Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 Corsi e nuova stagione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Miele Posted - 20 Aug 2011 : 21:19:04
Ad agosto, tra amici, si inizia a parlare dei corsi per la prossima stagione. E i corsi di ballo sono un argomento molto vivo...
Il corso di danza latino americana riscuote sempre più successo ma vedo tante coppie in cui è fonte di incredibili litigi, donne gelose e non solo!! E' una danza molto sensuale, che può molto irritare se danzata dal proprio compagno con altre persone... Voi cosa ne pensate?

Quest'anno penso di iscrivermi pure io a latino americano, ma da single, continunando anche altre danze di cui non potrei fare a meno...
E voi? Cosa farete la prossima stagione? C'è qualcun altro che ama la danza e vorrebbe iscriversi a scuola di danza?

"E' meraviglioso vivere con dolcezza e passione" (Miele)
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Bandito Posted - 21 Aug 2011 : 01:16:55
Miele, ballo latinoamericano da 15 anni... forse di più.
ho visto scene che voi umani non potreste neanche immaginare, ma ...a conti fatti.. l'ambiente del ballo (latino e non), è da sempre fonte di litigi, schermaglie, flirt, tradimenti, lacrime, riappacificazioni.

Proprio come ogni altro ambiente, ne' meglio ne' peggio.

Un ambiente frequentato da persone , gelose e non... dove alla base di tutto c'è la voglia di spensieratezza che è un po' il denominatore comune dei popoli caraibici e latini in generale.

balla e divertiti...

Ps ..io non mi iscrivo più a nessun corso da anni, mi sembra ovvio, ma se ti capita di passare di qui posso svitarti la spina dorsale a forza di piroette !!!

con grande piacere!

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.01 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03