Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 il profilattico

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Heathcliff Posted - 04 Sep 2011 : 20:31:11
Dunque, vorrei fare una domanda ai maschietti, tralasciando per un attimo tutti i ragionamenti sul sesso sicuro e la oggettiva necessità di cautelarsi...
Come vivete il profilattico a livello di sensazioni? E'una barriera che riduce di molto la sensibilità, oppure non limita nulla?

Chiedo perchè nella mia modesta esperienza ho raccolto pareri che vanno dal "col preservativo non sento quasi niente" al "è quasi come non averlo".

Sono graditi anche pareri delle altre signore, ovviamente, anche se ritengo che per loro sia meno problematico.
Per quel che mi riguarda ad esempio, non sento nessuna differenza fra farlo con e senza profilattico, se è un profilattico liscio, mentre non apprezzo molto quelli che dovrebbero essere "stimolanti per lei", perchè mi sembrano un po' ruvidi...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Regata Posted - 12 Jul 2012 : 17:56:21

O sarà che incinta ci rimarrebbe lei e quindi sono cazzi suoi?

Perchè lui della pillola vede solo la comodità, ma fra le donne c'è chi si trova benissimo e chi meno, esattamente come gli uomini col profilattico (con la differenza che la pillola ha ripercussioni ben maggiori su chi la usa).
[/quote]

Be in parte è vero. Tralasciato il rischio "contagio" se lei prende la pillola allora noi maschietti non ci preoccupiamo più di tanto,anzi ..la spingiamo a prenderla così ..... senza preoccuparci poi molto degli effetti indesiderati che l'assunzione di ormoni comporta.
Da parte mia, concordo con la versione "psicologica" e olfattiva dell'uso del preservativo. Non conosco il vero motivo ma ho un rapporto molto conflittuale con lui e quindi molto raramente e con problemi lo ho usato.
Devo dire anche che la versione toys l'ho trovata divertente e chissà che ...

Regata
Heathcliff Posted - 25 Oct 2011 : 23:55:58
quote:
Originally posted by Comando

Ban, sarà che con un bicchiere d'acqua la pillola scivola meglio in gola ed il condoms no?

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.

O sarà che incinta ci rimarrebbe lei e quindi sono cazzi suoi?

Perchè lui della pillola vede solo la comodità, ma fra le donne c'è chi si trova benissimo e chi meno, esattamente come gli uomini col profilattico (con la differenza che la pillola ha ripercussioni ben maggiori su chi la usa).
Bandito Posted - 25 Oct 2011 : 22:21:41
quote:
Originally posted by Comando

Ban, sarà che con un bicchiere d'acqua la pillola scivola meglio in gola ed il condoms no?

Infatti, io gliel'ho sempre detto di masticarli bene prima di ingoiarli!

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Comando Posted - 25 Oct 2011 : 19:11:25

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Silverdawn Posted - 25 Oct 2011 : 15:49:14
quote:
Originally posted by Bandito

una volta ho visto quelli a forma di fantasmino... li ho comprati per metterli nella vetrinetta accanto all'argenteria e ai bicchieri di cristallo.

saranno stati pure divertenti come Toys, ma la mia fidanzata ha continuato a prendere la pillola... e i condom sono rimasti a prendere polvere nella vetrinetta; ci sarà un motivo???

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.

Saranno stati scomodi da prendere????

La poesia condensa il piacere della vita...
Bandito Posted - 21 Oct 2011 : 16:17:05
una volta ho visto quelli a forma di fantasmino... li ho comprati per metterli nella vetrinetta accanto all'argenteria e ai bicchieri di cristallo.

saranno stati pure divertenti come Toys, ma la mia fidanzata ha continuato a prendere la pillola... e i condom sono rimasti a prendere polvere nella vetrinetta; ci sarà un motivo???

Bandito

Silverdawn Posted - 02 Oct 2011 : 20:58:11
Secondo me, mi ripeto, ma è una questione più psicologica-olfattiva che di tutto il resto... sarà forse che è stato un compagno a cui non ho rinunciato in molte occasioni... sarà che ho saputo accettarlo senza discriminazioni, sarà che lei si divertiva ad andare a comprarli in farmacia (si sentiva più grande, emancipata, andavamo assieme, li sceglieva lei e aveva 17 anni...). Anche indossarlo non è mai stato una punizione... sempre un gioco da fare in due: di conseguenza non perdi l'erezione, non ti distrai e non cade il desiderio... Se invece che un NEMICO lo si considera un TOYS... le cose migliorano!

La poesia condensa il piacere della vita...
Heathcliff Posted - 02 Oct 2011 : 19:49:41
Senza contare che non è realistico fare esami completi HIV, epatite e malattie varie sessualmente trasmesse ogni due mesi e portarli con sè ogni volta che si incontra un potenziale partner di letto, a meno che non si trovino due ipocondriaci da guinnes dei primati.

Già ci vuole l'autocertificazione del reddito sempre con sè per la farmacia,i documenti, la patente, ecc..se ci aggiungiamo pure gli esami clinici per andare a scopare la vedo un tantino scomoda...

Ma comunque la mia domanda non era sull'opportunità o meno di usare il profilattico, quanto capire quanto incide in negativo sulla qualità del rapporto.
kristalia Posted - 02 Oct 2011 : 12:50:03
quote:
Originally posted by Brukin

Basta presentarsi con l'esame del sangue tuti due e i problemi del preservati vo scopaiono ehehe

«Ciò che c'è di pericoloso nell'amore è il fatto che è delitto nel quale non si può fare a meno di un complice.» Charles Baudelaire

Gli esiti degli esami ematici non sono una garanzia, se recenti, considerati i tempi di incubazione delle malattie eventualmente contratte.

Ah, buongiorno a tutti :-)

----------------------------------------------
Kristalia - The dark side of the moon

Bisogna sempre giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti. (Oscar Wilde)

mawero Posted - 02 Oct 2011 : 06:09:00
Personalmente ho un brutto rapporto con i preservativi anche se (mio malgrado) sono costretto ad usarli. Alterano le mie sensazioni e di conseguenza la duarata personale (e non in eccesso ma in difetto). Ne ho provati di tutti i tipi (ho comprato pacchetti mix di quasi ogni marca esistente) e il risultato non cambia nemmeno usando i ritardanti. Probabilmente è un difetto mio di sensibilità e spero che a lungo andare non comprometta la mi adurata anche nel futuro in cui (spero presto) potrò cominciare a fare a meno del preservativo.

Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'etertnità...
CaperucitaRoja Posted - 01 Oct 2011 : 00:37:36
quote:
Originally posted by Bandito

quote:
Originally posted by CaperucitaRoja

quote:

Basta presentarsi con l'esame del sangue tuti due e i problemi del preservati vo scopaiono ehehe

Brukin: scopaiono? Lapsus freudiano? ahahahahahahahha

...beh, anche il "tuti due" fa molto rumeno, ...balcanico diciamo...

amico mio, ma chi XXXXX ti sei messo a frequentare ultimamente

Bandito

ahahahaha, badante rumena?

"I do what I like, and I like what I do"
Bandito Posted - 27 Sep 2011 : 11:24:04
quote:
Originally posted by CaperucitaRoja

quote:

...beh, anche il "tuti due" fa molto rumeno, ...balcanico diciamo...

amico mio, ma chi XXXXX ti sei messo a frequentare ultimamente

Bandito

CaperucitaRoja Posted - 20 Sep 2011 : 11:56:24
quote:

Solo se lei usa pillola o spirale, ovvio. O se lui è vasectomizzato. Sennò...

Brukin Posted - 19 Sep 2011 : 23:44:33

«Ciò che c'è di pericoloso nell'amore è il fatto che è delitto nel quale non si può fare a meno di un complice.» Charles Baudelaire
CaperucitaRoja Posted - 19 Sep 2011 : 20:42:35
quote:
Originally posted by Heathcliff

Amore libero??
Non capisco...Libero quando si fa senza profilattico?
Perchè potrei sostenere anche il contrario,per certi aspetti.
In fondo il profilattico dà la libertà di venire dentro, che senza si potrebbe non avere per timore di gravidanze o malattie.

Infatti, su certe cose è meglio non scherzare. In una coppia fissa, dove la fiducia reciproca è essenziale, si può scegliere un'altra forma di contraccezione (c. orale, spirale, ecc.), ma per evitare contagi di malattie anche molto gravi il preservativo è l'unica soluzione. Qualcuno ha provato quello spray? Costa il doppio, ma ha il vantaggio di non comprimere, essendo su misura, e sembra dare molta più sensibilità ad entrambi. Così non succede quello che è accaduto in Sudafrica. Il governo sudafricano, impegnato nella campagna di prevenzione dell'AIDS, ha stipulato un contratto con la Cina per la fornitura di una grande quantità di condoms. Peccato che i preservativi siano arrivati nella quantità pattuita, ma nella misura adatta agli orientali, decisamente small, mentre i neri sudafricani hanno ben altre dimensioni

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03