| 

| Madamesnob  |  |   | E’ rientrata in casa prima stavolta. 
Forse si è fermata a chiacchierare meno del solito; il solletico leggero che le carezzava da dentro la pelle del ventre l’ha distratta dai convenevoli cordiali delle colleghe. Sì, presumo sia questo il motivo.... | 

| 

| "Perché?" mi domandi Bocciolo |  

| RossaLaRosa  |  |   | Sorrido sorniona sul sommier strapazzato
tu tendi tormento tradendo timore... Serpente sinuoso segni strada soffiando, io ingoio imbarazzo innestandoti ira.
Amare è concesso in ogni singolo modo? Cacciare la preda per provarne possesso non è fors... | 

| 

| Amelia  |  |   | Buio vischioso, pioggia  e vento sferzante. Sono appena le 7 ma ho il sesso in vibrazione da ore. Stringo il volante sfidando bufera esterna e uragani dell'anima. Mi fermo all'autogrill a bere il mio terzo caffè, la  testa presa in un vortice di inde... | 

| 

| Liviana  |  |   | Conosco Ilaria da una vita. 
Ne ho condiviso grandi gioie, speranza, amori, delusioni. L'ho vista crescere sia nel fisico che nella mente. L'ho vista guardarsi allo specchio con la preoccupazione negli occhi per la giovinezza che svaniva. L'ho vis... | 

| 

| Banshee  |  |   | Ti guardavo da sotto il palco delle autorità, ipnotizzato dalla riga nera delle tue calze che spuntava dalle scarpe dal basso tacco e che seguiva i pendii della tua gamba accavallata, sinuosa frivolezza che in un baleno smontava l'autoritarietà della... | 

| 

| Thor Vantek  |  |   | No, dicono i braceros, una donna battitore no. Chi ha mai visto. A casa devono stare le donne. A far da mangiare e fare bambini. Non è un lavoro da donna, il battitore. 
Intanto procedono... | 

| 

| Faber  |  |   | La voce dell'altoparlante gracchia. 
Un suono di cui l'uomo al binario comprende solo tronchi spezzoni di parole. 
Binario. 
Delle 11 e quara. 
Nove. 
Come briciole di ferrovia, nella mattina di estate ormai piena, lasciate su una tovaglia, quan... |