Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Bagno Giuditta
LiberaEva Tutti i Racconti di LiberaEva
Bagno Giuditta - Autore LiberaEva Oddio, cosa direbbe mia madre se mi vedesse appoggiata contro questo sfondo di stelle? Se sapesse che il sabato sera non vado in discoteca ad imbottirmi di musica e crack come fanno in segreto tutte le mie amiche perbene. Invece conciata in questo mo...
Gli amanti della casa vuota
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Gli amanti della casa  vuota - Autore Morgause Che cosa c'è di più intrigante di una casa vuota di fronte al mare in una grigia e tempestosa giornata di febbraio senza vele all'orizzonte o aquiloni in cielo? Entriamo come ladri in punta di piedi, pur sapendo che nessuno può sentirci, tranne fors...
Bassai Dai
FalcoSirene Tutti i Racconti di FalcoSirene
Bassai Dai - Autore FalcoSirene "...Nel secolo XIV, in Giappone, nell'isola di Okinawa, per problemi di ordine pubblico, viene istituito il divieto di usare armi. Da ciò nasce l'esigenza di sviluppare tecniche di difesa, a mani nude. Nascono quelle che noi chiamiamo " arti marziali...
La pioggia nel pineto
Passenger Tutti i Racconti di Passenger
La pioggia nel pineto - Autore Passenger Angelico turbamento... Questa sera, almeno questa sera, almeno per una sera vorrei che rimanessi sveglia: pizzicata dalla passione, cullata dal desiderio, abbandonata ad una voglia che da pensiero si volge in dolce atto, incendiandoti le membra,...
Altrove
GiuliaSays Tutti i Racconti di GiuliaSays
Altrove - Autore GiuliaSays C'è stato un altrove, in un tempo diverso da questo, in cui ti limavi sui denti un'unghia spezzata e aggiustavi con l'altra mano il fastidioso filo del tanga incastrato tra le chiappe. Non c'era classe in tutto ciò, ma una certa poesia sì, mentre as...
Anima puttana
Amaranta Tutti i Racconti di Amaranta
Anima puttana - Autore Amaranta Cerco in te la conferma di quel che sono, di quel che ero, quando digito il tuo numero. - Sono Elena, mi richiami? - Sì. La tua telefonata arriva subito. - Come stai? - Mi hanno pubblicato un racconto, su rossoscarlatto. - Mi diventerai ...
Ἀφροδίτη
Aedocieco Tutti i Racconti di Aedocieco
Ἀφροδίτη - Autore Aedocieco Non sono una vestale e neanche un’odalisca. Sono Ἀφροδίτη. Voi capite cosa intendo. Se non conoscete il greco vi dirò che mi chiamano Ishtar in Mesopotamia, Hathor in Egitto, Astarte in Siria, Turan in Etruria...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.