Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Diario di un vigliacco
Narratore Tutti i Racconti di Narratore
Diario di un vigliacco - Autore Narratore Ma se un giorno, uno qualsiasi di quelli che entrano come le perle nella collana della mia esistenza, capirò di non poterti offrire il Sole a colazione, mi alzerò da questa tavola imbandita e scenderò nello scarico giù fino al Grande Collettore che m...
Amore e Dolore
Ocramocra Tutti i Racconti di Ocramocra
Amore e Dolore - Autore Ocramocra AMORE E DOLORE … e Amore, con parole dolcissime, sostenne Silvia nell’intenzione di arrivare alla fine - In ginocchio di fronte a Matteo, nuda, aveva il membro in bocca e ne sentiva la forza, il calore. Con la lingua percepiva la pelle del glande...
La donna di Botero
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
La donna di Botero - Autore Morgause -Per favore, Andrea, mi racconti una storia che mi riscaldi, lei ha tanti straodinari, eccitanti ricordi , del resto è un uomo affascinante ancora ora, me lo immagino da giovane: bello, ricco e pieno di donne- L'anziano signore elegante seduto di f...
Bologna
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Bologna - Autore Matilde S. Non rinnegherò il tempo condiviso, i compagni di viaggio, lo spazio da cui provengo, l’epoca in cui ti ho conosciuto. Un vecchio giuramento. In quell’appartamento squallido e freddo, prestato da un amico compiacente, in un letto che era a...
Il vestito
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Il vestito - Autore Amelia Sono un vestito. Fondo nero, migliaia di piccole labbra rosso scarlatto. Invitanti, seducenti, bocche da fumetto di Roy Lichtenstein. Mi esibivo in una vetrina della 5th avenue a New York. Lei mi ha visto ed è iniziata la danza della seduzione....
Testamento
Miriam Tutti i Racconti di Miriam
Testamento - Autore Miriam Carissime figlie mie, vi voglio raccontare degli uomini, di come li ho conosciuti, di come mi sono innamorata e illusa di loro, di come sanno tradire l'anima delle donne ed amarla. Di come sanno possedere le donne e lasciarle. Ricordo voi due da ...
Non è accaduto. Mai.
Penelope Tutti i Racconti di Penelope
Non è accaduto. Mai. - Autore Penelope Lui è lì. Dolce e malizioso come sempre, mi aspetta fuori dall'ufficio. Ha l'amica con sé. Sorriso reciproco, saliamo in auto. Nessun bacio fuori dall'ufficio. Sia mai che i miei colleghi ingessati e compiti scoprano. Pomeriggio di ferie soleggiat...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.