Sarò breve e concisa. Quanti di voi frequantano il village da tempi non sospetti :-))) sanno bene che una policy molto chiara anche se non esplicitata nel village è sempre stata evidente a tutti. Detta policy lo chiarisco in modo esteso in modo che non si geenerino ulteriori equivoci verte su<:
1 - Non si pubblicizzano tramite i canali del village iniziative private o pubbliche di un singolo utente o di gruppi di utenti che non siano finalizzate al ritrovo degli stessi in quanto membri di RS.
2 - Non si utilizzano i canali pubblici del village per controversie personali per chiarire le quali esistono spazi e tempi privati più idonei.
3 - Nel village le signore sono tutelate e viene garantita loro la possibilità di segnalare alal direzione qualsiasi tentativo di spammare o di "molestare" perpetuato a loro danno da qualsiasi utente.
4 - nel forum si posso esprimere tutte le opinioni su qualsiasi tema nel forum stesso segnalato ad eccezione di questioni relative alal pedofilia.
5 - Rimane inteso e chiaro che il linguaggio con cui si esprimono le opinioni nel forum deve essere adeguato al luogo pubblico , quindi niente parolacce o turpiloquio.
6 - la direzione si riserva la facoltà di chiudere o rimuovere i forum che a suo giudizio violino per qualcuno delle suddette ragioni la policy
7 - Le ragioni del ban di un utente possono essere varie dalla ripetuta violazione della policy alle molestie nei confronti di un altroo utente. Comunque sono ad insindacabile giudizio della direzione e vengono comunicate all'utente prima del ban.
E' tutto chiudo sottolineando che siete adulti vaccinati e generalmente dotati di buon senso quindi.. autoregolatevi che io tengo casa e famiglia e non ho tutto sto tempo da dedicarvi per mettervi in castigo :-)))
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Simpatico questo chiarimento, anche se mi sa che per farlo vi è stata necessità. Non è che si potrebbe proporre che so, la butto casualmente, una pubblica fustigazione con lettura delle mancanze? Naturalmente lo dico con il massimo disinteresse, ho sempre quel simpatico flogger autocostruito, humm dove lo ho messo?
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.