Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
"Perché?" mi domandi Bocciolo
RossaLaRosa Tutti i Racconti di RossaLaRosa
Sorrido sorniona sul sommier strapazzato tu tendi tormento tradendo timore... Serpente sinuoso segni strada soffiando, io ingoio imbarazzo innestandoti ira. Amare è concesso in ogni singolo modo? Cacciare la preda per provarne possesso non è fors...
Via col Vento
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Via col Vento - Autore Rossogeranio Mi sdraio e mi rilasso. Il fiore di magnolia è nel mio taschino e il biglietto piegato tra le mani. Il messaggio scritto su questo foglio logoro dice: Buona Fortuna. Non provo alcun risentimento nei suoi confronti, imprigionata su questa poltronci...
Lettera silenziosa
Kuba Tutti i Racconti di Kuba
Lettera silenziosa - Autore Kuba Questa è la mia lettera silenziosa... Che parla di momenti che ho trovato più importanti di lunghissimi periodi della mia vita in cui non ho voluto e non sono stato in grado di vivere. Momenti di lei, con lei, che ho vissuto per lei. Momenti che m...
Il soffio del mio Garbino.
Il soffio del mio Garbino. - Autore Rossogeranio Nel presentimento di non vederti nemmeno questa notte, il giorno e’ stato teso da una remota sofferenza e ora, al tramonto tinteggiato di rosso porpora, l’oro sbianca l’occidente in una luce fredda e metallica che schiude il varco all’irruzione del v...
Dobermann
Dobermann - Autore Rossogeranio Notte. La città è solo un reticolo di recessi, di tane appartate dove le reti clandestine si smembrano pompando verso una muscolosa foce. Cerchi lividi di luci elettriche rischiarano il dedalo onirico che lecca la pancia di qualche animale sconosci...
Re Sole
Re Sole - Autore Rossogeranio Sono compiuta e perduta, totalmente, in mezzo al deserto. Ho abbandonato le zone temprate della terra. Il sole ha riarso gli occhi dell’uomo che amo; l’aria secca gli ha segnato il viso di fitte linee sottili. Il vento ci ha fatto volare via la ...
Le dita scorrono sul filo di porpora
Angel Giulia The Traveller Tutti i Racconti di Angel Giulia The Traveller
Le dita scorrono sul filo di porpora - Autore Angel Giulia The Traveller Balahkar. E' difficile distogliere gli occhi dal tuo cielo e concentrarli sui colori intensi del panorama. Ci hai portato via un pezzo di noi stesse, l'hai disintegrato e l'hai confuso con la sabbia. Non c'è più stato tempo per il tempo in cui ci hai...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.