Author |
Topic  |
|
Miele
734 Posts |
Posted - 20 Aug 2011 : 21:19:04
|
Ad agosto, tra amici, si inizia a parlare dei corsi per la prossima stagione. E i corsi di ballo sono un argomento molto vivo... Il corso di danza latino americana riscuote sempre più successo ma vedo tante coppie in cui è fonte di incredibili litigi, donne gelose e non solo!! E' una danza molto sensuale, che può molto irritare se danzata dal proprio compagno con altre persone... Voi cosa ne pensate?
Quest'anno penso di iscrivermi pure io a latino americano, ma da single, continunando anche altre danze di cui non potrei fare a meno... E voi? Cosa farete la prossima stagione? C'è qualcun altro che ama la danza e vorrebbe iscriversi a scuola di danza?
"E' meraviglioso vivere con dolcezza e passione" (Miele) |
|
Bandito
1148 Posts |
Posted - 21 Aug 2011 : 01:16:55
|
Miele, ballo latinoamericano da 15 anni... forse di più. ho visto scene che voi umani non potreste neanche immaginare, ma ...a conti fatti.. l'ambiente del ballo (latino e non), è da sempre fonte di litigi, schermaglie, flirt, tradimenti, lacrime, riappacificazioni.
Proprio come ogni altro ambiente, ne' meglio ne' peggio.
Un ambiente frequentato da persone , gelose e non... dove alla base di tutto c'è la voglia di spensieratezza che è un po' il denominatore comune dei popoli caraibici e latini in generale.
balla e divertiti...
Ps ..io non mi iscrivo più a nessun corso da anni, mi sembra ovvio, ma se ti capita di passare di qui posso svitarti la spina dorsale a forza di piroette !!!
con grande piacere!

Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|