Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Geisha balls
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 Geisha balls
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Bandito

1148 Posts

Posted - 01 Sep 2011 :  13:31:16  Show Profile  Reply with Quote
io ho rinunciato a bere e a fumare, a tutto vantaggio del terzo e unico vizio che non manifesta controindicazioni per la salute...

certo che apprendere tutte queste cose nuove sui giocattoli erotici, mi fa sentire uno scolaretto;

io sono della vecchia guardia, non sono mentalizzato a queste novità, ma posso imparare velocemente e con estremo piacere.

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Go to Top of Page

Heathcliff

165 Posts

Posted - 01 Sep 2011 :  23:49:03  Show Profile  Reply with Quote
Io invece non sono per niente attratta da queste palline...mi danno davvero l'idea più dell'attrezzo ginnico che del sex toy.
Ce l'ho piuttosto pigra, e fra i sex toys preferisco qualcosa di tecnologico che faccia tutto lui!
Go to Top of Page

CaperucitaRoja

105 Posts

Posted - 02 Sep 2011 :  12:31:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bandito

io ho rinunciato a bere e a fumare, a tutto vantaggio del terzo e unico vizio che non manifesta controindicazioni per la salute...

certo che apprendere tutte queste cose nuove sui giocattoli erotici, mi fa sentire uno scolaretto;

io sono della vecchia guardia, non sono mentalizzato a queste novità, ma posso imparare velocemente e con estremo piacere.

Bandito

In effetti, le thay balls non sono nate come giocattoli erotici: è il solito vizio occidentale di tramutare ciò che nelle altre culture ha un preciso significato, anche sacro e spirituale, per adattarlo alla nostra mentalità edonistica e consumistica. Vanno usate quando ci sono determinate condizioni fisiche, quali la preparazione al parto (da fare prima del concepimento, ovviamente), la riabilitazione post partum o post operatoria in caso di allentamento o prolasso del pavimento pelvico, per evitare di indossare il "pannolone", oppure può essere consigliato a donne che credono di essere anorgasmiche: il piacere non va negato a nessuno, ed è un diritto di tutte le donne provarlo. Se la causa è da imputare al rilassamento del muscolo pelvico, allora servono. Ma ridurle a ruolo di sex toy...

Comunque, se non ci sono "manchevolezze" e deficit da parte di uno o entrambi i partners, ben venga e rimanga in auge la sanissima "vecchia guardia" (be', dipende quanto "vecchia" :P ). Prima di stufarsi di tutte le varianti "natural" hai voglia...

quote:
Originally posted by Heathcliff

Io invece non sono per niente attratta da queste palline...mi danno davvero l'idea più dell'attrezzo ginnico che del sex toy.

Infatti, bravissima, hai colto in pieno il loro significato, Heathcliff: un attrezzo ginnico, nè più nè meno.

"I do what I like, and I like what I do"
Go to Top of Page

Silverdawn

526 Posts

Posted - 02 Sep 2011 :  12:41:46  Show Profile  Reply with Quote
La nostra cultura, avvilita dalla competitività con le culture diverse a cui si opponeva, ha annegato per oltre duemila aani il sesso nell'ipocrisia del peccato. Non è facile tornare a concepirlo come un Atto Divino, come un rito di preghiera ma se non ci sbrighiamo a scrollarci di dosso queste anticaglie rischiamo di essere travolti da un nuovo Medio Evo...

La poesia condensa il piacere della vita...
Go to Top of Page

Comando

379 Posts

Posted - 02 Sep 2011 :  22:01:35  Show Profile  Reply with Quote
Quello che fai, come lo fai, con chi lo fai, l’importante e che ami farlo e sia condiviso. La fisicità ha il suo piacere ma il sublime è solo nella fusione della mente e del corpo, il resto, piacevoli diversivi.
Vorrei esprimere solo una cosa, sia ben chiaro non una critica a chicchessia ma il mio modo di vedere: Amo il sesso, mi piace il sesso, semplice, naturale, nelle sue infinite forme, nelle fantasie realizzate ma stare ed elucubrare ciò che è stato, nell’umana storia o cercare l’Atto Divino nel momento del più carnale piacere mi pare di trasformarlo in un tedioso libro di storia che fa passare ogni desiderio. Chi lo concepisce come tale in quell’istante alzi la mano.

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Go to Top of Page

CaperucitaRoja

105 Posts

Posted - 02 Sep 2011 :  23:13:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Comando

Quello che fai, come lo fai, con chi lo fai, l’importante e che ami farlo e sia condiviso. La fisicità ha il suo piacere ma il sublime è solo nella fusione della mente e del corpo, il resto, piacevoli diversivi.
Vorrei esprimere solo una cosa, sia ben chiaro non una critica a chicchessia ma il mio modo di vedere: Amo il sesso, mi piace il sesso, semplice, naturale, nelle sue infinite forme, nelle fantasie realizzate ma stare ed elucubrare ciò che è stato, nell’umana storia o cercare l’Atto Divino nel momento del più carnale piacere mi pare di trasformarlo in un tedioso libro di storia che fa passare ogni desiderio. Chi lo concepisce come tale in quell’istante alzi la mano.

In quel momento non penso a Dio, vero, ma è meravigliosamente divino ^_^

"I do what I like, and I like what I do"
Go to Top of Page

Silverdawn

526 Posts

Posted - 02 Sep 2011 :  23:45:19  Show Profile  Reply with Quote
Non c'è mica bisogno di pensarci...

La poesia condensa il piacere della vita...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03