Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Estate del 76
Maurizio Tutti i Racconti di Maurizio
Estate del 76 - Autore Maurizio Memorabile quell'estate del '76. Saranno stati i quindici anni? Sarà stato che era la prima volta che andavo via di casa? Sarà stato ... ? A metà giugno, appena finita la scuola, partii per il mio primo lavoro: cameriere stagionale in un bar-gelate...
La Serpe Munge la Vacca
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
La Serpe Munge la Vacca - Autore LaPassiflora Alla fine della scuola Carina arrivò a casa e riprese a leggere il libro del momento: “Il pozzo segreto”. Il senso della libertà provata cominciò a scorrere nuovamente in lei. Carina doveva capire. Non era esistita più alcuna verità oggettiva da qu...
Questi giorni
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Questi giorni - Autore Rossogeranio Questi giorni, stranamente irreali, liquidi. Forse potrei evitarli se il corpo liberasse i pensieri che per troppo tempo perseverano a mulinare intorno, in una circonferenza di nessuna possibilità. Il cerchio stringe. E’ come accasciarsi e sciogli...
Io e Martina
Laura Tutti i Racconti di Laura
Io e Martina - Autore Laura E' accaduto per caso in un mattino in cui la brezza calda accarezzava il mare tranquillo della baia. Fui la prima ad uscire sul ponte con la tazza del caffè tra le mani, la luce rosea dell'alba aveva appena lasciato il posto ad un chiarore diffuso ch...
L'amore è fame
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
L'amore è fame - Autore Amelia Sapevo che l'avresti fatto prima o poi, mio angelo nero, mio demonio angelico. Gli orgasmi dolorosi, la furia assoluta con cui mi prendevi ieri, la tua anima danneggiata e sporcata. Ora mi guardi con l'espressione confusa e smarrita di un animale....
Il triangolo no! Non l' avevo considerato!
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Il triangolo no! Non l' avevo considerato! - Autore Donnamatura Organizzare un fine settimana tutto per me: un' impresa che ad una osservazione superficiale potrebbe sembrare priva di particolari difficoltà, ma che in realtà comporta numerosi problemi ed un complicato incastro di circostanze che rendono l' avveni...
Sapore di Donna
Strega Tutti i Racconti di Strega
Sapore di Donna - Autore Strega Il burro si arrendeva al fuoco sciogliendosi amorevolmente, imbrunendo la delicata pelle lattea, mentre un lieve odore già si diffondeva nell’ariosa cucina. Non le capitava da diverso tempo di ospitare una persona a cena, un uomo poi; aveva sempre a...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.