Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Laura's Theme
Morgain Tutti i Racconti di Morgain
Laura's Theme - Autore Morgain La casa sicura. Che tu possa comprenderlo o meno, la storia che vado dipanando con qualche esitazione e assai poche certezze, contiene la fine già nell’inizio. Il racconto che si compone da sé non vedrà mai la luce. Forse un giorno le mie parole...
Deliquio glauco
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Deliquio glauco - Autore Madamesnob Or incomincian le dolenti note a farmisi sentire; or son venuto là dove molto pianto mi percuote. Io venni in loco d'ogne luce muto, che mugghia come fa mar per tempesta, se da contrari venti è combattuto. La bufera infernal, che mai non r...
A due metri da me
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
A due metri da me - Autore Rossogeranio Una donna definisce il proprio fato sulla base del senso che ha del mondo. Sono un frammento di vita notturno rimasto in bilico sul picco del mio passato; non per rimpiangerlo, ma per desiderio di destinarlo all’infinito. Il primo biancore dell’a...
Sulla sedia
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
Sulla sedia - Autore Rosye Sono tornata da poco dal supermercato. Sudata, stanca, e in più in macchina quel maledetto sacchetto pieno di bottiglie (me l’aspettavo, l’avevo piazzato male sul sedile) è franato accanto a me alla prima frenata. Tutte le birre sono andate a infilar...
Senz'aria
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Senz'aria - Autore Madamesnob Danzo a cavallo di quella linea sottile da un tempo indefinito ormai. Non so scriverne i confini, perché la razionalità, la logica dei numeri, si è inabissata al primo tocco, sotto la rugiada impalpabile della sua lingua. La mente si è allargata a di...
Dobermann
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Dobermann - Autore Rossogeranio Notte. La città è solo un reticolo di recessi, di tane appartate dove le reti clandestine si smembrano pompando verso una muscolosa foce. Cerchi lividi di luci elettriche rischiarano il dedalo onirico che lecca la pancia di qualche animale sconosci...
Fragole
Laura Tutti i Racconti di Laura
Fragole - Autore Laura Era la prima volta che mi trovavo in un Privè. Elegante e raffinato quanto bastava a tranquillizzarmi, eppure qualcosa accendeva la mia mente di strane sensazioni. Avevo scelto la serata riservata alle sole donne anche se l’etichetta “lesbo” in qu...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.