Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La doppia punizione
Faber Tutti i Racconti di Faber
La doppia punizione - Autore Faber Dormivo credo. Steso sul divano, la giornata era stata lunga e carica di nuvole sino al rientro dal lavoro. E quando ho aperto gli occhi c'era Albertazzi sullo schermo, vecchio, così credibile nella sua toga bianca da spiegarmi cosa sognavo. E sono ...
Patty per sempre
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Patty per sempre - Autore Rossogeranio Lungo i viali sventrati da improvvise voragini, sui marciapiedi segnati da profonde spaccature, Patty cerca ancora riparo, per non sprofondare di nuovo sconfitta. Spersonalizzata e svilita nel desiderio d’affetto in un’arida condizione familiare, al...
Il senso delle acque nei bui
Alberico Vien Dal Vento Tutti i Racconti di Alberico Vien Dal Vento
Il senso delle acque nei bui - Autore Alberico Vien Dal Vento Acqua. Che cade. Lacrime del cielo secondo i poeti, starnuti di Dio per i fatalisti del destino segnato, temporale estivo per i meteorologi, e per noi invece un momento di felicità inaspettato, una di quelle cose che quando si sta insieme pare succ...
Ode alla fonte pura
Greeneyes e Penelope Tutti i Racconti di Greeneyes e Penelope
Ode alla fonte pura - Autore Greeneyes e Penelope Mi lascio cullare dal dondolio del treno, lancio avanti nel tempo i miei occhi chiusi, ad immaginare il tuo sguardo; la fantasia è libera di spaziare, ho pochi elementi di te, una piccolissima foto icona di Messenger, parole sullo schermo, tracce al...
Vuoi, il mormorio inevitabile
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Vuoi, il mormorio inevitabile - Autore SchiavaDAmore Vuoi che rotei attorno al palo come un compasso impazzito, prima di finire a terra con la pelle ancora palpitante e il respiro corto. Vuoi che distribuisca la mia carne nuda allo sguardo goloso ma è nient’altro che a Te, Michael, che immolo me stessa...
Schiuma color nocciola
Amelia e Greven Tutti i Racconti di Amelia e Greven
Schiuma color nocciola - Autore Amelia e Greven Molte notti in giro. Le piaceva piacere, vivere la sua pelle e guardarsi negli occhi degli altri, negli sguardi, belli e brutti, smorti e vogliosi. Al momento però lei tutto questo non lo distingueva così bene, presa ad andare con rapidità tra le c...
Hasta siempre Comandante
Banshee Tutti i Racconti di Banshee
Hasta siempre Comandante - Autore Banshee Fremeva nell'attesa. Nel camerino del teatro accanto alla Iglesia del Carmen a La Paz, in quel Dicembre 1966. Faceva freddo, ma ormai aveva annullato tutte le percezioni provenienti dal mondo esterno, concentrandosi solo su se stessa. Era tesa, si se...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.