Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il rumore della cascata
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Il rumore della cascata - Autore Abel Wakaam Ti ricordo così com'eri e non come sarai adesso. Non voglio vederti, non voglio rivederti dopo la carezza avara concessa dal tempo, che tutto trascina in fondo alla valle dopo averci illusi di risalire una china. Chissà quanta polvere sul tuo ves...
Bagno Giuditta
LiberaEva Tutti i Racconti di LiberaEva
Bagno Giuditta - Autore LiberaEva Oddio, cosa direbbe mia madre se mi vedesse appoggiata contro questo sfondo di stelle? Se sapesse che il sabato sera non vado in discoteca ad imbottirmi di musica e crack come fanno in segreto tutte le mie amiche perbene. Invece conciata in questo mo...
Il segno
Faber Tutti i Racconti di Faber
Il segno - Autore Faber L’ho fatta accucciare. Carezzo il capo, il nero lucido che attraverso in punta di dita. Seduto alla scrivania. Mentre telefono. L’elenco telefonico aperto alla pagina gialla scelta con cura. E prendo accordi definitivi. Carezzo il collo, mentre p...
Senza Rete...
Caliban Tutti i Racconti di Caliban
Senza Rete... - Autore Caliban Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno, giuro che lo farò, e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò. La voce di De Gregori risuonò nella sua mente, dolce, calda e morbida come una coperta di cachemire in una notte i...
Acquarello. Al mare
Faber Tutti i Racconti di Faber
Acquarello. Al mare - Autore Faber Il traffico sull'Aurelia, ha onde, attimi di congestione dietro un camion o un autobus che indugia nella sosta, per una coppia anziana che a fatica ne calca il gradino e ne scende. Poi riprende fluido della giornata non festiva, a metà settimana, nel...
La fine. E il suo inizio.
MariaGiovanna Luini Tutti i Racconti di MariaGiovanna Luini
La fine. E il suo inizio. - Autore MariaGiovanna Luini Non ricordo quando sia cominciata. La storia del sesso con altri uomini, intendo, non la relazione con Luca: il nostro inizio fu quasi poetico, in un grande giardino alla periferia di Roma dove sua moglie e mio marito decisero di accompagnarci nell'a...
Schiuma color nocciola
Amelia e Greven Tutti i Racconti di Amelia e Greven
Schiuma color nocciola - Autore Amelia e Greven Molte notti in giro. Le piaceva piacere, vivere la sua pelle e guardarsi negli occhi degli altri, negli sguardi, belli e brutti, smorti e vogliosi. Al momento però lei tutto questo non lo distingueva così bene, presa ad andare con rapidità tra le c...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.