Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Il decalogo del sesso occasionale.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 Il decalogo del sesso occasionale.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Bandito

1148 Posts

Posted - 27 Sep 2011 :  11:42:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CaperucitaRoja

Esami completi, però, aggiornati periodicamente e di pochi giorni prima: epatite, HIV, e altre piacevolezze...

dovremmo passare più tempo in ASL che dal barbiere/estetista...

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Go to Top of Page

CaperucitaRoja

105 Posts

Posted - 01 Oct 2011 :  00:36:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bandito

quote:

Esami completi, però, aggiornati periodicamente e di pochi giorni prima: epatite, HIV, e altre piacevolezze...

dovremmo passare più tempo in ASL che dal barbiere/estetista...

Ah, ecco, ora mi spiego perchè c'è sempre da far una coda della maremma O_O

"I do what I like, and I like what I do"
Go to Top of Page

Comando

379 Posts

Posted - 01 Oct 2011 :  19:53:07  Show Profile  Reply with Quote
Quasi quasi, come esiste la medicina alternativa, mi apro in concorrenza alla ASL uno studio di analisi alternative per le femminucce, analizzo io a modo mio, e poi rilascio il bollino blù

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Go to Top of Page

Bandito

1148 Posts

Posted - 02 Oct 2011 :  02:46:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Comando

uno studio di analisi alternative per le femminucce, analizzo io a modo mio, e poi rilascio il bollino blù

chiquita... ma quelli analizzano solo banane...

non mi sembra il caso...

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Go to Top of Page

kristalia

59 Posts

Posted - 02 Oct 2011 :  13:27:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Insomma, sarebbe ora di svegliarsi un pochino, e parlo di noi donne, invece di mandarli sempre in bianco e poi lamentarci pure che ci fanno cornute...

È che purtroppo, nemmeno la soddisfazione sessuale è sufficiente per la fedeltà. Troppi ne ho conosciuti che impegnati tra moglie, amante fissa, amante occasionale e tentazione irresistibile, continuano a cercare nuove emozioni. L'insoddisfazione sessuale è una motivazione, ma, ahinoi, i traditori seriali - uomini o donne - vanno ben al di là dell'appagamento... Insomma, vogliono esperienze nuove, come i collezionisti: hanno il tradimento nel corredo genetico :-)))

Non tutti, né ;-)

----------------------------------------------
Kristalia - The dark side of the moon

Bisogna sempre giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti. (Oscar Wilde)

Go to Top of Page

Silverdawn

526 Posts

Posted - 02 Oct 2011 :  14:39:41  Show Profile  Reply with Quote
Se per tradire intendiamo soltanto far sesso con un partner diverso dal solito... se far sesso con un partner diverso dal solito si legge solo come "tradire"... ma a me pare riduttivo. Mi son sentito tradito da altre cose, gratificato perfino dal fatto che lei andasse a letto anche con altri. Questione di punti di vista, che non fanno nessuna media e non insegnano nulla a nessuno... nella lettura classica, se vado a far sesso fuori dalla coppia sono un "fedifrago", colui che calpesta la scienza della fede.... esistono fedifraghi seriali? Ma anche "cornuti che non aspettano altro"; ti da fastidio come mi comporto? Il mondo è vasto, contiene anche te, anche me. Resto distante dal sesso occasionale, non tanto perchè non ami la varietà, quanto perchè ho bisogno di conoscenze più profonde, non superficiali... quello che non son mai riuscito a fare è proprio scopare una volta e mai più, con una persona... ho un minimo di sole 4 volte ma solo perchè uscivamo sempre in compagnia e i momenti per star soli erano pochissimi... non l'amavo, lo sapevo e glielo dicevo... ma meno di 4 volte non ci son riuscito...

La poesia condensa il piacere della vita...
Go to Top of Page

kristalia

59 Posts

Posted - 02 Oct 2011 :  15:06:19  Show Profile  Reply with Quote
Ecco, appunto, Silverdawn, anche per me il sesso è solo il primo strato della nostra intimità. Quindi, comprendo la tua posizione.
La mia risposta, tuttavia, afferiva la soddisfazione sessuale, che, secondo una risposta che ho ripreso nel quote, scongiurerebbe le corna. Dunque, il mio intervento è esclusivamente mirato alla suddetta considerazione... o auspicio, non so.

----------------------------------------------
Kristalia - The dark side of the moon

Bisogna sempre giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti. (Oscar Wilde)

Go to Top of Page

Silverdawn

526 Posts

Posted - 02 Oct 2011 :  17:33:18  Show Profile  Reply with Quote
Nella banalità dei rapporti che la chiesa ci ha insegnato a considerare matrimoni, anche l'andare in bianco è un bruttissimo bagaglio culturale che può portare uomini e donne a cercare fuori casa cose che in casa si sono nascoste o perse... credo fermamente che occorra demolire un pochino queste granitiche certezze cattoliche e riscattare la cosa più bella che c'è dietro ad un rapporto: il desiderio che ci sia, il rapporto (non solo, non sempre, non esclusivamente sessuale)....

Go to Top of Page

CaperucitaRoja

105 Posts

Posted - 02 Oct 2011 :  20:59:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kristalia

Ecco, appunto, Silverdawn, anche per me il sesso è solo il primo strato della nostra intimità. Quindi, comprendo la tua posizione.
La mia risposta, tuttavia, afferiva la soddisfazione sessuale, che, secondo una risposta che ho ripreso nel quote, scongiurerebbe le corna. Dunque, il mio intervento è esclusivamente mirato alla suddetta considerazione... o auspicio, non so.

Kristalia, ti do pienamente ragione, naturalmente. Ma è inutile nasconderci che spesso la prima causa del sesso al di fuori della coppia fissa è proprio l'insoddisfazione sessuale, e questa è sempre reciproca. Reciproca perchè riguarda entrambi. Se è la donna a negarsi, presumo sia perchè non prova piacere, o perchè viene data per scontata e le viene negato dal partner quel corollario di seduzione/corteggiamento/desiderio che le faceva tanto amare il sesso quando erano agli inizi. Se ascoltate le lamentele dei mariti il ritornello è sempre quello: "Da fidanzati (o agli inizi) scopavamo come porcospini, e le piaceva un sacco". Il negarsi della donna è quindi a sua volta causa di insoddisfazione sessuale del compagno/marito, che dopo un certo periodo di sopportazione inevitabilmente cerca altrove. E non penso cerchi solo sesso, a sua volta manifesta la necessità di sentirsi desiderato, cercato, quindi anche la soddisfazione emotiva. Se poi questo stato di cose diventa una forma ossessiva, le cause vanno sicuramente da cercarsi altrove, forse in una forma nevrotica di appagamento dei sensi che nulla ha a che fare con la motivazione scatenante. Se bastasse la soddisfazione sessuale a giustificare i rapporti al di fuori della coppia stabile, allora sarebbe sufficiente la masturbazione, con o senza ausilii. Diciamocela tutta: abbiamo tutti un cuore, e il sapere di essere desiderati, di contare per qualcuno, il dare e ricevere piacere non solo fisico, è una sensazione bellissima. E' quello che ci manca, maschi e femmine, etero od omosessuali.

Go to Top of Page

Silverdawn

526 Posts

Posted - 03 Oct 2011 :  09:48:19  Show Profile  Reply with Quote
Eppure c'è, anche nei giovanissimi, questa tendenza a fare del sesso molto occasionale, al buio... c'è una tendenza, molto femminile mi risulta, ad incontrare sessualmente "qualcuno" una volta soltanto (proprio UNA TANTUM, alla latina) senza sapere neppure il nome, magari senza neppure vederlo in faccia. Questo aspetto, che ritrovo spesso nei racconti, nei forum, nelle confessioni anche dirette che mi fanno, mi resta incomprensibile. Ho sempre avuto bisogno di contatti mentali profondi, prima di poter arrivare al sesso di una Donna, ho sempre preferito "scoparne la mente" pur essendo nel luogo che (RIMINI) più di tutti evoca il sesso occasionale... cosa c'è dietro questo bisogno di un "MEMBRO SENZA FACCIA"?

Go to Top of Page

CaperucitaRoja

105 Posts

Posted - 03 Oct 2011 :  21:08:39  Show Profile  Reply with Quote
Questa è una generazione, o comunque una fase sociale collettiva, "usa e getta", caratterizzata dal consumismo estremo a tutti i livelli. La capacità di soddisfazione è ai minimi storici: non c'è nemmeno più soddisfazione nel possedere qualcosa come un tempo, quando ci si "affezionava" ad un oggetto. Il turn-over è ormai rapidissimo, l'obsolescenza quasi immediata. Ed è così sia nel campo dei beni materiali come in quello dei valori, dei sentimenti, dei rapporti. Ovviamente c'è una silenziosa maggioranza ancora sana, ma non fà notizia. La causa? La spiegazione sembra trovarsi nella bio-chimica del corpo umano. Nella fase di innamoramento si prova una deliziosa sensazione di benessere provocata dall'aumento di serotonina e dopamina, che inducono euforia e una forte auto-gratificazione. E fin quì lo sappiamo tutti. Quando la fase di innamoramento termina, in genere subentrano altri sentimenti a consolidare il rapporto: la fiducia, l'empatia, l'affinità, la fedeltà, la comunicazione, la complicità, la condivisione. In questa seconda fase secerniamo invece alti livelli di ossitocina. E da ricerche a campione effettuate sembra che gli individui che non riescono a creare questo legame post-innamoramento (per l'appunto gli infedeli seriali di cui parlava Kristalia, maschi o femmine che siano, oppure i collezionisti di avventure senza un seguito, i seguaci del sesso ricreativo, ecc.) soffrono dell'incapacità di produrre una quantità sufficiente di ossitocina. Sempre queste ricerche scientifiche hanno riscontrato che le persone che producono un alto livello di questo ormone hanno goduto di un'infanzia gratificante, di un intenso e prolungato contatto fisico con la madre, di un buon rapporto affettivo. Mentre i deficitari di ossitocina hanno subito deprivazione affettiva, perchè sono stati strappati troppo precocemente alle cure materne per essere affidati a baby sitter prezzolate o asili nido. E questa è una situazione che quasi tutti i ragazzi delle ultime generazioni hanno subito, visto che le madri lavoratrici godono di un permesso maternità davvero limitato e non fisiologico, e che l'allattamento al seno, fonte non solo di nutrimento sano ed equilibrato su misura del neonato, ma anche di un rassicurante e benefico contatto psico-fisico con la madre, è stato soppiantato in tutto o in parte dal più pratico e rapido allattamento artificiale, che può essere somministrato anche da altre figure non genitoriali. Ecco spiegata l'incapacità di relazionarsi armoniosamente, di instaurare rapporti di lunga durata basati più sull'affettività che sul piacere immediato che endorfine varie scatenano in noi durante un incontro sessuale.

Go to Top of Page

Silverdawn

526 Posts

Posted - 03 Oct 2011 :  22:36:38  Show Profile  Reply with Quote
Drammatico, ridotto così, a livelli di chimica organica... più ci pensi e più ti rendi conto che è vero... ma è drammatico... studiai chimica per l'esame di ingegneria su un librone di 956 pagine, il CHIORBOLI.... non amo la chimica, forse già non l'amavo....

Go to Top of Page

Bandito

1148 Posts

Posted - 14 Oct 2011 :  01:36:52  Show Profile  Reply with Quote
da qualche parte ho letto questa citazione, ma non so di chi è... io la trovo assolutamente appropriata:

"Nel sesso sono molto selettivo: vado a letto solo con quelle che me la danno, con le altre no....!"

Bandito

Go to Top of Page

Marlene

241 Posts

Posted - 14 Oct 2011 :  07:49:25  Show Profile  Reply with Quote
La "scopata senza cerniera" di Erica J. diventata famosa un po come simbolo della libertà sessuale femminile; sesso puro senza inibizioni e senza programmi per il futuro.
Niente implica che non ci sia contatto mentale, che la prima ad essere scopata non sia la mente. La passione svolge da filo conduttore... e tutto travolge.

Marlene
"I can resist everything except temptations"

"I can resist everything except temptations"

Go to Top of Page

Silverdawn

526 Posts

Posted - 14 Oct 2011 :  10:49:35  Show Profile  Reply with Quote
Marlene... comprendo il senso rivoluzionario di Erica Jung... non mi è mai piaciuta più di tanto ma comprendo il punto di vista. Tagliata la testa al Re, è morta la monarchia... non è del tutto vero, neppure su tagli la testa di ogni erede al trono: i francesi lo sanno, l'hanno imparato ma continuano a vedere nella testa tagliata del Re un emblema... non bisogna tagliare le teste, bisogna cercare di cambiarle da dentro, le teste: non occorre far ciò che hanno fatto gli uomini fino a oggi (ancora lo fanno volentieri...). Le matrone romane avevano l'abitudine di andare a caccia di gladiatori, preferibilmente un attimo prima che morissero... a me rimane difficile capire questi comportamenti...

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03