| 

| BDSM dall'altra parte del cuore |  

| Maya  |  |   | Lei era dall'altra parte. Potevo immaginare la sua voce mentre guardavo le labbra di Mattia muoversi per sussurrare al telefono. Dallo spiraglio della porta socchiusa vedevo gli occhi di Mattia pieni di emozione, cercavo di carpire le sue parole e ve... | 

| 

| Matilde S.  |  |   | Maddalena scosta la ciocca di capelli che umida di sudore le si appiccica alla guancia. 
Guida lenta nel traffico caotico del venerdì sera. Finalmente la settimana di lavoro è finita. 
Cerca di concentrarsi sulla guida, ma il suo pensiero non riesc... | 

| 

| La luce attraverso  il buio che moltiplica i sensi |  

| Rivederlestelle  |  |   | Ci siamo lasciati perché vedeva solo il buio. E io amo scopare soprattutto con la luce accesa. 
Il suo soprannome, quello che le avevo cucito addosso io, ha a tal punto preso il sopravvento nella mia memoria, che non ricordo tuttora il suo vero no... | 

| 

| Madkitten  |  |   | Penombra e calore.
Se lo meritava e decise che sarebbe stato vaniglia e musica. 
Si prese il piacere di spogliarsi, seminando i vestiti in una scia di cotone egiziano fino alla camera da letto.
- Oh Louis ti amo...- 
Il jazz nero che preferiva ... | 

| 

| Morgause  |  |   | Come al solito siamo in ritardo. 
Ora cerchi di recuperare il tempo perduto (perduto?) correndo in macchina troppo in fretta; non dico nulla, solo prego con fervore i miei dei. Sei silenzioso, le mani salde sul volante e al solo guardarle, quelle ma... | 

| 

| Rossogeranio  |  |   | Un nuovo tramonto, pallido e lacero.
Si assottigliano le falci di rosa e di malva alla ricerca della voluta arcana di una luna immobile, che presto comparirà tra le tenebre.
Un cielo triste da sciupare il cuore, l’ultimo commiato del sole.
Forse... | 

| 

| Un piacere sconosciuto visto da Laurahasia |  

| Laurahasia  |  |   | Guardo l’orologio e il mio cuore inizia a battere forte, l’ora si avvicina, è tutto concordato ma non riesco ugualmente a stare calma, cammino avanti indietro per la sala, un misto di eccitazione e di ansia mi divora lo stomaco… lui mi si avvicina, m... |