| 

| Miriam  |  |   | Carissime figlie mie,
vi voglio raccontare degli uomini, di come li ho conosciuti, di come mi sono innamorata e illusa di loro, di come sanno tradire l'anima delle donne ed amarla. Di come sanno possedere le donne e lasciarle.
Ricordo voi due da ... | 

| 

| Thierry59  |  |   | I pensieri in libertà sono oltraggiosi, pericolosi. Cattivi.
Spaziano notturni e soli lungo sentieri che immancabilmente giungono ancora a Te, ladra di sogni.
A Te che, nonostante il tempo e le parole siano state complici di distacco ed acredine, p... | 

| 

| Gregor  |  |   | L'opprimente calura di quelle interminabili giornate di tarda estate aumentava in lei il desiderio.
Seduta su una sedia a dondolo di vimini intrecciati sentiva i rilievi aderire al suo corpo che in esso tracciavano lunghi solchi come ferite immagina... | 

| 

| Thierry59  |  |   | Vienna 1848, il 31 marzo
Mio Signore,
gli sfarzi di palazzo mi diventano sempre più ostili ed insopportabili. 
A stento riesco a trattenere sguardi di innegabile orrore nei confronti di tutta la corte che, 
mio malgrado, mi adora.
L'aria del cas... | 

| 

| LaPassiflora  |  |   | Insuperabile illusionista. Senza darlo a vedere, era finito sottopelle, fuso nella mente in un mosaico di visioni.
Elena si era schermita, con un’espressione di innocenza violata voleva dimostrare a Carlo quanto potesse essere minacciosa, e ciò era ... | 

| 

| Roxyb  |  |   | Lu rusciu te lu mare è troppu forte                             Il fruscio del mare è forte
la fija te lu re si ta la morte.                                La figlia del re si dà la morte.
C’è la luna stanotte. Una luna piena e sfacciata che ... | 

| 

| Scarlet  |  |   | C'erano almeno dieci persone ancora in ufficio a quell'ora, ma Sara ne guardava una sola.
"Facciamo un gioco, così il tempo passa più velocemente"
Qualcosa per attirarlo, l'esca per la sua vittima, un bel diversivo per tutti quei perditempo annoiat... |