Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Nuda
Souplesse Tutti i Racconti di Souplesse
Nuda - Autore Souplesse Ho sempre adorato il momento che viene dopo l’estasi, il senso di vuoto, il riposo, i silenzi. Il lento ritorno alla normalità. Sono in una bolla nel tempo e nello spazio, uno strano momento di calma, respiro un’aria satura, densa e umida. Mi vedo, d...
Epilogo
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Epilogo - Autore ElisaN E siamo giunti anche noi all’epilogo. Noi che ci credevamo immuni all’amore e all’orgoglio, al dolore e alle vendette. Noi, che ci promettevamo piaceri incondizionati e vicendevoli. Noi che sfidavamo la notte, attendendo esausti le luci di una nuova...
Sguardi dietro le quinte
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Sguardi dietro le quinte - Autore LaPassiflora Insuperabile illusionista. Senza darlo a vedere, era finito sottopelle, fuso nella mente in un mosaico di visioni. Elena si era schermita, con un’espressione di innocenza violata voleva dimostrare a Carlo quanto potesse essere minacciosa, e ciò era ...
Corrotta
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Corrotta - Autore Madamesnob Nemmeno mi viene ordinato. Sono io ad aprire la bocca e tirar fuori la lingua, a punta, tutta tesa verso qualcosa che ancora non conosco, ma che smanio dalla voglia di leccare. Sento la saliva raccogliersi dietro le gengive, creare una pozza di desid...
Meltemi
Diagoras Tutti i Racconti di Diagoras
Meltemi - Autore Diagoras La sabbia, sotto i suoi piedi nudi, era fresca e lieve, carezzevole e delicata, piacevolmente cedevole. Il bambino correva sulla spiaggia felice e spensierato, gli occhi rivolti verso l’alto, a quel gioco meraviglioso. Il vento gonfiava il suo aquil...
La candela rossa
Anatas Dark Tutti i Racconti di Anatas Dark
La candela rossa - Autore Anatas Dark Il rintocco dei passi lungo la scala di pietra echeggiava nell’aria stantia che accarezzava le arcaiche colonne del sotterraneo. Lela si strinse a me con un fremito, mentre le nostre ombre tremule si stagliarono sulla parete in fondo di quel lungo cu...
Fermo lì
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Fermo lì - Autore Madamesnob Fermo lì. Non avvicinarti. Resta in piedi dove sei mentre io mi lascio abbracciare dalla chaise longue. Non tolgo nemmeno gli stivali, sfilo soltanto cappotto e foulard; lo faccio lentamente, lasciando che la seta sottile frusci sulla pelle della n...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.