| 

| FalcoSirene  |  |   | "...Nel secolo XIV, in Giappone, nell'isola di Okinawa, per problemi di ordine pubblico, viene istituito il divieto di usare armi. Da ciò nasce l'esigenza di sviluppare tecniche di difesa, a mani nude. Nascono quelle che noi chiamiamo " arti marziali... | 

| 

| La prima volta di Camille |  

| Dunklenacht  |  |   | I velieri in bottiglia dalle grandi vele bianche erano stati la prima cosa che aveva visto.
E da allora, non aveva mai smesso di costruirne. Erano la sua passione. 
Ne aveva di varie dimensioni, dai più piccoli, veri e propri capolavori in mini... | 

| 

| "Perché?" mi domandi Bocciolo |  

| RossaLaRosa  |  |   | Sorrido sorniona sul sommier strapazzato
tu tendi tormento tradendo timore... Serpente sinuoso segni strada soffiando, io ingoio imbarazzo innestandoti ira.
Amare è concesso in ogni singolo modo? Cacciare la preda per provarne possesso non è fors... | 

| 

| Alejandra  |  |   | Premessa.
Il rumore dell'anima somiglia al fruscio di un velo, germoglio in seta di giovane sposa.
Ma l'incendio che brucia sul dolore, mi pare urlo di libellula, battito folle contro le pareti cardiache.
Sono spine, rovi di carne e di vita pian... | 

| 

| In tre lettere Lui disse... (frammenti) |  

| Alejandra  |  |   | I.

Scrivo di duelli e sfiducia, dell’Esser io, inopportuno a Giulietta, 
perchè forgiato dall’irregolare virilità:
un Romeo dall’odore di mandorle troppo dolce per il tocco delle Sue labbra. 

Lei è Rarità, un’Eremita bianca ("un" con apos... | 

| 

| Amelia  |  |   | Selvaggia guarda le onde arruffate e verdastre ergersi spumeggianti contro il grigio del cielo. La schiuma del mare è un orgasmo che viene dal profondo. Il libeccio le aggroviglia i lunghi capelli, le narici sature di aria pungente che sa di libertà.... | 

| 

| Amelia  |  |   | July 9 is the 190th day of the year in the Gregorian calendar.
E' notte e ti guardo, mio giovane uomo, a voler carpire ogni dettaglio di te. Hai lineamenti cesellati e occhi disarmanti che ridono. Sei il mio demonio angelico, sei cibo e spezie, se... |