Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - il profilattico
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 il profilattico
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Heathcliff

165 Posts

Posted - 25 Oct 2011 :  23:55:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Comando

Ban, sarà che con un bicchiere d'acqua la pillola scivola meglio in gola ed il condoms no?

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.

O sarà che incinta ci rimarrebbe lei e quindi sono cazzi suoi?

Perchè lui della pillola vede solo la comodità, ma fra le donne c'è chi si trova benissimo e chi meno, esattamente come gli uomini col profilattico (con la differenza che la pillola ha ripercussioni ben maggiori su chi la usa).
Go to Top of Page

Regata

40 Posts

Posted - 12 Jul 2012 :  17:56:21  Show Profile  Reply with Quote

O sarà che incinta ci rimarrebbe lei e quindi sono cazzi suoi?

Perchè lui della pillola vede solo la comodità, ma fra le donne c'è chi si trova benissimo e chi meno, esattamente come gli uomini col profilattico (con la differenza che la pillola ha ripercussioni ben maggiori su chi la usa).
[/quote]

Be in parte è vero. Tralasciato il rischio "contagio" se lei prende la pillola allora noi maschietti non ci preoccupiamo più di tanto,anzi ..la spingiamo a prenderla così ..... senza preoccuparci poi molto degli effetti indesiderati che l'assunzione di ormoni comporta.
Da parte mia, concordo con la versione "psicologica" e olfattiva dell'uso del preservativo. Non conosco il vero motivo ma ho un rapporto molto conflittuale con lui e quindi molto raramente e con problemi lo ho usato.
Devo dire anche che la versione toys l'ho trovata divertente e chissà che ...

Regata
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.07 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03