| 

| Malodo03  |  |   | - Cosa sono quei segni rossi sulla schiena? -
- Segni rossi? - chiesi fingendomi indifferente.
- Sono righe, anzi solchi, rossi. Me ne vuoi parlare? -
- Forse con le unghie mi sono graffiata, non saprei. -
- Sai, non è la prima volta che li vedo,... | 

| 

| La sigaretta accesa al contrario |  

| The Traveller  |  |   | "I awake to find no peace of mind..." 
Spies - Coldplay
Il parquet fresco contro la mia schiena nuda. Sono sdraiata ancora una volta al centro della stanza, ascolto della musica a volume appena percettibile. Ho una sigaretta accesa tra le labbra,... | 

| 

| Eliselle  |  |   | Mi hai sbattuto il telefono in faccia.
No, dico. Mi hai sbattuto in faccia il telefono. E ti pare nulla?
Questo mese è la seconda volta. Stupida io che ti sto ancora a chiamare.
Stupida io, che non riesco a fare a meno di te. Se non ti sento per... | 

| 

| LaPassiflora  |  |   | La castità. Una pazzia ereditaria lontana dalla stagione dell’istinto.
La notte raccoglieva sulla casa un certo numero di sogni, Gaia si era alzata addirittura all’alba, in preda a un impulso represso. 
Una capricciosa bellezza sporgente sulla pell... | 

| 

| Heathcliff  |  |   | - Un succhiacazzi provetto...ecco quello che sei diventato sergente -  mormorai col respiro corto.  - Oh...chissà quanti pompini fai per tenerti in allenamento, eh marine...sììì...così cazzo ! - 
Pochi secondi di piacere in impennata, e non riuscii... | 

| 

| Jihan  |  |   | Stanno lì, sereni, appagati, sollevati, svuotati, in una spossatezza priva di ogni traccia di malinconia. Distesi, dopo l’amore: incrocio di due diagonali del tiepido quadrato che ha accolto e sostenuto la loro fusione. Una gamba di lei ripiegata e s... | 

| 

| Lefkada  |  |   | Il gioco si fa duro e piacevolmente intrigante! Bene! Se è il pesante che vai cercando, penso proprio che hai trovato pane per i tuoi denti!
Hai ragione! Dolce e amaro… tenerezza e violenza… bollente e gelato… pensieri affettuosi e umiliazioni pesan... |