Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Signora
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Signora - Autore Thierry59 Avvicinata. Rivista. Ed impadronita sdegnosa ed audace senza lasciar traccia di sé, nemmeno dopo un'ora o una notte intera. Questa o quella nota stonata non fa la differenza dentro ad un mattino di specchi riuniti ai ricordi di fiori gialli, com...
Jamie
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Jamie - Autore Morgause Edimburgo, Settembre: sta per piovere e fa freddo, ho lasciato l'Italia al sole ancora estivo per ritrovarmi nell'inverno scozzese che ben conosco e che peraltro si addice perfettamente a questa antica città di pietra grigia. Imbocco Princess St...
Mercantesse di sesso
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Mercantesse di sesso - Autore ElisaN Spingo il vecchio portone in legno. Il chiavistello arrugginito fa da battente. Mi si apre dinanzi agli occhi un chiostro erboso. Nella macchia verde, contornata da colonne ammuffite dall’acanto, ritrovo Sara dormiente. Mi avvicino, faccio per chiam...
Narciso
Erma Tutti i Racconti di Erma
Narciso - Autore Erma		E' l'amore più grande, infinito che ti possa nascere dentro. Vivi con la tua donna. E' facile adorarla, amarla, sentirla nel tuo interno ogni volta che l'accarezzi, la baci, la tasti, la prendi, la mordi, la penetri, le parli. Ma, presto o tardi, cap...
Marrakesh
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
Marrakesh - Autore Melissa Lilymarleen Un caldo d'inferno a Marrakesh... Giro senza meta per le vie della casbah... Una luce accecante mi abbaglia... ma non e' il sole... e' la vista di una occidentale con un caffettano che brilluccica poco lontano da me... Una occidentale terribilmente...
La lettera
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
La lettera - Autore Nescitgalatea Strofino bene, lucido, lustro, alliscio, lecco. Sarebbe bene cancellare tutto, un soffio e via dalla pelle, dalla carne, dall’anima, con un solo colpo dire basta al lordume che la vita ha tatuato sul mio corpo facendone una mappa insensata del dolore...
Innanzitutto le scarpe
Eva Blu Tutti i Racconti di Eva Blu
Innanzitutto le scarpe - Autore Eva Blu Innanzitutto le scarpe. Le scarpe sono fondamentali. In certe cose si parte dal basso. Quando ti spogli cosa togli per prima cosa? Le scarpe. Le scarpe devono lasciare vedere il piede, la parte forse più sexy del corpo, perlomeno per i veri intend...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.