Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Di Te e di me.
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
Di Te e di me. - Autore Alejandra Di Te. Al nostro battesimo, in amore, il "Cristallo" della Tua fica snebbia i respiri d’entrambe, e ingemma le bocche, come due isole deluse ostacolate dalla cornetta. Poi Tu disancori l’impazienza e l’audacia, e poco scucite dal corpo spi...
Alibi non pervenuto
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
Alibi non pervenuto - Autore Mayadesnuda La passione non ha alibi. Non cerca scuse. Non espone giustificazioni. La passione non si arrampica sui vetri. Non conosce 'se' e certamente non distingue 'ma'. La passione vive. Cancella i congiuntivi e si alimenta di imperativi. Categorici. La pass...
Besame mucho (Madrid - Milano)
Monella Tutti i Racconti di Monella
Besame mucho (Madrid - Milano) - Autore Monella Corre lentamente il treno verso binari che non conosco, le pareti dei muri delle stazioni sfregiati da sigle senza senso e dai colori sbiaditi. Entra nel corridoio dello scompartimento un ragazzino dalla faccia monella, probabilmente uno zingaro. I...
Epistolario
Briandebois Tutti i Racconti di Briandebois
Epistolario - Autore Briandebois Dilettissima amica, Perché dopo la tua partenza per Santa Gerusalemme non hai ancora scritto quelle parole di speranza promesse? Probabilmente ignori quanta forza io abbia tratto da esse e quanto solo in lor fiducia io abbia continuato a tribolare...
Interno Notte
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Interno Notte - Autore Rossogeranio Dissolvenza in apertura: Grand Hotel Royal. Trailer. In un notturno buio e tempestoso, rimango seduta sulla poltrona girevole del mio ufficio, introducendo un pensiero diabolico e malizioso. L’inquadratura in campo medio a configurare uno spezzo...
L'estate bislacca
Alisa Mittler Tutti i Racconti di Alisa Mittler
L'estate bislacca - Autore Alisa Mittler Quest'estate bizzarra, della pioggia che non ne vuole sapere di noi, e dell'asfalto liquirizia appiccicosa, sotto piedi che sciabattano per la città. Quest'estate bislacca, che per la prima volta in tanti anni, mi costringe a stare ad agosto nello s...
Sodomia
Laura Tutti i Racconti di Laura
Sodomia - Autore Laura Avevo voglia di dolore, una sensazione che mi prendeva il ventre con un tremore strano. All'ultima curva ebbi un sussulto come se non fossi davvero io in quell'istante, non potevo crederci, non potevo resistere a quel desiderio estremo. Appena sce...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.