Author |
Topic  |
Heathcliff
165 Posts |
Posted - 06 Oct 2011 : 22:08:54
|
Gesù,no! Anzi,a me invece viene voglia di ridere, e mi sento più allegra e più vivace.
Ma comunque a me non capita mai di piangere per emozioni positive, piango solo quando mi sento profondamente ferita. |
 |
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 07 Oct 2011 : 00:13:21
|
[quote]Originally posted by Comando
Se il piacere è dare piacere allora nessuno rinuncia al piacere ma diventa un circolo autoalimentante ove ognuno trae piacere. Che sia il moto perpetuo del piacere? 
Credo proprio sia cosi ... è splendido quando accade e non solo ognuno trae piacere ma il piacere reciproco aumenta progressivamente
 |
 |
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 07 Oct 2011 : 00:16:44
|
>>Un'altra cosa che mi pare in sintonia con l'argomento: io, quando amo molto un uomo, dopo aver fatto l'amore con lui piango (non a dirotto, sia ben chiaro, ma mi commuovo). Succede anche a qualcun'altr@?
... mai successo ... se mai mi verrebbe da piangere se lui si alzasse per andarsi a lavare. O meglio ... piu che piangere credo che lo chiuderei in bagno e me ne andrei. |
 |
|
CaperucitaRoja
105 Posts |
Posted - 07 Oct 2011 : 20:41:01
|
quote: Originally posted by Marlene
... mai successo ... se mai mi verrebbe da piangere se lui si alzasse per andarsi a lavare. O meglio ... piu che piangere credo che lo chiuderei in bagno e me ne andrei.
@ Marlene: rispondo sia a te che a Heathcliff:
Nel mio caso è espressione della forte emozione che provo, naturalmente per me è positiva. Penso che equivalga al vostro modo di reagire ridendo di felicità. Solo che ho paura che possa far sentire a disagio il mio partner, che non capisca e pensi, magari, che sono rimasta delusa, allora cerco di nasconderlo, di non farmi vedere, invece vorrei dividerlo con naturalezza, come la cosa bella che invece è... Non è un segnale negativo, anzi, tutto il contrario: è un misto di gratitudine e felicità per la bellissima esperienza condivisa, oltre che una forma di liberazione della forte tensione, e anche, a pensarci bene, un po' di tristezza per il "rientro" da quel luogo assoluto che riusciamo appena a sfiorare e a percepire quando proviamo l'orgasmo. Da una ricerca su google ho scoperto che è un fenomeno molto diffuso, a cui le donne che manifestano questa strana reazione danno più o meno la stessa spiegazione.
"I do what I like, and I like what I do"
|
 |
|
Solaria
35 Posts |
Posted - 08 Oct 2011 : 21:57:21
|
quote: Originally posted by Silverdawn
Io volevo solo sapere se c'era in giro qualche altro pazzo che rinuncia volentieri al suo piacere per aver ancora il piacere del partner... quando entrambi cercano poi solo il reciproco, ci si dilunga opportunamente nel donare. Volevo condividere con qualcuno questa "malattia" per cui mi dispiace che il gioco si interrompa per colpa mia... lo vorrei infinito.....
La poesia condensa il piacere della vita...
Il mio uomo è come te. Lui rinuncerebbe molto volentieri al suo piacere per vedermi godere più volte. Il suo più grande cruccio è avere il suo orgasmo, così da vedere "finito" quello che per lui è il più grande piacere. Io da parte mia voglio che goda, arrivati ad un certo punto, perchè sono appagata. Gli ho spiegato pià volte che come a lui piace farmi godere, anche io ho piacere che goda anche lui. Probabilmente la tua donna la pensa come me. |
 |
|
Silverdawn
526 Posts |
Posted - 08 Oct 2011 : 22:21:36
|
La mia era provocazione, Solaria... naturalmente DEVE essere reciproco, altrimenti pian piano un fuoco si spegne... è bello donarsi, ma se ti doni a chi sltanto prende... se le cose sono reciproche allora si può andare avanti per moltissimo tempo.
La poesia condensa il piacere della vita... |
 |
|
Solaria
35 Posts |
Posted - 09 Oct 2011 : 14:59:58
|
Silver, se la tua era una provocazione provi davvero quello che hai scritto qui, riguardo alla tua "malattia"? Perchè così mi confondo e non so più se stiamo parlando di cose reali o virtuali.... |
 |
|
Silverdawn
526 Posts |
Posted - 09 Oct 2011 : 18:05:59
|
A Caperucita che dice:
A proposito, Silver: il tuo topic mi fà pensare alla metafora che usano i francesi per definire l'orgasmo, "La petite mort", e ad una frase di Hermann Hesse, "L'espressione della grande sofferenza del volto umano è più violenta e sfigurante che l'espressione di un grande godimento... ma in fondo non è diversa". Che sia anche dovuta alla tristezza causata dal prendere atto che un momento di unione e condivisione ineffabile, unico, a suo modo irripetibile, ha avuto fine?
Rispondo che non è proprio la "FINE", non la considero tale... anche questo era più per stimolare la discussione che per dire cosa provo io. Io starei a letto per giorni interi, fra baci e coccole, anche senza quasi far l'amore. Cercavo qualcuno che fosse lontano da tutto questo ma vedo che qui siamo fatti con lo stampino. Piacevolmente, trovo in un ambito del genere, Persone che hanno una sensibilità eccezionale, un'attenzione per gli altri che, forse, nemmeno mi aspettavo. Probabilmente gli egocentrici non leggono il forum, non scrivono nel forum, evitano il contatto...
 |
|
Silverdawn
526 Posts |
Posted - 09 Oct 2011 : 18:11:44
|
quote: Originally posted by Solaria
Silver, se la tua era una provocazione provi davvero quello che hai scritto qui, riguardo alla tua "malattia"? Perchè così mi confondo e non so più se stiamo parlando di cose reali o virtuali....
Solaria.... una provocazione fino ad un certo punto: il mio modo è quello, mi sento anche ammalato ma la mia malattia mi piace e non voglio guarire... ripeto soltanto che non lo ritengo la "conclusione" definitiva... le coccole successive, il prepararsi ad una seconda manches, il solo parlare e guardarsi negli occhi, nudi e sudati è piacevole almeno quanto far l'amore in senso stretto... se sto bene con una persona anche parlarci al telefono è "FAR L'AMORE"
 |
|
Bandito
1148 Posts |
Posted - 09 Oct 2011 : 23:02:43
|
piccola considerazione... fisicamente non siamo tutti uguali, e neppure emotivamente.
perciò arrivati a una certa età, soprattutto noi che siamo abbastanza vecchi da aver fatto il militare, ben sappiamo che il selettore non permette più di sparare a raffica, ma bisogna accontentarsi del colpo singolo...
certo, l'emozione di un incontro magari a lungo atteso può fare la differenza, come qualsiasi altro fattore eccezionale.
ma l'eccezione non è la regola... partito il colpo: "game over"
naturalmente poi si resta a letto, ci si coccola, ci si racconta di quando facevamo il car a cuneo, ma... le sane maratone di sesso sono un pallido ricordo, la qualità e l'intensità stessa dell'erezione non sono minimamente da paragonare a ieri per non parlare dell'altroieri.
bisogna proprio che mi decida a farmi prescrivere qualcosa di blu?
Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
 |
|
Silverdawn
526 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 09:35:48
|
quote: Originally posted by Bandito
piccola considerazione... fisicamente non siamo tutti uguali, e neppure emotivamente.
perciò arrivati a una certa età, soprattutto noi che siamo abbastanza vecchi da aver fatto il militare, ben sappiamo che il selettore non permette più di sparare a raffica, ma bisogna accontentarsi del colpo singolo...
certo, l'emozione di un incontro magari a lungo atteso può fare la differenza, come qualsiasi altro fattore eccezionale.
naturalmente poi si resta a letto, ci si coccola, ci si racconta di quando facevamo il car a cuneo, ma... le sane maratone di sesso sono un pallido ricordo, la qualità e l'intensità stessa dell'erezione non sono minimamente da paragonare a ieri per non parlare dell'altroieri.
Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Vorrai mica divorare un PUFFO? Non penso che aiutino a risolvere il problema: Gargamella ne mangia di continuo ma non si vede l'erezione....
 |
|
CaperucitaRoja
105 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 10:40:03
|
...ci si racconta di quando facevamo il car a cuneo
Ma con chi fai l'amore tu?  Ah, si, ho capito: ora mi ricordo certi film tipo "L'infermiera nella corsia dei militari", con Lino Banfi, Nadia Cassini e compagnia bella,
Bandito
Vorrai mica divorare un PUFFO? Non penso che aiutino a risolvere il problema: Gargamella ne mangia di continuo ma non si vede l'erezione....
Oh, certo che anche tu, Silver, sei speciale nel mandare in "vacca" i discorsi seri, quando ti metti... Se ti becco ancora a criticare 
Piacevolmente, trovo in un ambito del genere, Persone che hanno una sensibilità eccezionale, un'attenzione per gli altri che, forse, nemmeno mi aspettavo. Probabilmente gli egocentrici non leggono il forum, non scrivono nel forum, evitano il contatto...
Per ritornare "seri": be', siamo su un forum che ha per tema l'erotismo, collocato in un sito di racconti erotici. Penso sia difficile trovare, qui, cultori della sveltina senza emozioni nè coinvolgimento...
|
 |
|
CaperucitaRoja
105 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 10:43:45
|
. |
 |
|
Silverdawn
526 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 11:34:57
|
Ma, vedi Cap... siamo abituati a concepire il mondo in virtù di capisaldi quali "Le discussioni del bar Sport", il gossip di riviste di cultura come "Cronaca Vera" ed "Eva 3000", il TG uno delle 13,30. Trovando qui qualcosa di anomalo, tanto anomalo da trovarlo quasi simile a me stesso.... resto destabilizato, sconcertato e felice: non sono solo!
 |
|
Heathcliff
165 Posts |
Posted - 11 Oct 2011 : 00:23:06
|
Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Ehm, anche io stavo per chiederti con chi andavi a letto, dopo la faccenda del car a Cuneo...sarei stata molto interessata 
Per il resto, io se fossi nei vostri panni nel blu ci farei un tuffo, e pazienza se sembro un puffo... |
 |
|
Topic  |
|
|
|