| 

| Serendipities  |  |   | Poi arriva quella sera.
La maledetta sera in cui hai bevuto troppo per impedire alle tue dita di scrivere quel messaggio e di premere invio. Ti chiedi come fai a ricordare a memoria il suo numero di cellulare quando non ricordi nemmeno come hai fatt... | 

| 

| La belle dame sans mercie  |  |   | Arc en ciel era il bordello più seducente di Parigi.
Violetto, indaco, blu, verde, giallo, arancione, rosso: sette carrozze nuove di zecca e una locomotrice di lucido oro zecchino.
I binari nitidi d'acciaio aspettavano, con sensualità animale, d'es... | 

| 

| Anna Mugler  |  |   | Quel quadrato nero, quell'ombra chiara, quel gioco di chiaroscuri, quel gioco di luce.
Dentro a quella forma geometrica il tuo fascino, e prepotente la tua voglia di giocare,la tua sicurezza e la spavalderia di chi sa di piacere e di chi conosce ben... | 

| 

| Gregor  |  |   | L'opprimente calura di quelle interminabili giornate di tarda estate aumentava in lei il desiderio.
Seduta su una sedia a dondolo di vimini intrecciati sentiva i rilievi aderire al suo corpo che in esso tracciavano lunghi solchi come ferite immagina... | 

| 

| Matilde S.  |  |   | Maddalena scosta la ciocca di capelli che umida di sudore le si appiccica alla guancia. 
Guida lenta nel traffico caotico del venerdì sera. Finalmente la settimana di lavoro è finita. 
Cerca di concentrarsi sulla guida, ma il suo pensiero non riesc... | 

| 

| Pianoforte al lume di candela |  

| Alemar  |  |   | A volte so sorprendermi da sola. 
Penso che in fondo siano poche le persone con la capacità di stupire veramente, e io mi colloco con mio grande piacere, tra queste... 
L’immodestia, grande peccato, ma non è questo in fondo, che ogni essere uma... | 

| 

| Mameha  |  |   | Non mi piace uscire in questo stato, ma ora il tempo di una doccia proprio non ce l'ho. 
Raccolgo i capelli appassiti dal caldo e dalla polvere, sistemo ancora una volta questa benedetta scollatura sulla pelle sudata e corro da te, sul filo dei mi... |