| 

| Lettera di un'aspirante timida voyeur |  

| LaDispettosa  |  |   | Cara Giulia,
oggi l’ho vista di nuovo sai? Ero seduta sul divano, in televisione c’era “Romeo+Giuliet”. È bellissima la scena dove Romeo guarda Giulietta attraverso il vetro dell’acquario, non trovi? Anch’io la guardavo attraverso il vetro. Tra la m... | 

| 

| La Donna delle Tre di Notte |  

| Faber  |  |   | Esiste un confine poco netto. 
E' il confine tra il sogno vissuto e la realtà sognata. 
(Faber03) 
Prologo
La storia che inizio a scrivere per voi adesso è la storia che mi è stata raccontata. 
In sogno da un amico. 
Che ha occhi azzurri ... | 

| 

| Madamesnob  |  |   | Ci sono momenti in cui più gente c’è, più sento silenzio. Quando il rumore assume un carattere indefinito e i suoni si perdono in esso senza più riuscire a mantenere la propria individualità, il frastuono si annulla. Tutto convoglia in un magma scuro... | 

| 

| Heathcliff  |  |   | Una sottile mutandina di carta monouso, di un esile bianco quasi trasparente, appena indossata al posto dell'accappatoio, era tutto quello che aveva indosso. 
Francesca deglutì a fatica. Dopo due anni che lavorava come massaggiatrice al centro estet... | 

| 

| Erato  |  |   | È un giorno inquieto.
Rimescolo le ore per saltarle, sfuggo, chiudo gli occhi, tento disperatamente un'inutile fuga.
Ma tu sei lì, immobile, che ridi beffarda; musa immortale alla mia poesia.
È la stessa inquietudine d'allora, seduta a un tavolo s... | 

| 

| Alemar  |  |   | - Dimmelo ancora...
La pioggia cadeva leggera, dalla finestra semi aperta ne arrivava il ticchettio quasi regolare, e il profumo, intenso, era quello della polvere della terra bagnata. Affondò il viso nell’incavo del suo braccio.
- Dimmelo ancora..... | 

| 

| Mameha  |  |   | Non mi piace uscire in questo stato, ma ora il tempo di una doccia proprio non ce l'ho. 
Raccolgo i capelli appassiti dal caldo e dalla polvere, sistemo ancora una volta questa benedetta scollatura sulla pelle sudata e corro da te, sul filo dei mi... |