Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Di altri demoni
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Di altri demoni - Autore Madamesnob A volte non si può fare a meno di ascoltare i propri demoni; è una scelta stranamente razionale: si slacciano le briglie e si lasciano liberi, cavalli in corsa. Allontano il viso dallo specchio e mi rendo conto che ho le gambe intorpidite, le ginocc...
Ora giudicatemi
LiberaEva Tutti i Racconti di LiberaEva
Ora giudicatemi - Autore LiberaEva Non giudicatemi male, non scaricate la vostra morale sopra questa carne indifesa, non scatenate i vostri principi, come conati di rifiuto, sopra questa donna che non conosce ancora fine e certezza. Vi prego, non v'arrestate alla sola visione d'avermi...
Pianoforte al lume di candela
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Pianoforte al lume di candela - Autore Alemar A volte so sorprendermi da sola. Penso che in fondo siano poche le persone con la capacità di stupire veramente, e io mi colloco con mio grande piacere, tra queste... L’immodestia, grande peccato, ma non è questo in fondo, che ogni essere uma...
Odore di Crisi
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Odore di Crisi - Autore LaPassiflora Ed eccoci al cuore della questione, l’essere d’accordo o il non esserlo. Sono lontana e mi fermo a guardare fuori dalla finestra, chiusa, con le braccia incrociate, pensando a quello che non va. E lì, all’istante, mi ricordo del tuo odore e di quant...
Beata
Heathcliff Tutti i Racconti di Heathcliff
Beata - Autore Heathcliff Mmmh, smettila Ace. Lo sai che dormire mi piace quasi come fottere, lasciami dormire in pace, almeno in vacanza. Ma lo sento liscio, duro e profumato sulla faccia, premuto sulle labbra e sotto il naso, inconfondibilmente un cazzo, e non riesco a resi...
Il bacio della morte
Valeria Tutti i Racconti di Valeria
Il bacio della morte - Autore Valeria - Come si sente oggi? - - Mah, bene - - Non mi sembra tanto convinta - - Dottore, ho trovato traffico venendo qui e il traffico mi innervosisce. Anzi, mi stupisco sempre di quanto una piccola cosa come un ingorgo possa cambiarti l'andamento della ...
Fantasma d'amore
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Fantasma d'amore - Autore Morgause Tu ami le donne. Ami tutto ciò che le riguarda e sogni di un mondo senza uomini nel quale esisti solo tu per poterle adorare tutte indistintamente. Ogni loro difetto è un insulto all'ordine naturale perché vorresti credere che noi siamo senza ma...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.