Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Senza lame
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 Senza lame
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 06 Aug 2011 :  16:39:26  Show Profile  Reply with Quote
Le ho lasciate altrove. In uno degli altrove che popolano la mia esistenza nomade. Ora. Nessuno dei quali posso chiamare casa. Sono altrove che appartengono agli uomini della mia vita. Non a me. A mio figlio. Al mio uomo. Io non ho un luogo. Non ho radici. Ammesso che poi le voglia queste radici. Davvero.
Mi mancano ora le mie lame. Mi mancano perchè ho bisogno di resistere al dolore. E resistere vuol dire essere qui e adesso. Io invece sono altrove. No certo non fisicamente. Ma non ha alcuna importanza. La mia anima è altrove e la mia testa vaga cercandola. Del cuore non so, il suo battito ultimamente arriva sempre più lieve. Il cuore tace. Probabilmente è meglio così.

Non voglio sentire questa assenza scelta in nome di una gerarchia d'amore che mi brucia le vene che mi rende incapace di abitare la mia pelle.

Non voglio sentire il dolore che rende il mio cuore muto, l'anima sorda

Ma non posso.

Devo sentire e devo lasciare che il mio cuore batta e che la mia anima torni all'ovile. Spinta dal senso del dovere.

E' giusto. E' etico.

L'ho già detto che sono stanca di fare la cosa giusta credo... beh è senz'altro vero sono stanca. Molto.

48 ore e sarò su un aereo diretto a Las Palmas.

Magari l'oceano a qualche migliaia di km da qui mi calmerà. Non lo so.

Mi sento incapace di dare. Non c'è rimasto nulla dentro di me.
Raschio il fondo del barile per sentirmi degna di quel sei la mamma migliore del mondo!

Non ne sarei così sicura al posto tuo cucciolo mio... la mamma ha solo voglia di smettere di essere qualcosa per qualcuno.

La mamma ha solo voglia di arrendersi.

MA

Non può farlo. Non deve farlo. E non si permetterà di farlo.
Sarebbe un LUSSO e i lussi appartengono ad un'altra vita...

VOGLIO LE MIE LAME... NE HO BISOGNO!

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale

Bandito

1148 Posts

Posted - 06 Aug 2011 :  19:34:49  Show Profile  Reply with Quote
Maya, e che diamine... succede che ci snetiamo impresentabili, ma che ci importa in fondo di quello che è il giudizio di terzi, sconosciuti e senza grazia.

Capisco che la ricerca sia fonte di appagamento, anche solo per poter dire a te stessa di un nuovo successo...
di un ritrovamento inaspettato, e tutto sommato neppure desiderato in se e per se.
Ciò che comporta la necessità di fare i conti con se stessi, con la propria immagine levigata in anni e anni di affinamento.

Mi hanno raccontato il dolore che strappa la pelle e la purifica, rendendola levigata e alburnea, comel'anima innocente di chi non conosce il peccato...

Ma dove cacchio l'hai dimenticate ste lame?

Tranquilla, al Duty Free di Las Palmas potrai procurarti un Epilady ... convengo che la ceretta sia una sofferenza bestiale e atroce da Santa Inquisizione, ma il rasoio non mi sembra la soluzione ottimale !

Bandito

P.S. sorridi, ti voglio bene amica mia!!

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03