Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Volo notturno
Madkitten Tutti i Racconti di Madkitten
Volo notturno - Autore Madkitten Penombra e calore. Se lo meritava e decise che sarebbe stato vaniglia e musica. Si prese il piacere di spogliarsi, seminando i vestiti in una scia di cotone egiziano fino alla camera da letto. - Oh Louis ti amo...- Il jazz nero che preferiva ...
Rosa e petali d'orchidea bianca
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Rosa e  petali d'orchidea bianca - Autore Thierry59 Il suo profumo. Uno squarcio nell'aria di rosa e petali d'orchidea bianca. Nessuna parola, nessun movimento, nessun pensiero, solo linee e luci provenienti dalla sua anima silenziosa, notturna, libera. Eccola. Entra , si siede accanto a me, mi guar...
Dal Tramonto all'Alba. Prima Luce
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Dal Tramonto all'Alba. Prima Luce - Autore Rossogeranio Una giornata incoerente, come il bagliore accecante di un raggio laser. Nella dimensione locale adulterata, nulla è peggio di un telescopio diottrico che converge sul ritorno alla nicchia, all'urbanità, alla promiscuità giocosa del vis à vis. Que...
Non mi hai nemmeno mai vista ballare
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Non mi hai nemmeno mai vista ballare - Autore Madamesnob E va bene, la scrivo dannazione. Che serva a togliere questo tappo denso di paura e malinconia dalle mie dita; se è questo che devo fare, se è l’unica via per liberare le mie dita da questa colla, e sia. Quante volte l’ho iniziata? La prima frase or...
Il ricatto
Laura Tutti i Racconti di Laura
Il ricatto - Autore Laura Lo so, è inutile nasconderlo, ormai mi conosco. Posso resistere a molte tentazioni ma non a quelle che arrivano direttamente alla parte più sporca del mio cervello. Non è un segreto che io preferisca una donna come compagna; vivo con una donna, facci...
Il Giardino dell'Eden
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Il Giardino dell'Eden - Autore Rossogeranio Un nuovo tramonto, pallido e lacero. Si assottigliano le falci di rosa e di malva alla ricerca della voluta arcana di una luna immobile, che presto comparirà tra le tenebre. Un cielo triste da sciupare il cuore, l’ultimo commiato del sole. Forse...
Pillole per Sognare
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Pillole per Sognare - Autore LaPassiflora Vanna era nascosta dietro la tenda, ancora nel suo imballaggio, il suo vestito era stato l’ultimo ad essere esposto. Un tela perfettamente bianca. Nuova. Aveva accettato di andare alla mostra, a condizione che Vincent la tenesse in disparte rispett...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.