Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - tutti...o no?
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 tutti...o no?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Heathcliff

165 Posts

Posted - 04 Sep 2011 :  20:15:15  Show Profile  Reply with Quote
Scusa, non sono sicura di aver capito: dici che in generale si definiscono bisex anche se c'è solo una certa disponibilità o curiosità verso il sesso con un'altra donna?
Chiedo perchè da quello che dicevi sopra mi pare che per te invece essere bisex significhi anche poter provare verso una donna qualcosa di molto più coinvolgente.

Se intendi così mi hai spiegato almeno in parte come mai tante si definiscono bisex...
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 04 Sep 2011 :  21:18:50  Show Profile  Reply with Quote
Intendo esatatmente così :-)) per molte la definizione è solo legatabal desiderio curiosità dis perimentare un rapporto lesbico.. non c'entra nulla con un reale orientamento sessuale che è appunto ciò che definiosce le persone che amano altre persone indipendentemente dal sesso genetico...:-)

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Sidus

19 Posts

Posted - 27 Dec 2011 :  16:11:36  Show Profile  Reply with Quote
Cara Maya, se leggi i numerosi racconti erotici di un'autrice di RS che risponde al nome di EMMA(la maggior parte dei quali, sembra essere basata su accadimenti REALI)verrai decisamente smentita sulla tua idea che l'omosessualità sia una tendenza puramente istintuale e - per così dire - "naturale": o ce l'hai o non ce l'hai....
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 27 Dec 2011 :  23:12:48  Show Profile  Reply with Quote
caro sidus ti diro' non ho bisogno di leggere alcun che...io soperche' sono bsxi e non ho avuto esperienze sessuali ho amato donne euomini e di loro m'innamoro indifferentemente e quando una donna mi tocca per piacere suo autentico per amore o perche' forzata distinguo perfettamente la differenza....

Go to Top of Page

Heathcliff

165 Posts

Posted - 04 Jan 2012 :  21:39:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sidus

Cara Maya, se leggi i numerosi racconti erotici di un'autrice di RS che risponde al nome di EMMA(la maggior parte dei quali, sembra essere basata su accadimenti REALI)verrai decisamente smentita sulla tua idea che l'omosessualità sia una tendenza puramente istintuale e - per così dire - "naturale": o ce l'hai o non ce l'hai....

E per chi non avesse voglia di leggersi 8 scaffali di racconti per capire cosa vuoi dire, ci puoi riassumere la tesi che dovrebbe emergere dai racconti di Emma?
Go to Top of Page

mawero

38 Posts

Posted - 13 Jan 2012 :  11:26:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Heathcliff

quote:
Originally posted by Sidus

E per chi non avesse voglia di leggersi 8 scaffali di racconti per capire cosa vuoi dire, ci puoi riassumere la tesi che dovrebbe emergere dai racconti di Emma?

I racconti di Emma me lo sono letti e riletti ormai non so più quante volte e penso di poter capire quello che dice Sidus. Nei suoi racconti parla di esperienze tra amici che per sfida, gioco o per semplice desiderio di provare pur non palesando bisessualità (né maschile né femminile) hanno esperienze sessuali miste. Emma dice spesso nei racconti che il tutto capita per un desiderio di provare nuove esperienze pur non avendo attrazione per parter dello stesso sesso.
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 13 Jan 2012 :  11:39:07  Show Profile  Reply with Quote
E io dico Mawero da bsx non per gioco che CONOSCO la difefrenza...

Go to Top of Page

mawero

38 Posts

Posted - 13 Jan 2012 :  11:57:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mayadesnuda

E io dico Mawero da bsx non per gioco che CONOSCO la difefrenza...

Certo non metto in dubbio che tra il bsx per gioco e non per gioco ci sia una bella differenza. Io concordo con te sul fatto che molte si definiscono bsx solo per il gusto di provare nuove esperienze e non perché effettivamente provano attrazione sia sentimentale che sessuale per persone dello stesso sesso.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03