Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Prendi tutto
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Prendi tutto - Autore Rossogeranio La vita di una Donna confina sempre con il mistero. Ogni azione è l’evocazione lirica di un momento corrotto; il miraggio in lontananza di un sentimento forte, sofferto. Nessun virtuosismo accattivante, quello che riporto con i toni del sussurro....
La ladra di bigodini
La ladra di bigodini - Autore Rossogeranio La natura gioca a belle statuine con gli alberi disseminati lungo il viale, contorcendo i rami e poi strisciando via dalle sterili dune. Le balde speranze planate e poi bruciate. Analizzo il mio spinoso scontento cercando di stabilire se questo è i...
A due metri da me
A due metri da me - Autore Rossogeranio Una donna definisce il proprio fato sulla base del senso che ha del mondo. Sono un frammento di vita notturno rimasto in bilico sul picco del mio passato; non per rimpiangerlo, ma per desiderio di destinarlo all’infinito. Il primo biancore dell’a...
Fragole
Laura Tutti i Racconti di Laura
Fragole - Autore Laura Era la prima volta che mi trovavo in un Privè. Elegante e raffinato quanto bastava a tranquillizzarmi, eppure qualcosa accendeva la mia mente di strane sensazioni. Avevo scelto la serata riservata alle sole donne anche se l’etichetta “lesbo” in qu...
La stanza dello scirocco
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
La stanza dello scirocco - Autore Morgause Caldo torrido, afoso, snervante, bagnato. Caldo d'Africa, che sta di fronte alla mia isola, caldo di scirocco, vento misterioso, che porta con sé la sabbia rossa del deserto Libico. Rumore di acqua che scorre nella grande vasca rivestita di ceramic...
Provvidenza
Narratore Tutti i Racconti di Narratore
Provvidenza - Autore Narratore La cicala cantava sotto il carrubo sulla sommità della collina e faceva da metronomo all’estate. Tutto intorno il calore deformava il paesaggio trasformandolo in un miraggio. Ma Biagio non guardava il panorama, sonnecchiava sotto il grande albero rin...
Gli Olmi
Faber Tutti i Racconti di Faber
Gli Olmi - Autore Faber L’uomo cammina sfiorando il ciglio della strada. Un passo che si incolla a quello precedente, si fa tratteggio sul suolo pestato riga retta perfetta quasi, ininterrotta nella sua sequela. Passo dopo passo… l’uomo, dal cielo se fosse giorno e un u...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.