Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 Cena Autunnale sotto la Mole

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Greeneyes Posted - 11 Nov 2010 : 21:20:43
Care amiche ed amici, siamo reduci dalla colazione al Colonial Cafè a Milano e, sulla scia dell'apprezzamento dell'evento, sono qui a proporvi una CENA in quel di TORINO, SABATO 27 NOVEMBRE.
E'un passaggio di testimone che sta a significare rapporti saldi tra di noi, capacità di accogliere i nuovi iscritti ed anche di conoscere chi finalmente ha voglia di mostrarsi dal vero, magari dopo tanto tempo.
Sarebbe bello che i nuovi iscritti di RS avessero voglia di unirsi a noi.
Come al solito, per le adesioni: passate parola, messaggiate qui nel Forum o a me direttamente.
Quindi ... non Rimanete Soli,
Resettate lo Sconforto,
Rilanciate i Sogni,
Ridate un Senso,
e con Reconditi Sospiri...
Recatevi in Sabaudia
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Greeneyes Posted - 30 Nov 2010 : 00:21:29
Grazie della comprensione, amici cari!! Beh in effetti chi poteva aspettarsi che ad una cena di trasgressini erressini, tra un hummus e un crostone al pomodoro la colonna sonora con il karaoke fosse "il coccodrillo come fa..."? Come dicevamo a tavola noi siamo "oltre", siamo post moderni, ironici e karaokici. Persino il panzuto e sdentato signore descritto da Fabione ci ha strappato un sorriso. Ahhh Fabione, guarda che Abel è già in pensione (fa pure rima),
Arrivederci alla prossima cena, abbiate fede ....
Fabione Posted - 29 Nov 2010 : 21:41:05
E poi..chi non fa..non falla mai!
Quindi grazie ancora a Granchio e Green per l'aver organizzato la serata.
E poi..in tema di talenti inaspettati e di nuovi amici, certo di interpretare la volontà di Abel, al termine della cena, ho insignito con il titolo di "Nuovo e luminoso orizzonte di RS" il mio nuovo amico cantante sdentato che, grazie ad un diastema tra gli incisivi da record del mondo (..ricordate Giovanna, la cantante..ecco..niente al confronto), ci ha deliziato tutti in modo creativo ed originale cantando l'opera omnia di Nino D'angelo, dalla nascita ad oggi.
Commosso per l'invidiabile onoreficenza ricevuta, si è subito offerto di presenziare al prossimo evento segnalando anche di conoscere a memoria tutto il repertorio di Mario Merola, sceneggiate comprese!
All'uscita son certo di aver già visto Granchio e Green prendere i primi accordi, ma di nascosto, probabilmente vogliono farci una sorpresa...quindi ssstttttt.
E quando Abel andrà in pensione, tra cento anni spero, SDENTATO FOR PRESIDENT !!
Deadlock Posted - 29 Nov 2010 : 19:24:10
Talenti nascosti...ma nascosti bene!

Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni.
Marlene Posted - 28 Nov 2010 : 20:50:07
Beh ... anche se in effetti qualche cosina poteva essere migliore, é stato bello ritrovarvi e farci delle grandi risate.
E poi... abbiamo avuto l'occasione di scoprire dei talenti inaspettati ;-)
Granchio Posted - 28 Nov 2010 : 11:29:42
Riprendendo il post di sopra...

E per chi c'è stato.......

Partendo dalla fine, approfitto per chiedere scusa della serata, in quanto era stata venduta come serata arabo-orientale, e non con annesso karaoke
Peccato, perchè a parte la stufa che si è spenta ed è ripartita solo a fine serata...
Vabbè, penso che comunque siamo riusciti lo stesso a stare in compagnia e a fare 2 chiacchiere come tradizione vuole.
D'altronde non tutte le cene vengono con l'abbacchio...o erano ciambelle col buco...?
Granchio Posted - 24 Nov 2010 : 14:04:18
Presente...come già sai cara Green...

e per chi ci sarà...

Fabione Posted - 24 Nov 2010 : 12:49:43
Grazie green per la grande organizzazione.. Ci saró pure io, lieto di salutare vecchi amici ed egualmente felice di conoscerne di nuovi.
a presto..
Fabione
FreeSpirit Posted - 17 Nov 2010 : 08:56:29
Un saluto a tutti gli erressini ed uno in particolare all' NSM.
E' grande la voglia di rivedervi, quindi se aggiungete un posto a tavola da buon spirito mi materializzerò.
Come sempre i miei complimenti a Green per la bravura nell'organizzare questi eventi.
Ciao a tutti e a sabato.
Greeneyes Posted - 16 Nov 2010 : 13:20:57
Ciao a tutte/i, sono contenta che le adesioni stiano piano piano arrivando. Volevo aggiornarvi sul fatto che a parte le adesioni degli amici sul forum, altre persone mi stanno contattando per comunicare la loro presenza. Al momento attuale direi che potremmo essere circa una ventina, salvo defezioni dell'ultim'ora.
Come sempre la presenza degli amici non piemontesi è cospicua e significativa e mi sembra una cosa importante.
Vi chiedo di verificare tra i vostri conoscenti se c'è qualcuano interessato, perchè devo prenotare ristorante e vorrei farlo domenica prossima.
A presto!!
Hook Posted - 16 Nov 2010 : 11:10:02
Anch'io ci sarò.....
Marlene Posted - 14 Nov 2010 : 19:37:37
Io e Peppino ci siamo!
Bandito Posted - 13 Nov 2010 : 09:18:01
why not...

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.15 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03