Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Allora la pioggia
Marthita Tutti i Racconti di Marthita
Allora la pioggia - Autore Marthita Colpa mia. Colpa tua. Colpa sua. E smettiamola una buona volta. Roba da confessionale. Manco dovessimo rendere conto. “E infatti è così.” Ma vai. “Ha ragione.” Ma vai anche tu. “Guarda che devi imparare a riflettere.” ”Prima o dopo?” ”Quest...
Westminster
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Westminster - Autore Morgause Il nostro rapporto è arrivato alla frutta, non ci resta che separarci. Dopo un anno trascorso insieme ora, nello stesso letto in cui abbiamo fatto l'amore fino a sfinirci, sembriamo due sculture su un sarcofago. Il re e la regina. Morti. Marmo fre...
Non mi hai nemmeno mai vista ballare
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Non mi hai nemmeno mai vista ballare - Autore Madamesnob E va bene, la scrivo dannazione. Che serva a togliere questo tappo denso di paura e malinconia dalle mie dita; se è questo che devo fare, se è l’unica via per liberare le mie dita da questa colla, e sia. Quante volte l’ho iniziata? La prima frase or...
Il Calore degli Uomini
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Calore degli Uomini - Autore LaPassiflora Sentivo freddo, tanto di quel freddo che non riuscivo nemmeno ad aprire gli occhi; capire se fosse giorno o notte non era una cosa facile. Non era il caso che uscissi dalla grotta per controllare, l’avrei capito, il freddo sarebbe finito, e con esso ...
Il Nero e il Bianco
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Il Nero e il Bianco - Autore Rossogeranio Il Sole di satin cala sopra la città, smagliandosi di giallo come una limetta e luccicando come l’occhio di una femmina che ha improvvisamente voglia. Oggi l’aria è frizzante e molto fredda; quella brezza balsamica tipica delle colline circostanti...
La notte di Aracoeli
Roxyb Tutti i Racconti di Roxyb
La notte di Aracoeli - Autore Roxyb L’immagine dei tetti di Roma, della luna tonda in una notte fonda sullo sfondo della chiesa di Santa Maria del Popolo. Ciò che ricordo del nostro sogno è questo. Solo un raggio di luce filtra dagli scuri appena avvicinati. Appena sopra di noi il...
Inverno
Mameha Tutti i Racconti di Mameha
Inverno - Autore Mameha Quell'uomo ti insegnò ad amare. Eri bambina prima di lui. Credevi nelle favole e nella realtà, che erano ben distinte. Poi arrivò lui. Il conquistatore, il seduttore, delle altre. Tu lo vedevi e non ci pensavi proprio, a entrare nel carnet. ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.