Ban, sarà che con un bicchiere d'acqua la pillola scivola meglio in gola ed il condoms no?
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
O sarà che incinta ci rimarrebbe lei e quindi sono cazzi suoi?
Perchè lui della pillola vede solo la comodità, ma fra le donne c'è chi si trova benissimo e chi meno, esattamente come gli uomini col profilattico (con la differenza che la pillola ha ripercussioni ben maggiori su chi la usa).
O sarà che incinta ci rimarrebbe lei e quindi sono cazzi suoi?
Perchè lui della pillola vede solo la comodità, ma fra le donne c'è chi si trova benissimo e chi meno, esattamente come gli uomini col profilattico (con la differenza che la pillola ha ripercussioni ben maggiori su chi la usa). [/quote]
Be in parte è vero. Tralasciato il rischio "contagio" se lei prende la pillola allora noi maschietti non ci preoccupiamo più di tanto,anzi ..la spingiamo a prenderla così ..... senza preoccuparci poi molto degli effetti indesiderati che l'assunzione di ormoni comporta. Da parte mia, concordo con la versione "psicologica" e olfattiva dell'uso del preservativo. Non conosco il vero motivo ma ho un rapporto molto conflittuale con lui e quindi molto raramente e con problemi lo ho usato. Devo dire anche che la versione toys l'ho trovata divertente e chissà che ...