Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Lettera di un'aspirante timida voyeur
LaDispettosa Tutti i Racconti di LaDispettosa
Lettera di un'aspirante timida voyeur - Autore LaDispettosa Cara Giulia, oggi l’ho vista di nuovo sai? Ero seduta sul divano, in televisione c’era “Romeo+Giuliet”. È bellissima la scena dove Romeo guarda Giulietta attraverso il vetro dell’acquario, non trovi? Anch’io la guardavo attraverso il vetro. Tra la m...
...Si dissolve col passare del tempo
Aedocieco Tutti i Racconti di Aedocieco
...Si dissolve col passare del tempo - Autore Aedocieco ...quod longitudo temporis tabefacit, idest putrefacit et corrumpit ... (omissis)... : quae enim cognovimus, in memoria manet, sed per diuturnitatem temporis elabuntur (la lunghezza del tempo - consuma - , ossia corrompe e dissolve...:infatti ciò ch...
Il giusto prezzo
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Il giusto prezzo - Autore Donnamatura Avevo ceduto. La Betty mi aveva fatto una testa così: il sesso a pagamento è terapeutico, nessun coinvolgimento, nessuna inibizione e, soprattutto, orgasmo assicurato. Avevo obiettato che a cinquant' anni, pur mantenendomi più che decentemente, due m...
Mille formiche bianche
Faber Tutti i Racconti di Faber
Mille formiche bianche - Autore Faber Riprendi il filo. Da dove l’hai lasciato a terra, rammendo di parole. Emozioni. Suoni. Gesti. Ricominci a scrivere. Riparti da lì, da quell’auto. Da quella donna. Quei fianchi sotto la camicetta infilata a svanire ed ingrottarsi nella gonna. Cort...
Sangue e rum
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Sangue e rum - Autore Alemar Quanto è pericolosa la consapevolezza di una donna? Baby, se tu fossi qui, lo sapresti, o forse con un colpo di fortuna lo scopriresti. Questa è una di quelle sere in cui sangue e rum dettano le regole. Avviene la trasformazione. Ti piace, lo so. ...
Una sera a Cena
Liviana Tutti i Racconti di Liviana
Una sera a Cena - Autore Liviana Ho accettato l'invito a cena di Alex solo perché era un sacco di tempo che non uscivo con un uomo senza dover parlare di lavoro. Posticino carino con ottima cucina, intimo, senza camerieri troppo invadenti. Alex era amico del proprietario e per quest...
Mercantesse di sesso
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Mercantesse di sesso - Autore ElisaN Spingo il vecchio portone in legno. Il chiavistello arrugginito fa da battente. Mi si apre dinanzi agli occhi un chiostro erboso. Nella macchia verde, contornata da colonne ammuffite dall’acanto, ritrovo Sara dormiente. Mi avvicino, faccio per chiam...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.