Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Il decalogo del sesso occasionale.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 Il decalogo del sesso occasionale.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Marlene

241 Posts

Posted - 15 Oct 2011 :  09:30:02  Show Profile  Reply with Quote
Capisco il tuo punto di vista Silver, ma non ho citato Erica perchè penso che emulando gli uomini in questo modo particolare di fare sesso ne abbia giovato la parità sessuale femminile.
Sesso veloce, senza aspettative e sopratutto senza coinvolgimenti sentimentali.
Questo non vuol dire che la tua testa non debba essere, sempre il tuo principale organo di seduzione ed eccitazione.
Tutto parte e alla fine arriva li... a sollicitare i nostri due neuroni.
IMHO naturalmente :-)
Go to Top of Page

Bandito

1148 Posts

Posted - 16 Oct 2011 :  17:34:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Silverdawn

... Le matrone romane avevano l'abitudine di andare a caccia di gladiatori, preferibilmente un attimo prima che morissero... a me rimane difficile capire questi comportamenti...

fatti un giro in Marocco o in Tunisia, e vedrai quante matrone tedesche vanno li a caccia di C**ZZI...

a volte mi sembra che ti ostini a vivere a Disneyland...

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Go to Top of Page

Silverdawn

526 Posts

Posted - 20 Oct 2011 :  16:56:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bandito

quote:

... Le matrone romane avevano l'abitudine di andare a caccia di gladiatori, preferibilmente un attimo prima che morissero... a me rimane difficile capire questi comportamenti...

fatti un giro in Marocco o in Tunisia, e vedrai quante matrone tedesche vanno li a caccia di C**ZZI...

a volte mi sembra che ti ostini a vivere a Disneyland...

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.

Non è che la faccenda mi faccia particolare piacere ma ci sono moltissime italiane, anche, che fanno la stessa cosa, dedicandosi allegramente a queste "VACANZE TROMBOLOSE"... volevo solo rimarcare il fatto che non è una moda recente........ ma molto antica!

La poesia condensa il piacere della vita...
Go to Top of Page

Comando

379 Posts

Posted - 20 Oct 2011 :  18:34:52  Show Profile  Reply with Quote
Una volta erano le "svedesi" che approdavano sui lidi di Rimini, ora le italiane in Marocco che sia qualcosa che si sposta sempre più a sud? Cambiato il modo di vivere? Meditate gente, nulla di nuovo sotto il sole.

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Go to Top of Page

Heathcliff

165 Posts

Posted - 20 Oct 2011 :  22:59:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Eppure c'è, anche nei giovanissimi, questa tendenza a fare del sesso molto occasionale, al buio... c'è una tendenza, molto femminile mi risulta, ad incontrare sessualmente "qualcuno" una volta soltanto (proprio UNA TANTUM, alla latina) senza sapere neppure il nome, magari senza neppure vederlo in faccia. Questo aspetto, che ritrovo spesso nei racconti, nei forum, nelle confessioni anche dirette che mi fanno, mi resta incomprensibile. Ho sempre avuto bisogno di contatti mentali profondi, prima di poter arrivare al sesso di una Donna, ho sempre preferito "scoparne la mente" pur essendo nel luogo che (RIMINI) più di tutti evoca il sesso occasionale... cosa c'è dietro questo bisogno di un "MEMBRO SENZA FACCIA"?

Scusa Silver, spiegami come fa questa tendenza a essere "molto femminile". O queste donne che fan sesso subito con partner che non rivedranno più sono tutte lesbiche, o la tendenza è per lo meno equamente distribuita fra maschi e femmine.

Diciamo piuttosto che un tempo questo tipo di sesso era praticamente proibito alle donne che non fossero prostitute, mentre ora quelle cui piace si sentono libere di farlo, anche se la riprovazione sociale è sempre in agguato, e sempre maggiore per loro che per i loro partner maschi. Non per niente vengono tuttora considerate puttane quelle che lo fanno per loro piacere.
Mentre per gli uomini il sesso occasionale è sempre stato normale, anzi, motivo di vanto e dimostrazione di mascolinità, tanto che se per caso sei un uomo che non apprezza quel tipo di sesso rischi subito di passare per omosessuale.

In realtà in entrambi i sessi esistono persone più o meno propense al sesso occasionale, in parte per natura ma in parte anche a seconda delle circostanze della vita.
Go to Top of Page

Silverdawn

526 Posts

Posted - 21 Oct 2011 :  07:59:37  Show Profile  Reply with Quote

Scusa Silver, spiegami come fa questa tendenza a essere "molto femminile". O queste donne che fan sesso subito con partner che non rivedranno più sono tutte lesbiche, o la tendenza è per lo meno equamente distribuita fra maschi e femmine.

Diciamo piuttosto che un tempo questo tipo di sesso era praticamente proibito alle donne che non fossero prostitute, mentre ora quelle cui piace si sentono libere di farlo, anche se la riprovazione sociale è sempre in agguato, e sempre maggiore per loro che per i loro partner maschi. Non per niente vengono tuttora considerate puttane quelle che lo fanno per loro piacere.
Mentre per gli uomini il sesso occasionale è sempre stato normale, anzi, motivo di vanto e dimostrazione di mascolinità, tanto che se per caso sei un uomo che non apprezza quel tipo di sesso rischi subito di passare per omosessuale.

In realtà in entrambi i sessi esistono persone più o meno propense al sesso occasionale, in parte per natura ma in parte anche a seconda delle circostanze della vita.
[/quote]

Io continuo a non capirlo, forse non lo voglio capire: fare sesso con una persona una volta e non vederla più mi sembra talmente squallido che preferisco evitare di farlo... ultimamente (negli ultimi anni...) mi pare che la faccenda sia più apprezzata da donne che da maschi, perlomeno da quanto mi vengono a raccontare, da quanto si legge nei racconti e da quanto si confessa nei vari forum.... la mia perplessità resta attaccata al gesto: per me è come avere a disposizione un bel cantinone pieno di Barolo delle migliori annate e accontentarsi di sorseggiarne l'odore di una sola goccia... poi voltare le spalle e andarsene via.... mi dispiace, mi prendo tutti i vostri improperi ma io mi fermo a bere fino a che non sono stufo!

Go to Top of Page

Bandito

1148 Posts

Posted - 21 Oct 2011 :  11:58:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:

per me è come avere a disposizione un bel cantinone pieno di Barolo delle migliori annate e accontentarsi di sorseggiarne l'odore di una sola goccia... poi voltare le spalle e andarsene via.... mi dispiace, mi prendo tutti i vostri improperi ma io mi fermo a bere fino a che non sono stufo!

in quella cantina tu sei l'avventore... ma è la donna che ti mesce il vino:
e a volte succede che ti butta fuori !

Bandito

Go to Top of Page

Silverdawn

526 Posts

Posted - 21 Oct 2011 :  13:03:54  Show Profile  Reply with Quote

[/quote]

Bandito

Si vede che ho la faccia da ubriacone impenitente.... non mi è mai successo di essere cacciato via troppo presto...................

[/quote]

Go to Top of Page

mawero

38 Posts

Posted - 21 Oct 2011 :  15:42:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CaperucitaRoja

Già me li vedo, con la tuta bianca da RIS, mascherina, guanti da chirurgo, non sia mai che si prenda un bacillo

A me vien da pensare al caro Leslie Nielsen che faceva sesso sicuro vestito da preservativo

La tendenza del sesso occasionale credo sia paritaria tra uomini e donne; visto che il sesso si fa in due per ogni donna che fa sesso occasionale, c'è un uomo che fa lo stesso.
Go to Top of Page

CaperucitaRoja

105 Posts

Posted - 22 Oct 2011 :  15:28:10  Show Profile  Reply with Quote
A prescindere dalle preferenze personali in materia di relazioni sessual/sentimentali, il topic prendeva in esame il rapporto occasionale in particolare e quindi in quest'ambito ci si poteva/doveva muovere nel dibattito. E' un fenomeno in aumento, o semplicemente è solo più scoperto o più socialmente accettato, al punto che sessuologi si sentono autorizzati a stendere decaloghi comportamentali per indirizzarvi i neofiti scanso delusioni, gaffes e via dicendo. Sicuramente è più facile, al giorno d'oggi, anche per le donne, per la maggior libertà di cui godono in seno alla famiglia e alla società e per le maggiori opportunità di conoscenza offerte dai mezzi di comunicazione che l'era di internet ha messo a disposizione. Solo fino ad un decennio o due fà c'era maggior controllo sociale, maggior riprovazione morale, maggior influenza di un certo bigottismo fondamentalista cattolico: l'immagine della donna doveva aderire al clichè "angelo del focolare", mamma e moglie esemplare. Altri tipi di comportamento venivano automaticamente etichettati come riprovevoli, amorali, licenziosi, ma sicuramente esistevano, forse solo sommersi.
Sulla regola "una volta e mai più" penso che i motivi possano essere ricondotti alla paura di venir coinvolti, e quindi di soffrire, di mettere a repentaglio equilibri famigliari e personali pur sempre comodi. Oppure è un'ottimo sistema per evitare di trovare scuse per non rivedersi una seconda volta qualora si venisse delusi dalla prima?

quote:
Originally posted by Bandito

quote:

per me è come avere a disposizione un bel cantinone pieno di Barolo delle migliori annate e accontentarsi di sorseggiarne l'odore di una sola goccia... poi voltare le spalle e andarsene via.... mi dispiace, mi prendo tutti i vostri improperi ma io mi fermo a bere fino a che non sono stufo!

Bandito

@ Bandito: il sesso non è un'enoteca, ma condivisione, penso. Quindi ciò che dici vale sia per un uomo che per una donna. Se è l'uomo a stufarsi è la donna a doversi far da parte, no?

"I do what I like, and I like what I do"
Go to Top of Page

Silverdawn

526 Posts

Posted - 22 Oct 2011 :  19:40:17  Show Profile  Reply with Quote
Quando una Donna ha già detto tutto e perfino troppo bene.... che altro aggiungere, mia cara Cap?

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03