| 

| Morgain  |  |   | Qualche volta la vita di uno scrittore può essere straordinariamente affollata. Di buone idee, se è in stato di grazia. O da personaggi, di varia umanità.
Ora, non fraintendetemi: io li amo, i protagonisti delle mie storie. Alcuni più di altri, lo r... | 

| 

| Rossogeranio  |  |   | Un’altra complicità imperdonabile, era quella che tu tramavi da tempo e adesso eccola, eretta con lo sguardo affilato e fulmineo, accanto alla porta d’ingresso del nostro salone in stile retrò: la mitica Iside, bella come una Dea.
Anche questa insid... | 

| 

| Mayadesnuda  |  |   | Se n'era innamorata. In un istante. Le capitava raramente. Ma quando accadeva... allora doveva possedere l'oggetto del suo amore. Necessariamente. 
Quel nido arrampicato sui tetti di una città dove il termine cielo era sempre più spesso sinonimo di ... | 

| 

| Amelia  |  |   | Accompagno i bambini a scuola, un bacio tenero e via, a passi veloci verso l'auto. L'aria è gelida, meno due gradi. Il sole mi infonde un energia incredibile. Aumento il passo. Colazione  al baretto e poi ufficio, da mio padre. Glielo devo. Non è mai... | 

| 

| Le dita scorrono sul filo di porpora |  

| Angel Giulia The Traveller  |  |   | Balahkar. E' difficile distogliere gli occhi dal tuo cielo e concentrarli sui colori intensi del panorama. Ci hai portato via un pezzo di noi stesse, l'hai disintegrato e l'hai confuso con la sabbia. Non c'è più stato tempo per il tempo in cui ci hai... | 

| 

| Alemar  |  |   | La pioggia ha appena ricominciato a cadere, sembra una colonna sonora in lontananza.  Raccoglie e invita... La ascolto dal mio letto, sola, mentre mordo il desiderio di averti. Perché ho dentro me una serie infinita di fremiti che danzano e muovono e... | 

| 

| Morgause  |  |   | Suona il videocitofono: Velasco è passato a prendermi con la sua nuova Mercedes CLK  coupé metallizzata; il  regista geniale  del  mio film, sempre che riesca ad  essere la sua protagonista, è un quarantacinquenne  con pochi capelli e decisamente  ba... |