T O P I C R E V I E W |
Sasha |
Posted - 30 Aug 2011 : 22:06:32 Tutti, da giovani ( o meno giovani) abbiamo avuto esperienze omosessuali...o sbaglio? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mawero |
Posted - 13 Jan 2012 : 11:57:37 quote: Originally posted by Mayadesnuda
E io dico Mawero da bsx non per gioco che CONOSCO la difefrenza...
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Certo non metto in dubbio che tra il bsx per gioco e non per gioco ci sia una bella differenza. Io concordo con te sul fatto che molte si definiscono bsx solo per il gusto di provare nuove esperienze e non perché effettivamente provano attrazione sia sentimentale che sessuale per persone dello stesso sesso. |
Mayadesnuda |
Posted - 13 Jan 2012 : 11:39:07 E io dico Mawero da bsx non per gioco che CONOSCO la difefrenza...
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
mawero |
Posted - 13 Jan 2012 : 11:26:29 quote: Originally posted by Heathcliff
quote: Originally posted by Sidus
Cara Maya, se leggi i numerosi racconti erotici di un'autrice di RS che risponde al nome di EMMA(la maggior parte dei quali, sembra essere basata su accadimenti REALI)verrai decisamente smentita sulla tua idea che l'omosessualità sia una tendenza puramente istintuale e - per così dire - "naturale": o ce l'hai o non ce l'hai....
E per chi non avesse voglia di leggersi 8 scaffali di racconti per capire cosa vuoi dire, ci puoi riassumere la tesi che dovrebbe emergere dai racconti di Emma?
I racconti di Emma me lo sono letti e riletti ormai non so più quante volte e penso di poter capire quello che dice Sidus. Nei suoi racconti parla di esperienze tra amici che per sfida, gioco o per semplice desiderio di provare pur non palesando bisessualità (né maschile né femminile) hanno esperienze sessuali miste. Emma dice spesso nei racconti che il tutto capita per un desiderio di provare nuove esperienze pur non avendo attrazione per parter dello stesso sesso. |
Heathcliff |
Posted - 04 Jan 2012 : 21:39:30 quote: Originally posted by Sidus
Cara Maya, se leggi i numerosi racconti erotici di un'autrice di RS che risponde al nome di EMMA(la maggior parte dei quali, sembra essere basata su accadimenti REALI)verrai decisamente smentita sulla tua idea che l'omosessualità sia una tendenza puramente istintuale e - per così dire - "naturale": o ce l'hai o non ce l'hai....
E per chi non avesse voglia di leggersi 8 scaffali di racconti per capire cosa vuoi dire, ci puoi riassumere la tesi che dovrebbe emergere dai racconti di Emma? |
Mayadesnuda |
Posted - 27 Dec 2011 : 23:12:48 caro sidus ti diro' non ho bisogno di leggere alcun che...io soperche' sono bsxi e non ho avuto esperienze sessuali ho amato donne euomini e di loro m'innamoro indifferentemente e quando una donna mi tocca per piacere suo autentico per amore o perche' forzata distinguo perfettamente la differenza....
Sidus |
Posted - 27 Dec 2011 : 16:11:36 Cara Maya, se leggi i numerosi racconti erotici di un'autrice di RS che risponde al nome di EMMA(la maggior parte dei quali, sembra essere basata su accadimenti REALI)verrai decisamente smentita sulla tua idea che l'omosessualità sia una tendenza puramente istintuale e - per così dire - "naturale": o ce l'hai o non ce l'hai.... |
Mayadesnuda |
Posted - 04 Sep 2011 : 21:18:50 Intendo esatatmente così :-)) per molte la definizione è solo legatabal desiderio curiosità dis perimentare un rapporto lesbico.. non c'entra nulla con un reale orientamento sessuale che è appunto ciò che definiosce le persone che amano altre persone indipendentemente dal sesso genetico...:-)
Heathcliff |
Posted - 04 Sep 2011 : 20:15:15 Scusa, non sono sicura di aver capito: dici che in generale si definiscono bisex anche se c'è solo una certa disponibilità o curiosità verso il sesso con un'altra donna? Chiedo perchè da quello che dicevi sopra mi pare che per te invece essere bisex significhi anche poter provare verso una donna qualcosa di molto più coinvolgente.
Se intendi così mi hai spiegato almeno in parte come mai tante si definiscono bisex... |
Mayadesnuda |
Posted - 04 Sep 2011 : 17:28:06 In linea di massima la prima che hai detto Heat :-))
Heathcliff |
Posted - 04 Sep 2011 : 00:52:26 quote: Originally posted by Mayadesnuda
Essere bsx è un orientamento naturale non uan scelta. Si riconosce di esserlo ma lo si è da sempre. E non consiste nel gradire giochi sessuali con il proprio sesso ma nell'amare e costruire relazioni complete con entrambi i sessi indifferentemente...
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
E'esattamente quello che penso io, e proprio per questo mi sorprende che così tante donne si dichiarino bisex. Mi chiedo se per loro significa una semplice disponibilità a giochi sessuali con altre donne o alla possibilità di essere attratte da un'altra donna fino a innamorarsene. |
Fenice |
Posted - 03 Sep 2011 : 16:54:39 quote: Originally posted by Sasha
Tutti, da giovani ( o meno giovani) abbiamo avuto esperienze omosessuali...o sbaglio?
Sbagli. 
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
Mayadesnuda |
Posted - 03 Sep 2011 : 07:36:05 Mah CR io ho vissuto sulal mia pelle la natura bsx di cui parlo ho amato pochissimo nella mia vita ma l'ho fatto indistintamente con donne e con uomini , poi ho anche giocato moltissimo eroticamente con entrambi. Ma non c'è mai stato niente di traumatico in questoo di pensato a tavolino. Mi sono vissuta naturalmente sin da giovanissima e ho seguito il mio istinto.
CaperucitaRoja |
Posted - 02 Sep 2011 : 13:50:17 quote: Originally posted by Sasha
Assolutamente non era discriminatoria la mia domanda e me ne scuso se la si è presa in tal modo, si può capire la mia buona fede dal fatto che la domanda è posta in modo tale che leggendo fra le righe si può ben capire come ciò che scrivo venga dalle mie esperienze...
Certo, tranquillo Sasha, non era assolutamente un appunto a te, anzi. Sottoscrivevo la risposta di Maya perchè davvero bella, e non superficiale, e poi mi sono limitata a confessare la mia inesperienza in merito per mancanza di interesse al mio stesso sesso, ma non volevo certamente insinuare una mancanza di rispetto da parte tua. Se così è parso, me ne scuso ampiamente. Ognuno, appunto, in piena libertà, sperimenta la propria sessualità, anche percorrendo a volte strade diverse dalla propria, magari per curiosità, o interesse momentaneo. Chi può stabilire cosa sia giusto o sbagliato, in questo caso? Un abito si dice su misura quando è cucito su di sè, per l'appunto...standardizzare il sesso è come obbligare tutti ad indossare un abito preconfezionato di una sola misura, taglia, colore...bleah, un mondo così non è prefigurabile! Bacio!
"I do what I like, and I like what I do"
|
Sasha |
Posted - 02 Sep 2011 : 13:44:20 quote: Originally posted by CaperucitaRoja
quote: Originally posted by Mayadesnuda
Essere bsx è un orientamento naturale non uan scelta. Si riconosce di esserlo ma lo si è da sempre. E non consiste nel gradire giochi sessuali con il proprio sesso ma nell'amare e costruire relazioni complete con entrambi i sessi indifferentemente...
Brava, Maya, ottima risposta! Senza dimenticare che a volte è molto difficile vivere la propria tendenza od orientamento sessuale, se non aderisce a quello considerato "norma" dalla società in cui si vive. Pensiamo a certe realtà, purtroppo ancora molto emarginanti. E anche nel nostro "evoluto" (sic) occidente le discriminazioni verso il transgenderismo di qualsiasi tipo sono ancora molto radicate, soprattutto presso i ceti più bassi...
quote: Originally posted by Sasha
ottime le risposte e interessanti, forse però non mi sono spiegato, non ho parlato di essere omosessuali e amare l'altro sesso... ma solo di aver provato a fare l'amore, scopare, giocare, chiamatelo come volete, con una persone del nostro stesso sesso... suvvia, nessuno lo ha mai fatto veramente o si ha paura di dichiararlo?
No, mai fatto, nè pensato, nè fantasticato, questo sia da ragazzina che da adulta. Non fà parte di me, semplicemente, e non ho alcun pregiudizio in merito. Ciò che persone adulte, consapevoli e consenzienti fanno, in relazione alla loro sessualità e modo di esprimerla, non è affar d'altri. Rispetto innanzi tutto, e poi tantissima libertà...

Assolutamente non era discriminatoria la mia domanda e me ne scuso se la si è presa in tal modo, si può capire la mia buona fede dal fatto che la domanda è posta in modo tale che leggendo fra le righe si può ben capire come ciò che scrivo venga dalle mie esperienze... |
CaperucitaRoja |
Posted - 02 Sep 2011 : 13:37:18 quote: Originally posted by Mayadesnuda
Brava, Maya, ottima risposta! Senza dimenticare che a volte è molto difficile vivere la propria tendenza od orientamento sessuale, se non aderisce a quello considerato "norma" dalla società in cui si vive. Pensiamo a certe realtà, purtroppo ancora molto emarginanti. E anche nel nostro "evoluto" (sic) occidente le discriminazioni verso il transgenderismo di qualsiasi tipo sono ancora molto radicate, soprattutto presso i ceti più bassi...
quote: Originally posted by Sasha
ottime le risposte e interessanti, forse però non mi sono spiegato, non ho parlato di essere omosessuali e amare l'altro sesso... ma solo di aver provato a fare l'amore, scopare, giocare, chiamatelo come volete, con una persone del nostro stesso sesso... suvvia, nessuno lo ha mai fatto veramente o si ha paura di dichiararlo?
No, mai fatto, nè pensato, nè fantasticato, questo sia da ragazzina che da adulta. Non fà parte di me, semplicemente, e non ho alcun pregiudizio in merito. Ciò che persone adulte, consapevoli e consenzienti fanno, in relazione alla loro sessualità e modo di esprimerla, non è affar d'altri. Rispetto innanzi tutto, e poi tantissima libertà...
 |
|
|