Author |
Topic  |
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 19 May 2010 : 11:41:36
|
Definiamoci nello spazio di un sms 100 caratteri.. è un sito di scrittori facciamo questo giochetto su :-)))
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 19 May 2010 : 11:47:45
|
Inizio io va
Atavicamente Femmina, Coltivo squilibri Vivo di ossimori Evolvo poeticamente Delinquo eticamente Amo
 |
|
Lensflare
71 Posts |
Posted - 19 May 2010 : 16:55:31
|
Lensflare Riflesso consapevole di un pensiero. Demone ed Amante in fuga da se stesso. Fuoco cammina con me.
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose... |
 |
|
Comando
379 Posts |
Posted - 19 May 2010 : 21:34:45
|
Poliedrico Logica pura ed Istinto da Lupo. Duro e Dolce come il mare. Sensuale e Fantasioso di una notte araba. Attento, non guardo, Osservo.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
 |
|
Aries
20 Posts |
Posted - 19 May 2010 : 23:44:38
|
Pelle di mandorla e capelli d’arancia; mani intagliate nel legno di ulivi. Il mio tesoro: truvatura…
A Voi, amici, notte felice...
Aries |
 |
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 20 May 2010 : 01:28:26
|
Io.................. .................... .................... .................... .................amo
--------------------- per aspera ad astra |
 |
|
Elbano
15 Posts |
Posted - 21 May 2010 : 17:48:15
|
Un uomo semplice. Un marinaio. Uno che del mare vede spesso anche la faccia nascosta... quella che ai più piace vedere standone a una certa distanza. Sopra i 30 nodi di vento il mare diventa un tantino più imbronciato e perde gran parte della sua poesia. Se poi i nodi di vento sono 60 e oltre capita di immaginare con invidia il diuturno lavoro di un qualsiasi impiegato di catasto che abbia la scrivania in un sottoscala. Evito di cercare le donne, anche se ogni tanto, non volendo, ci sbatto contro. Insomma uno che dopo un pò fa portare la mano alla bocca a nascondere malamente uno sbadiglio. Ma delle donne una cosa mi piace moltissimo: il loro scrivere di erotismo.
Ciao |
 |
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 21 May 2010 : 21:39:49
|
Sono una fenice bizzarra e finanche un po’ incostante. Vivo al di qua e al di là dello specchio e la mia casa è Wonderland. Ogni tanto mi gira storto e divento deleteria, ma di qualcuno son la musa.
la capiranno in pochi, ma tant’è...giochetto per giochetto... 
Dopo il trauma da primo drabble, l’ennesima cura dimagrante...maya, così mi uccidi!

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
 |
|
Peppino
37 Posts |
Posted - 22 May 2010 : 15:03:01
|
Un luogocomunista.
Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion |
 |
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 22 May 2010 : 16:56:29
|
quote: Originally posted by Peppino
Un luogocomunista.
Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion
ahahahahaahaha sei un MITO.
mi hai fatta spanciare dalle risate!  |
 |
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 23 May 2010 : 20:12:43
|
quote: Originally posted by Peppino
Un luogocomunista.
Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion
Peppino... un uomo, un perchè 
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
 |
|
Venere
48 Posts |
Posted - 24 May 2010 : 00:59:50
|
Venere voglia di vivere Di inseguire sogni di adorare l'uomo inguaribile romantica Pioniera del suo tempo in un ruolo indefinito la rosa rossa è il mio fiore.
l'erotismo il colore del sesso. |
 |
|
indiana
273 Posts |
Posted - 24 May 2010 : 03:10:05
|
strega di antica memoria amo oltre me stessa vivo nella tempesta ma non cerco un porto la luce vive in me
"la nostra natura è nel movimento, la quiete assoluta è la morte" (b.pascal) |
 |
|
Serendipities
29 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 14:20:03
|
Come un fiume in piena travolgo impetuosamente ignari passanti prima di tornare incontrovertibilmente nel mio letto... |
 |
|
Caliban
182 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 14:01:46
|
ruberei le parole al brancaleone di gassman :)
Sono impuro, insaziabile, beffeggiatore, crapulone lesto di lingua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità, inseguo il vizio
(Fenice, splendido il riferimento a dentro lo specchio)
sono padrone... sono schiavo... sono ovunque, non sono da nessuna parte... io sono l'architetto dei fiumi di porpora... |
 |
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 11:29:54
|
peppino tu sei un grande... :-D
 |
|
Topic  |
|