Author |
Topic  |
Sasha
19 Posts |
Posted - 30 Aug 2011 : 22:06:32
|
Tutti, da giovani ( o meno giovani) abbiamo avuto esperienze omosessuali...o sbaglio? |
|
Silverdawn
526 Posts |
Posted - 31 Aug 2011 : 08:51:33
|
Non ancora... sono giovane, ho solo 53 anni, ma no, non ne ho ancora avute... Diceva un vecchio amico di Piero Chiara, grande amatore, "Pensa... se un giorno scoprissi che dà gusto sul serio... mi sarei perso un sacco di godute!"
La poesia condensa il piacere della vita... |
 |
|
Bandito
1148 Posts |
Posted - 01 Sep 2011 : 13:24:48
|
in questo sito non vi sono state presenze significative che abbiano manifestato la loro omosessualità, intendo dire quella maschile. Forse è ancora un tabù oppure questo orientamento non si palesa volentieri in un sito dedicato all'erotismo essenzialmente etero; probabilmente un omosessuale preferisce manifestarsi su siti e comunity specifiche. Viceversa nessuno si scandalizza per le numerose ospiti che si dichiarano bisex o decisamente lesbiche. Nel corso dei miei lunghi anni di presenza in questo Village, mi è capitato forse un paio di volte di essere approcciato da ospiti gay... a cui ho manifestato il mio disinteresse con educazione e sensibilità. Ma quando ho inconsapevolmente cercato un dialogo con qualche lesbica ne ho avuto risposte sgarbate e comportamenti inqualificabili... forse l'invidia del pene le spinge a comportarsi come la caricatura di un sergente dei marines; che squallore. Eppure ho vissuto una settimana a Mikonos, in stretto contatto con una comitiva di ragazze dichiaratamente lesbiche, ma di una simpatia e comunicativa eccezionali... ci siamo divertiti un sacco, scherzando e ridendo, e perfino manifestando propositi di conquista verso le stesse "prede"...
L'omosessualità può essere una condizione, forse una scelta, o forse una parentesi... ma in qualunque caso non alberga troppo palesemente nei saloni eleganti di questo RS Village...
Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
 |
|
Heathcliff
165 Posts |
Posted - 01 Sep 2011 : 23:39:18
|
Vero sì e no. Qui su RS gli uomini che si dichiarano bisex sono molto pochi (io almeno ne conosco forse uno) ma le donne sono parecchie.
Tanto che devo ammettere che questa abbondanza di donne bisex mi ha sempre sorpreso, e fatto un po' pensare. Forse perchè, per rispondere anche alla curiosità di Sasha, il mio massimo dell'esperienza omosessuale per ora è stato un bacio, e sempre per ora non ho rimpianti in merito. |
 |
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 02 Sep 2011 : 11:30:54
|
Essere bsx è un orientamento naturale non uan scelta. Si riconosce di esserlo ma lo si è da sempre. E non consiste nel gradire giochi sessuali con il proprio sesso ma nell'amare e costruire relazioni complete con entrambi i sessi indifferentemente...
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
 |
|
Silverdawn
526 Posts |
Posted - 02 Sep 2011 : 12:21:07
|
quote: Originally posted by Mayadesnuda
Essere bsx è un orientamento naturale non uan scelta. Si riconosce di esserlo ma lo si è da sempre. E non consiste nel gradire giochi sessuali con il proprio sesso ma nell'amare e costruire relazioni complete con entrambi i sessi indifferentemente...
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
La Regina Imperatrice ha sempre una parola così eloquente e saggia che lascia spesso me, e spero altri, a centellinare ogni suo pensiero. Già conoscevo questa sua filosofia di vita, ma non posso che abbracciare le sue parole quotando ciò che ha scritto: come diceva Milan Kundera "...c'è una grande differenza fra scopare con una donna e dormire con una Donna..."
La poesia condensa il piacere della vita... |
 |
|
Sasha
19 Posts |
Posted - 02 Sep 2011 : 12:49:16
|
ottime le risposte e interessanti, forse però non mi sono spiegato, non ho parlato di essere omosessuali e amare l'altro sesso... ma solo di aver provato a fare l'amore, scopare, giocare, chiamatelo come volete, con una persone del nostro stesso sesso... suvvia, nessuno lo ha mai fatto veramente o si ha paura di dichiararlo? |
 |
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 02 Sep 2011 : 12:53:27
|
sasha ma tu parli agli uomini? :-) Comunque il mio compagno ha avuto un fidanzato per 8 anni tra una compagna e l'altra ... :-)))
 |
|
Sasha
19 Posts |
Posted - 02 Sep 2011 : 12:57:35
|
sasha ma tu parli agli uomini? :-) Comunque il mio compagno ha avuto un fidanzato per 8 anni tra una compagna e l'altra ... :-)))
Donni e uomini in generale, anche se penso le donne abbiamo meno difficoltà ad ammettere una cosa così rispetto a noi, questione di virilità forse, vergogna? |
 |
|
CaperucitaRoja
105 Posts |
Posted - 02 Sep 2011 : 13:37:18
|
Brava, Maya, ottima risposta! Senza dimenticare che a volte è molto difficile vivere la propria tendenza od orientamento sessuale, se non aderisce a quello considerato "norma" dalla società in cui si vive. Pensiamo a certe realtà, purtroppo ancora molto emarginanti. E anche nel nostro "evoluto" (sic) occidente le discriminazioni verso il transgenderismo di qualsiasi tipo sono ancora molto radicate, soprattutto presso i ceti più bassi...
quote: Originally posted by Sasha
ottime le risposte e interessanti, forse però non mi sono spiegato, non ho parlato di essere omosessuali e amare l'altro sesso... ma solo di aver provato a fare l'amore, scopare, giocare, chiamatelo come volete, con una persone del nostro stesso sesso... suvvia, nessuno lo ha mai fatto veramente o si ha paura di dichiararlo?
No, mai fatto, nè pensato, nè fantasticato, questo sia da ragazzina che da adulta. Non fà parte di me, semplicemente, e non ho alcun pregiudizio in merito. Ciò che persone adulte, consapevoli e consenzienti fanno, in relazione alla loro sessualità e modo di esprimerla, non è affar d'altri. Rispetto innanzi tutto, e poi tantissima libertà...
"I do what I like, and I like what I do"
 |
 |
|
Sasha
19 Posts |
Posted - 02 Sep 2011 : 13:44:20
|
quote: Originally posted by CaperucitaRoja
Brava, Maya, ottima risposta! Senza dimenticare che a volte è molto difficile vivere la propria tendenza od orientamento sessuale, se non aderisce a quello considerato "norma" dalla società in cui si vive. Pensiamo a certe realtà, purtroppo ancora molto emarginanti. E anche nel nostro "evoluto" (sic) occidente le discriminazioni verso il transgenderismo di qualsiasi tipo sono ancora molto radicate, soprattutto presso i ceti più bassi...
ottime le risposte e interessanti, forse però non mi sono spiegato, non ho parlato di essere omosessuali e amare l'altro sesso... ma solo di aver provato a fare l'amore, scopare, giocare, chiamatelo come volete, con una persone del nostro stesso sesso... suvvia, nessuno lo ha mai fatto veramente o si ha paura di dichiararlo?
No, mai fatto, nè pensato, nè fantasticato, questo sia da ragazzina che da adulta. Non fà parte di me, semplicemente, e non ho alcun pregiudizio in merito. Ciò che persone adulte, consapevoli e consenzienti fanno, in relazione alla loro sessualità e modo di esprimerla, non è affar d'altri. Rispetto innanzi tutto, e poi tantissima libertà...

Assolutamente non era discriminatoria la mia domanda e me ne scuso se la si è presa in tal modo, si può capire la mia buona fede dal fatto che la domanda è posta in modo tale che leggendo fra le righe si può ben capire come ciò che scrivo venga dalle mie esperienze... |
 |
|
CaperucitaRoja
105 Posts |
Posted - 02 Sep 2011 : 13:50:17
|
Assolutamente non era discriminatoria la mia domanda e me ne scuso se la si è presa in tal modo, si può capire la mia buona fede dal fatto che la domanda è posta in modo tale che leggendo fra le righe si può ben capire come ciò che scrivo venga dalle mie esperienze...
Certo, tranquillo Sasha, non era assolutamente un appunto a te, anzi. Sottoscrivevo la risposta di Maya perchè davvero bella, e non superficiale, e poi mi sono limitata a confessare la mia inesperienza in merito per mancanza di interesse al mio stesso sesso, ma non volevo certamente insinuare una mancanza di rispetto da parte tua. Se così è parso, me ne scuso ampiamente. Ognuno, appunto, in piena libertà, sperimenta la propria sessualità, anche percorrendo a volte strade diverse dalla propria, magari per curiosità, o interesse momentaneo. Chi può stabilire cosa sia giusto o sbagliato, in questo caso? Un abito si dice su misura quando è cucito su di sè, per l'appunto...standardizzare il sesso è come obbligare tutti ad indossare un abito preconfezionato di una sola misura, taglia, colore...bleah, un mondo così non è prefigurabile! Bacio!
|
 |
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 03 Sep 2011 : 07:36:05
|
Mah CR io ho vissuto sulal mia pelle la natura bsx di cui parlo ho amato pochissimo nella mia vita ma l'ho fatto indistintamente con donne e con uomini , poi ho anche giocato moltissimo eroticamente con entrambi. Ma non c'è mai stato niente di traumatico in questoo di pensato a tavolino. Mi sono vissuta naturalmente sin da giovanissima e ho seguito il mio istinto.
 |
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 03 Sep 2011 : 16:54:39
|
Tutti, da giovani ( o meno giovani) abbiamo avuto esperienze omosessuali...o sbaglio?
Sbagli. 
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
 |
|
Heathcliff
165 Posts |
Posted - 04 Sep 2011 : 00:52:26
|
E'esattamente quello che penso io, e proprio per questo mi sorprende che così tante donne si dichiarino bisex. Mi chiedo se per loro significa una semplice disponibilità a giochi sessuali con altre donne o alla possibilità di essere attratte da un'altra donna fino a innamorarsene. |
 |
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 04 Sep 2011 : 17:28:06
|
In linea di massima la prima che hai detto Heat :-))
 |
|
Topic  |
|
|
|