| 

| Nulla potest mulier tantum se dicere amatam |  

| Crisalide  |  |   | "Nulla potest mulier tantum se dicere amatam 
  Vere, quantum a me Lesbia amata mea est.
Nulla fides ullo fuit umquam foedere tanta,
   Quanta in amore tuo ex parte reperta mea est."
Nessuna donna può dirsi amata veramente, quanto sei stata, Le... | 

| 

| Rossogeranio  |  |   | Lei sapeva che quell’uomo era un pirata. 
Raccontavano di un tipo orgoglioso, che nei rari rapporti con gli altri usava la grinta come una spada e che pretendeva totale ubbidienza e abnegazione. Insomma, non un uomo facile, da prendere sotto gamba.
... | 

| 

| Laura  |  |   | Era la prima volta che mi trovavo in un Privè.
Elegante e raffinato quanto bastava a tranquillizzarmi, eppure qualcosa accendeva la mia mente di strane sensazioni. Avevo scelto la serata riservata alle sole donne anche se l’etichetta “lesbo” in qu... | 

| 

| LaPassiflora  |  |   | - Franco, sei veramente pazzo! - . La voce di Marta risuona nel cuore della notte, dentro un vicolo, per niente trattenuta. 
Dopotutto la voglia parla tutt'altro che sottovoce.
 - Marta, tesoro, ti serve un letto morbido su cui sdraiarti un po'. -... | 

| 

| Heathcliff  |  |   | - Un succhiacazzi provetto...ecco quello che sei diventato sergente -  mormorai col respiro corto.  - Oh...chissà quanti pompini fai per tenerti in allenamento, eh marine...sììì...così cazzo ! - 
Pochi secondi di piacere in impennata, e non riuscii... | 

| 

| Valeria  |  |   | - Come si sente oggi? -
- Mah, bene -
- Non mi sembra tanto convinta -
- Dottore, ho trovato traffico venendo qui e il traffico mi innervosisce. Anzi, mi stupisco sempre di quanto una piccola cosa come un ingorgo possa cambiarti l'andamento della ... | 

| 

| LaPassiflora  |  |   | Siamo al confine.
Manila piena di esitazione sa di far parte di una strategia culturale, il suo compito è varcare la linea che esiste tra il piacere e la polverizzazione concreta dei fatti. Se soltanto bastasse saperlo! Adesso non tremerebbe insieme... |