Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Senso
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Senso - Autore Morgause Le calze sono di seta purissima, sottili come un velo, preziose, introvabili. Scivolano sulla mano e l'avambraccio come una carezza, una promessa, una parola bisbigliata, un brivido caldo: la pelle si increspa al contatto. Le porto a sfiorare il v...
Il vestito
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Il vestito - Autore Amelia Sono un vestito. Fondo nero, migliaia di piccole labbra rosso scarlatto. Invitanti, seducenti, bocche da fumetto di Roy Lichtenstein. Mi esibivo in una vetrina della 5th avenue a New York. Lei mi ha visto ed è iniziata la danza della seduzione....
Amore ti rendo
Bipbip Tutti i Racconti di Bipbip
Amore  ti rendo - Autore Bipbip Eri perfetto. Le parole misuravano i miei sentimenti. Ne fui stupita. Eppure, all'inizio, non ti avevo capito. Raccontavi amori omosessuali ed altre diversità. L'invito: - leggimi - mi incuriosì e iniziai a leggerti. Mi si aprivano scenari lontani...
Schiuma color nocciola
Amelia e Greven Tutti i Racconti di Amelia e Greven
Schiuma color nocciola - Autore Amelia e Greven Molte notti in giro. Le piaceva piacere, vivere la sua pelle e guardarsi negli occhi degli altri, negli sguardi, belli e brutti, smorti e vogliosi. Al momento però lei tutto questo non lo distingueva così bene, presa ad andare con rapidità tra le c...
La videocamera
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
La videocamera - Autore Eliselle "Non capisco questa tua ostinazione, era così necessario comprare una videocamera?" Se ripenso a questa frase, detta sull'onda di un'emozione due mesi fa a Brian, sorrido e mi ricordo che ero davvero una stupida. Ora non potrei farne a meno, almen...
Calippo
Faber Tutti i Racconti di Faber
Calippo - Autore Faber Spiaggia assolata. Ombrelloni rossi. Sabbia rastrellata. Impronte alternate a rompere la pettinatura del suolo. Il sole è vagamente velato dalla calura che risale dall'acqua. Afa di piena estate alla contr'ora. Il ristorantino all'entrata...
Il limite, il pozzo
FalcoSirene Tutti i Racconti di FalcoSirene
Il limite, il pozzo - Autore FalcoSirene Emily teneva entrambe le mani al bordo del tavolo, sulla tovaglia fiorata della prima colazione. In mezzo, la tazza del caffè macchiato, e più in là, burro, marmellata, pane e brioches. Lo yogurt del suo Signore, la sua tazza di caffè nero, i loro du...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.