Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - 43
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 43
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 05 Jan 2012 :  18:01:50  Show Profile  Reply with Quote
L'anno scorso scrissi un taccuino sulla necessità di ricreare un equilibrio , di reinventare e reinventarsi una vita. Un taccuino triste am che si sforzava di essere ottimista almeno a livello di volontà. Del resto non avevo un lavoro , il mio ex marito si era dato come padre e il mio uomo era fisicamente lontano e emotivamente sfinito dalal spirale di autoflagellazione in cui mi ero rinchiusa. Il mio cucciolo si abbandonava con fiducia contro di me ma io non riuscivoa pensare che non sarai riuscita a dargli ciò che si aspettava da me : la vita a cui era abituato.

Sono passati solo 365 giorni

Passati alal velocità della luce

Ora mi sembra un miracolo. Un miracolo tutto terreno. fatto di amore di molti verso di me. Di passione la mia verso il mio mestiere. Di forza quella che sempre in me arriva dopo la disperazione.

Ho passato un anno infernale.

MA

la forza, la pazienza , la creatività , la volontà e la fatica mi hanno portato a questo 2012 con

un lavoro tutto mio e solo mio

un ex marito diventato un ottimo padre e un fratello per me

un compagno che amo ogni giorno di più e che è la metà della mia anima in ogni istante

Il mio cucciolo che è un bimbo sempre più saggio e molto sereno ora anche se con qualche lusso in meno nella sua vita

Si io ci credo nei miracoli. Quelli fatti dagli uomini. Per e Con amore.

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale

Aries

20 Posts

Posted - 05 Jan 2012 :  18:25:20  Show Profile  Reply with Quote
Cara Maya, è con gioia che colgo il tuo messaggio di forza e di speranza, di fatica e di fiducia. Sei bella; di quella bellezza che non sfiorisce con il tempo e che irradia intorno a sè luce e colore.
Auguri!

Aries

E si amarono l'un l'altro sospesi su un filo di neve...
Go to Top of Page

Margherita

3 Posts

Posted - 05 Jan 2012 :  22:08:46  Show Profile  Reply with Quote
Cara Maya,
grazie per aver condiviso tutto questo.
Iniziare l'anno col cuore caldo di speranza dà una grande carica e un forte entusiasmo.
Buon anno di soddisfazioni e serenità.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03