| 

| Madamesnob  |  |   | Il legno nero scivola sotto le dita, sembrano galleggiare su velluto vivo. Ho la pelle insolitamente secca, bollente eppure asciutta. Non c’è attrito alcuno. 
Continuo a coccolarmi i polpastrelli sul profilo arrotondato del tavolo. Non credo Tu te n... | 

| 

| Jih Lo e Sai Fung (Tramonto e Piccola Fenice) |  

| Nausica  |  |   | Jih Lo e Sai Fung (Tramonto e Piccola Fenice)

Il passo era svelto nonostante gli zoccoli affondassero nella neve. Il lungo mantello sfiorava la coltre bianca lasciando deboli scie dietro di lei e le piccole mani custodivano i papiri di seta accur... | 

| 

| Ocramocra  |  |   | Black cum vodka
Il sapore della vendetta
Personaggi
Gelindo - il padre di Giorgio: 58 anni. Alto 1,65, peso 85 kg. Mento sporgente per un forte prognatismo e viso caratterizzato da un naso imponente. Completamente calvo,. Queste particolarità ... | 

| 

| Eliselle  |  |   | Mi hai sbattuto il telefono in faccia.
No, dico. Mi hai sbattuto in faccia il telefono. E ti pare nulla?
Questo mese è la seconda volta. Stupida io che ti sto ancora a chiamare.
Stupida io, che non riesco a fare a meno di te. Se non ti sento per... | 

| 

| Orchideanera  |  |   | La notte, il giorno... è tutto così... vuoto! Apro le mani, le richiudo. Non afferro niente.
Dove sei? E' strano ricordare così bene il tuo viso, la forma irregolare delle sopracciglia, la linea ferma del tuo naso e quella bocca della quale non ries... | 

| 

| Morgause  |  |   | Suona il videocitofono: Velasco è passato a prendermi con la sua nuova Mercedes CLK  coupé metallizzata; il  regista geniale  del  mio film, sempre che riesca ad  essere la sua protagonista, è un quarantacinquenne  con pochi capelli e decisamente  ba... | 

| 

| Tiziana Cimmino  |  |   | Per una sera.
Un mattino, un pomeriggio, una giornata.
Per una volta, una volta almeno, fammi sentire una donna.
Una femmina.
Rendimi solo di carne e sudore.
Afferrami e stringimi a te, baciami senza che io ti baci.
Non preoccuparti che la tua ... |