, ma non capisco lo scetticismo delle donne verso le potenzialità erotiche di un 25enne.
Ecco il problema a MIO parere (ed è solo un parere) sta proprio qui. Nell'erotismo. Ciò che può essere erotico in un uomo, è anche dato dal fisico, ma molto dal fascino che emana. Si può essere affascinate da un uomo acerbo o da uno maturo. Parlo di psiche, più che di prestanza fisica. Trovo però che spesso nell'incastro dei corpi, il manuale che spiega "dove" mettere "cosa" ma soprattutto COME farlo, venga affinato dall'uomo con l'età. Essere il tramite efficace all'appagamento della sessualità femminile è un po' complicato e l'esperienza AIUTA !
Alice
|
 |
|
Serendipities
29 Posts |
Posted - 02 Feb 2011 : 12:57:25
|
A me personalmente fare l'insegnante non dispiace affatto... Ci sono alunni incredibilmente interessanti da portare sulla cattiva strada! |
 |
|
Lensflare
71 Posts |
Posted - 03 Feb 2011 : 00:12:01
|
vi adoro.. ciascuno con la sua particolare unicità, stiamo colorando questo post con sfumature davvero interessanti.. E tra l'altro leggendovi mi trovo anche ad essere consapevolmente d'accordo con posizioni che sembrano in antitesi con la mia.. Quanto mi piace rendermi conto che c'è sempre da imparare qualcosa :) accresce la mia sete di conoscenza, nutre la mia passione per la lenta scoperta ;)
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose... |
 |
|
Barone_Rosso
255 Posts |
Posted - 07 Feb 2011 : 21:43:22
|
Il giovane uomo mi attira eccome! Sicuramente dal punto di vista fisico, così come penso che le donne giovani attirino un uomo più di quelle di mezza età. Non neghiamo il fatto che l'occhio vuole la sua parte. Ma il giovane uomo soprattutto mi incuriosisce, mi fa venir voglia di studiarlo e capirlo. Penso che l'amore ed il sesso siano il massimo quando ci si dà all'altro, e trovo che in generale gli uomini siano più generosi da giovani. Poi si impigriscono e (ripeto IN GENERALE) la loro generosità spesso è una maschera che nasconde l'opportunismo. Che non sopporto.
Le donne sono diverse. Non ho mai avuto una relazione con una donna, ma credo che con loro l'età non sarebbe un problema. Anzi trovo che diventino più interessanti col passare del tempo. Forse hanno più interessi, hanno più voglia di confrontarsi e di mettersi in gioco.
Tornando al tema fino a pochi anni fa non avrei mai guardato un ventenne, ma adesso eccome! |
 |
|
Ermete
19 Posts |
Posted - 08 Feb 2011 : 17:58:09
|
Personalmente credo, come è stato già detto però, che la differenza tra un coetaneo/a e un/una giovane sia nell'inevitabile passaggio che si ha, nel passare degli anni, dalla fisicità all'esperienza. Nella gioventù puoi trovare piacere nell'irruenza e (perlomeno lo speri) nell'inesperienza; nella persona matura sicuramente una maggiore capacità di comprendere, nel senso più etimologico del termine, di prendere insieme, condividire pienamente. Certo... una coetanea ed una giovincella insieme... :)
|
 |
|
Lensflare
71 Posts |
Posted - 10 Feb 2011 : 18:29:23
|
ma, sai Ermete, sono in linea di massima d'accordo com te, ma la vita mi ha insegnato che ragionare per assoluti non pagaa.. Ho trovato Donne mature con l'energia e la spregiudicatezza di una ventenne, e venticinquenni che mi prendevano di testa con una forza disarmante tale da farmi sempre cadere l'occhio sul decolleté per trovare qualche rassicurante traccia del tempo perché non potevo capacitarmi dell'eta..
É pur vero che posso essere stato fortunato, ,a dofficilmente sono rimasto deluso.. Anzi, sono riuscito ad apprezzare laddove gli stereotipi erano pou comuni, sia la scarsa esperienza della ventenne che il fascino erotico del corpo di una donna matura, che ha doti yalo da non far rimpiangere cio che col tempo ha perso..
La vera delusione é la pochezza, la superficialita, la scarsa passione.. Ma nel percorso di conoscenza che si fa dell'altro, esce fuori senz'altro, come pure tutto gli aspetti che ho esaminato sin ora, e che la mera eta anagrafica non possono svelare..
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose... |
 |
|
Ermete
19 Posts |
Posted - 11 Feb 2011 : 21:15:31
|
Concordo Lensflare, gli assoluti sono relativi... diciamo che in linea di massima con l'età la focosità si sostituisce con una maggiore conoscenza, fatto salvo le caratteristiche individuali.
E concordo anche sulla superficialità come il nemico principale della passione e aggiungerei dell'erotismo.
|
 |
|
Lensflare
71 Posts |
Posted - 12 Feb 2011 : 16:42:26
|
Non c'è erotismo senza passione. perlomeno credo... e se c'è, è solo mera attrazione, che sfocia inevitabilmente con l'attenzione al proprio piacere, squallido...
 |
|
Stevix
5 Posts |
Posted - 23 Feb 2011 : 19:18:13
|
l'argomento mi ha stuzzicato perchè mi colpisce sul vivo....
Io mi trovo diciamo....nel mezzo , avendone 37 , ma ho sempre provato un attrazione particolare per le donne che manifestavano...di esserlo! NOn mi piace l'espressione donne mature , ma trovo che le ragazze giovani( non tutte ovviamente)non abbiano dentro di loro quel sapersi comportare,muovere , guardarti che una donna con qualche primavera in piu' di solito porta con se' . Sicuramente sanno scatenare una voglia fortissima di averle completamente ,fisicamente e negli occhi, di assaporarle con la giusta lentezza che da'una soddisfazione al di là del momento di passione sfrenata. comunque .. de gustibus no disputandum est si dice cosi vero..?
non vi è piacere piu' intenso di un'emozione e un brivido che nasce dagli occhi.. le mani arrivano dopo... |
 |
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 24 Feb 2011 : 11:06:26
|
quote: Originally posted by Barone_Rosso
...e trovo che in generale gli uomini siano più generosi da giovani. Poi si impigriscono e (ripeto IN GENERALE) la loro generosità spesso è una maschera che nasconde l'opportunismo. (...) Tornando al tema fino a pochi anni fa non avrei mai guardato un ventenne, ma adesso eccome!
Stavolta non essere più un ventenne (da parecchio tempo, fra l'altro) mi dispiace davvero.
Per il resto sei sicura che l'opportunismo cresca con l'eta'? Probabilmente i giovani sono meno opportunisti solo per inesperienza. Perché non riescono, non perché non vogliono.
|
 |
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 24 Feb 2011 : 11:08:06
|
quote: Originally posted by Ermete
Concordo Lensflare, gli assoluti sono relativi...
Interessante ossimoro (spero consapevole) |
 |
|
Verena
2 Posts |
Posted - 24 Feb 2011 : 16:54:34
|
Concordo con Barone Rosso, il giovincello attizza, eccome... Certo la giovane età non basta, ci deve essere anche dell'altro, ma diciamo che il 20enne è un gran bel animale. |
 |
|
Heathcliff
165 Posts |
Posted - 24 Feb 2011 : 21:25:01
|
Mmmh...proprio ventenne per me sarebbe un po' troppo giovane. Mai dire mai, naturalmente, ma temo che mi sentirei troppo sua madre per essere davvero a mio agio. Se devo dire un'età non scenderei sotto i 25. |
 |
|
Selvaggia
7 Posts |
Posted - 25 Mar 2011 : 22:33:03
|
Posso dire che non trovo interessante fare l insegnante , non è il mio ruolo . Non mi intriga la mente di un ventenne, e ad essere sincera non mi attira neppure il corpo . Troverei il tutto troppo banale e squallido , meglio un over trentenne . |
 |
|
Barone_Rosso
255 Posts |
Posted - 12 Apr 2011 : 22:58:14
|
quote: Originally posted by Sasha
fenice penso che come primo contatto scrivere "buongiorno" sia il minimo, spesso mi fermo a quello...
Bene, un giovincello educato! :-)
|
 |
|
Topic  |
|
|
|