Author |
Topic  |
Sasha
19 Posts |
Posted - 08 Sep 2011 : 22:56:47
|
e se cercassi una slave......? ha nessuno è capitato di sentirsi rivolta una domanda del genere? come avete reagito? sono curioso... |
|
Heathcliff
165 Posts |
Posted - 08 Sep 2011 : 23:51:06
|
Temo di non avere capito la domanda. Vuoi dire se qualcuno ci ha mai chiesto di aiutarlo a trovare una slave? |
 |
|
Sasha
19 Posts |
Posted - 09 Sep 2011 : 12:22:46
|
quote: Originally posted by Heathcliff
Temo di non avere capito la domanda. Vuoi dire se qualcuno ci ha mai chiesto di aiutarlo a trovare una slave?
No, la mia domanda era se a voi personalmente è mai stato chiesto di essere slave.. |
 |
|
CaperucitaRoja
105 Posts |
Posted - 09 Sep 2011 : 13:09:04
|
quote: Originally posted by Sasha
quote: Originally posted by Heathcliff
Temo di non avere capito la domanda. Vuoi dire se qualcuno ci ha mai chiesto di aiutarlo a trovare una slave?
No, la mia domanda era se a voi personalmente è mai stato chiesto di essere slave..
Hola, Sasha, uomo delle domande... Presumo che la richiesta parta da un master o una mistress, che però sono persone abbastanza intelligenti da capire, prima di rivolgere una simile richiesta, se la persona che hanno contattato potrebbe essere ricettiva in tal senso. Nessuno farebbe una simile richiesta d'amblè, senza un minimo di conoscenza e dialogo preliminare sull'argomento. Quindi la mia risposta è: no, mai, anche se ho una bella amicizia fatta di confidenza reciproca con un master, che è la persona più dolce di questo mondo, a mio parere , e anche con alcuni slaves, dolcissimi anche loro, malgrado non sia interessata al loro modo di esprimere la propria sessualità (intendo il BDSM). Se invece ti arriva subito una richiesta in tal senso, dimostrando davvero poca classe, attenzione: può essere qualcuno/a che si sta divertendo ad "impersonare" un ruolo, così, magari solo per curiosità.
"I do what I like, and I like what I do"
|
 |
|
Heathcliff
165 Posts |
Posted - 09 Sep 2011 : 13:22:42
|
Beh, non mi è stato proprio chiesto come si chiede "Vieni a prendere un caffè?", ma mi è stato fatto capire almeno da due uomini. Anzi,adesso che mi viene in mente, un terzo me lo chiese proprio così, qui su Rosso Scarlatto!
Il terzo fu scartato immediatamente per mancanza di attrattiva, con gli altri due non escludo a priori di fare un piccolo esperimento,in particolare con uno. |
 |
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 09 Sep 2011 : 20:11:37
|
Io sono una Mistress anzi meglio sono una Dom e Sasha tu mi sembri parecchio digiuno rispetto al senso e al comportamento da tenere in una relazione D/s o in una relazione S/m quindi prima mi permetto di consigliarti di ascoltare bene te stesso e le tue pulsioni poi di informarti su siti a .tema specifici se vorrai potrò consigliartene alcuni in pvt dopo di che poi iniziare a sperimentare e sperimentarti nel ruolo che senti più affine a te...Comunque il bdsm non è un karada ben fatto o una whip ben oliata.. il bdsm è un modo di sentire la propria dimensione erotica che per alcuni diventa anche lifestyle. Quindi ci vuole rispetto e intelligenza quando ci si accosta a questo mondo. Sono certa saprai averli :-)
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
 |
|
Comando
379 Posts |
Posted - 10 Sep 2011 : 19:17:26
|
Ho sentito di Master che sbandierano di esserlo, altri che asseriscono di non esserlo ma in realtà nei loro comportamenti lo sono, altri che parlano di “rifiutare” un inscatolamento in un ruolo ma con tutte le varianti alla fine rientrano nel bdsm ma uno che un giorno si svegli e si domandi perché non cercarsi una slave mi pare molto curioso. Mai sentita una cosa simile anche perché ritengo, al di fuori di quello che per molti possa essere considerato un semplice gioco sessuale, che certe cose nascano da una propria interiorità sia dal lato di essere Dom che sub e sono molto soggettive anche se ad un osservatore esterno possano apparire semplici con il seguire certe pratiche. Non per nulla si parla di “Legami” corde che ti legano prima la mente e poi il corpo. Sasha, se uno mi rivolgesse una domanda in questo modo, magari discorrendo, lo guarderei molto strano ma certamente, per quanto possa stimarlo magari come persona per altre mille qualità, sotto questo profilo non lo considererei proprio, credo perderebbe molti punti ai miei occhi.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
 |
|
Kyann
6 Posts |
Posted - 11 Sep 2011 : 18:49:20
|
Perfettamente d'accordo con Caperucita. Comunque di che cosa stiamo parlando? Sasha forse confonde con i film (costruiti apposta in studio). Nella realtà un approccio così non può esistere...proprio perchè violerebbe e vanificherebbe la vera essenza del rapporto e gioco S/M. Mi spiego meglio. Io lo pratico in un gioco di ruoli e complicità esclusivamente con la mia compagna di vita. E non mi sognerei mai di estendere all'esterno (non solo fisico) questa possibilità. Anche perchè non mi divertirei affatto con un'estranea (e così per la mia compagna). Consiglio a Sasha un esperienza a pagamento. Quelle si che ci sono. E pure abbondanti!
Kyann |
 |
|
Kyann
6 Posts |
Posted - 11 Sep 2011 : 18:55:36
|
Dimenticavo. Naturalmente ho dato per scontato che il gioco S/M prelude, a livello di petting sia pure estremo, al rapporto sessuale. Se non fosse finalizzato a questo si aprirebbe un altro discorso...e lasciamo perdere. Ognuno è libero di fare e divertirsi come gli pare, per carità.
Kyann |
 |
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 11 Sep 2011 : 19:34:04
|
he... Kyan ma cosa stai dicendo? Il d/s non è una forma di petting estremo è un percorso di paicere che per alcuni e non proprio pochi diventa stile di vita. Altra cosa ovviamente è il fatto di consideralo come appartenente alla propria sfera erotica e solo a quella. Ma la genitalità del rapporto sessuale non è in alcuna misura direttamente connessa al SM anzi per molti praticati la connessione è da evitare. Non è il mio caso ma certamente uan session di un certo tipo appaga a prescinder dalla genitalità
 |
|
CaperucitaRoja
105 Posts |
Posted - 11 Sep 2011 : 20:31:52
|
Una cosa non riesco a capire...Sasha, come l'ho battezzato, è l'uomo delle domande. Lasciate cadere così, genericamente, senza dare una motivazione precisa del perchè lui le ponga. Se avete notato, però, non interviene più, successivamente, nel dibattito che suscitano le sue "inchieste". Nessuna partecipazione da parte sua, nessuna osservazione personale per chiosare le risposte altrui, ribattere, precisare, definire. Perchè? Disinteresse?
|
 |
|
Sasha
19 Posts |
Posted - 11 Sep 2011 : 21:05:54
|
quote: Originally posted by CaperucitaRoja
Una cosa non riesco a capire...Sasha, come l'ho battezzato, è l'uomo delle domande. Lasciate cadere così, genericamente, senza dare una motivazione precisa del perchè lui le ponga. Se avete notato, però, non interviene più, successivamente, nel dibattito che suscitano le sue "inchieste". Nessuna partecipazione da parte sua, nessuna osservazione personale per chiosare le risposte altrui, ribattere, precisare, definire. Perchè? Disinteresse?
No, leggo tutto con molta attenzione, colgo frasi e insegnamenti da ognuno di voi, capisco di aver fatto un post sbagliato e me ne scuso, non vogliatemene... |
 |
|
Kyann
6 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 01:40:36
|
Quindi Maya tu dici che il SM potrebbe (e per taluni, anche tanti, è) essere considerato come realizzazione di godimento fine a se stessa? Prescindendo, e ponendosi quindi in alternativa, all'atto sessuale? E infatti io non l'ho escluso. Ho solo voluto esprimere la mia opinione su una interpretazione di quel gioco di ruolo. E cioè che, a parte l'affinità di coppia nel gioco, molti "dopo" il sesso lo fanno. Eccome!
Kyann |
 |
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 09:11:27
|
Kyann non per fare filosofia ma solo per essere precisi tutto è sesso anche un colpo di frusta perchè da e prende piacere ciò di cui tu parli è la necessità di una soddisfazione genitale dell'eccitazione determinata dalla session. Comprendo. Nella mia esperienza la genitalità si mescola quasi sempre alla session ma non sempre c'è penetrazione, perchè a volte mi interessa più farmi leccare o fargli il culo o mungerlo senza che ci sia penetrazione e a volte a lui interessa solo darsi, anzi preferisce rimanere in uno stato di insoddisfazione genitale e dunque nella tua concezione non ci sarebbe sesso. Nella mia c'è D/s cioè uan relazione d'amore che è anche di Dominazione- sottomissione e che è sempre sessuale, anche quando non è genitale.
 |
|
Kyann
6 Posts |
Posted - 13 Sep 2011 : 00:35:47
|
Si Maya e concordo con te. La mia voleva essere solo una piccola "provocazione" del comune senso del dire. In realtà ciò che tu dici è semplicemente sublime.
Kyann |
 |
|
Bandito
1148 Posts |
Posted - 14 Sep 2011 : 01:19:55
|
A.A.A slave cercasi, per esplorazione orizzonti sconfinati e complesse pulsioni erotico sentimentali, anche in vasca da bagno. si richiede disponibilità a trasferte su auto decapotabile, moto di grossa cilindrata, passeggiate equestri e lunghe sessioni di ballo latino e/o tango argentino y milonga. gradita bella presenza e abilità culinaria... indispensabile che mi porti il caffè a letto ogni mattina. astenersi perditempo e viados.
Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
 |
|
Topic  |
|
|
|