Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - e se..
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 e se..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Sasha

19 Posts

Posted - 14 Sep 2011 :  08:46:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bandito

A.A.A slave cercasi, per esplorazione orizzonti sconfinati e complesse pulsioni erotico sentimentali, anche in vasca da bagno.
si richiede disponibilità a trasferte su auto decapotabile, moto di grossa cilindrata, passeggiate equestri e lunghe sessioni di ballo latino e/o tango argentino y milonga.
gradita bella presenza e abilità culinaria... indispensabile che mi porti il caffè a letto ogni mattina.
astenersi perditempo e viados.

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.

molto simpatico, molto.... O.o fortuna che qui si prende con ironia un post sbagliato.... mah
Go to Top of Page

CaperucitaRoja

105 Posts

Posted - 14 Sep 2011 :  10:56:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sasha

quote:

A.A.A slave cercasi, per esplorazione orizzonti sconfinati e complesse pulsioni erotico sentimentali, anche in vasca da bagno.
si richiede disponibilità a trasferte su auto decapotabile, moto di grossa cilindrata, passeggiate equestri e lunghe sessioni di ballo latino e/o tango argentino y milonga.
gradita bella presenza e abilità culinaria... indispensabile che mi porti il caffè a letto ogni mattina.

molto simpatico, molto.... O.o fortuna che qui si prende con ironia un post sbagliato.... mah

Sasha, nessuno ha detto che il post fosse sbagliato. Esprimere curiosità e interesse, suscitare dibattiti e discussioni, è lo scopo stesso dei forum, altrimenti a cosa servirebbero? Comunque mi fà piacere che tu ora intervenga nella discussione che hai fatto nascere, e che in ogni caso anima questo forum come anche i rapporti di amicizia e conoscenza reciproche che si possono instaurare grazie ad esso. Non buttarti mai giù, non hai offeso nessuno, ognuno si è limitato ad esprimere la propria opinione ed esperienza in merito, con rispetto, mi pare. Però ancora non ci hai detto la tua esperienza e pensiero in merito ai rapporti dom/sub o master/mistress e slave...

"I do what I like, and I like what I do"
Go to Top of Page

Sasha

19 Posts

Posted - 14 Sep 2011 :  12:19:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CaperucitaRoja

quote:
Originally posted by Sasha

quote:

Sasha, nessuno ha detto che il post fosse sbagliato. Esprimere curiosità e interesse, suscitare dibattiti e discussioni, è lo scopo stesso dei forum, altrimenti a cosa servirebbero? Comunque mi fà piacere che tu ora intervenga nella discussione che hai fatto nascere, e che in ogni caso anima questo forum come anche i rapporti di amicizia e conoscenza reciproche che si possono instaurare grazie ad esso. Non buttarti mai giù, non hai offeso nessuno, ognuno si è limitato ad esprimere la propria opinione ed esperienza in merito, con rispetto, mi pare. Però ancora non ci hai detto la tua esperienza e pensiero in merito ai rapporti dom/sub o master/mistress e slave...

La mia è solo curiosità di capire come nascono e vivono questo tipo di rapporti... nessuna esperienza, solo curiosità
Go to Top of Page

Bandito

1148 Posts

Posted - 15 Sep 2011 :  10:15:03  Show Profile  Reply with Quote
e dal mio cantuccio, è sempre irresistibile la tentazione di buttarla sul ridere...

"non esistono post sbagliati, ma solo post..."

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Go to Top of Page

CaperucitaRoja

105 Posts

Posted - 16 Sep 2011 :  20:43:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:

e dal mio cantuccio, è sempre irresistibile la tentazione di buttarla sul ridere...

"non esistono post sbagliati, ma solo post..."

Ma sai che "nun s'era capito"?

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03