| 

| Erato  |  |   | “Sai... come vorrei 
nell’alito dolciastro di un’ultima carezza
poterti riparare tra corolle di giacinti
T’avevo dato Me senza chiedere Te in cambio…”
Lorenza guardò l’orologio alla parete del grande studio. Un quarto a mezzanotte. Trattenne la... | 

| 

| Rossogeranio  |  |   | Il suo codice sensuale ha sempre sofferto di gravi alterazioni, nelle quali la ragione ha cercato un posto lontano rispetto a quello della mente.
Lei percorre la gamma dell'entusiasmo per discendere al più sottile eccitamento, come succede alle su... | 

| 

| SchiavaDAmore  |  |   | Appena varco la soglia l’aroma del legno e un accenno di cuoio circolano in ogni angolo del mio corpo. La stanza porta il Suo odore.
Lui, Michael, è di spalle; K. è sdraiata sulle ginocchia. Ha le mutandine attorno alle caviglie e il sedere in fia... | 

| 

| Heathcliff  |  |   | - Un succhiacazzi provetto...ecco quello che sei diventato sergente -  mormorai col respiro corto.  - Oh...chissà quanti pompini fai per tenerti in allenamento, eh marine...sììì...così cazzo ! - 
Pochi secondi di piacere in impennata, e non riuscii... | 

| 

| Laura  |  |   | Era la prima volta che mi trovavo in un Privè.
Elegante e raffinato quanto bastava a tranquillizzarmi, eppure qualcosa accendeva la mia mente di strane sensazioni. Avevo scelto la serata riservata alle sole donne anche se l’etichetta “lesbo” in qu... | 

| 

| Madamesnob  |  |   | Se è addio che deve essere, che sia di lama. Come i tuoi occhi.
Che sia lucente, netto, che sia lento di crudeltà arrotata a fatica.
Che sia secco, determinato, che sia un punto nelle mie linee a spirale. 
Uno scalino da guardare a lungo, come la ... | 

| 

| C'era una volta, o meglio, c'era stanotte |  

| Madamesnob  |  |   | E' Istanbul, al confine tra notte e giorno. Le case addossate non più bianco calce, ma rosa di crepuscolo; il cielo di lago blu chiaro intenso, pieno di luce dentro, senza nuvole a dare prospettiva.
C'è una Terrazza immensa, della stessa metratura d... |